Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Premettendo che comprero' entrambi.

Gli ultimi 2 anni li ho trascorsi con FIFA.

Quest'ultimo capitolo lo trovo bellissimo, ma ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso.

1- Il fatto che bisogna sempre tener premuto il pressing per rubar palla rende il gioco un po' ripetitivo: mi spiego meglio, quando devi recuperar palla stai sempre con i tasti pigiati, appena la riconquisti devi "slegare" le dita per creare qualcosa di buono. Ho osservato le mani di un mio amico che giocava contro la CPU è un altalenarsi un po' ripetitivo. Sarebbe stato meglio rendere un po' piu' varia la fase del recupero del pallone. Raramente mi capita di correre ed intercettare un passaggio.

2- Gli stop dei giocatori sono , sempre a mio modo di vedere, ALTAMENTE IRREALI, ossia sono tutti troppo bravi a stoppare il pallone, non sbagliano mai di una virgola e riescono ad incollarsi il pallone sul petto anche se il lancio gli arriva da dietro e mentre stanno correndo dando la spalle a chi li lancia. Questo a a mio avviso è un grosso bug. mi è capitato un paio di volte di trovarmi 2vs1 contro l'ultimo uomo della difesa avversaria che copriva a dovere lo spazio per un eventuale passaggio, ho fatto un lancio sopra la sua testa (si trattava di Pujol) e lui ha arpionato il pallone stile calamita uscendo fuori dalla situazione come il miglior Zidane. Non mi è piaciuta la cosa.

3- La fisica dei contrasti è sicuramente una goduria per gli occhi, è iper-reale. Ma se osservi la partita attentamente ti rendi conto che nel traffico del centrocampo sono sempre tutti lì a scontrarsi, sembra di stare in una pista di autoscontri. Anche questo è un po' irreale.

Per il resto ritengo che sia ancora il piu' bel gioco calcistico (anche se in proporzione, a mio modo di vedere, di passi in avanti quest'anno ne ha fatti di piu' l'innominabile).

Ora mi verrebbe da chiedervi: queste cose le ho notate solo io?

Secondo voi quanto potrebbero essere migliorate nella versione finale queste imperfezioni (alcune x me gravi).

Grazie in anticipo.

 

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che comprero' entrambi.

Gli ultimi 2 anni li ho trascorsi con FIFA.

Quest'ultimo capitolo lo trovo bellissimo, ma ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso.

1- Il fatto che bisogna sempre tener premuto il pressing per rubar palla rende il gioco un po' ripetitivo: mi spiego meglio, quando devi recuperar palla stai sempre con i tasti pigiati, appena la riconquisti devi "slegare" le dita per creare qualcosa di buono. Ho osservato le mani di un mio amico che giocava contro la CPU è un altalenarsi un po' ripetitivo. Sarebbe stato meglio rendere un po' piu' varia la fase del recupero del pallone. Raramente mi capita di correre ed intercettare un passaggio.

2- Gli stop dei giocatori sono , sempre a mio modo di vedere, ALTAMENTE IRREALI, ossia sono tutti troppo bravi a stoppare il pallone, non sbagliano mai di una virgola e riescono ad incollarsi il pallone sul petto anche se il lancio gli arriva da dietro e mentre stanno correndo dando la spalle a chi li lancia. Questo a a mio avviso è un grosso bug. mi è capitato un paio di volte di trovarmi 2vs1 contro l'ultimo uomo della difesa avversaria che copriva a dovere lo spazio per un eventuale passaggio, ho fatto un lancio sopra la sua testa (si trattava di Pujol) e lui ha arpionato il pallone stile calamita uscendo fuori dalla situazione come il miglior Zidane. Non mi è piaciuta la cosa.

3- La fisica dei contrasti è sicuramente una goduria per gli occhi, è iper-reale. Ma se osservi la partita attentamente ti rendi conto che nel traffico del centrocampo sono sempre tutti lì a scontrarsi, sembra di stare in una pista di autoscontri. Anche questo è un po' irreale.

Per il resto ritengo che sia ancora il piu' bel gioco calcistico (anche se in proporzione, a mio modo di vedere, di passi in avanti quest'anno ne ha fatti di piu' l'innominabile).

Ora mi verrebbe da chiedervi: queste cose le ho notate solo io?

Secondo voi quanto potrebbero essere migliorate nella versione finale queste imperfezioni (alcune x me gravi).

Grazie in anticipo.

Se leggi i miei post passati sono completamente d' accordo con te. Anzi, ti riporto una mini rece che ho scritto su un' altro forum...

(i video non li sto a ripostare...)

Dopo averlo giocato bene bene (60 partite circa) posso dire la mia.

Il gioco di per se è bellissimo, animazioni stupende, basta vedere il gol di testa nel primo video linkato. Sembra tutto più reale agli occhi! I passaggi sono vari, quelli di petto sono spettacolari. Solo che non mi soddisfano ancora i tiri seppur migliorati. Le porte sono sempre piccoline e si ha l' impressione di non segnare mai da determinate posizioni. I portieri sono bravi ma la loro animazione è vecchia in qualche circostanza (vedere il secondo video linkato) e soffrono ancora i tiri bassi. I movimenti dei giocatori sono un pò più lenti, i contrasti forse un pò troppo potenti. L' uomo si salta davvero male se non con i tricks... A volte si riceve un pallone e si sa già di averlo perso, poichè il difensore è li a due passi. Il pressing si fa sentire e gli spazi di gioco sono pochi. Ha delle bellissime chicche e certe cose fanno rimanere a bocca aperta, come il terzo video linkato (i video li ho fatti tutti io a livello campione). Il personality + si vede nelle azioni della CPU, solo che a volte è esasperato. Mi capita di vedere Cristiano Ronaldo che batte il calcio d' inizio e tenta subito di andare in porta con le finte. Va bene tentare ogni tanto l' uno contro uno, però è eccessivo!!! I colpi di testa sono finalmente migliorati e partono belli forti, non più a mozzarella. I manti erbosi dei due stadi presenti sono belli, quello del Bernabeu ancor di più. I volti anch' essi sono fatti meglio, gli omini anonimi hanno meno scrucchia. Le cut scene vengono un pò a noia dopo un pò, le punizioni sono ancora facili da battere. Il fallo di mano è una bella innovazione ma non del tutto efficace, in una partita su 3 cross ho preso due falli ed un rigore. Comunque calcolando che è una cosa che pende da due parti, si può accettare. Ancora non ho avuto modo di tentare una partita 1 vs 1, giusto per provare a vedere se il pressing è asfissiante come i precedenti capitoli. Il pro passing non è nient' altro che l' abbassamento invisibile dei passaggi totale. Ad esempio, prima Gattuso magari aveva 65 e Pirlo 90, adesso appaiono gli stessi valori ma sono abbassati entrambi di 30, ovvero Gattuso avrebbe realmente 35 e Pirlo 70. Secondo me è così, una bella furbata da parte di EA! C' è anche da dire che non ho mai giocato un fifa (a parte il 98) contro la CPU, mai!!! Mi ha sempre annoiato, mentre nell' 1 contro 1 mi piace, ancor meglio la modalità club della quale sono innamoratissimo (prenderò il gioco maggiormente per quella!). Le esultanze sono belline, solo che vedo troppa caciara irreale in alcune. Come quando uno salta sulla testa dell' altro, cade e fanno le feste... Cioè, sembra quasi che è gente che ha finito la scuola ed è nel prato a giocare... Ancora devo capire come funzionano, quando segno muovo sempre a caso e non mi sono mai impegnato a capire, presto lo farò. La grafica è più pulita, ripeto che agli occhi il gioco si presenta davvero bene. Un' altra cosa che non mi piace è che tutti i giocatori non sbagliano mai uno stop, anche se difficilissimo... I tricks sono belli come sempre, solo che qualche giocatore ha 5 stelle che non dovrebbe avere (come Amauri che ha tutta la gamma di finte presenti e Kaka no).

Ho elencato molti difetti perchè sappiamo tutti ormai che il titolo EA è un grandissimo gioco, non ha bisogno di essere elogiato. Solo che se davvero la EA ascolta noi videogiocatori, le critiche costruttive servono appunto ad aiutarli a fare un gioco ancor più bello.

Mio al Day One (spero prima!!!)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. grazie cesa.

la pensiamo nello stesso modo su tutto.

Pero' secondo te ci saranno delle migliorie? Il ritmo di gioco è un po' troppo spezzettato. Troppo asfissiante a volte. (non parlo di velocità, ma di spazi) a volte sembra che stiano giocando due squadre da 11 giocatori in un campetto da 8.

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. grazie cesa.

la pensiamo nello stesso modo su tutto.

Pero' secondo te ci saranno delle migliorie? Il ritmo di gioco è un po' troppo spezzettato. Troppo asfissiante a volte. (non parlo di velocità, ma di spazi) a volte sembra che stiano giocando due squadre da 11 giocatori in un campetto da 8.

beh, anche per me è così... Vediamo come sarà online...

Mi è accaduta una cosa oscena, ho spento subito...

Palla in profondità a Messi, mi involo in porta, fallo da dietro, Messi infortunato costretto ad uscire e fallo per loro...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

solo una cosa,perche' nessuno mi ha riposto qualche pagina fa:

 

-Ma quel fastidiossimo effetto Alising intorno ai corpi dei giocatori mentre giochi e sui contorni dello stadio sparira' nella versione definitiva??Perche' rompe abbastanza le balle!!

-Pure i campi fosforescenti?? :piange: :piange:

 

 

 

Magari nella versione finale inseriscono qualche filtro anti-aliasing e un illuminazione migliore perche' per esempio il gioco dei mondiali era qualcosa di perfetto come illuminazionE :piange:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, anche per me è così... Vediamo come sarà online...

Mi è accaduta una cosa oscena, ho spento subito...

Palla in profondità a Messi, mi involo in porta, fallo da dietro, Messi infortunato costretto ad uscire e fallo per loro...

 

avevi i "falli di mano: SI"??? perchè se è così è successo anche a me.. i falli di mano sono una cosa brutta-.-''.. ogni cross una punizione.. cmq ragazzi il gioco vi sembra così perchè sono solo 3 minuti.. quando saranno 5-6 i giocatori si stancano e si vede il gioco lento in 3 minuti la lentezza si vede per 30 secondi perchè finisce subito la partità :teach:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

solo una cosa,perche' nessuno mi ha riposto qualche pagina fa:

 

-Ma quel fastidiossimo effetto Alising intorno ai corpi dei giocatori mentre giochi e sui contorni dello stadio sparira' nella versione definitiva??Perche' rompe abbastanza le balle!!

-Pure i campi fosforescenti?? :piange: :piange:

 

 

 

Magari nella versione finale inseriscono qualche filtro anti-aliasing e un illuminazione migliore perche' per esempio il gioco dei mondiali era qualcosa di perfetto come illuminazionE :piange:

nessuno ha ancora il gioco finale come facciamo a saperlo? :asd: è una build al 60% è stato ribadito diverse volte che la grafica del gioco finale sarà diversa

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avevi i "falli di mano: SI"??? perchè se è così è successo anche a me.. i falli di mano sono una cosa brutta-.-''.. ogni cross una punizione.. cmq ragazzi il gioco vi sembra così perchè sono solo 3 minuti.. quando saranno 5-6 i giocatori si stancano e si vede il gioco lento in 3 minuti la lentezza si vede per 30 secondi perchè finisce subito la partità :teach:

si ma la palla era in terra :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

solo una cosa,perche' nessuno mi ha riposto qualche pagina fa:

 

-Ma quel fastidiossimo effetto Alising intorno ai corpi dei giocatori mentre giochi e sui contorni dello stadio sparira' nella versione definitiva??Perche' rompe abbastanza le balle!!

-Pure i campi fosforescenti?? :piange: :piange:

 

 

 

Magari nella versione finale inseriscono qualche filtro anti-aliasing e un illuminazione migliore perche' per esempio il gioco dei mondiali era qualcosa di perfetto come illuminazionE :piange:

 

 

Da me non c'è tutto questo aliasing... ho paura per te che dipenda dalle impostazioni della tua tv! Per caso e' collegata in component?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me non c'è tutto questo aliasing... ho paura per te che dipenda dalle impostazioni della tua tv! Per caso e' collegata in component?

 

 

No in hdmi a 1080p........su un samsung 46 full Hd!

Sto provando 1,000 impostazioni di colore,nitidezza,contrasto etc......ma ho i colori fortissimi e un effetto aliasing pauroso!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha ancora il gioco finale come facciamo a saperlo? :asd: è una build al 60% è stato ribadito diverse volte che la grafica del gioco finale sarà diversa

Non avete capito... La grafica e il gioco sono questi anche nella versione finale!!!! E non è il 60% ma un 80% buono!!! Nella versione finale ci sarà il calciomercato aggiornato, scarpini aggiornati ecc ecc. Il gioco è questo!

 

No in hdmi a 1080p........su un samsung 46 full Hd!

Sto provando 1,000 impostazioni di colore,nitidezza,contrasto etc......ma ho i colori fortissimi e un effetto aliasing pauroso!

Abbassa la retroilluminazione e un pò di colore, soprattutto la nitidezza tienila sui 70-75...

A me il campo non è fosforescente

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, ormai leggendo sto forum sono circa da 10 pagine che state parlando dei campi erbosi dicendo che sono più brutti rispetto a quelli di fifa mondiali, ebbene si in fifa mondiali i campi erano molto ma molto ma molto più belli, in fifa 11 sono ritornati come in fifa 10 e che cavolo... se siete però preoccupati andate in questo link

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...aspx#page_title

e guardatevi questo video, vedete che i campi erbosi sono uguali ai mondiali, e l'illuminazione da wc se non meglio, oppure leggetevi questa super anteprima

http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...me-impressioni/

ragazzi, vorrei che uno di voi chiedesse ad altair se ciò è vero cio la grafica come fifa mondiali uffa vi prego rispondetemi, nella demo di fifa11 il campo è peggio di fifa 10, ho capito che è una build di giugno però vi prego aiutatemi vi prego, altair se ci 6 rispondimi grazie mito :acco: :B): :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avete capito... La grafica e il gioco sono questi anche nella versione finale!!!! E non è il 60% ma un 80% buono!!! Nella versione finale ci sarà il calciomercato aggiornato, scarpini aggiornati ecc ecc. Il gioco è questo!

 

 

Abbassa la retroilluminazione e un pò di colore, soprattutto la nitidezza tienila sui 70-75...

A me il campo non è fosforescente

cesa l'hanno detto più volte che la grafica non è quella del gioco finale

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ragazzi chi non la visto riguardi sto video

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...aspx#page_title

e legga questa anteprima http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...me-impressioni/

 

 

comunque ragazzi non siete particolarmente informati, provate a pensare... secondo voi sarebbe possibile che la ea sports peggiorasse la grafica, no perche altrimenti sarebbe un passo indietro e non di poco, la demo di fifa 11 è solo al 60% e nel gioco finale la differenza si sente eccome

 

solo una cosa,perche' nessuno mi ha riposto qualche pagina fa:

 

-Ma quel fastidiossimo effetto Alising intorno ai corpi dei giocatori mentre giochi e sui contorni dello stadio sparira' nella versione definitiva??Perche' rompe abbastanza le balle!!

-Pure i campi fosforescenti?? :piange: :piange:

 

 

 

Magari nella versione finale inseriscono qualche filtro anti-aliasing e un illuminazione migliore perche' per esempio il gioco dei mondiali era qualcosa di perfetto come illuminazionE :piange:

 

Se sei preoccupato, guarda sta anteprima

http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...me-impressioni/

Noti che in un certo punto ce scritto che l'illuminazione è meglio dei mondiali

e se guardi sto video te ne accorgi della differenza...

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...aspx#page_title

 

 

ragazzi inoltre se notate nei video che ho postato la visuale di default è diversa, il campo è piu grande, poi se sapete la ea sports ha fatto la demo di fifa 11 a giugno quando ancora doveva mettere le novità grafiche ed il campo come fifa mondiali quindi non vi dovete preoccupare e poi guardatevi questo video http://www.youtube.com/user/alescio92#p/a/u/1/OfCVxQQdIXU mettetelo in HD e notate pure la differenza... in sto video si vede eccome che l'illuminazione è meglio dei mondiali, oppure nei video che ho postato prima

 

Non avete capito... La grafica e il gioco sono questi anche nella versione finale!!!! E non è il 60% ma un 80% buono!!! Nella versione finale ci sarà il calciomercato aggiornato, scarpini aggiornati ecc ecc. Il gioco è questo!

 

 

Il gioco è questo??? XD ehhehe cosa da dire, il gioco non è questo perche nel gioco finale hanno ingrandito il campo, la grafica meglio deim mondiali, ritmo leggermente piu lento della demo di fifa 11, pressing ridotto, proporzioni tra porte e campo migliorate, sfocature ridotte e liasing sparito...

 

 

 

 

Il gioco è questo??? XD ehhehe cosa da dire, il gioco non è questo perche nel gioco finale hanno ingrandito il campo, la grafica meglio deim mondiali, ritmo leggermente piu lento della demo di fifa 11, pressing ridotto, proporzioni tra porte e campo migliorate, sfocature ridotte e liasing sparito...

 

scusate per il doppio post ho risposto ad alcune domande fatte da voi, sono un moderatore di fifa 11

Link al commento
Condividi su altri siti

*__* mi sto sentendo male :dance: LEGGETE TUTTO!!!! NN VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAA

CARRIERA DA MANAGER

 

Finalmente stasera ho avuto del tempo per impostare una carriera (modalità che mi ha sempre affascinato). Preso il Manchester United mi ci sono fiondato.

Una serie di menù permettono subito di scegliere la difficoltà della board (ovvero le richieste della dirigenza e le disponibilità economiche iniziali) e la valuta: per rendere le cose realistiche metto Sterlina (dolore!) e difficoltà Campione.

La prima sorpresa sono i nuovi menù, più snelli ed integrati perfettamente nella grafica alla World Cup, resa più elegante e graffiante da tonalità scure e tratti sottili (nulla a che vedere con la "giocosità" della manifestazione sudafricana).

Nel centro quindi ci saranno le news a scorrimento, con immagini grandi riguardati eventi e squadre e didascalie dettagliate scritte in un corretto italiano (ho scoperto solo oggi che la versione PS3 che ho ha anche l'italiano ); sulla sinistra i menù interattivi e la prossima partita. All'estrema destra, infine, le statistiche riguardanti i cannonieri.

Il primo desiderio è, ovviamente, quello di creare un dream team, sfruttando la gran quantità d grano che sir Alex ha a disposizione: prima di tutto entro in VENDITA GIOCATORI e lancio -letteralmente- sul mercato alcuni giocatori a cui non sono interessato, come Neville, Scholes, O'Shea, Ferdinand, Berbatov....ed intenzionato a creare una squadra da "palla a terra" con tridente d'attacco entro nelle nuove schermate del mercato (che presentano un tool di ricerca molto molto più evoluto ed accessibile).

La mia mente comincia a vagare sul mappamondo: faccio offerte per Michel Bastos, Micah Richards, Glen Johnson, Mesut Ozil, Jozi Altidore (una torre può sempre far comodo), Mauricio Isla, Alexi Sanchez, Zapata, Eljiero Elia, Giovanni dos Santos, Keisuke Honda e Daisuke Matsui (due miei pupilli Giapponesi). Poi, giusto per testare le meccaniche del nuovo mercato, tento il colpaccio: Ariel Robben per 40 milioni di sterline.

Passano 3-4 giornate ed arrivano tutte le mail di risposta dalle varie società: le più piccole accettano le mie offerte (sempre superiori al prezzo base dato che i giocatori non sono in lista trasferimenti), alcune rifiutano categoricamente (Udinese per Sanchez e Spartak per Honda dichiarando incedibili i due) ed altre chiedono più soldi (Bayern e Werder).

Rilancio e, finalmente, ho una risposta univoca anche dalle restanti società....tuttavia la fase più difficile deve ancora arrivare, devo convincere i calciatori a stipulare un contratto. Avvio la seconda parte delle trattative e -grazie ai consigli dell'agente presenti con frasi in queste schermate- bilancio tutti i termini, fissando durata, stipendio settimanale e premi.

Ancora qualche giorno ed ho tutte le risposte; sorpresa! Riesco ad ingaggiare solo dos Santos, Isla, Bastos e Matsui....i procuratori degli altri glissano dicendo che il calciatore non si vuole trasferire (magari per ingaggio troppo basso o presenza di titolari forti nello stesso ruolo, immagino) e aggiungono che i loro protetti non intendono ritrattare, lasciandomi così a bocca asciutta almeno per un anno verso costoro.

Me ne faccio una ragione, il mercato in FIFA 11 non è cosa da dilettanti ed io mi sono fatto cogliere troppo dall'entusiasmo puntando su troppi giocatori quando invece mi sarei dovuto concentrare su 2 o 3...non faccio in tempo ad entusiasmarmi per il futuro che mi accorgo di essere quasi al limite con il tetto ingaggi....eppure ho messo sul mercato gente come Scholes, Neville.

Niente di più sbagliato: in FIFA 11 i team guidati dalla CPU si guardano bene dall'acquistare giocatori ultratrentenni con salari apocalittici preferendo prestiti o acquisti sensati. "Bene", mi dico, ma male per il mio United, da cui sono costretto a svincolare almeno 3 giocatori pagando una penale di poco meno della metà del loro valore.

Con l'amaro in bocca per aver gestito il mio mercato alla Massimo Moratti dei tempi scialacquoni approccio le amichevoli di pre-campionato: mi aspettano Galatasaray e una squadretta sconosciuta in trasferta e il Milan in casa.

Con il Gala, in Turchia, arrischio subito i nuovi innesti; nemmeno a dirlo la scelta non paga poichè non riesco a imbastire trame efficaci e gioco in maniera davvero prevedibile, affidandomi più che altro sulle individualità. Fortuna che nemmeno gli avversari brillano e tra uno sbadiglio e l'altro del pubblico -visibilmente annoiato- la partita termina 0-0.

Sorrido però, perchè sto per affrontare la proverbiale squadra da parrocchia.

Nel primo tempo tento subito la via del goal fidandomi ancora una volta dei nuovi acquisti; stavolta produco ma l'avversario -sostenuto da un pubblico molto presente- è arcigno, si difende con i denti e riparte, in più ho la sfortuna di colpire un legno e tra una cosa e l'altra si arriva al 75esimo sullo 0-0.

Preso dal panico vado sempre alla ricerca di Rooney o Hernandez e del loro scatto davanti non accorgendomi che la loro stamina sta vertiginosamente diminuendo (quella di Rooney, per fortuna, è una mezza Duracell ); così facendo alimento però le ripartenze che portano all'88esimo ad un calcio di rigore contro.

Sul dischetto va il fabbro del villaggio che viene ipnotizzato da Van Der Saar ma sugli sviluppi di un disimpegno da dimenticare si crea una nuova mischia e, raddoppiando con X, uno dei miei ha la meravigliosa idea di frapporre anche un braccio tra la palla e il portiere...secondo rigore!!

Stavolta il signor nessuno non sbaglia e vengo castigato al 90esimo; il terrore si fa subito spazio ripensando alla dirigenza infuriata per questi primi risultati alla luce dei soldi spesi...tuttavia non giunge alcuna nuova da Manchester. Mi gioco tutto con il Milan.

Ripensando ai rossoneri contro il Lecce (nella realtà) mi viene il magone ma scendo in campo con la testa sulle spalle, tentando subito di gestire il possesso, anche con un pubblico piuttosto freddo....che si raffredda ancor di più quando a metà periodo Inzaghi segna di rapina lo 0-1.

Il gelo scende su Manchester e su casa mia ma riesco subito a trovare il gioco (grazie ad un superbo duo Nani-Hernandez) ed un bel goal del Chicharito, chiudendo almeno il primo tempo sull'1-1. Le facce dei miei all'ingresso degli spogliatoi sono tutto un programma (nuove scenette d'intermezzo molto più varie di prima) ma non mi arrendo ed inizio il secondo tempo all'arrembaggio mettendo sotto i rossoneri che si allungano a metà della ripresa lasciandomi andare via per 3-1.

Chiusa la partita e constatato che il P+ funziona forse ancor di più nella Carriera mi accorgo che sono le 21:00 (avevo iniziato alle 19:15, dopo lavoro) ed è ora del doppio appuntamento con il passato (Rocky Joe + Uomo Tigre su SKY ) dunque, per testare, vado a simulare allegramente tutta la stagione.

Al mio ritorno rimango stupefatto: ho vinto il campionato con 88 punti, seconda Liverpool con 82 e terza Chelsea con 79...di seguito Man City, Arsenal, Totthenham e via discorrendo, sino ad arrivare a Wigan e Blackpool fanalino di coda. Scorro i risultati grazie ai vari menù e mi accorgo che è tutto moooolto realistico, compresa la vittoria d'entrambe le coppe nazionali da parte del Chelsea e la classifica marcatori, con Drogba primo a 33, Torres secondo a 23 appaiato con Rooney ecc....

Passato alla nuova stagione ricevo un'offerta dal Man City ma rimango, con gioia di tifosi e dirigenza, allo United..anche perchè voglio vedere cosa rispondono ORA i bastardi che non hanno accettato la mia offerta

Propongo contratti da sceicco del Dubai, 250mila £ a settimana a Robben per un anno e 135mila ad Ozil ma entrambi, sicuramente osservando centrocampisti ed esterni della mia squadra, rifiutano per il secondo anno consecutivo. Interessante!

A questo punto ho fatto altre 2 partite e poi staccato.....bhe, che dire se non ESALTANTE?

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA CARI RAGAZZI, ADESSO VI POSTO I VIDEO DA GUARDARE E ANTEPRIME DA LEGGERE:

Intanto guardate questo video http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...aspx#page_title un video che vi mostra le grandi qualità di fifa11 e una perfetta illuminazione! poi leggetevi quest'anteprima http://forum.everyeye.it/invision/index.ph...me-impressioni/ e vi potete anche gustare questo video http://www.youtube.com/user/alescio92#p/a/u/1/OfCVxQQdIXU

ragazzi intanto leggete l'anteprima che è un capolavoro fatto da un mio amico, potete anche guardarvi i video che vi mostrano le grandi qualità fatte da fifa 11!!!! :mrgreen:

 

vorrei che tutti guardassero questi video per vedere di quanto fifa 11 sarà bello!!!

 

C'è anche un'altra anteprima, la prima era una grande anteprima, questa è un po' più piccola ma mi fa piacere se ve la gustate eheheh http://www.fifaitalia.net/2010/09/fifaital...-resoconto.html

guardatevi prima la prima anteprima poi questa, adesso sarete contenti ehehhe sono comunque l'amico del moderatore che ha fatto quell'anteprima ecco perche so che fifa 11 sarà un capolavoro assoluto!!! assoluto1!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa l'hanno detto più volte che la grafica non è quella del gioco finale

io dico di no...

 

scusa guarda sto video... vedi che la grafica è completamente diversa???? http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...aspx#page_title

Ma questi video sono compressi in uno schermino, è ovvio che si vedono bene graficamente!!! Calcolali dilatati in un 42 pollici....

Cioè tu prima hai scritto che nella versione finale mettono i campi dei mondiali, li ampliano, migliorano la grafica ecc ecc. In pratica questa demo è al 2%...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...