xX Sly Marbo Xx Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Scusate ma mi sono fermato a leggere 50 pagine fa xD.. C'e' ancora il Bug dei prestiti o l'hanno risolto (mi pare strano in cosi' poco tempo ma si sa mai!).. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ciao a tutti . é normale che, andando nel negozio fifa 11 l'unica stagione live gratuita sia quella francese???!!!??? per la serie a devo pagare 400 punti come per le altre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ciao a tutti . é normale che, andando nel negozio fifa 11 l'unica stagione live gratuita sia quella francese???!!!??? per la serie a devo pagare 400 punti come per le altre. Anche io l'ho notato! intanto ho scaricato la francese non si sa mai ahah finchè è gratis=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) Ecco la formazione come promesso... http://img338.imageshack.us/img338/8165/diamanteq.jpg mi piace usare Pato al posto di Ronny per avere maggiore velocità, ma bisogna invertire il lato con ibra, al posto di Boateng ci sta tranquillamente Gattuso che magari è più difensivo. Se vuoi posso postare anche il 4-3-3...bye Modificato 29 Settembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ragazzi domanda lampo: sapete dirmi se il gioco è multilingua? Ho visto su Ebay un rivenditore tedesco che vende proprio la versione della Germania del gioco e sarei interessato a comprarla. In ogni caso è scaricabile tramite marketplace almeno la telecronaca in italiano? Grazie. C'è qualcuno disposto a sforzarsi un pochino e riuscire a cagarmi?? Capisco l'entusiasmo ma sono solo due semplici domandine su!! Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Iniziata la modalità allenatore col Genoa. prima amichevole Genoa - Blackpool 1-1 seconda amichevole Nottingham Forest - Genoa 5-1 anche io ho iniziato la modalità carriera col genoa... E' stata dura,ho finito la prima stagione in 10° posizione,Toni ha fatto 4 goal in tutta la stagione....venduto una delusione... Cmq se vuoi postare la tua carriera ti gioro un forum dove gli utenti raccontano della loro carriera Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 C'è qualcuno disposto a sforzarsi un pochino e riuscire a cagarmi?? Capisco l'entusiasmo ma sono solo due semplici domandine su!! Grazie. Ti dico io sono al lavoro e non posso risponderti al 100% corretto... fatto sta è che ieri ho guardato il negozio di fifa 11 online e non c'erano ancora le telecronache da scaricare... ma magari le metteranno... Ecco la formazione come promesso... http://img338.imageshack.us/i/diamanteq.jpg/ mi piace usare Pato al posto di Ronny per avere maggiore velocità, ma bisogna invertire il lato con ibra, al posto di Boateng ci sta tranquillamente Gattuso che magari è più difensivo. Se vuoi posso postare anche il 4-3-3...bye Grazie 1000 sei un fenomeno.. mi piace mi piace... pomeriggio provo e voglio la rivincita con quel tizio! Invece qualcuno che vuole formare il club di mondoxbox? in caso ho creato l'altro topic! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ho appena guardato, come lingue a me da, Italiano, Ungherese e Tedesco... quindi presumo che se lo compri in Germania l'Italiano ci sià... ma non mi assumo nessuna responsabilità UUUUuuuuu interessante l'ungherese! utile proprio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) Xbox Live RealMadrid-Bari MOMENTI SALIENTI Palla al centro... 6' Alvarez si beve in velocità la retroguardia del real su partenza in contropiede, si accentra un po e scodella un cross sulla testa di Ghezzal che insacca superando Casillas (e so 1 :? ) 12' S.Masielli sulla fasca sinistra, filtrante per Ghezzal il uale si trova solo contro casillas, tira di potenza sul portiere il quale respinge la palla che arriva però a Barreto che insacca con un piattone a porta vuota(e so 2 ) 25' Higuain riceve un pallone fuori area, si gira e colpisce con l'interno...pallone che si abbassa troppo tardi andando a sbattere contro la traversa( ) 27' Barreto ruba palla a Carvalho correndo contro la porta, Casillas esce fuori dai pali ma barreto uasi dal limite della lunetta piazza il pallone alla sinistra di Casillas il quale non puo niente (e so 3 ) 32'Passaggio filtrante di Oziliguain rientra e solo contro Gillet piazza un tiro di collo destro alla destra di Gillet (1-3 :x ) 45'Alvarez supera tutti in velocità, entra in area si appresta al tiro ma marcelo entra fallosamente su di alvarez ed è rosso per lui...Rigore al Bari!!! 45'Barreto sul dischetto...Casillas a difendere lo specchio della porta...Rincorsa di Barreto che tira e Casillas intuisce...MA NON CI ARRIVA!!! Palla che si va ad insaccare sotto al SETTEEEEEEE!!! (e so 4 ) 45' Grandissima azione di Rivas che arriva dalla fascia sinistra, si beve Pepe con un cross fintato, rientra verso il centro, Veronica e scarta anche Carchalo, tira ma Casillas c'è!!! 71'Goool di Ghezzal, ALvarez entra in area, passa a Barreto il quale di prima tira ma Casillas c'è, la palla pero rimbalza sulla testa di Ghezzal il quale da posizione defilata insacca di testa (e so 5 ) RealMadrid 1-5 Bariiiii Ho sbloccato anche l'obbiettivo VIncere contro i pronostici in classificata!!! (non è uesto il nome pero consiste in uesto l'obbiettivo) Modificato 29 Settembre 2010 da zeed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Una domanda...ma è possibile creare una partita personalizzata online e decidere il campo, lo stadio e il clima? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Raga sento parlare di un codice, ma non capisco a che serve!!! Mi dite? Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 scusate qualcuno può dirmi il formato dei cori?..mp3 va bene? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Azz. che Bari... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Raga sento parlare di un codice, ma non capisco a che serve!!! Mi dite? Per giocare online serve un codice che trovi all'ultima pagina del libretto d'istruzioni o puoi acquistare online a 800 ms point Ieri dopo due giorni di disperazione sono riuscito finalmente a riscattare il mio pass online inoltre ho acquistato il live season per tutti i campionati Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Azz. che Bari... Magari fosse cosi nella realta Vincere 1-5 con il real madrid... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Gameplay stupendo ma tutto rovinato dalle facce dei calciatori giocare la serie A è come se giochi sempre contro a stesso Club tutte le facce sono uguali che Tristezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) mi dai il link di pazza inter? :loving: L'inter comunque ha urlando contro il cielo a san siro dopo i gol in campionato. http://www.4shared.com/dir/u5SQpiCd/sharing.html# qui trovi tanti cori e canzoni delle squadre. Per l'inter cerca su youtube che telecamera usate voi? per chi ha un tv grande. io su una 37" mi trovo bene con la Co-op zoomata tutta indietro...e tutta alta sembra di vedere una partita allo stadio Modificato 29 Settembre 2010 da brasileiro Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Per giocare online serve un codice che trovi all'ultima pagina del libretto d'istruzioni o puoi acquistare online a 800 ms point Ieri dopo due giorni di disperazione sono riuscito finalmente a riscattare il mio pass online inoltre ho acquistato il live season per tutti i campionati Grazie Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Una domanda: avete notato anche voi che la qualità del suono è un po' bassa? nel senso rispetto al 10 io non ho cambiato impostazioni ne niente, ne ho cambiato impianto audio... ma sembra che la telecronaca "gratti" un po... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 fantastico sul creation center c'è gente che ha gia creato un botto di squadre! io mi scarico la dynamo kyev :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) avete notato anche voi che la qualità del suono è un po' bassa? nel senso rispetto al 10 io non ho cambiato impostazioni ne niente, ne ho cambiato impianto audio... ma sembra che la telecronaca "gratti" un po... Personalmente gioco col volume della telecronaca e degli effetti al massimo ed il restoa meta... Modificato 29 Settembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Finalmente dopo continui posticipi l'ho comprato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 con le squadre che scarichiamo dal creation center che ce se po fa??? possono essere inserite nei campionati offline di fifa11? magari sostituendone un altra? anche io ho iniziato la modalità carriera col genoa... E' stata dura,ho finito la prima stagione in 10° posizione,Toni ha fatto 4 goal in tutta la stagione....venduto una delusione... Cmq se vuoi postare la tua carriera ti gioro un forum dove gli utenti raccontano della loro carriera si lo faro' sicuramente mi piace l'idea e ci stavo pensando.... vorrei anche salvare i replay dei gol sul pc per fare una video - carriera..ma non so se e' possibile.... l'unico problema e' che ricominciero' da capo (in fondo ho fatto soltanto due amichevoli) perche' lo stadio che ho scelto non mi piace e non assomiglia per nulla a marassi. me ne suggerite qualcuno che assomiglia allo stadio genovese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F0X r86 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 appena comprato. ci gioco un po e dopo mando qualche richiesta amico per qualche partitella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) con le squadre che scarichiamo dal creation center che ce se po fa??? possono essere inserite nei campionati offline di fifa11? magari sostituendone un altra? si lo faro' sicuramente mi piace l'idea e ci stavo pensando.... vorrei anche salvare i replay dei gol sul pc per fare una video - carriera..ma non so se e' possibile.... l'unico problema e' che ricominciero' da capo (in fondo ho fatto soltanto due amichevoli) perche' lo stadio che ho scelto non mi piace e non assomiglia per nulla a marassi. me ne suggerite qualcuno che assomiglia allo stadio genovese? prova con uno inglese tipo s. james park del newcastle...o quello dei glasgow ..o uno generico inglese Modificato 29 Settembre 2010 da brasileiro Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.