Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

4 giornata con la juve e 0 punti???

 

A che livello di difficoltà giochi?

 

Leggenda..

Perdo le partite in maniera risicata ( 3-2 con l' inter, 2-1 contro la Lazio e due clamorosi 0-1 interni contro Catania e Cesena) però per ora perdo e basta.

Anticipo tutti dicendo che su fifa 10 me la cavo piuttosto bene, non ricordo le statistiche sulla 360 ma su ps3 avevo circa 50 vittorie e 10 sconfitte online..

quindi non sono un nabbo. Riconosco che è più facile giocare a questo livello di difficoltà rispetto al passato, anzi direi più piacevole, visto che prima era piuttosto frustrante ma non vedo questa enorme difficoltà della cpu ad andare in rete..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Macchinoso no..nel senso che non vedo ritardi negli input o giocatori che non si fermano per l' inerzia..è solo più lento.

Fai bene a nominare fifa 08, come ritmo gli assomiglia, e mi piace assai così..se ti ricordi bene già dallo 09 mi lamentavo dell' aumento della velocità.

No no, non intendo quello. Intendo che gli uomini sono impacciati nel girarsi, anche Messi... Come qui sotto ha scritto Gandy in neretto...

Come se fossero un pò pesanti, poi è ancora troppo fisico, mi riferisco a episodi accaduti... Se Messi salta l' ultimo uomo deve andare in porta a segnare, non che il più dinosauro del Rubin Kazan mi riprende con una spallata da dietro... Ricordo anche le tue bestemmie dello 09 :D

 

Come sempre la verità sta nel mezzo: il gioco è un tantino troppo lento in alcuni movimenti? Si, ci sono alcune giocate che nella realtà i giocatori fanno a 2000 all'ora e qui non puoi ripeterle. E non parlo solo di Messi e Ronaldo, anche Alvarez del Bari o Pizarro della Roma. Hanno optato per un comportamento dei giocatori un po troppo "pesante".

Dall'altra parte il fatto che sia bello difficile andare a rete e ci sia una fisica molto completa rendono i risultati più veritieri (sempre pensando che si gioca 5-6 minuti a tempo).

Non penso ci sia nulla di male a dire che con un pò più di brio nei giocatori il gioco sarebbe stato ancora più bello e realistico. Perchè il calcio non è sempre contropiede, catenaccio e scontri fisici.

Il gioco dei mondiali è piaciuto molto proprio perchè ha portato un controllo dei giocatori molto realistico, era fifa con quella spruzzata di brio nei comandi e nella risposta dei giocatori.

Probabilmente(dico così perchè ho giocato solo una partita online contro un altro) è nel gioco contro un umano che il titolo raggiunge la giocabilità massima, perchè la persona la salti con una finta di corpo o un movimento del corpo, la cpu no(e così sembra troppo macchinoso ad alcuni).

L'IA (lv campione)è migliorata cmq, non tiene più palla solo lei anche se un pochino bara, perchè riesce sempre a tenere palla o saltare il difensore in situazioni in cui il giocatore umano la perde sempre.

 

 

Ho invece una domanda: perchè non si può giocare una partita con il nostro giocatore creato? se scelgo di giocare si blocca il gioco e resta in fase di ricerca partite e basta. Stessa cosa se scelgo una partita a squadre veloce, non trova nulla e non si può tornare indietro bisogna andare alla dash(che palle!!) Capita anche a voi?

 

 

qualcuno fa un club per giocare in modo un po serio (del tipo se sto terzino mantengo il ruolo e non vado a cercare il gol o dribblare ecc..)??? mi addate o mandate invito che vorrei giocare con gente seria senza i soliti casini??? :dance:

Non ho provato online a giocare col giocatore creato. Ho giocato solo nel club online. Ieri però dava i problemi che hai elencato!!! Vieni nel nostro gruppo, siamo seri e fidati, eccediamo spesso nel passaggio!!! Non ci piace chi fa tutto da solo o chi fa il fenomeno...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non intendo quello. Intendo che gli uomini sono impacciati nel girarsi, anche Messi... Come qui sotto ha scritto Gandy in neretto...

Come se fossero un pò pesanti, poi è ancora troppo fisico, mi riferisco a episodi accaduti... Se Messi salta l' ultimo uomo deve andare in porta a segnare, non che il più dinosauro del Rubin Kazan mi riprende con una spallata da dietro... Ricordo anche le tue bestemmie dello 09 :D

 

Capito, non c' ho fatto molto caso sinceramente, stasera starò più attento..ma trovi che sia lento anche quando fermi la palla con lo scatto e poi ti gir? a me sembra molto rapido in questa situazione...certo farla sempre non è facile..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, non c' ho fatto molto caso sinceramente, stasera starò più attento..ma trovi che sia lento anche quando fermi la palla con lo scatto e poi ti gir? a me sembra molto rapido in questa situazione...certo farla sempre non è facile..

Beh, anche quando di prima fai lo scatto con l' analogico destro di vede la rapidità. Però quando hai la palla ai piedi lo trovo lento nel girarsi, diciamo che vedo troppa pesantezza negli spazi stretti!!!

Ripeto, è un grandissimo gioco eh! Sono solo note che tiro fuori dopo averci giocato da una settimana!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho vinto la champions!!!! volete sapere come sono i festeggiamenti^^????

allora per prima cosa.. CORIANDOLI CORIANDOLI E ANCORA CORIANDOLI.. per me (milan) rossi e basta.. poi fuochi bellissimi XD alla fifa WC.. poi abbracci e ancora abbracci ... poi scivolata verso la curva.. e alla fine 7/8 secondi a fare la foto con la coppa.. non la alzano e nn fanno niente.. la coppa somigliante.. ma troppo tondeggaita... tutto qua.. beh almeno c'era un po di felicità :)

 

COMUNQUE.. ragazzi giocate con la visuale televisiva..*_* semplicemente FANTASTICA... vi giuro su dio.. da adesso amo questo gioco.. è molto ma molto più realistico.. le reti sono più belle perchè si vede il pubblico che esulta.. poi è bellissimo cambiare gioco o vedere tutti i giocatori.. si gioca meglio ed è bellissimo vedere il giocatore correre sulla fascia :loving: e i tiri hanno tutta un'altra visuale XD.. sembrano reali!! :loving: PROVATELA E POI MI DITE

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, anche quando di prima fai lo scatto con l' analogico destro di vede la rapidità. Però quando hai la palla ai piedi lo trovo lento nel girarsi, diciamo che vedo troppa pesantezza negli spazi stretti!!!

Ripeto, è un grandissimo gioco eh! Sono solo note che tiro fuori dopo averci giocato da una settimana!

 

Scusa Cesa, però hai provato a giocare con i vari robben, ribery, menez, walcott...? anche con loro trovi che girarsi sia lento? Forse allora sono io che mi ricordo fifa10 troppo veloce.. purtroppo non ce l'ho più, altrimenti facevo un paragone..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 giornata con la juve e 0 punti???

 

A che livello di difficoltà giochi?

Ma a volte la squadra non gira..io con il Milan ho perso 2-0 con il Cagliari, ma prima avevo vinto 3-0 col Bari e dopo ho vinto 1-0 con il Chievo..bah!

Comunque fantastico..!

 

Altro BUG: oggi Brescia-Milan, tutti i giocatori hanno il numero giusto e al posto del nome la scrtta Brescia :crazy: :crazy: :ph34r:

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfavore mi spiegate la storia dei trasferimen per sistemare il bug della carriera.???

 

E' uno sbattimento, praticamente devi entrare in il mio fifa, cercare i trasferimenti e fare così:

Prendiamo ad esempio Aquilani. Lo fai tornare al Liverpool, salvi, e poi lo rimetti alla Juventus. Quando fai partire la modalità carriera seleziona ROSE PERSONALIZZATE. In questo modo aquilani non risulterà più in prestito ma sotto contratto per 3 anni.

Il problema però è che in alcuni casi questo passaggio incasina sia i numeri di maglia che la formazione titolare. Quindi per ogni giocatore che trasferisci ti tocca poi andare a vedere se è sempre con il numero giusto (in caso negativo va su modifica giocatore e rimettilo giusto) e se le squadre che hai usato per fare il giochino siano a posto (in caso contrario, gestione squadre sempre da IL MIO FIFA).

Fra l' altro, consiglio una cosa per velocizzare il processo..mettete tutti i giocatori in una sola squadra..ad esempio io ho spostato i vari rinaudo aquilani ecc...tutti nel bari, che è la prima squadra che ti seleziona..poi ho preso il bari e li ho rimessi tutti alla juve..così si fa prima e si incasinano meno squadre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Cesa, però hai provato a giocare con i vari robben, ribery, menez, walcott...? anche con loro trovi che girarsi sia lento? Forse allora sono io che mi ricordo fifa10 troppo veloce.. purtroppo non ce l'ho più, altrimenti facevo un paragone..

si, nello stretto li trovo un pò in difficoltà! Magari sono abituato come dici tu a WC addirittura, dove era tutto un pò più rapido!!! Questione di abitudine...

Ieri sono finalmente riuscito a fare 3 partite di club (quest' anno si potrà giocare anche in due, purtroppo peò solo uno può fare il qualsiasi), non ve la consiglio...

Non ve la consiglio perchè potreste rimanere drogati se fatta con la gente giusta!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno sbattimento, praticamente devi entrare in il mio fifa, cercare i trasferimenti e fare così:

Prendiamo ad esempio Aquilani. Lo fai tornare al Liverpool, salvi, e poi lo rimetti alla Juventus. Quando fai partire la modalità carriera seleziona ROSE PERSONALIZZATE. In questo modo aquilani non risulterà più in prestito ma sotto contratto per 3 anni.

 

no ti sbagli... basta che lo mandi in qualsiasi squadra :ok: e poi sono 4 anni :)

 

ragazzi ho vinto la champions!!!! volete sapere come sono i festeggiamenti^^????

allora per prima cosa.. CORIANDOLI CORIANDOLI E ANCORA CORIANDOLI.. per me (milan) rossi e basta.. poi fuochi bellissimi XD alla fifa WC.. poi abbracci e ancora abbracci ... poi scivolata verso la curva.. e alla fine 7/8 secondi a fare la foto con la coppa.. non la alzano e nn fanno niente.. la coppa somigliante.. ma troppo tondeggaita... tutto qua.. beh almeno c'era un po di felicità :)

 

COMUNQUE.. ragazzi giocate con la visuale televisiva..*_* semplicemente FANTASTICA... vi giuro su dio.. da adesso amo questo gioco.. è molto ma molto più realistico.. le reti sono più belle perchè si vede il pubblico che esulta.. poi è bellissimo cambiare gioco o vedere tutti i giocatori.. si gioca meglio ed è bellissimo vedere il giocatore correre sulla fascia :loving: e i tiri hanno tutta un'altra visuale XD.. sembrano reali!! :loving: PROVATELA E POI MI DITE

Modificato da Zlatan_11
http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho vinto la champions!!!! volete sapere come sono i festeggiamenti^^????
allora per prima cosa.. CORIANDOLI CORIANDOLI E ANCORA CORIANDOLI.. per me (milan) rossi e basta.. poi fuochi bellissimi XD alla fifa WC.. poi abbracci e ancora abbracci ... poi scivolata verso la curva.. e alla fine 7/8 secondi a fare la foto con la coppa.. non la alzano e nn fanno niente.. la coppa somigliante.. ma troppo tondeggaita... tutto qua.. beh almeno c'era un po di felicità :)

 

COMUNQUE.. ragazzi giocate con la visuale televisiva..*_* semplicemente FANTASTICA... vi giuro su dio.. da adesso amo questo gioco.. è molto ma molto più realistico.. le reti sono più belle perchè si vede il pubblico che esulta.. poi è bellissimo cambiare gioco o vedere tutti i giocatori.. si gioca meglio ed è bellissimo vedere il giocatore correre sulla fascia :loving: e i tiri hanno tutta un'altra visuale XD.. sembrano reali!! :loving: PROVATELA E POI MI DITE

Lo scrivi in ogni pagina per festeggiare?

Hai finito due stagioni in pochi giorni? Spero tu stia simulando un po' di partite...

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato online,ma trovo solo gente merdosissima....quattro partite,tre vinte con almeno tre pere di scarto,una persa al 120'...Però zero bug sui portieri finora :dance:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui trovi alcuni pack con i cori e le musiche di tutte le squadre europee.

Devi convertire ogni file da mp3 a wma e masterizzarli in un cd audio (rigorosamente audio).

Poi copiare il disco su HD della 360 inserendo il cd e selezionando 'Esporta CD'.

 

 

scusa perchè convertire i file in wma non si tengono in mp3??..cosa cambia? e come si convertono?

grazie

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scrivi in ogni pagina per festeggiare?

Hai finito due stagioni in pochi giorni? Spero tu stia simulando un po' di partite...

 

no perchè credevo non lo leggeva nessuno :crazy: ... mi dite come vi sembra a voi la televisiva??.. per la simulazione tutte e 2 gli anni.. tranne quarti semifinale e finale.. con al televisiva *_*

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno si è accorto di quest'altro bug???

Caressa che dice "LA COPPA DEL MONDO E' VICINA, BEPPE!"

e Bergomi risponde " VERO, QUATTRO ANNI SONO PASSATI PROPRIO IN FRETTA"

 

o qualcosa del genere..

comunque bel gioco...ma strapieno di bug..

 

Quali sarebbero a parte quello dell'old trafford?? Il quale peraltro era visibile già su una recensione di un mese fa, quindi per correggerlo avevano tempo a volontà... Con i bug i giochi ormai sono all'ordine del giorno, software house di ladri, tutte dalla prima all'ultima... Ok le patch, ma è come se il gioco uscisse ogni anno mesi dopo quando escono le prime patch correttive

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato licenziato dal Milan.....

 

Livello leggenda...ma non stavo andando malissimo.... ero quarto e 3 punti dalla seconda....

 

 

L'Inter è fortissima

 

verso gennaio fanno una riunione e vedono come stai andando.. boh io dirigenza leggenda.. e difficoltà leggenda mi piace un sacco battere il chelsea in finale 2-1 XD in rimonta.. mi sta ripiacendo.. ma la modalità carriera non mi gas tato da giocarci.. simulo il 90 % delle partite :rolleyes:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

verso gennaio fanno una riunione e vedono come stai andando.. boh io dirigenza leggenda.. e difficoltà leggenda mi piace un sacco battere il chelsea in finale 2-1 XD in rimonta.. mi sta ripiacendo.. ma la modalità carriera non mi gas tato da giocarci.. simulo il 90 % delle partite :rolleyes:

tanto vale che ti fai esibizioni tipo milan-chelsea -.-

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...