Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

a chi ha provato la demo vorrei chiedere se anche nell'11 subire una punizione dal limite, già dal livello campione, equivale a subire un goal al 99%...perchè è davvero frustrante!

spero abbiano migliorato, anche perchè l'ho prenotato...

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ibra non l'ho mai visto fare l'elastico....nn dubito che sappia farlo ma farlo in partita è una altra cosa...oltre dinho nn mi pare di aver visto qualcun altro fare l'elastico

Beh Ibra è il mio giocatore preferito, nonostante adesso sia al Milan, quella che hai detto è una eresia :dance: Naturalmente sto scherzando però secondo me sono gestiti male i trick!Un altro esempio è Sneijder lo avrò visto centinaia di volte in partita fare il Ronaldo Chop però niente in game non si possono aumentare le sue caratteristiche!Certo sono dettagli però secondo me hanno cercato di livellare verso il basso le abilita per non permettere che giocatori si prendano in giro online o per un motivo similare!Onestamente alcune volte con certi soggetti mi diverto un sacco a fargli i numeri :mrgreen: Mi sa che sarò l'unico idiota :mrgreen:

Modificato da 19mila92
Link al commento
Condividi su altri siti

a chi ha provato la demo vorrei chiedere se anche nell'11 subire una punizione dal limite, già dal livello campione, equivale a subire un goal al 99%...perchè è davvero frustrante!

Fino adesso ho giocato qualche volta a campione e ho preso 1 punizione dal limite battuta di Diego e gol.....anche se è da considerare che ne ho presa solo una

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. volevo fare una mia piccola recensione su la demo di fifa 11 :).. fatte una 40/50 partite(tutte livello leggenda).. al primo impatto ho trovato il gioco macchinoso, tiri abbastanza scandalosi e nn all'altezza di fifa 10.. dopo 20 partite e aver preso la mano.. ho trovato il gioco a ritmo adeguato.. campo grande anche di + di WC.. le porte nn so perchè dite che sono piccole.. penso che siano fatte al punto giusto... la difficoltà è perfetta.. è molto ma molto più divertente giocare e più impegnativo..

DIFETTI: Gente come kakà, Ibra, Villa non possono fare trick più complicati nonostante siano giocatori con doti tecniche sopra la norma..

I tiri da 1 a 10 li do un 7.5 sono meglio del 10.. ma certi sono anormali O_O tiri che si abbassano con una velocità supersonica -.-''.. per quelli che dicono che nn si segna mai in diagonale al più presto vedrò di postare quache video.. ne ho fatti 6/7 con benzema.. per i rasoterra devo dire che al 10 mi uscivano anche in arena nella demo neanche 1! O_O.. ci sono rimasto male..

I scontri fisici sono reali si ma non troppo.. iniesta che spinge come nessun'altro pique -.-''.. ibra che viene buttato fuori da ogni difensore del leverkusen.. mah..

Falli ad ogni contatto..-.-''

Una cosa odiosa che ho visto e che nel 2o tempo ogni volta che esce la palla fanno un cambio O_O e c'è quella animazione di un giocatore (helmes passaggi 100% contrasti 2) un nervoso pazzesco >.<''

ESULTANZE: "-.-''" non ci ho capito niente.. fa quello che vuole-.-... io sono abituato a fare quelle alla ibra braccia aperte RS premuto.. poi salto con pugno al cielo... vado a premere levetta sinistra (??) E RS ma mi fa : IL ROBOT,SI BUTTA A TERRA,STA IMMOBILE,BRACCIA ALL'ARIA, SCIVOLATA A TERRA O_O ogni volta una diversa! boh.. eppure me le sono andate a leggere tutte..

CI VORREBBE UN TUTORIAL!(CHI LO FA?? )xD..

Per il resto perfetto grafica mitica *_*, fisici perfetti, altezze giuste.. e stadi ben fatti.. attendiamo :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione della demo è quella finale del gioco, l'unica cosa aggiornata saranno ovviamente le rose (non aggiornate nella demo), confermato dalla stessa EA durante l'ultimo meeting a cui ho partecipato (questo martedì). :ok: Ovviamente potranno migliorare eventuali bugs ma nientaltro. Confermato anche il fatto che l'unica squadra italiana senza licenza sarà il Palermo.

E' quello che dico da un pò! Non fatevi gabolare dal fatto "è solo al 60%". Il gioco è questo!!

Non ho mai preso gol su punizione per ora, anzi ne ho preso uno la prima volta che ho giocato. Però da battere sono sempre facili, almeno con xavi. In una partita ho fatto tripletta proprio con lui su punizione :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che dico da un pò! Non fatevi gabolare dal fatto "è solo al 60%". Il gioco è questo!!

Non ho mai preso gol su punizione per ora, anzi ne ho preso uno la prima volta che ho giocato. Però da battere sono sempre facili, almeno con xavi. In una partita ho fatto tripletta proprio con lui su punizione :D

il fatto dei gol su punizione è vero...in fifa 10 le punizioni dal limite erano sempre gol della cpu

Modificato da Kanon
http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Ibra è il mio giocatore preferito, nonostante adesso sia al Milan, quella che hai detto è una eresia :dance: Naturalmente sto scherzando però secondo me sono gestiti male i trick!Un altro esempio è Sneijder lo avrò visto centinaia di volte in partita fare il Ronaldo Chop però niente in game non si possono aumentare le sue caratteristiche!Certo sono dettagli però secondo me hanno cercato di livellare verso il basso le abilita per non permettere che giocatori si prendano in giro online o per un motivo similare!Onestamente alcune volte con certi soggetti mi diverto un sacco a fargli i numeri :mrgreen: Mi sa che sarò l'unico idiota :mrgreen:

ho visto i video di ibra e nn me lo ricordavo! sorry :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione della demo è quella finale del gioco, l'unica cosa aggiornata saranno ovviamente le rose (non aggiornate nella demo), confermato dalla stessa EA durante l'ultimo meeting a cui ho partecipato (questo martedì). :ok: Ovviamente potranno migliorare eventuali bugs ma nientaltro. Confermato anche il fatto che l'unica squadra italiana senza licenza sarà il Palermo.

blascone ricordi male!! la Demo non è la vs finale del gioco.. la versione che abbiamo provato noi in Ea qualke gg fà era ancora più avanti, e non era comq quella finale.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

appena l' ho fatto ci sono rimasto davvero di stucco. Che poi già averla presa è stata un miracolo, mettici anche il palo gol :loving:

Poi con Amauri :mrgreen:

Cmq,si possono fare gol con dei diagonali bassi e potenti ?

Buona notte a tutti,domani leggerò la risposta :D

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sto continuando a giocare con la demo e piu gioco e piu mi accorgo dei grandi miglioramenti!

comincio ad esaltarmi come fu per il 10 :D

cmq ho notato anche un altra cosuccia....con i falli di mano attivi anche in area.....2 tiri da fuori 2 rigori! poi non mi è piu capitato...speriamo sia calibrata bene sta cosa....visto che ci sono è peccato non attivarli!

le cut scene non mi piacciono...o meglio sono le solite e quelle nuove sono oscene :D

hanno cambiato le combinazioni da eseguire per alcuni trick o sbaglio? alcune che facevo col 10 non mi escono più però in compenso c'è n'è qualcuna nuova! cesa serve un nuovo tutorial! :D

a qualcuno è successo che venga espulso il portiere? nel 10 nn succedeva mai! se falciava l'attaccante lanciato a rete prendeva sempre il giallo e se risuccedeva nn prendeva mai il rosso! spero che nell'11 sia previsto il rosso per il portiere!

a poi posto un tiretto da niente che ho aftto con essien....dedicato a chi dice che i tiri fanno pena! ok in pes sono meglio ma anche qui se lisai fare escono bene! tiri cosi a me vengono spesso....e mi venivano anche al 10! è solo questione di tempismo!

tuttavia il mio video evidenzia anche un bug....in questo caso la traversa sembra di burro -.- succedeva anche nei vecchi fifa che la parte superiore della traversa faceva strani effetti alla palla XD

ah ultima cosa! mi sembra abbiano migliorato molto anche la gestione della palle a mezza altezza! nel 10 spesso e volentieri ti arrivava un pallone invitante di rimbalzo e invece di tirare giu una bordata da impalare il portiere il tuo omino idiota faceva una loffa di testa ridicola -.- invece nell'11 ho appena assistito ad una sforbiciata completa da parte della cpu!

ok è ufficiale anche quest'anno perderò ORE ed ORE della mia vita su sto ioc XD XD

p.s. anche i comandi delle punizoni sono diversi! nn riesco piu a tirare di potenza! nel 10 era il tasto per fare gli 1-2.....dopo cerco ancora! nn credo che l'abbiano tolto!

guarda l' animazione sul colpo di testa di Amauri!!!

bellissimo! però spero sia un animazione per tutti i giocatori....perche quelli della juve avevano il motion capture personalizzato se nn ricordo male..... ho detto una cazzata? :D

Poi con Amauri :mrgreen:

Cmq,si possono fare gol con dei diagonali bassi e potenti ?

Buona notte a tutti,domani leggerò la risposta :D

si devi caricare poco e tenere premuto assieme al tiro il tasto per i tiri di potenza...che se nn ricordo male è quelle dei trick!( nn ricordo quale di preciso perchè io uso tasti personalizzati.....son rimasto a quelli di fifa 08 :D)

Modificato da andrea_sjet
Link al commento
Condividi su altri siti

a poi posto un tiretto da niente che ho aftto con essien....dedicato a chi dice che i tiri fanno pena! ok in pes sono meglio ma anche qui se lisai fare escono bene! tiri cosi a me vengono spesso....e mi venivano anche al 10! è solo questione di tempismo!

tuttavia il mio video evidenzia anche un bug....in questo caso la traversa sembra di burro -.- succedeva anche nei vecchi fifa che la parte superiore della traversa faceva strani effetti alla palla XD

aaaaah *_* l'ho detto io che sti tiri sono na goduria finalmente ;)
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sembra vadano a rallentatore ^^ non riesci ancora a dare la bella botta :mrgreen:

per quanto riguarda i tiri forse dipende anche dalla difficoltà del gioco. Nel senso che giocando a leggenda la demo gli spazi sono pochi per tentare un bel tiro da fuori. Forse giocandolo a livelli più bassi è più facile. Ciò non toglie che anche a livello leggenda si debbano poter fare.

Io un paio di gollassi con Messi li ho fatti, la parabola mi sembrava buona e il godimento provato di buon livello. E' li il segreto, far sobbalzare il giocatore per la goduria che gli provoca il gol. Perchè troppo spesso a fifa 10 segnavi e non avevi nessun sussulto, sembrava tutto piatto. Come se fosse scontato che da li e tirando in quel modo sapessi già come andava a finire.

Il colpo di testa di amauri in tuffo "indietro" è bellissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno cambiato le combinazioni da eseguire per alcuni trick o sbaglio? alcune che facevo col 10 non mi escono più però in compenso c'è n'è qualcuna nuova! cesa serve un nuovo tutorial!

Assolutamente no, solo che hanno abbassato il livello di tutti o quasi, nel senso kaka ora ha 4 stelline ai trick, tipo non puo fare aurelio ecc ecc quelle a 5 stelle insomma, cosi nemmeno vanpersie benzema higuain e ancora di piu...a fifa 10 quasi tutti i piu grandi nomi lo avevano, ora veramente solo i fenomeni e questa cosa mi piace sisi. Altrimenti come poteva l'inter avere 4 stelle e mezzo? sicuramente lo fara soltanto eto ma nemmeno lui:) al milan solo ibra robinho e ronaldinho non penso nemmeno pato! Ripeto sta cosa mi piace molto almeno valorizzano veramente i fenomeni :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno cambiato le combinazioni da eseguire per alcuni trick o sbaglio? alcune che facevo col 10 non mi escono più però in compenso c'è n'è qualcuna nuova! cesa serve un nuovo tutorial! :D

Assolutamente no, solo che hanno abbassato il livello di tutti o quasi, nel senso kaka ora ha 4 stelline ai trick, tipo non puo fare aurelio ecc ecc quelle a 5 stelle insomma, cosi nemmeno vanpersie benzema higuain e ancora di piu...a fifa 10 quasi tutti i piu grandi nomi lo avevano, ora veramente solo i fenomeni e questa cosa mi piace sisi. Altrimenti come poteva l'inter avere 4 stelle e mezzo? sicuramente lo fara soltanto eto ma nemmeno lui:) al milan solo ibra robinho e ronaldinho non penso nemmeno pato! Ripeto sta cosa mi piace molto almeno valorizzano veramente i fenomeni :mrgreen:

Esatto, quest' anno mi sa che non lo faccio proprio perchè le finte aggiunte sono due o tre.... Purtroppo hanno un pò sballato le stelline abilità tricks dei giocatori, esempio anche Amauri fa tutte le finte. Non me ne vogliano gli Juventini, però vedere un Amauri che le fa tutte ed un Kaka che non le fa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, quest' anno mi sa che non lo faccio proprio perchè le finte aggiunte sono due o tre.... Purtroppo hanno un pò sballato le stelline abilità tricks dei giocatori, esempio anche Amauri fa tutte le finte. Non me ne vogliano gli Juventini, però vedere un Amauri che le fa tutte ed un Kaka che non le fa...

gia...spero lo fixeranno eheheh pero la cosa è giusta, cosi valorizzano i fenomeni :dance: :dance:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mi chiedo , come si basano ? Io sono juventino , ma Amauri che fa tutte le finte fa un po ridere :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...