Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ragazzi una domanda...ieri pomeriggio la juventus è scesa in campo contro l'udinese con la seconda maglia con lo sponsor BETCLIC...secondo voi nella versione finale ci sarà la possibilità di vedere la maglia con lo sponsor??io ci credo poco..visto che le copie dovrebbero essere già masterizzate..un peccato, soprattutto perchè si parla di una squadra che verrà utilizzata molto dagli utenti (presumo)..oppure ci sarà qualche aggiornamento subito dopo aver inserito il dvd nel lettore xbox??

 

Nella demo solo un bug, ossia durante un esultanza i giocatorii si sono bloccati intorno alla bandierina.

Ho dovuto chiudere e tornare nell'arena, la partita non ricominciava più, altre cose non ne ho notate.

 

E finalmente ho imparato a battere i rigori...basta dare la direzione DOPO aver tirato! :mrgreen:

nella demo c'è anche il bug che, a volte, quando entri nel menu durante la partita, una volta tornato al match si sente ancora la musichetta del menu..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la demo e' una build vecchia vecchia! :teach:

si questo l'ho capito!ma se tu mi dici che 1+1 fanno due allora devi pensare al fatto che la juve è scesa in campo ieri, quindi per avere le maglie con lo sponsor BETCLIC dovrebbero essere state masterizzate questa notte!!il che non lo credo proprio..ripeto...A MENO CHE...non lo fanno per mezzo aggiornamento! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me si dice, ha trovato il pelo nell'uovo! a buon intenditor poche parole :rotfl:

A proposito, se non ti piace lascialo sullo scaffale, penso che il 99.9% della gente del topic (compreso me) sullo scaffale non ce lo lascia, detto questo ti saluto, ah dimenticavo, hai provato a mettere miccoli in difesa e a marcare ibrahimovic, magari riesci ad anticiparlo di testa, anzi prova con giovinco, ancora meglio :teach:

ma scusa, lui ha argomentato il gioco e espresso la sua. Che siamo in dittatura? Non ha scritto:"il gioco mi fa cagare, lo lascio li". Ha espresso dei pareri che per altro condivido, sono difetti che effettivamente il gioco ha. Poi se uno ci passa sopra è un altro conto, però tutti i torti non li ha. Magari lo prende lo stesso, come lo prendo io. Però ha fatto una critica costruttiva. Ragazzi non ci limitiamo per favore, appena uno smuove dei difetti viene subito messo in croce...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, lui ha argomentato il gioco e espresso la sua. Che siamo in dittatura? Non ha scritto:"il gioco mi fa cagare, lo lascio li". Ha espresso dei pareri che per altro condivido, sono difetti che effettivamente il gioco ha. Poi se uno ci passa sopra è un altro conto, però tutti i torti non li ha. Magari lo prende lo stesso, come lo prendo io. Però ha fatto una critica costruttiva. Ragazzi non ci limitiamo per favore, appena uno smuove dei difetti viene subito messo in croce...

 

 

ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO

 

Per me andrebbe censurato chi non riesce a distinguere una critica da un offesa....

e ritengo che siano molto piu faziose e inutili le difese a spada tratta rispetto alle critiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato mediaworld di Casalecchio di Reno- Bologna e ho chiesto avete fifa 11 ? ed il ragazzo mi ha risposto: " no ! esce il 24..... " ma subito come fosse rimproverato da qualcuno, ha cambiato e ha detto " ops scusa mi sono confuso, esce il 01 ottobre" ............

Non sono il dottor house e nemmeno il commissario montalbano ma quello che è successo mi fa riflettere. a voi ardua sentenza ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

si questo l'ho capito!ma se tu mi dici che 1+1 fanno due allora devi pensare al fatto che la juve è scesa in campo ieri, quindi per avere le maglie con lo sponsor BETCLIC dovrebbero essere state masterizzate questa notte!!il che non lo credo proprio..ripeto...A MENO CHE...non lo fanno per mezzo aggiornamento! :bow:

 

 

 

la maglia magari è pronta da settimane ma è la prima volta che l'hanno usata. Sinceramente se anche mancasse una seconda maglia di una singola squadra non sarei così preoccupato(se poi è della juve che ormai è ai livelli del Lecce :rotfl: senza offesa per i salentini eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato mediaworld di Casalecchio di Reno- Bologna e ho chiesto avete fifa 11 ? ed il ragazzo mi ha risposto: " no ! esce il 24..... " ma subito come fosse rimproverato da qualcuno, ha cambiato e ha detto " ops scusa mi sono confuso, esce il 01 ottobre" ............

Non sono il dottor house e nemmeno il commissario montalbano ma quello che è successo mi fa riflettere. a voi ardua sentenza ..........

 

 

secondo me fa sto scherzo a tutti quelli che chiamano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me fa sto scherzo a tutti quelli che chiamano :mrgreen:

 

non so, non ho ancora chiamato nessuno, però ho letto che dicono che da mw lo mandano domani in vendita, il tutto potrebbe essere fattibile per anticipare la concorrenza visto che le date sono li...attendiamo e vediamo io l'ho prenotato da blockbuster di conseguenza del mw mi importa poco

 

ma le terze maglie sono state abolite? Nella demo non le ha nessuna squadra...

 

ho notato anche io nella demo questo, spero ovviamente di no

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può aiutarmi? please :(

 

scusate se vado un po' off topic maavevo scritto nella sezione di fifa 10 e non mi risponde nessuno... ho bisogno una mano, ieri ho attivato xbox live pronto per giocare a fifia10 e più avanti a fifa11 ma tutte le volte che entro in una stanza mi dice che devo aggiornare le rose, io faccio ok ma per scaricarle ci mette talmente tanto che le partite iniziano già o l'altro utente si disconnette (ho una adsl un po' lenta)

ho provato ad andare nel menu e scaricare le rose una volta x tutte e salvarle ma nonostante siano aggiornate tutte le volte mi chiede di riscaricare le ultime.....non riesco a fare nenache una partita

 

grazie a mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda...ieri pomeriggio la juventus è scesa in campo contro l'udinese con la seconda maglia con lo sponsor BETCLIC...secondo voi nella versione finale ci sarà la possibilità di vedere la maglia con lo sponsor??io ci credo poco..visto che le copie dovrebbero essere già masterizzate..un peccato, soprattutto perchè si parla di una squadra che verrà utilizzata molto dagli utenti (presumo)..oppure ci sarà qualche aggiornamento subito dopo aver inserito il dvd nel lettore xbox??

 

 

nella demo c'è anche il bug che, a volte, quando entri nel menu durante la partita, una volta tornato al match si sente ancora la musichetta del menu..

non penso proprio ci sarà la seconda maglia con betclic anche perchè non ci sarà sempre nella seconda maglia,praticamente fa parte dell'accordo con betclic cioe la maglia rimane quella ma lo sponsor sulla seconda maglia ci sara un tot di partite(a meno che non trovino un altro secondo sponsor) e quindi non ci sara sempre betclic sponsor

comunque oggi gamestop ci son passato e un altro commesso(non quello che mi ha detto che usciva tra oggi e domani)mi ha detto che e una grandissima bufala e che esce l'1...

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/davide4.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sul web (compreso questo forum) girano oramai notizie prive di alcun fondamento circa la probabile uscita di fifa11.

sia mediaworld che bb venderanno il gioco il 1 ottobre, almeno qui a bari. poi come spesso accade non verrà rispettato il day one ma non anticipando l'uscita di 10 giorni come qualcuno vorrebbe far credere!

Modificato da danieleantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

MW Firenze (Ponte a Greve): Avevano un cartello affisso: "Uscita FIFA 11 rinviata (probabilmente fine settembre)". Non contento ho parlato col tizio al bancone e gli ho chiesto di +...mi ha detto che fino a ieri avevano addirittura messo un cartello con scritto che era in vendita da DOMANI! Poi hanno ricevuto una telefonata che gli ha fatto sospendere tutto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MW Firenze (Ponte a Greve): Avevano un cartello affisso: "Uscita FIFA 11 rinviata (probabilmente fine settembre)". Non contento ho parlato col tizio al bancone e gli ho chiesto di +...mi ha detto che fino a ieri avevano addirittura messo un cartello con scritto che era in vendita da DOMANI! Poi hanno ricevuto una telefonata che gli ha fatto sospendere tutto.

 

-.-''

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...