Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ho letto un po' di pagine e ho notato questa diatriba sul fatto che il gioco sia macchinoso. A parer mio si tratta semplicemente di maggior realismo nei movimenti. Ho fatto già una ventina di match e sono convinto che in questo capitolo sia molto più importanti (finalmente) le caratteristiche rispetto al precedente. Quindi ci saranno giocatori agili e veloci che saranno molto meno "macchinosi" di altri magari più forti fisicamente ma lenti. Io poi gioco full manual quindi per me la velocità di gioco più bassa del precedente e il maggior realismo nei movimenti (a scapito della velocità) sono fondamentali per gestire meglio il pallone.

 

Riguardo la modalità carriera vi dico che sinceramente il bug dei prestiti è tranquillamente trascurabile: il mercato è bello vivo e le trattative non sono per niente impossibili quindi chi è in prestito io lo rimando subito a casa (vedi ben arfa nel mio newcastle) e lo rimpiazzo con uno di livello pari o superiore (vedi agbonlahor :rotfl: )!!

 

..a me piace sempre più partita dopo partita!

 

 

un saluto a tutti..

hai ragione...a me piace di brutto...le squadre comprano1000 giocatori quindi dopo 1 po chi se ne frega dei prestiti..come giocabilità è fantastico...a leggenda è quasi impossibile giocarci(per me) lo trovo piu intelligente l'avversario..e piu difficile....unica cosa ogni tanto l'arbitro impazzisce..e quando subisco fallo mi fischia contro...ma mi è successo contro il milan 1 volta e contro la juve 1 altra..sarà che rubano le partite anche li.....e per i cori basta abbassare di 1 tacca il pubblico e si sentono strabene senza dover fare 1000 cose per alzare il volume

Modificato da gabrygenoa
Link al commento
Condividi su altri siti

si l'avevo detto forse 80 pagine fa.. prima di riempirla di spam.. uno dei primi bug che ho trovato..

azz..ma dopo 4 anni possibile che nessun utente abbia mandato una mail alla EA facendogli notare questo errore grave?Una boiata del genere non era presente neanche ai Kick off degli anni 80... :rolleyes:

 

Non ho parole proprio,mi domando perche' trascurino dei dettagli offline cosi'.Forse credono che tutti lo prendono per giocarci solo sul LIVE?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di pagine e ho notato questa diatriba sul fatto che il gioco sia macchinoso. A parer mio si tratta semplicemente di maggior realismo nei movimenti. Ho fatto già una ventina di match e sono convinto che in questo capitolo sia molto più importanti (finalmente) le caratteristiche rispetto al precedente. Quindi ci saranno giocatori agili e veloci che saranno molto meno "macchinosi" di altri magari più forti fisicamente ma lenti. Io poi gioco full manual quindi per me la velocità di gioco più bassa del precedente e il maggior realismo nei movimenti (a scapito della velocità) sono fondamentali per gestire meglio il pallone.

 

Riguardo la modalità carriera vi dico che sinceramente il bug dei prestiti è tranquillamente trascurabile: il mercato è bello vivo e le trattative non sono per niente impossibili quindi chi è in prestito io lo rimando subito a casa (vedi ben arfa nel mio newcastle) e lo rimpiazzo con uno di livello pari o superiore (vedi agbonlahor :rotfl: )!!

 

..a me piace sempre più partita dopo partita!

 

 

un saluto a tutti..

 

Ti quoto in tutto e per tutto..

Col MIO (magari.. :teach: )manchester city, non ho problemi a girarmi con silva, suarez, torres, tevez e compagnia bella..

Trattative impossibili..?!?! Macchè...solo nella sessione estiva ho preso: sergio ramos, thiago silva, hamsik, pato, luis suarez e torres! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ti chiami di secondo nome? BUG? (scherzo eh?) ;)

 

e che ci devo fare?? :mrgreen: ... O_O questa la mia faccia ogni volta.. specialmente nei trasferimenti.. stare senza ibra boateng.. è stato un incubo stavo buttando il gioco XD

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto una decina di partite.

Mi sembra molto meno bimbominchioso del 10...più ragionato, più lento, risultati più plausibili, niente funamboli in attacco. Ho notato anche io che la cpu è stata resa più umana, ma vi ammiro molto se a livello leggenda non la fate tirare mai in porta, siete dei maestri. Io sono ancora a 0 punti dopo 4 giornate.

Manuale calibrato meglio, mi sembra quasi un fifa 08 con maggior fluidità, ed è quello che chiedevo da un paio d' anni. il 10 e world cup imho erano troppo veloci.

Mi piace molto..ovviamente è un giudizio parziale, sono sicuro che incapperò in qualche bug che mi farà avvelenare, d' altronde stiamo sempre parlando di EA.

 

Il mercato è più curato, simpatico il fatto di trattare prima con il club e poi con il calciatore..non mi pare molto difficile chiudere le trattative, su 3 obiettivi che avevo ne ho acquistati due, Dzeko e Marin e mi è sfumato solo Tremoulinas perchè non voleva trasferirsi :(

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto UNO COME TE non mi giudica....

 

Poi i difetti te li elenco anche....ma per me il meccanismo non c'è...che vuoi farci? sono un bimbominkia perchè per me quel difetto non c'è?

 

Stiamo parlando solamente di quello....e quindi come fai a dire che per me fifa è perfetto..

 

Ma il problema è a monte: Non capisci l italiano....

 

Fai così...non commentare più i miei post...non ti pagano per farlo...

 

p.s. Cmq te la canti e te la suoni da solo...

 

Io sono il migliore, io capisco le maccaniche di fifa come nessuno...........a bbello?? Come direbbe Ibra" Tu parli troppo"

 

 

non sono il migliore sono solo realista' al contrario tuo!

 

altra cosa brutta che sicuramente uno esperto come te ha notato...

 

quando passi il pallone i giocatori aspettano la palla, raramente vanno incontro al pallone e cosi facendo rischiano di essere anticipati dall'avversario

questo succede in quasi tutte le zone del campo . tutta la seconda parte della partita è un mix di errori ed uno spalla a spalla continuo

in online questo è ancora piu evidente gioco piu lento giocatori piu macchinosi pochi fraseggi con la palla, giocatori meno reattivi e piu pesanti !

continui spalla a spalla , molti cross .. visto che ora è troppo facile segnare di testa !

 

non è che capisco tutto io è che forse noto piu cose di te . non mi soffermo a guardare le maglie e le facciette!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ci devo fare?? :mrgreen: ... O_O questa la mia faccia ogni volta.. specialmente nei trasferimenti.. stare senza ibra boateng.. è stato un incubo stavo buttando il gioco XD

 

 

E' un incubo nella realtà :)

 

GUarda che non ci metti nulla a trasferirli con l editor :ok:

 

non sono il migliore sono solo realista' al contrario tuo!

 

altra cosa brutta che sicuramente uno esperto come te ha notato...

 

quando passi il pallone i giocatori aspettano la palla, raramente vanno incontro al pallone e cosi facendo rischiano di essere anticipati dall'avversario

questo succede in quasi tutte le zone del campo . tutta la seconda parte della partita è un mix di errori ed uno spalla a spalla continuo

in online questo è ancora piu evidente gioco piu lento giocatori piu macchinosi pochi fraseggi con la palla, giocatori meno reattivi e piu pesanti !

continui spalla a spalla , molti cross .. visto che ora è troppo facile segnare di testa !

 

non è che capisco tutto io è che forse noto piu cose di te . non mi soffermo a guardare le maglie e le facciette!

 

Ti ripeto...per me non sono difetti quelli...Ovvero..nel calcio reale ci sono molti anticipi di quel genere..

 

Di testa ho già segnato 5o 6 volte...

 

p.s. Se mi fossi soffermato sulle faccette (si scrive senza i) e sulle maglie non avrei mai acquistato fifa

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto in tutto e per tutto..

Col MIO (magari.. :teach: )manchester city, non ho problemi a girarmi con silva, suarez, torres, tevez e compagnia bella..

Trattative impossibili..?!?! Macchè...solo nella sessione estiva ho preso: sergio ramos, thiago silva, hamsik, pato, luis suarez e torres! :fischio:

 

 

si le trattative non sono cosi difficile,ho iniziato la 2 stagione ,in lista c'erano Lucio,Chivu,Amauri ...apparte il primo che prende 150.000 di controtto che è una follia per il mio genoa gli atri non li ho pagati molto...

 

Ora sono alla seconda stagione a febbraio e sono 1 a 5 punti dalla seconda :loving:

 

La difesa è un muro recond di meno reti subiti :P Chivu Lucio Ranocchia Criscito(Santon)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si le trattative non sono cosi difficile,ho iniziato la 2 stagione ,in lista c'erano Lucio,Chivu,Amauri ...apparte il primo che prende 150.000 di controtto che è una follia per il mio genoa gli atri non li ho pagati molto...

 

Ora sono alla seconda stagione a febbraio e sono 1 a 5 punti dalla seconda :loving:

 

La difesa è un muro recond di meno reti subiti :P Chivu Lucio Ranocchia Criscito(Santon)

 

 

a che difficoltà giochi?

 

ot. Ranocchia fenomenale....peccato sia dell'inter

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono il migliore sono solo realista' al contrario tuo!

 

altra cosa brutta che sicuramente uno esperto come te ha notato...

 

quando passi il pallone i giocatori aspettano la palla, raramente vanno incontro al pallone e cosi facendo rischiano di essere anticipati dall'avversario

questo succede in quasi tutte le zone del campo . tutta la seconda parte della partita è un mix di errori ed uno spalla a spalla continuo

in online questo è ancora piu evidente gioco piu lento giocatori piu macchinosi pochi fraseggi con la palla, giocatori meno reattivi e piu pesanti !

continui spalla a spalla , molti cross .. visto che ora è troppo facile segnare di testa !

 

non è che capisco tutto io è che forse noto piu cose di te . non mi soffermo a guardare le maglie e le facciette!

 

 

potrebbe anche derivare al fatto che i giocatori si stancano e quindi viene meno la tecnica e la tattica a favore della fisicità e a scapito dello spettacolo. Io la trovo una cosa abbastanza realistica..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco risulta macchinoso???? Ma che gioco state giocando...

E' più lento e più ragionato questo si e ne sono anche contentissimo..anche io le prime partite facevo fatica a girarmi con il giocatore e non mi sembrava intuitivo ma poi ho capito come muovermi e ci si accorge che è quasi reltà.

In fifa 10 online spesso assistevo a dei flipper a metacampo e giocando offline dovevo passare la palla entro un secondo se no me la rubavano..Invece quà si riesce a dettare il tempo di gioco..si può fare la palla di prima e fare le azione veloci o controllare la palla e tornare indietro.. Io il ritmo lo trovo semplicemente perfetto...

 

Alla 4 volta spero che qualcuno riesca a togliermi questo dilemma... si può fare una partita online con un amico e decidere il campo, tempo ecc?

A me fa scegliere solo i minuti..

Link al commento
Condividi su altri siti

a che difficoltà giochi?

 

ot. Ranocchia fenomenale....peccato sia dell'inter

 

 

No nel gioco lo da del Genoa,è in comproprietà nella realtà e dato che ora è al genoa lo hanno lasciato li...

 

Cmq gioco a Campione mi pare...la penanultima ora non ricordo il nome mi pare campione e dopo leggenda no??

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe anche derivare al fatto che i giocatori si stancano e quindi viene meno la tecnica e la tattica a favore della fisicità e a scapito dello spettacolo. Io la trovo una cosa abbastanza realistica..

e ti quoto anche qui..potrebbe essere il risultato della fatica e stamina che sono state introdotte quest' anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il giudizio sull' online va rinviato visto che adesso si gioca su server che servono (lol) solo da test.

 

Quelli ufficiali partono dal primo ottobre..poi dipende anche contro chi state giocando..io ieri ho fatto una classificata con il mio calciatore virtuale, eravamo 7 vs 7 e si giocava abbastanza bene..considerando tutto (14 persone collegate, server non eccezionali)..non ho notato gravi ritardi...invece in un 1vs1 era uno schifo, scatti..ritardo nella risposta dei comandi..probabilmente il mio avversario aveva il modem a pile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No nel gioco lo da del Genoa,è in comproprietà nella realtà e dato che ora è al genoa lo hanno lasciato li...

 

Cmq gioco a Campione mi pare...la penanultima ora non ricordo il nome mi pare campione e dopo leggenda no??

 

 

Si si...giochi a campione....

 

Cmq dato che stai andando bene ti consiglio di passare a Leggenda.... :teach:

 

una domanda che ancora non ho provato...

 

Per aggiornare le rose si ci vogliono MP come in fifa10

???

 

 

No...ma nemmeno in fifa10 ci volevano gli mp per aggiornare le rose

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il giudizio sull' online va rinviato visto che adesso si gioca su server che servono (lol) solo da test.

 

Quelli ufficiali partono dal primo ottobre..poi dipende anche contro chi state giocando..io ieri ho fatto una classificata con il mio calciatore virtuale, eravamo 7 vs 7 e si giocava abbastanza bene..considerando tutto (14 persone collegate, server non eccezionali)..non ho notato gravi ritardi...invece in un 1vs1 era uno schifo, scatti..ritardo nella risposta dei comandi..probabilmente il mio avversario aveva il modem a pile.

 

 

Io controllo sempre il segnale prima di scegliere se giocare o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm allora mi sono perso qualcosa :D

 

Ancora non l'ho collegato fifa 2011 prima mi sparo la carriera :D....le rose sono aggiornate con cavani al napoli e gli ultimi spostamenti di mercato???

 

 

Ora finisco questa stagione mi sparo la prossima spero di champions...

 

E poi la rinizio a leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io controllo sempre il segnale prima di scegliere se giocare o meno...

 

Di solito lo faccio anche io ma ieri ero un po' euforico e non c' ho pensato :mrgreen:

 

Comunque un consiglio ai manualisti della prima ora, tipo Coldfire che mi pare molto scettico: pigliatelo, i comandi sono calibrati molto meglio rispetto al passato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm allora mi sono perso qualcosa :D

 

Ancora non l'ho collegato fifa 2011 prima mi sparo la carriera :D....le rose sono aggiornate con cavani al napoli e gli ultimi spostamenti di mercato???

 

 

Ora finisco questa stagione mi sparo la prossima spero di champions...

 

E poi la rinizio a leggenda

 

 

Si...le rose sono tutte aggiornate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma assolutamente no.....

 

E poi fammi capire....più è lento è più macchinoso e più veloce è più fluido? dai su....

 

Se questo è macchinoso...dall'altra parte si gioca a robocop....

Allora continua nelle tue convinzioni. Per me è macchinoso punto e basta. L' omino ci mette 2 ore a girarsi, come era in FIFA 08. Per alcuni è un pregio, per altri un difetto. Fatto sta che quando tenti di saltare un difensore senza finte, al 90% la perdi, se lo salti è perchè va in trasparenza. Questo perchè ci mette troppo a girarsi, è lento. Messi si gira lento, non è rapido e serpentino come dal vivo. Se poi volete chiudere gli occhi e non ammetterlo non è colpa mia. E' stato volutamente macchinoso, per tornare più verso FIFA 08.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...