Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Cesa, scusa..com'è l' illuminazione dei campi? tipo WC o meglio? Quale ti piace di più..? In una scala da 1 a 10..?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ihihihihihihihihih..!!

si scherza ovviamente!

ahhahaahah

comunque mi ricredo sull' illuminazione. Nei campi con il cielo sereno è bellissima, anche qualcuno di notte. Quando piove o nevica è proprio orribile, mamma mia. Sembra un altro gioco

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahaahah

comunque mi ricredo sull' illuminazione. Nei campi con il cielo sereno è bellissima, anche qualcuno di notte. Quando piove o nevica è proprio orribile, mamma mia. Sembra un altro gioco

 

Anche se è una cosa soggettiva, mi hai dato una brutta notizia..! Anche perchè io faccio prevalentemente la carriera in Premier..e almeno l' anno scorso c' era il bug che pioveva sempre..! Con il liverpool ho fatto quasi un intera stagione con la pioggia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per telefono ho parlato con un commesso del Gamestop via telefono, diceva che la EA inizialmente voleva denunciare pesantemente il Gamestop, ma ci ha ripensato perché sarebbero venute fuori le furberie - ben più gravi - che la EA stessa ha commesso, e soprattutto perché qui in Italia quasi il 90% dei punti vendita, se venissero seguite per intero le sanzioni, chiuderebbe bottega il giorno dopo.

Modificato da teytor
Link al commento
Condividi su altri siti

A che livello giochi? fai sostituzioni? la CPU? Te lo chiedo perchè magari potrebbe essere il discorso della fatica e stamina..è solo un ipotesi..

Invece, è ancora presente il bug del calcio di punizione contro? ogni tiro un goal...!! :teach:

leggenda...le sostituzioni si ogni tanto...la cpu ne fa o 2 o 3 a partita.

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è una cosa soggettiva, mi hai dato una brutta notizia..! Anche perchè io faccio prevalentemente la carriera in Premier..e almeno l' anno scorso c' era il bug che pioveva sempre..! Con il liverpool ho fatto quasi un intera stagione con la pioggia..

si, è soggettiva, però se una cosa è brutta è brutta!!! Quando giochi con la neve alcuni campi sono marroni marroni, a volte anche con la pioggia...

Parlo della visuale di default eh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si, è soggettiva, però se una cosa è brutta è brutta!!! Quando giochi con la neve alcuni campi sono marroni marroni, a volte anche con la pioggia...

Parlo della visuale di default eh...

 

Cwesa sai che invece a me piacciono tantissimo... sopratutto con la neve...

L anno scorso a fifa 10 non giocavo mai con la pioggia...

per me sono fantastici i campi sia con la neve che con la pioggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahaahah

comunque mi ricredo sull' illuminazione. Nei campi con il cielo sereno è bellissima, anche qualcuno di notte. Quando piove o nevica è proprio orribile, mamma mia. Sembra un altro gioco

Cesa maa cosa intendi per un altro gioco,e per orribile e meglio o peggio dei mondiali? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si fa per ridere naturalmente

Una domanda che ti volevo fare è:tu fifa lo prendi per xbox o ps3?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anche io. Molto bello, l'unica cosa che non mi va giù e l'impostazione dei campionati. Non esiste qualcosa come la master league di Pes dove si gioca il campionato, si fa il mercato e le coppe di mezzo? Con premiazioni finali varie e tutto il resto ?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

davide i campi nevosi o bagnati incidono sulla fisica della palla? domani lo prendo per il club online fammi sapere !!!

DIANNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

montiviola ti ho detto di si in qualche post fa :) campo innevato: rimbalzo irregolare; campo bagnato: palla che schizza via e se è rasoterra si ferma

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi modalità carriera pieni di bug -.-... NUOVO BUG CHE NON SI PUò FAR METTERE LA FORMAZIONE AUTOMATICA.. CIOè SE SI INFORTUNIA 1 PUOI MANUALMENTE CAMBIARLO O LO FA IL SECONDO ALLENATORE.. MA SE IO FACCIO LA FORMAZIONE E POI VOGLIO COSì MI METTE QUELLI PIù IN FORMA.. NON C'è PIù A FIFA 10 C'ERA... E L'ALTRO E DEI PRESTITI.. CIOè POSSO PRENDERE UN GIOCATORE IN PRESTITO SOLO SE QUESTO E NELLA LISTA DEI PRESTITI.. CIOè TROPPO LIMITATO IL MERCATO

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...