Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

le cut-scene delle sostituzioni mi danno una noia assurda in sto fifa 11-.- mio dio a parte che è sempre uguale e poi è fatta a casaccio...un centrocampista con un difensore e un attaccante avversario che si muovono come degli ebeti aprendo le braccia :rotfl: :rotfl: e poi le sostituzioni sempre identiche (vedi la juve: del piero per amauri, melo per sissoko, trezeguet per diego-.-"""")

 

 

speriamo che nel gioco finale le sostituzioni avvengano con un minimo di criterio e varietà(ci fosse la forma potrebbe incidere quella che variando farebbe variare le sostituzioni).

 

Sapere già che al posto di DelPiero entra sempre tizio è brutto effettivamente, anche perchè non credo serva chissà quale magia x risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

A napoli? Io l'ho prenotato al MW che si trova all'interno del Vulcano Buono...speriamo bene :loving:

 

non so se a napoli hanno solo parlato che alcuni potrebbero venderlo gia da mertedi nn hanno specificato quali,ma se cosi sara si adeguaranno anche gli altri :D..ma anche tu prendi entrambi? :D

Modificato da Kanon
http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lost. lol.

fine ot

 

:D

 

http://www.tele.org/wp-content/uploads/293960749_1520cd36d4.jpg

 

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo...bel gioco nulla da dire..giocato poi in esperto all-manual è ancora piu' realistico..sembra di essere dentro a un campo vero...graficamente mi gusta, l'unica cosa che non mi convince sono le proporzioni campo/porta..ovvero la porta mi sembra enorme il campo un po' troppo piccolo..ma va bene..alla fine non mi disturba piu' di tanto. :mrgreen:

Volevo soffermarmi sulla modalita' portiere, ovvero nell'arena mi diletto a giocare tra i pali, visto che amo e pratico questo ruolo. Ok..so bene che in questa demo alla fine fanno solo tiri in porte quindi è piu' "semplice" farlo, ma cio' che mi fa storcere il naso è che mi sembra che molte parate non le faccio io, mi spiego meglio, parte un tiro angolato sulla destra, io non tocco nessun tasto (fatto di proposito) il portiere si lancia e para..com'è possibile?..a parere mio se io non mi muovo, anche se il pallone passa di li..il portiere deve stare fermo..spero sia solo cosi' perche è solamente una demo... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono novità a riguardo l'anticipazione dell'uscita ? Io ho parlato col ragazzo del 16 Games che si trova nella mia città e mi ha detto che ha ricevuto una mai in cui dice che si potrebbe anticipare l'uscita del gioco al 22 del mese corrente. Voi sapete qualcosa ?

 

EA ha confermato l'uscita il 1 ottobre e nessuna uscita anticipata. Le copie dei dvd arrivano ai loro magazzini in Francia circa 10 giorni prima (intorno al 20 settembre) e poi vengono smistate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che gioco direttamente dalla PS3, ho alcune perplessità. Immagino nella versione definitiva queste cose saranno risolte, e chiedo conferma a voi.

Cosa mi dite dei volti riciclati del 10 e delle animazioni un po' ripetitive durante la sostituzione? E l'ingresso in campo che freeza ?

 

Per il resto, personale goduria totale. :loving:

 

 

Provata la demo...bel gioco nulla da dire..giocato poi in esperto all-manual è ancora piu' realistico..sembra di essere dentro a un campo vero...graficamente mi gusta, l'unica cosa che non mi convince sono le proporzioni campo/porta..ovvero la porta mi sembra enorme il campo un po' troppo piccolo..ma va bene..alla fine non mi disturba piu' di tanto. :mrgreen:

Volevo soffermarmi sulla modalita' portiere, ovvero nell'arena mi diletto a giocare tra i pali, visto che amo e pratico questo ruolo. Ok..so bene che in questa demo alla fine fanno solo tiri in porte quindi è piu' "semplice" farlo, ma cio' che mi fa storcere il naso è che mi sembra che molte parate non le faccio io, mi spiego meglio, parte un tiro angolato sulla destra, io non tocco nessun tasto (fatto di proposito) il portiere si lancia e para..com'è possibile?..a parere mio se io non mi muovo, anche se il pallone passa di li..il portiere deve stare fermo..spero sia solo cosi' perche è solamente una demo... :ph34r:

 

Prova a impostare i controlli dei portieri, come per i giocatori, in all manual. :mrgreen:

Nella demo non ci sono ancora, mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che gioco direttamente dalla PS3, ho alcune perplessità. Immagino nella versione definitiva queste cose saranno risolte, e chiedo conferma a voi.

Cosa mi dite dei volti riciclati del 10 e delle animazioni un po' ripetitive durante la sostituzione? E l'ingresso in campo che freeza ?

 

Per il resto, personale goduria totale. :loving:

 

 

 

Prova a impostare i controlli dei portieri, come per i giocatori, in all manual. :mrgreen:

Nella demo non ci sono ancora, mi pare.

Mi pare che non ci siano , pero si puo impostare mi pare aiuto parate manuale o automatico, io lo impostato in manuale, levetta destra per parare buttandosi, la scivolata per buttarsi a terra (levare la palla dai piedi ai giocatori paticamente) e mi pare la y per andare di pungo, però nell 1 conro 1uesta cosa non lo proprio utilizzata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che le polemiche e gli off topic non sono graditi, ricordatevi quindi di postare solo in tema. Grazie.

 

perchè non apriamo un topic per i logorroici e polemici come te?

 

Se sei tu a fare certe cose va bene, se lo fanno altri no? Che poi nel tuo caso sei andato sopra le righe, in questo invece lui ha solo fatto gli interessi suoi e del forum :rolleyes: È normale che un utente interessato alla discussione chieda di tornare in tema, è quello che farebbero pure i moderatori e non c' è nulla di male se si viene anticipati da utenti che sanno come funzionano le cose qui, per questo motivi risparmiati certe sparate perchè sono fuori luogo ed inutili (a meno che tu non voglia beccarti una sospensione ed in questo caso allora operi bene).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ricordo che le polemiche e gli off topic non sono graditi, ricordatevi quindi di postare solo in tema. Grazie.

 

 

 

Se sei tu a fare certe cose va bene, se lo fanno altri no? Che poi nel tuo caso sei andato sopra le righe, in questo invece lui ha solo fatto gli interessi suoi e del forum :rolleyes: È normale che un utente interessato alla discussione chieda di tornare in tema, è quello che farebbero pure i moderatori e non c' è nulla di male se si viene anticipati da utenti che sanno come funzionano le cose qui, per questo motivi risparmiati certe sparate perchè sono fuori luogo ed inutili (a meno che tu non voglia beccarti una sospensione ed in questo caso allora operi bene).

non voglio beccarmi una sospensione come dici tu, non credo nemmeno bisogni fare tante polemiche per un post che ho scritto. Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha confermato l'uscita il 1 ottobre e nessuna uscita anticipata. Le copie dei dvd arrivano ai loro magazzini in Francia circa 10 giorni prima (intorno al 20 settembre) e poi vengono smistate...

altrove dicono che questa settimana uscirà... Boh, anche io credo l' 1 Ottobre, al massimo 2 o 3 giorni prima...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

altrove dicono che questa settimana uscirà... Boh, anche io credo l' 1 Ottobre, al massimo 2 o 3 giorni prima...

 

Questa è un'informazione che ho esplicitamente richiesto ad EA martedì scorso e sono stati categorici... 2 o 3 giorni prima può essere, quasi come ogni anno daltronde. :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma "annulla esultanza" l'hanno levata?? :crazy: ... mi faccio capire meglio l'animazione che usciva dopo la rete premendo LB+RB.. perchè mi stanno stancanzo le esultanze.. preferisco vedere i giocatori + da vicino mentre esultano :teach:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...