Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ahahah magari te l' aveva caricata prima quando eri online... O forse c' è un modo per scaricarla ofline, magari sbloccando dei risultati!!!

nono mi sono connesso solo l'altro ieri per scaricarla con l'account del mio amico...non ho nemmeno il cavo attaccato :ph34r: misteri xD

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nono mi sono connesso solo l'altro ieri per scaricarla con l'account del mio amico...non ho nemmeno il cavo attaccato :ph34r: misteri xD

allora è come ho detto io, sbloccando un risultato che non conosco si sblocca anche l' Arsenal. Questo mi fa pensare che forse si potrebbe sbloccare nella medesima maniera l' Emirates Stadium :loving:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

L Arsenal si sblocca con fifa superstar il gioco di facebook

 

Sbloccato l'arsenal e l'emirates semplicemente giocando 5 partite e 10 partite...... :mrgreen:

 

Ma una domandona da un miliardo di euro......Ho un tv full Hd 46 samsung..........ma in Fifa noto da sempre,dal 09 un leggere Aliasing intorno ai giocatori quando sono lontani,come se ci fossero dei bordi sfuocati intorno ai giocatori........non so se e' un impressione mia che guardo il pelo nell'uovo oppure capita a tutti.......cosi come i colori molto fosforescenti dei campi.......ho provato a settare il tv in mille modi ma li vedo ho sbiaditi o verde fuoco! :mrgreen: :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbloccato l'arsenal e l'emirates semplicemente giocando 5 partite e 10 partite...... :mrgreen:

 

Ma una domandona da un miliardo di euro......Ho un tv full Hd 46 samsung..........ma in Fifa noto da sempre,dal 09 un leggere Aliasing intorno ai giocatori quando sono lontani,come se ci fossero dei bordi sfuocati intorno ai giocatori........non so se e' un impressione mia che guardo il pelo nell'uovo oppure capita a tutti.......cosi come i colori molto fosforescenti dei campi.......ho provato a settare il tv in mille modi ma li vedo ho sbiaditi o verde fuoco! :mrgreen: :mrgreen:

 

Io me li sono ritrovati dal primo giorno senza bisogno di giocare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani ha spolpato fifa 10, le sa queste cose. Per questo ho domandato, ha proprio detto che aveva appena battuto!!! E' questo che mi fa strano!

 

Allora boh :ph34r:

Sarà un bug, anche a voi a volte capita che uscendo dal menù resti la musica durante il gioco? Tra l'altro, ma quanto è forte Storari? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia che mi dai del fanboy a me non hai capito propio un ****! va beh senti ho di meglio da fare tanto mi sa che neanche leggi quello che scrivo....eh si ho propio detto che fifa 11 è supendo perfetto il re pes **** ecc ecc....

son 4 anni che aspetto che pes torni e questo mi da del fanboy di fifa...

no comment

 

in sto forum c'è gente che si prende davvero troppo male.....esiste anche una vita reale un volta posato il pad...forse alcuni non lo sanno piu :crazy:

 

Ma sei davvero forte. Io dico che i tiri non mi piacciono e le porte mi sembrano piccole(ed è una critica fatta da un mare di gente quindi o siamo tutti matti o forse qualcosa di vero c'è).Senza sollevare polveroni, senza chiamare in causa nessuno, facendomi i fatti miei. Tu te ne esci dal nulla senza motivo accusandomi di non fare un commento obbiettivo(e perchè? perchè tu non la pensi così?) e che sono un pessaro infiltrato che preferisce il gioco konami ma fa finta che gli piaccia fifa.

E cosa ti aspetti che ti risponda? E' grazie alle CRITICHE(ascoltate quasi sempre dalla EA) che fifa ha fatto passi da gigante. C'era gente che diceva che fifa08 era già perfetto così, linciava o accusava di essere un terrorista chiunque dicesse "bello però questa cosa va migliorata".

Poi l'anno dopo la EA guarda caso apportava modifiche negli aspetti criticati. Ma com'è possibile migliorare la perfezione? :drunken:

E ancora oggi è così, se provi a discutere senza nessun secondo fine o piano diabolico qui dentro del gioco(anche di cosa non ti piace o vorresti cambiato), arriva l'insicuro cronico che va in iperventilazione se sente dire che il suo giochino preferito non è perfetto.

Ah, la parte sulla vita reale che fa tanto maturo e adulto è abbastanza ridicola. Già solo che ti permetti di giudicare una persona mai vista ne conosciuta al di fuori di questo contesto è sintomo della tua intelligenza.

Potrei essere un ciccione sfigato che non tromba mai coi brufoli e gioca tutto il giorno, oppure uno strafigo pieno di topa con un lavoro da sballo e 3 lauree. A cui non piacciono i tiri di fifa 10 ma ci gioca e si diverte lo stesso.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora boh :ph34r:

Sarà un bug, anche a voi a volte capita che uscendo dal menù resti la musica durante il gioco? Tra l'altro, ma quanto è forte Storari? :ph34r:

Si musichetta durande la partita, storari e chiellini mostri sacri....bha xD ho notato che kakà è tra le riserve(nemmeno panchina) quando poi è il testimonial del gioco :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbloccato arsenal ed emirates stadium! L' emirates ha lo stadio bellissimo ma il manto erboso fa pena!!!

 

 

sbloccati anche io mi pare basti giocare un pò di partite. L'Arsenal alla prima partita mi è sembrata fortissima(ho fatto un 3-0 secco al Chelsea con azioni favolose tipiche dei gunners).

 

Secondo voi i tiri non sono migliorati molto? Chiedo perchè ho giocato un pò ma con sti 3 minuti manco comincio a godere che mi fischia la fine :rotfl: E qualche bella conclusione l'ho vista, con traiettorie (in assistito) che nei vecchi episodi non vedevo. Adesso mi rimetto a giocarci un pò ma ieri notte facevo davvero fatica a trovarci difetti (e sono un perfettino a cui non va bene nulla se non sublime nei giochi di calcio).

 

ho l'impressione che giocando con la visuale zoomata il gioco visivamente renda meglio anche nelle conclusioni(certo online poi si avranno più difficoltà visto che tutti usano lo zoom normale o anche più lontano)

Link al commento
Condividi su altri siti

sbloccati anche io mi pare basti giocare un pò di partite. L'Arsenal alla prima partita mi è sembrata fortissima(ho fatto un 3-0 secco al Chelsea con azioni favolose tipiche dei gunners).

 

Secondo voi i tiri non sono migliorati molto? Chiedo perchè ho giocato un pò ma con sti 3 minuti manco comincio a godere che mi fischia la fine :rotfl: E qualche bella conclusione l'ho vista, con traiettorie (in assistito) che nei vecchi episodi non vedevo. Adesso mi rimetto a giocarci un pò ma ieri notte facevo davvero fatica a trovarci difetti (e sono un perfettino a cui non va bene nulla se non sublime nei giochi di calcio).

 

ho l'impressione che giocando con la visuale zoomata il gioco visivamente renda meglio anche nelle conclusioni(certo online poi si avranno più difficoltà visto che tutti usano lo zoom normale o anche più lontano)

per me sono migliorati moltissimo...almeno a me vanno bene sarà l'effetto jabulani che fa partire delle mine :mrgreen: :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me sono migliorati moltissimo...almeno a me vanno bene sarà l'effetto jabulani che fa partire delle mine :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

effettivamente se dovessero simulare quel pallone vaglielo a dire che le traiettorie non sono reali anche se un pò matte...uno scandalo pazzesco giocare un mondiale con un pallone così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri come tutti voi ho scaricato le demo dei nuovi Fifa e PES...

Non voglio esprimere troppe opinioni su PES perchè siamo nel topic di Fifa11, ma personalmente Konami e rispettiva comunità devono finirla di paragonarlo a Fifa, sono due giochi completamente differenti e tra di loro c'è ancora un abisso! Per fortuna ogni persona può recarsi dal negoziante e comprare il titolo che più gli piace senza aprire discussioni senza senso.

Detto questo, premetto che in fifa gioco tutto in manuale e la nuova demo non mi ha per niente entusiasmato, a livello estetico non noto nessun miglioramento, l'arbitro è uno spettatore con un biglietto speciale, passaggi e cross anche se in manuale sembrano guidati ed i takle dei giocatori sono quasi sempre perfetti. l'unico miglioarmente che ho notato subito è l'AI dei portieri.... Probabilemente queste mie opinioni a "freddo" sono dovute dalla lunga attesa di questa demo, e forse dopo aver provato il nuovo NHL mi aspettavo un miglioramento simile anche nel nuovo FIFA.....

Aspetteremo questi 14g per poi fare le dovute valutazioni.

A presto

Modificato da Skippi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri come tutti voi ho scaricato le demo dei nuovi Fifa e PES...

Non voglio esprimere troppe opinioni su PES perchè siamo nel topic di Fifa11, ma personalmente Konami e rispettiva comunità devono finirla di paragonarlo a Fifa, sono due giochi completamente differenti e tra di loro c'è ancora un abisso! Per fortuna ogni persona può recarsi dal negoziante e comprare il titolo che più gli piace senza aprire discussioni senza senso.

Detto questo, premetto che in fifa gioco tutto in manuale e la nuova demo non mi ha per niente entusiasmato, a livello estetico non noto nessun miglioramento, l'arbitro è uno spettatore con un biglietto speciale, passaggi e cross anche se in manuale sembrano guidati ed i takle dei giocatori sono quasi sempre perfetti. l'unico miglioarmente che ho notato subito è l'AI dei portieri.... Probabilemente queste mie opinioni a "freddo" sono dovute dalla lunga attesa di questa demo, e forse dopo aver provato il nuovo NHL mi aspettavo un miglioramento simile anche nel nuovo FIFA.....

Aspetteremo questi 14g per poi fare le dovute valutazioni.

A presto

 

Skippi nche io ho tirato conclusioni ieri troppo affrettate, infatti quando sono tornato da lavoro mi sono rimesso a giocare e a vederlo piu a fondo e tipo non avevo visto che potevo settare livello leggenda ( ora le partite sono veramente difficili ) ho settato i falli di mano e ho settato le reti :loving: :loving: :loving: ora posso dire che al contrario del giorno dell'uscita della demo dove ho fatto tutto di fretta per provarlo, è un grande gioco, i miglioramenti dove servivano ci sono stati, unica cosa che secondo me sono andati indietro è la grandezza del campo, in fifa 10 san siro è 3000 volte piu grande del bernabeu o degli emirates...ci sono rimasto perplesso in questo, sembra veramente troppo troppo piccolo :piange:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Skippi nche io ho tirato conclusioni ieri troppo affrettate, infatti quando sono tornato da lavoro mi sono rimesso a giocare e a vederlo piu a fondo e tipo non avevo visto che potevo settare livello leggenda ( ora le partite sono veramente difficili ) ho settato i falli di mano e ho settato le reti :loving: :loving: :loving: ora posso dire che al contrario del giorno dell'uscita della demo dove ho fatto tutto di fretta per provarlo, è un grande gioco, i miglioramenti dove servivano ci sono stati, unica cosa che secondo me sono andati indietro è la grandezza del campo, in fifa 10 san siro è 3000 volte piu grande del bernabeu o degli emirates...ci sono rimasto perplesso in questo, sembra veramente troppo troppo piccolo :piange:

 

Lo spero:)

cosa intendi per "ho settato le reti?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Skippi nche io ho tirato conclusioni ieri troppo affrettate, infatti quando sono tornato da lavoro mi sono rimesso a giocare e a vederlo piu a fondo e tipo non avevo visto che potevo settare livello leggenda ( ora le partite sono veramente difficili ) ho settato i falli di mano e ho settato le reti :loving: :loving: :loving: ora posso dire che al contrario del giorno dell'uscita della demo dove ho fatto tutto di fretta per provarlo, è un grande gioco, i miglioramenti dove servivano ci sono stati, unica cosa che secondo me sono andati indietro è la grandezza del campo, in fifa 10 san siro è 3000 volte piu grande del bernabeu o degli emirates...ci sono rimasto perplesso in questo, sembra veramente troppo troppo piccolo :piange:

che vuol dire? :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire? :ph34r:

eheheh scusate mi sono appena svegliato e quindi il mio italiano non è molto >>>> :dance: il riassunto è non tirare troppo presto le conclusioni :mrgreen:

Le reti si settano dopo che tu hai scelto le squadre e le maglie, ti trovi a scegliere se iniziare partita, gestione squadre ecc e ci stanno anche le impostazioni di gioco, li setti il livello legenda, le reti ecc se non mi sbaglio le reti dovrebbero stare nel menu video, per il momento puoi settare le reti triangolari o quadrate o predefinite e in piu se vuoi la rete stretta, larga o normale...stretta in pratica quando entra la palla la rete è molto tesa quindi si muove poco, larga in pratica il pallone ci rimane proprio dentro eheheheh comunque spero metteranno anche altre reti, tipo quelle del campionato brasiliano :loving:

aggiungo che la demo cmq è una build al 60%...

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...