Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Allora continua nelle tue convinzioni. Per me è macchinoso punto e basta. L' omino ci mette 2 ore a girarsi, come era in FIFA 08. Per alcuni è un pregio, per altri un difetto. Fatto sta che quando tenti di saltare un difensore senza finte, al 90% la perdi, se lo salti è perchè va in trasparenza. Questo perchè ci mette troppo a girarsi, è lento. Messi si gira lento, non è rapido e serpentino come dal vivo. Se poi volete chiudere gli occhi e non ammetterlo non è colpa mia. E' stato volutamente macchinoso, per tornare più verso FIFA 08.

 

cesa forse dedicarsi a 2 giochi di calcio non ti permette di eccellere ne in uno ne nell'altro!

l'uomo si salta eccome senza finte....questione di tempismo e capire quando camnbiare direzione!

i trick in fifa 11 li uso pochissimo.....

d'altro canto quando gioco a pes non salto un uomo nemmeno a piangere dato che nn lo prendevo in mano dal 6!

 

cmq a me piace che sia ritornato piu lento....il 10 era troppo flipper questo ha una velocità giusta....

sicuramente diverte meno che fifa 10 e mondiali pero io preferisco cosi

sudare e sudare e bestemmiare per vincere anche solo un contrasto :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora continua nelle tue convinzioni. Per me è macchinoso punto e basta. L' omino ci mette 2 ore a girarsi, come era in FIFA 08. Per alcuni è un pregio, per altri un difetto. Fatto sta che quando tenti di saltare un difensore senza finte, al 90% la perdi, se lo salti è perchè va in trasparenza. Questo perchè ci mette troppo a girarsi, è lento. Messi si gira lento, non è rapido e serpentino come dal vivo. Se poi volete chiudere gli occhi e non ammetterlo non è colpa mia. E' stato volutamente macchinoso, per tornare più verso FIFA 08.

 

Macchinoso no..nel senso che non vedo ritardi negli input o giocatori che non si fermano per l' inerzia..è solo più lento.

Fai bene a nominare fifa 08, come ritmo gli assomiglia, e mi piace assai così..se ti ricordi bene già dallo 09 mi lamentavo dell' aumento della velocità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennò inizia una stagione in un campionato in cui non conosci molti giocatori, tipo Ligue 1 o Bundesliga... Come penso che farò io intanto ;)

Mi darebbe fastidio lo stesso. :fischio:

Tanto ho intenzione di cominciare con l' Amburgo o lo Schalke 04, sono indeciso.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora continua nelle tue convinzioni. Per me è macchinoso punto e basta. L' omino ci mette 2 ore a girarsi, come era in FIFA 08. Per alcuni è un pregio, per altri un difetto. Fatto sta che quando tenti di saltare un difensore senza finte, al 90% la perdi, se lo salti è perchè va in trasparenza. Questo perchè ci mette troppo a girarsi, è lento. Messi si gira lento, non è rapido e serpentino come dal vivo. Se poi volete chiudere gli occhi e non ammetterlo non è colpa mia. E' stato volutamente macchinoso, per tornare più verso FIFA 08.

 

 

Mah....per me non è un difetto..cmq è soggettiva la cosa...come sempre...

 

Non ti incazzà ;)

 

p.s. io l uomo lo salto tranquillamente....per fortuna è un po' più complicato rispetto a fifa10....

 

 

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è poco da dire, mi spiego meglio..il gioco è palesemente molto, molto diverso da Fifa10..(almeno secondo me) e questo cambiamento nella velocità di manovra, reattività dei giocatori, etc, etc..può piacere e non piacere..però non è neanche giusto dare del bimbominkia, fanboy, ragazzino e ceco a chi dice che il gioco gli piace!

Più di qualcuno lo stà facendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è poco da dire, mi spiego meglio..il gioco è palesemente molto, molto diverso da Fifa10..(almeno secondo me) e questo cambiamento nella velocità di manovra, reattività dei giocatori, etc, etc..può piacere e non piacere..però non è neanche giusto dare del bimbominkia, fanboy, ragazzino e ceco a chi dice che il gioco gli piace!

Più di qualcuno lo stà facendo..

 

 

E va beh.... e il bello è che certa gente si crede davvero obiettiva :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non se nessuno si è accorto che se metti manovra lenta la cpu rarissimamente arriva a tirare ,riesci a bloccarla sempre prima.....infatti a me è toccato mettere manovra veloce senno anche in modalita leggenda o vincevo 1-0 o pareggiavo 0-0...questo per farvi capire che riuscivo a bloccargli sempre l omini....

 

 

 

NBcon questo non dico che il gioco è brutto è solo un mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAARRRRRGHHHHHHHHHHHHHHH

 

un altro bug!

i giocatori del brescia invece del nome sulla maglia hanno tutti scritto brescia -.-

 

ma io mi chiedo ma i tester dei giochi si drogano opppure fanno finta di provarli i giochi???

 

 

Confermo!!!!!!

 

Ma come diavolo si fa????

 

io non se nessuno si è accorto che se metti manovra lenta la cpu rarissimamente arriva a tirare ,riesci a bloccarla sempre prima.....infatti a me è toccato mettere manovra veloce senno anche in modalita leggenda o vincevo 1-0 o pareggiavo 0-0...questo per farvi capire che riuscivo a bloccargli sempre l omini....

 

 

 

NBcon questo non dico che il gioco è brutto è solo un mio parere.

 

 

Ma solo io subisco gol con il Milan? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAARRRRRGHHHHHHHHHHHHHHH

 

un altro bug!

i giocatori del brescia invece del nome sulla maglia hanno tutti scritto brescia -.-

 

ma io mi chiedo ma i tester dei giochi si drogano opppure fanno finta di provarli i giochi???

Ah ecco qual era, ne parlavano sul forum della EA inglese in cui stanno elencando i bug che trovano.

Penso che tra un paio di giorni uscira' una patch per tutto.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le rose sa gia sono aggiarnate o li devo ggiornare tramite live xke quelle di pes non sn aggiornate

 

 

Sono aggiornate

 

 

Cmq in inghilterra...se si vince il campionato si festeggerà con la coppa ufficiale!! non male

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a inserire le musiche e i cori personalizzati? Si devono scaricare dal sito o si possono caricare sull hard dish della 360? Se si in che formato? Grazie a tutti!!!

Qui trovi alcuni pack con i cori e le musiche di tutte le squadre europee.

Devi convertire ogni file da mp3 a wma e masterizzarli in un cd audio (rigorosamente audio).

Poi copiare il disco su HD della 360 inserendo il cd e selezionando 'Esporta CD'.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non se nessuno si è accorto che se metti manovra lenta la cpu rarissimamente arriva a tirare ,riesci a bloccarla sempre prima.....infatti a me è toccato mettere manovra veloce senno anche in modalita leggenda o vincevo 1-0 o pareggiavo 0-0...questo per farvi capire che riuscivo a bloccargli sempre l omini....

 

 

 

NBcon questo non dico che il gioco è brutto è solo un mio parere.

 

Che la Cpu a livello leggenda sia più giocabile mi sembra difficilmente contestabile..sul fatto che non tiri mai in porta secondo me state un po' esagerando invece..ripeto io con la juve 0 punti in 4 giornate..e vi assicuro che non sono una pippa..dite di provare con una squadra più forte? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre la verità sta nel mezzo: il gioco è un tantino troppo lento in alcuni movimenti? Si, ci sono alcune giocate che nella realtà i giocatori fanno a 2000 all'ora e qui non puoi ripeterle. E non parlo solo di Messi e Ronaldo, anche Alvarez del Bari o Pizarro della Roma. Hanno optato per un comportamento dei giocatori un po troppo "pesante".

Dall'altra parte il fatto che sia bello difficile andare a rete e ci sia una fisica molto completa rendono i risultati più veritieri (sempre pensando che si gioca 5-6 minuti a tempo).

Non penso ci sia nulla di male a dire che con un pò più di brio nei giocatori il gioco sarebbe stato ancora più bello e realistico. Perchè il calcio non è sempre contropiede, catenaccio e scontri fisici.

Il gioco dei mondiali è piaciuto molto proprio perchè ha portato un controllo dei giocatori molto realistico, era fifa con quella spruzzata di brio nei comandi e nella risposta dei giocatori.

Probabilmente(dico così perchè ho giocato solo una partita online contro un altro) è nel gioco contro un umano che il titolo raggiunge la giocabilità massima, perchè la persona la salti con una finta di corpo o un movimento del corpo, la cpu no(e così sembra troppo macchinoso ad alcuni).

L'IA (lv campione)è migliorata cmq, non tiene più palla solo lei anche se un pochino bara, perchè riesce sempre a tenere palla o saltare il difensore in situazioni in cui il giocatore umano la perde sempre.

 

 

Ho invece una domanda: perchè non si può giocare una partita con il nostro giocatore creato? se scelgo di giocare si blocca il gioco e resta in fase di ricerca partite e basta. Stessa cosa se scelgo una partita a squadre veloce, non trova nulla e non si può tornare indietro bisogna andare alla dash(che palle!!) Capita anche a voi?

 

 

qualcuno fa un club per giocare in modo un po serio (del tipo se sto terzino mantengo il ruolo e non vado a cercare il gol o dribblare ecc..)??? mi addate o mandate invito che vorrei giocare con gente seria senza i soliti casini??? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la Cpu a livello leggenda sia più giocabile mi sembra difficilmente contestabile..sul fatto che non tiri mai in porta secondo me state un po' esagerando invece..ripeto io con la juve 0 punti in 4 giornate..e vi assicuro che non sono una pippa..dite di provare con una squadra più forte? :rotfl:

asp forse mi so espresso male .....se metti la giocabilita lenta la cpu anche a livello leggenda non riesce a tirare in porta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

asp forse mi so espresso male .....se metti la giocabilita lenta la cpu anche a livello leggenda non riesce a tirare in porta

 

Non ho provato la velocità lenta..mi va più che bene così il ritmo lo trovo perfetto...

e se mi dici che così è più facile è un motivo in più per rimanere con questi settaggi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ gandy

puoi giocare con il tuo giocatore virtuale solo nelle partite con i tuoi amici in sfide non classificate

 

non trovate che il livello dei portieri sia peggiorato rispetto a mondiali fifa? anche i pallonetti sono più facili da fare

Modificato da danieleantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...