Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

un ragazzo sul forum dispaziogames dice che è andato dal mw per prenotare fifa e gli han detto che esce domani,dopo un comunicato di ea italia..a me pare impossibile..

 

 

dove lo compro io , mi hanno detto che l'avranno 3-4 giorni prima del D-one

 

qui dice che mancano 12 giorni

 

http://www.ea.com/it/calcio/fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dell'aliasing è per via del 1080 p! nessun gioco è nativo in quella risoluzione e quindi deve intervenire lo scalerd della tv...e nn tutti fanno bene il loro dovere! mi gira le balle perche ho un full hd ma la 360 si vede nettamente meglio su un hd ready -.-'

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dell'aliasing è per via del 1080 p! nessun gioco è nativo in quella risoluzione e quindi deve intervenire lo scalerd della tv...e nn tutti fanno bene il loro dovere! mi gira le balle perche ho un full hd ma la 360 si vede nettamente meglio su un hd ready -.-'

il problema dell' aliasing è che si gioca troppo vicini!!! Io ho un 42 pollici e gioco da due metri scarsi... Lo stesso 42 a casa di un amico, settato identicamente, visto a 4 metri sembra un altro gioco!!! Infatti il top sarebbe giocarci su un 32 a 2 metri... Li non vedi seghettature...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un 32 e ci gioco a 2.5 metri abbondanti....il gioco che mi ha deluso di più è forza 3! sul mio vecchio lcd collegato in vga a 1680x1050 si vedeva che era un violino. maledetta tecnologia XD

 

cmq sono dei dannati a nn fare i giochi in 1080p nativi.....l'unico in questa gen sarà gt5 mi sa!

 

ah.....siamo decisamente O.T. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono preoccupato per i volti. Sono riciclati da Fifa 10, non è che per Motion Capture intendevano solamente l'implementazione del giocatore che fa la faccia da cattivo quando tira ? :ph34r:

 

questo è quello che io dico parlare sciacquato tanto per parlare :crazy: ... non voglio polemiche non ti sto insultando :ok: .. però ragazzi non parlate a occhio.. i volti sono 20 volte migliori.. poi forse sistemano qualcuno che c'è alla demo.. fatto sta che io ho visto bonucci de ceglie marchisio del piero sissoko ecc.. BOJAN STUPENDO! :bow: .. la pelle *_* il sudore *_*.. aspettiamo la fine del giocooo!! :ok: .. e anche vero che mi da fastidio a vedere di maria e storari fasulli :acc: può essere che li cambiano al gioco finale

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giocavo con Il Barcellona contro il Chelsea a difficoltà leggenda, e Alex nel finale ha fatto un'autogol mostruoso! :mrgreen: Mi ha rubato palla a Villa in area e anzi che appogiare piano al suo portiere si è girato e ha tirato una sventola allucinante che è andata alle spalle di Cech. :mrgreen: Probabilmente voleva calciare la palla fuori in angolo perchè era pressato, però ha tenuto la palla un pò troppo bassa. :mrgreen:

 

Fifa 11 è un gioco che rimane straordinario, ma il bug di oggi è stato troppo bello da vedere!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi giocavo con Il Barcellona contro il Chelsea a difficoltà leggenda, e Alex nel finale ha fatto un'autogol mostruoso! :mrgreen: Mi ha rubato palla a Villa in area e anzi che appogiare piano al suo portiere si è girato e ha tirato una sventola allucinante che è andata alle spalle di Cech. :mrgreen: Probabilmente voleva calciare la palla fuori in angolo perchè era pressato, però ha tenuto la palla un pò troppo bassa. :mrgreen:

 

Fifa 11 è un gioco che rimane straordinario, ma il bug di oggi è stato troppo bello da vedere!! :rotfl:

 

a me è successo con storari.. passaggio indietro di chiellini presso con 2 attaccanti(lione XD).. storari x rinviare fa un cross potente ma basso il cross fa forse 5 metri di via XD lisandro lopez pallonetto TRAVERSA -.- VI SIETE ACCORTI ?? io a partita prendo forse 2/3 pali -.-''.. maledetti tiri.. aaa una cosa che avevo visto IL 360° *__* prima a fifa 10 ogni passaggio lungo o cross sapevo se la prendevo o no.. adesso si va fino in fondo *__* sulla linea riesco a prenderla prima a fifa 10 era impossibile .. questo è un'altro passo gigante.. :bow: :bow:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che la EA debba spiegazioni alla Konami se decidesse mai di vendere il gioco prima. Son fatti suoi. La Konami può far lo stesso.

Sono le catene di videogiochi e i negozi che devono rispettare le decisioni della EA o della Konami(e se non lo fanno potrebbero essere multate).

 

Sul fatto che il gioco finale sarà molto meglio della demo sono un pò dubbioso...perchè la demo è davvero bella e pare anche molto completa. Io lo spero, magari fossero migliorati ancora diversi aspetti del gioco.

I campi spero siano davvero simili a sudafrica e non fifa10 però, sono importantissimi nella resa grafica del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema dell' aliasing è che si gioca troppo vicini!!! Io ho un 42 pollici e gioco da due metri scarsi... Lo stesso 42 a casa di un amico, settato identicamente, visto a 4 metri sembra un altro gioco!!! Infatti il top sarebbe giocarci su un 32 a 2 metri... Li non vedi seghettature...

 

 

Mi sa che e' per quello,io gioco con un 46 da un metro scarso....... :ph34r: :ph34r:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione,scema,che piu' mi allontano meno riesco a controllare l'azione,come se ci fosse un ritardo nei comandi tanto quanto la distanza! :crazy:

E' semplicemente l' abitudine a giocare vicini. Se ti abitui a giocare più lontano poi ce la fai. Comunque anche io se mi allontano non riesco a giocare bene, è come se non vedessi i dettagli che mi fanno costruire bene l' azione...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' semplicemente l' abitudine a giocare vicini. Se ti abitui a giocare più lontano poi ce la fai. Comunque anche io se mi allontano non riesco a giocare bene, è come se non vedessi i dettagli che mi fanno costruire bene l' azione...

 

 

comunque mi sono appena fatto 2 partite ai mondiali fifa.....dopo 3 giorni estenuanti di partitine da 3 minuti!

 

Be',graficamente,per ora,i mondiali e' sopra 2 spanne a questo fifa........mamma mia che bei colori e che bei campi.........SPETTACOLARI........

 

Il gioco invece di fifa11 risulta super mega lento confronto ai mondiali,dopo 2 partite ai mondiali sono tornato alla demo,sembrava un altro mondo,lento lento lento.......bello pero',piu' ragionato!!

 

Speriamo inseriscano l'illumazione e la grafica dei mondiali,altrimenti questo fifa e' troppo simile al 10..... :piange: :piange:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...