Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

comunque mi sono appena fatto 2 partite ai mondiali fifa.....dopo 3 giorni estenuanti di partitine da 3 minuti!

 

Be',graficamente,per ora,i mondiali e' sopra 2 spanne a questo fifa........mamma mia che bei colori e che bei campi.........SPETTACOLARI........

 

Il gioco invece di fifa11 risulta super mega lento confronto ai mondiali,dopo 2 partite ai mondiali sono tornato alla demo,sembrava un altro mondo,lento lento lento.......bello pero',piu' ragionato!!

 

Speriamo inseriscano l'illumazione e la grafica dei mondiali,altrimenti questo fifa e' troppo simile al 10..... :piange: :piange:

 

 

concordo con te, sopratutto il manto erboso fa davvero un'enorme differenza. speriamo.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo noto ancora un effetto "pattinaggio" sui manti davvero fastidioso, il bello che è questo problema si accentua con certe squadre e con altre no... avete notate anche voi ?

io lo noto soprattutto in alcuni contrasti, sembra che a volte il giocatore viene spostato senza un' inerzia sul terreno di gioco

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi, qui parlate di 42"...io ho un piccolo lcd da 19" pollici...cosa devo dire??? :mrgreen:

 

allora domattina devo andare a fare l'assalto al mediaworld? :ph34r:

 

 

...si, per comprare un TV più grande! :mrgreen: Si scherza... :drunken:

 

Io oggi in pausa pranzo ci faccio un salto e chiedo info! (per il cesa....MW di Ponte a Greve)

Link al commento
Condividi su altri siti

...si, per comprare un TV più grande! :mrgreen: Si scherza... :drunken:

 

Io oggi in pausa pranzo ci faccio un salto e chiedo info! (per il cesa....MW di Ponte a Greve)

ah, se vuoi chiamo e ti risparmio il viaggio! Io gioco a calcio con loro! Al reparto videogames, dvd, cd ecc ecc chiedi del Cambo, del Cicco o di Giovanni e digli che mi conosci :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente del genere...l'unico BUG se così lo vogliamo chiamare (ma l'avevo già letto da qualcuno) è successo dopo un calcio d'inizio...i miei giocatori si sono messi a correre tutti nell'altra metà campo (portiere compreso) mentre la CPU da metà campo segnava a porta vuota :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

io un piccolissimo bug l'ho notato durante le esultanze......alcuni giocatori rimangono fermi come dei fessi mentre gli altri esultano..

 

e' solo una stupidaggine ma aveva catturato la mia attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho testato la demo e devo dire che i problemi cruciali dei vecchi fifa non sono risolti: le marcature sugli inserimenti sul secondo palo sono nulle, i giocatori di qualità vincono rimpalli di continuo, la reattività dei giocatori è insufficiente, tutti stoppano la palla come Maradona, spesso trovo tre difensori su quattro in marcatura sullo stesso uomo( senza aver detto loro di farlo) e con un altro uomo (o persino due) liberi, i centrali salgono in modo irresponsabile, contropiedi tre contro tre quando sto vincendo due a zero e sono su ultra difensivo, ci sono risse a metà campo con cinque o sei giocatori coinvolti di continuo, il fallo di mano è penoso( viene assegnato anche quando si riceve una pallonata da mezzo metro sul braccio attaccato al corpo), i rigori sono pessimi(se indovini l'angolo pari anche quelli nel sette senza fare un passo), i colpi di testa sono assurdi(es. Del Piero di testa colpisce superando Terry- a sua volta perfettamente posizionato-, miracolo del portiere che rimette in cielo la palla, Terry ed Alex prendono posizione e segna Alex senza difficoltà, con John che non salta nemmeno!), i passaggi nel cuore dell'area avversaria avvengono con straordinaria facilità e le marcature spesso avvengono nel cuore dell'area piccola!

Link al commento
Condividi su altri siti

pare confermata la notizia che circola di una rottura del day one.. i negozi ricevono fifa domani.. penso che già mercoledi si possa trovare in vendita.. state all'occhio

anche i vari Gamestop sono compresi nei negozi che riceveranno fifa 11 domani???grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho testato la demo e devo dire che i problemi cruciali dei vecchi fifa non sono risolti: le marcature sugli inserimenti sul secondo palo sono nulle, i giocatori di qualità vincono rimpalli di continuo, la reattività dei giocatori è insufficiente, tutti stoppano la palla come Maradona, spesso trovo tre difensori su quattro in marcatura sullo stesso uomo( senza aver detto loro di farlo) e con un altro uomo (o persino due) liberi, i centrali salgono in modo irresponsabile, contropiedi tre contro tre quando sto vincendo due a zero e sono su ultra difensivo, ci sono risse a metà campo con cinque o sei giocatori coinvolti di continuo, il fallo di mano è penoso( viene assegnato anche quando si riceve una pallonata da mezzo metro sul braccio attaccato al corpo), i rigori sono pessimi(se indovini l'angolo pari anche quelli nel sette senza fare un passo), i colpi di testa sono assurdi(es. Del Piero di testa colpisce superando Terry- a sua volta perfettamente posizionato-, miracolo del portiere che rimette in cielo la palla, Terry ed Alex prendono posizione e segna Alex senza difficoltà, con John che non salta nemmeno!), i passaggi nel cuore dell'area avversaria avvengono con straordinaria facilità e le marcature spesso avvengono nel cuore dell'area piccola!

 

Da me si dice, ha trovato il pelo nell'uovo! a buon intenditor poche parole :rotfl:

A proposito, se non ti piace lascialo sullo scaffale, penso che il 99.9% della gente del topic (compreso me) sullo scaffale non ce lo lascia, detto questo ti saluto, ah dimenticavo, hai provato a mettere miccoli in difesa e a marcare ibrahimovic, magari riesci ad anticiparlo di testa, anzi prova con giovinco, ancora meglio :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me si dice, ha trovato il pelo nell'uovo! a buon intenditor poche parole :rotfl:

A proposito, se non ti piace lascialo sullo scaffale, penso che il 99.9% della gente del topic (compreso me) sullo scaffale non ce lo lascia, detto questo ti saluto, ah dimenticavo, hai provato a mettere miccoli in difesa e a marcare ibrahimovic, magari riesci ad anticiparlo di testa, anzi prova con giovinco, ancora meglio :teach:

io lo ho prenotato da più di un mese!! non resisto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo io sto fatto che tutti stoppano la palla nn lo trovo mi è capitato che gente come Motta o de Ceglie sbagliassero lo stop poi nella demo ci sono i Club con in migliori giocatori del mondo che anche in una partita vera sbagliano si e no 1-2 stop aspettiamo di provare Club minori prima di esprimere un giudizio

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vado un po' off topic maavevo scritto nella sezione di fifa 10 e non mi risponde nessuno... ho bisogno una mano, ieri ho attivato xbox live pronto per giocare a fifia10 e più avanti a fifa11 ma tutte le volte che entro in una stanza mi dice che devo aggiornare le rose, io faccio ok ma per scaricarle ci mette talmente tanto che le partite iniziano già o l'altro utente si disconnette (ho una adsl un po' lenta)

ho provato ad andare nel menu e scaricare le rose una volta x tutte e salvarle ma nonostante siano aggiornate tutte le volte mi chiede di riscaricare le ultime.....non riesco a fare nenache una partita

 

grazie a mille

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me si dice, ha trovato il pelo nell'uovo! a buon intenditor poche parole :rotfl:

A proposito, se non ti piace lascialo sullo scaffale, penso che il 99.9% della gente del topic (compreso me) sullo scaffale non ce lo lascia, detto questo ti saluto, ah dimenticavo, hai provato a mettere miccoli in difesa e a marcare ibrahimovic, magari riesci ad anticiparlo di testa, anzi prova con giovinco, ancora meglio :teach:

Questo non è un commento costruttivo.

 

Bo io sto fatto che tutti stoppano la palla nn lo trovo mi è capitato che gente come Motta o de Ceglie sbagliassero lo stop poi nella demo ci sono i Club con in migliori giocatori del mondo che anche in una partita vera sbagliano si e no 1-2 stop aspettiamo di provare Club minori prima di esprimere un giudizio

Questo è un commento costruttivo.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...