Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Io non iniziero' una stagione da allenatore finche' non risolveranno quel bug, i giocatori in prestito sono tantissimi e ci metterei una vita a metterli a posto.

Continuo con la carriera da calciatore, sono al 20% di sfide completate e ho le F50 azzurre. :rolleyes:

 

Sennò inizia una stagione in un campionato in cui non conosci molti giocatori, tipo Ligue 1 o Bundesliga... Come penso che farò io intanto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso provo!

Grazie mille :mrgreen:

Mmmm, ma non è possibile copiare della musica da un ipod all'HD?

quando provo a creare una playlist mi dice che i file musicali devono essere dentro all'hd della 360 ._.

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grande!! eheheh lo conosco abbestia!!

 

Ragazzi il gioco è più macchinoso del 10 e di quello dei mondiali, non dite di no per favore. Attenzione, non stiamo parlando di gioco scattoso o meno fluido, anzi! Solo che è macchinoso perchè è più lento, soprattutto nel far girare l' omino...

 

alleluia qualcuno che ammette l'evidenza!!! no come i classici fansettini di fifa che lo vedono perfetto anche se poi alla fine non lo è ! sembra come se l'avessero costruito loro !uhuhhuuhu !!!

 

il gioco è macchinoso, a lungo andare diventa sfrustrante questa è la verità !

 

poi è normale che chi ha pagato 70 auro se lo fa piacere per forza ! negando la realta' dei fatti!

 

se non lo aggiusteranno o faranno in modo che almeno il gioco in live ha la stessa velocita' del gioco off line , molta gente lo abbandonera'!

 

Guarda che se fifa è macchinoso allora io sono Topolinino :rolleyes:

 

allora mesa' che tu sei un Sorcio !!! ;)

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente preso ieri e giocato un pochino.

 

E' molto diverso dalla demo a mio avviso. La demo è un worldcup con i club grosso modo. Più bello, con qualche novità ecc.. ma diciamo che il feeling è quello.

 

Il gioco finale invece è molto più "pesante", lento un pò macchinoso diciamo rispetto alla demo(o a worldcup). Non riesco ancora a capire se mi piace di più come filosofia oppure no, devo provarlo ancora. Di certo è un buon titolo, ma a volte mi è sembrato mancasse il guizzo e le azioni veloci che sudafrica aveva finalmente inserito. Penso proprio che chi si occupa della serie fifa campionati(non mondiali o europei) abbia una visione del calcio un pò "italiana", prima meglio non prenderle che un gol poi può sempre succedere :mrgreen: Tanto fisico e pochi piedi :rotfl:

Ho giocato con i comandi di default e club di livello alto e il ritmo è proprio lento, anche solo far girare palla tra difesa e centrocampo non è così scontato.

Animazioni splendide e grafica migliorata specie nei colori e nei campi, però alcune cose stonano parecchio. Al di la di alcuni visi brutti e non somiglianti alcune volte i giocatori hanno delle posture che non mi convincono, in sudafrica sui corpi dei giocatori avevano risolto sta cosa, qui mi pare sia tornata.

 

IA quando giochi contro la cpu è discreta ma ogni volta che ho preso gol era per infortuni in difesa o solito colpo di testa. Da questo lato c'è ancora da lavorare per rendere un pò credibile e varia la partita(e fatemi qualche gol da fuori o su bei tiri).

Ho giocato a campione proverò anche leggenda.

Mi ha spiazzato un po il gioco perchè mi aspettavo qualcosa di simile alla demo dove alcune cose mi avevano colpito in senso positivo(dribbling soprattutto). Però come ogni buon gioco di calcio va giocato parecchio prima di comprendere a pieno le novità.

 

 

Domandona: se provo a fare una partita col giocatore creato online si blocca tutto o meglio resta fermo a caricare. Stessa cosa se voglio fare una partita a squadre. è normale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu che non ti sai spegare a dovere...

 

Prima dici che in on line è va macchinoso perchè è proprio il gioco ad esserlo..

 

E ora fai capire che ti riferisci solo on line....

 

Mah :rotfl:

 

tra l altro prima ho fatto 2 partite on line...e tutto andava alla perfezione......ti ripeto: dipende dalla connessione del tuo avversario.....

 

 

 

 

1) molto strano..... :ph34r:

 

2) Chissà quando si capirà che il gioco è fifa11 e non football manager11.....

 

 

niente da fa' , se non capisci non capisci ! leggi i post precedenti a quello di riferimento !

il gioco online è macchinosissimo, off line invece si puo gia accettare!

rimani con la tua idea non mi importa , ma tanto siete 5-6 che affermano che online il gioco è piacevole quanto off line!

non si tratta di connessione si tratta di meccanica di gioco online !

ciao bello,e svegliati, non è detto perche è fifa è perfetto! ha 200.000 bug ! speriamo aggiusteranno il tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il game face vi funziona BENE? l'ho modificato (molto lentamente perchè o è il sito oppure la mia connessione ma scatta di brutto) alla fine ho fatto SAVE ed applica gamerface (mi dice cambiamenti eseguiti con successo) ... ma vado dalla console gli dico di caricare i dati (NUOVI) e dice che nessun nuovo dato è stato inserito :crazy: avete avuto lo stesso problema, nell'andare a ritoccare? Non vi parlo nel caricare il vecchio GF (quello ok) ma visto che il vecchio ha i capelli lunghi e la barba, ora io porto corti e senza barba quindi ho ritoccato :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!! eheheh lo conosco abbestia!!

 

Ragazzi il gioco è più macchinoso del 10 e di quello dei mondiali, non dite di no per favore. Attenzione, non stiamo parlando di gioco scattoso o meno fluido, anzi! Solo che è macchinoso perchè è più lento, soprattutto nel far girare l' omino...

 

 

Ma assolutamente no.....

 

E poi fammi capire....più è lento è più macchinoso e più veloce è più fluido? dai su....

 

Se questo è macchinoso...dall'altra parte si gioca a robocop....

Link al commento
Condividi su altri siti

domani a pome vado a prendere ... per diventa un mito.. ma fifa.. mi delude.. sta diventando una palla molto noioso.. invece su fifa 10 mi ero spaccato in pieno.. invece adesso sto cercando di giocarci facendo qualkosa di diverso.. come prevare telecamere diverse ma niente dopo 2-3 partite già ho voglia di spegnere.. mah.. forse perchè è molto somigliante a fifa 10 mi aspettavo qualcosa di più.. modalità carriera scandalosa.. bug uno dopo l'altro..

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fa' , se non capisci non capisci ! leggi i post precedenti a quello di riferimento !

il gioco online è macchinosissimo, off line invece si puo gia accettare!

rimani con la tua idea non mi importa , ma tanto siete 5-6 che affermano che online il gioco è piacevole quanto off line!

non si tratta di connessione si tratta di meccanica di gioco online !

ciao bello,e svegliati, non è detto perche è fifa è perfetto! ha 200.000 bug ! speriamo aggiusteranno il tutto!

 

 

ahahahah sei un grande :rotfl:

 

E secondo te io devo dare a retta a uno come te?

 

Mi piace anche la storia che dici che uno spende 70€ e se lo deve far piacere per forza..... :mrgreen: ma dove vivi? all'asilo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente preso ieri e giocato un pochino.

 

E' molto diverso dalla demo a mio avviso. La demo è un worldcup con i club grosso modo. Più bello, con qualche novità ecc.. ma diciamo che il feeling è quello.

 

Il gioco finale invece è molto più "pesante", lento un pò macchinoso diciamo rispetto alla demo(o a worldcup). Non riesco ancora a capire se mi piace di più come filosofia oppure no, devo provarlo ancora. Di certo è un buon titolo, ma a volte mi è sembrato mancasse il guizzo e le azioni veloci che sudafrica aveva finalmente inserito. Penso proprio che chi si occupa della serie fifa campionati(non mondiali o europei) abbia una visione del calcio un pò "italiana", prima meglio non prenderle che un gol poi può sempre succedere :mrgreen: Tanto fisico e pochi piedi :rotfl:

Ho giocato con i comandi di default e club di livello alto e il ritmo è proprio lento, anche solo far girare palla tra difesa e centrocampo non è così scontato.

Animazioni splendide e grafica migliorata specie nei colori e nei campi, però alcune cose stonano parecchio. Al di la di alcuni visi brutti e non somiglianti alcune volte i giocatori hanno delle posture che non mi convincono, in sudafrica sui corpi dei giocatori avevano risolto sta cosa, qui mi pare sia tornata.

 

IA quando giochi contro la cpu è discreta ma ogni volta che ho preso gol era per infortuni in difesa o solito colpo di testa. Da questo lato c'è ancora da lavorare per rendere un pò credibile e varia la partita(e fatemi qualche gol da fuori o su bei tiri).

Ho giocato a campione proverò anche leggenda.

Mi ha spiazzato un po il gioco perchè mi aspettavo qualcosa di simile alla demo dove alcune cose mi avevano colpito in senso positivo(dribbling soprattutto). Però come ogni buon gioco di calcio va giocato parecchio prima di comprendere a pieno le novità.

 

 

Domandona: se provo a fare una partita col giocatore creato online si blocca tutto o meglio resta fermo a caricare. Stessa cosa se voglio fare una partita a squadre. è normale???

 

QUOTO....

+ IO TROVO LA CPU TRRIBILMENTE SCARSA...NON MI FANNO GOL MANCO SE MI IMPEGNO PER SUBIRLO!?E QUESTO MI PREOCCUPA

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO....

+ IO TROVO LA CPU TRRIBILMENTE SCARSA...NON MI FANNO GOL MANCO SE MI IMPEGNO PER SUBIRLO!?E QUESTO MI PREOCCUPA

 

 

mah...io ho fatto 11 partita in mod. carriera con il milan... (diff. leffenda)

 

Ho subito 2 gol dal cagliari, 1 gol con il napoli (e ho anche perso), 1 contro l'inter e 1 contro il Brescia.....

 

Non penso di essere scarso io....almeno credo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

alleluia qualcuno che ammette l'evidenza!!! no come i classici fansettini di fifa che lo vedono perfetto anche se poi alla fine non lo è ! sembra come se l'avessero costruito loro !uhuhhuuhu !!!

 

il gioco è macchinoso, a lungo andare diventa sfrustrante questa è la verità !

 

poi è normale che chi ha pagato 70 auro se lo fa piacere per forza ! negando la realta' dei fatti!

 

se non lo aggiusteranno o faranno in modo che almeno il gioco in live ha la stessa velocita' del gioco off line , molta gente lo abbandonera'!

 

 

 

allora mesa' che tu sei un Sorcio !!! ;)

 

ma è proprio la lentezza nel girarsi il punto di forza del gioco, il realismo si raggiunge con questi particolari.. poi provate a prendere c ronaldo e ditemi che è lento a girarsi .. non è assolutamente un difetto anzi un punto di forza del gioco non indifferente.. poi se cercate l'arcade a tutti i costi lasciate perdere fifa.

 

online a me va fluido come offline.. dipende molto dalla connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di pagine e ho notato questa diatriba sul fatto che il gioco sia macchinoso. A parer mio si tratta semplicemente di maggior realismo nei movimenti. Ho fatto già una ventina di match e sono convinto che in questo capitolo sia molto più importanti (finalmente) le caratteristiche rispetto al precedente. Quindi ci saranno giocatori agili e veloci che saranno molto meno "macchinosi" di altri magari più forti fisicamente ma lenti. Io poi gioco full manual quindi per me la velocità di gioco più bassa del precedente e il maggior realismo nei movimenti (a scapito della velocità) sono fondamentali per gestire meglio il pallone.

 

Riguardo la modalità carriera vi dico che sinceramente il bug dei prestiti è tranquillamente trascurabile: il mercato è bello vivo e le trattative non sono per niente impossibili quindi chi è in prestito io lo rimando subito a casa (vedi ben arfa nel mio newcastle) e lo rimpiazzo con uno di livello pari o superiore (vedi agbonlahor :rotfl: )!!

 

..a me piace sempre più partita dopo partita!

 

 

un saluto a tutti..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah sei un grande :rotfl:

 

E secondo te io devo dare a retta a uno come te?

 

Mi piace anche la storia che dici che uno spende 70€ e se lo deve far piacere per forza..... :mrgreen: ma dove vivi? all'asilo?

 

 

uno come me l'anno scorso era tra i primi 30 in italia a fifa 10 !

 

uno come me è innamorato di fifa ma non cieco e sopratutto ci sa giocare a fifa, conoscendo nei minimi particolari la meccanica!!

 

uno come me è realista

 

uno come me sta dando solo degli accorgimenti

 

ora vediamo te !

 

uno come te fa finta di non vedere i difetti di questo gioco, ma solo i pregi e ti fai andar bene tutto !

 

uno come te da finti giudizi solo xche ha la fissa di fifa e per lui fifa è perfetto ! uhhuahuauh

 

uno come te chicchera a vuoto e non accetta la realta' dei fatti

 

uno come te è il classico bimbominkia , la rovina di questo gioco!

 

cmq ti ripeto è un bel gioco, ma ha troppi difetti ke spero aggiusteranno

e nessuno ti dice di dare retta a "uno come me" anzi fa l'opposto che campi meglio !

uhuhuhuh ciuccialatte

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

uno come me l'anno scorso era tra i primi 30 in italia a fifa 10 !

 

uno come me è innamorato di fifa ma non cieco e sopratutto ci sa giocare a fifa, conoscendo nei minimi particolari la meccanica!!

 

uno come me è realista

 

uno come me sta dando solo degli accorgimenti

 

ora vediamo te !

 

uno come te fa finta di non vedere i difetti di questo gioco, ma solo i pregi e ti fai andar bene tutto !

 

uno come te da finti giudizi solo xche ha la fissa di fifa e per lui fifa è perfetto ! uhhuahuauh

 

uno come te chicchera a vuoto e non accetta la realta' dei fatti

 

uno come te è il classico bimbominkia , la rovina di questo gioco!

 

cmq ti ripeto è un bel gioco, ma ha troppi difetti ke spero aggiusteranno

e nessuno ti dice di dare retta a "uno come me" anzi fa l'opposto che campi meglio !

uhuhuhuh ciuccialatte

 

Prima di tutto UNO COME TE non mi giudica....

 

Poi i difetti te li elenco anche....ma per me il meccanismo non c'è...che vuoi farci? sono un bimbominkia perchè per me quel difetto non c'è?

 

Stiamo parlando solamente di quello....e quindi come fai a dire che per me fifa è perfetto..

 

Ma il problema è a monte: Non capisci l italiano....

 

Fai così...non commentare più i miei post...non ti pagano per farlo...

 

p.s. Cmq te la canti e te la suoni da solo...

 

Io sono il migliore, io capisco le maccaniche di fifa come nessuno...........a bbello?? Come direbbe Ibra" Tu parli troppo"

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella carriera i calendari sono ancora sballati?(nel senso che le giornate di andata non coincidono con quelle di ritorno).

 

si l'avevo detto forse 80 pagine fa.. prima di riempirla di spam.. uno dei primi bug che ho trovato..

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...