Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

ma per caso c'è un obiettivo "segna un gol a de sanctis"??? **** 27 e vi giuro 27 fottuti tiri in porta le ha prese tutte...davanti alla porta le bloccava tutte...è una cosa impossibile non so forse è perchè gioco a campione allora non si segna ma **** è impossibile sto gioco...avevan odetto anche di aver risolto il problema del pressing asfissiante...si il nostro di pressing però! avoja a corre,corre,corre e ti sfiati loro invece arrivano al 90 che son oancora tutti belli pimpanti...poi non parliamo dei tackle;sarà che forse ho la roma che non ha poi tutti sti gran giocatori fisici però dai mi spostano ogni giocatore,ti tolgono la palla con una facilità impressionante poi se riesci a prenderla la maggior parte delle volte rimane accanto a loro o ti si capottano i giocatori...ma puo essere un gioco simulativo questo?? e menomale che non gioco all manual senno il televisore e la 360 avevano già fatto un bel volo di 7 piani...

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per caso c'è un obiettivo "segna un gol a de sanctis"??? **** 27 e vi giuro 27 fottuti tiri in porta le ha prese tutte...davanti alla porta le bloccava tutte...è una cosa impossibile non so forse è perchè gioco a campione allora non si segna ma **** è impossibile sto gioco...avevan odetto anche di aver risolto il problema del pressing asfissiante...si il nostro di pressing però! avoja a corre,corre,corre e ti sfiati loro invece arrivano al 90 che son oancora tutti belli pimpanti...poi non parliamo dei tackle;sarà che forse ho la roma che non ha poi tutti sti gran giocatori fisici però dai mi spostano ogni giocatore,ti tolgono la palla con una facilità impressionante poi se riesci a prenderla la maggior parte delle volte rimane accanto a loro o ti si capottano i giocatori...ma puo essere un gioco simulativo questo?? e menomale che non gioco all manual senno il televisore e la 360 avevano già fatto un bel volo di 7 piani...

 

 

Vendi il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per caso c'è un obiettivo "segna un gol a de sanctis"??? **** 27 e vi giuro 27 fottuti tiri in porta le ha prese tutte...davanti alla porta le bloccava tutte...è una cosa impossibile non so forse è perchè gioco a campione allora non si segna ma **** è impossibile sto gioco...avevan odetto anche di aver risolto il problema del pressing asfissiante...si il nostro di pressing però! avoja a corre,corre,corre e ti sfiati loro invece arrivano al 90 che son oancora tutti belli pimpanti...poi non parliamo dei tackle;sarà che forse ho la roma che non ha poi tutti sti gran giocatori fisici però dai mi spostano ogni giocatore,ti tolgono la palla con una facilità impressionante poi se riesci a prenderla la maggior parte delle volte rimane accanto a loro o ti si capottano i giocatori...ma puo essere un gioco simulativo questo?? e menomale che non gioco all manual senno il televisore e la 360 avevano già fatto un bel volo di 7 piani...

[/quoto

fifa 11 è favoloso punto..

Modificato da badguy
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono calmato e gli ho rifilato 6 gol looooool...comunque sono ancora perplesso sul gioco xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho sbagliato ad esprimermi. volevo dire l'esatto contrario. cioè che fifa 11 va bene per chi vuole vedere degli stadi belli ecc. io sono il primo che guarda grafica nei giochi ma non in un simulatore calcistico.

 

non posso prendere un gioco mai visto e fare 4 gol la prima partita di cui due su punizione.

dov'è la curva di apprendimento???? dov'è la soddisfazione di dire sono riuscito ad arrivare in porta con una bella azione se ne faccio 20 a partita piuttosto che la soddisfazione di dire sono riuscito a segnare su punizione. zero ambizioni.

dopo 1 partita si era esaurita la "sfida"

 

la prima partita ma anche la seconda e la terza non dovrei nemmeno essere in grado di superare il centrocampo.

 

poi ovviamente questo non significa che il gioco faccia schifo anzi...ha una miriade di punti forti. dipende uno cosa cerca in un videogioco. dipende se si cerca una simulazione calcistica oppure se si vogliono fare i gol in rovesciata.

non bannatemi ma la frase di un mio amico fedele a fifa negli ultimi anni: "ho provato pes 11 ed è impossibile segnare" è eloquente soprattutto conoscendo il tipo di gamer (occasionale). E' il classico che gioca a tempo perso 2 volte al mese con gli amici ed è contento perchè vince le partite 5-3/4-0/6-5 e via discorrendo. invece io sono più uno che ama le sfide e quindi non ho trovato pane per i miei denti. L'1-0 me lo devo sudare non che faccio una triangolazione, filtrante e sono a tu per tu con il portiere.

 

ripeto ognuno è libero di scegliere e di dare la propria opinione. dopo tanti anni dall'altra sponda speravo in un bel gioco che mi mettesse in difficoltà sulla scelta di uno o dell'altro invece sono rimasto deluso.

 

a me non piace vincere facile.

sono tanti anni che sto dietro ai videogames e mi pare che si punti a fare giochi sempre più semplici così che chiunque possa finirli. così però si finisce per livellare il tutto e rendere i giochi banali e a prova di "stupido".

 

spero di non aver messo zizzagna e mi rendo conto di quanto sia difficile trovare un parere comune.

 

come tutti i giochi nei quali ci sono due SH ci sarà sempre una spaccatura, c'è nel calcio, c'è nel basket e via discorrendo.

 

Dov'è la curva d'apprendimento?? Vincere facile?? ma stai giocando a Prince of Persia??

Gioca con i comandi in manuale anche contro la cpu. Due passaggi di fila sicuro che non ti riescono e scommetto che al primo tiro in porta che farai esulterai come un bambino.. :fischio:

gioca al vero fifa, ovvero quello MANUALE.

 

I nodi alla fine vengono al pettine...30 tiri a partita e azioni sempre uguali...solita azione con triangolo e attacante a tu x tu con il portiere...x evitare goleade assurde hanno fatto portieri fortissimi(curci sembra Buffon)...caro FIFA non sei mai stato e mai sarai il numero 1!!!!!!

 

impara a giocare in manuale.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero però mettere la possibilità di fare in 2 il qualsiasi, in FIFA 09 si poteva e dal 10 a ora no.

 

è vero! questa non è una bella cosa , pero' si puo fare lo stesso , lo facevamo anche con il 10 , ora non ricordo com'era la trafila , ma riuscivamo a giocare 2 vs 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero! questa non è una bella cosa , pero' si puo fare lo stesso , lo facevamo anche con il 10 , ora non ricordo com'era la trafila , ma riuscivamo a giocare 2 vs 2

si ma facevi la stanza chiamata 2 vs 2, se entravano in di più dovevano uscire secondo la loro spontaneità. solo che non arrivava mai la coppia, arrivavano giocatori sciolti. E ovviamente non c' era classifica...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero! questa non è una bella cosa , pero' si puo fare lo stesso , lo facevamo anche con il 10 , ora non ricordo com'era la trafila , ma riuscivamo a giocare 2 vs 2

 

Bastava prendere un cartellino rosso con il pupazzo che giocava in singolo ed automaticamente lo metteva come secondo qualsiasi :mrgreen:

 

 

PS: Mi riferivo al club :fischio:

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, non era rivolto a te ci mancherebbe! Però spesso troppe volte la gente dice "giocate all manual" ecc ecc. Io sono il primo a dire che concordo, sicuramente è l' essenza di FIFA. Solo che io gioco per divertirmi e non molto tempo, non mi va di stare tanto ad imparare, comunque sia manuale o non manuale le meccaniche di gioco sono quelle... Il pressing è sempre asfissiante e gli omini non si stancano mai per 90 minuti... E pensare che in fifa 08 si stancavano e dovevi cambiarli, qui le sostituzioni sono per bellezza...

 

Il pressing asfissiante, se i due giocano in manuale si nota molto meno...i dirbbling riescono molto bene anche solo con l'uso del control stick..senza aver bisogno di finte e contro finte....a volte leggo pareri che boh! sembra parlare di un altro gioco...

All'inizio anche io faticavo a bestia per giocare...ma mi divertivo lo stesso anche quando avevo una percentuale di passaggi del 45%...e tiri in porta 2/15...perchè mi dava proprio l'impressione del calcio...

dopo un pò di pratica son giunto, come molti altri manualisti, a circa l'80-85% passaggi riusciti...e riuscire a domare totalmente l'avversario con questi settaggi, è davvero appagante...questo è calcio pochi *****

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa rispecchia moltissimo il calcio inglese.....

Putroppo la storia del pressing asfissiante c'e' anche qui non c'e' un cazz.o da fare,se tieni palle piu' di 3 secondi ti vengono addosso 3 uomini e te la portano via,poi tu arrivi col difensore addosso all'uomo e gliela riscippi....c'e' troppo questo effetto ping pong.....secondo me anche piu' del 10 :crazy:

 

E' tutto troppo frenetico e poi non riesci mai a trovare lo spazio per tirare da fuori,se no su contropiede quando la cpu non ti viene addosso!

E qui parlo del offline....

Per l'online putroppo ho una linea alice 7 mega ma va da schifo quindi laggo da paura e ci gioco pochissimo!!

 

Il gioco alla fine mi piace,ma non capisco perche' non tolgono quel cazz.o di pressing a tutto campo quando nella realta' soprattutto nel nostro campionato non c'e',sono appena tornato da san siro,e almeno fino alla meta' campo c'e liberta d'azione......in fifa appena la passi o giochi di prima o vai avanti a rimpalli :ph34r: :ph34r:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa rispecchia moltissimo il calcio inglese.....

Putroppo la storia del pressing asfissiante c'e' anche qui non c'e' un cazz.o da fare,se tieni palle piu' di 3 secondi ti vengono addosso 3 uomini e te la portano via,poi tu arrivi col difensore addosso all'uomo e gliela riscippi....c'e' troppo questo effetto ping pong.....secondo me anche piu' del 10 :crazy:

 

E' tutto troppo frenetico e poi non riesci mai a trovare lo spazio per tirare da fuori,se no su contropiede quando la cpu non ti viene addosso!

E qui parlo del offline....

Per l'online putroppo ho una linea alice 7 mega ma va da schifo quindi laggo da paura e ci gioco pochissimo!!

 

Il gioco alla fine mi piace,ma non capisco perche' non tolgono quel cazz.o di pressing a tutto campo quando nella realta' soprattutto nel nostro campionato non c'e',sono appena tornato da san siro,e almeno fino alla meta' campo c'e liberta d'azione......in fifa appena la passi o giochi di prima o vai avanti a rimpalli :ph34r: :ph34r:

 

Semplicissimo, basta aumentare le dimensioni del campo da gioco. Questo a mio avviso è l'unico difetto del gameplay di fifa.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicissimo, basta aumentare le dimensioni del campo da gioco. Questo a mio avviso è l'unico difetto del gameplay di fifa.

 

 

sono d'accordo.......ampli il campo e le porte ed il gioco e' perfetto :teach:

 

Comunque tra i 2 titoli sicuramente mi appaga di piu' fifa,e' piu' vario.....pero' nel 2011 quasi,mi aspetto molto di piu' sia in termini di gameplay che di grafica,vedendo anche cosa riescono a fare le console con altri titoli come NBA,GOW,Batman etc......li si che si raggiunge la quasi perfezione,nei giochi di calcio invece siamo ancora lontani dalla realta'!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pressing asfissiante, se i due giocano in manuale si nota molto meno...i dirbbling riescono molto bene anche solo con l'uso del control stick..senza aver bisogno di finte e contro finte....a volte leggo pareri che boh! sembra parlare di un altro gioco...

All'inizio anche io faticavo a bestia per giocare...ma mi divertivo lo stesso anche quando avevo una percentuale di passaggi del 45%...e tiri in porta 2/15...perchè mi dava proprio l'impressione del calcio...

dopo un pò di pratica son giunto, come molti altri manualisti, a circa l'80-85% passaggi riusciti...e riuscire a domare totalmente l'avversario con questi settaggi, è davvero appagante...questo è calcio pochi *****

ma infatti per me è un gioco più da manualisti, il pro passing ne è la prova... Solo che chi non è avvezzo o non ha voglia di imparare non si può arrangiare. Deve essere un gioco, non un mestiere!!!

 

Semplicissimo, basta aumentare le dimensioni del campo da gioco. Questo a mio avviso è l'unico difetto del gameplay di fifa.

Beh, non è un difetto da poco però...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei domandare se è più difficile giocare all manual offline o online??ho come l impressione che chi gioca online all manual contro un altro all manual prenda troppo alla leggera il fatto di giocare al lmanual contro la cpu...li sono uccelli senza zucchero davvero. xD

(scusate la ripetizione dell' all manual lol)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai finito di rompere le balle? ma fatti i **** tuoi grazie

 

 

Ma cosa sono sti modi? :mrgreen:

 

Stai sereno....è pur sempre un caspita di giochino......

 

p.s. i c.... miei non me li faccio dal momento in cui tu scrivi in un forum PUBBLICO.....

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa sono sti modi? :mrgreen:

 

Stai sereno....è pur sempre un caspita di giochino......

 

p.s. i c.... miei non me li faccio dal momento in cui tu scrivi in un forum PUBBLICO.....

 

tu finchè mi prendi per il culo qui e sul topic di pes2011 devi solo farti i **** tuoi,capito? ti piace flamerare eh? fuma meno kriptonite :acc:

 

ma sto tipo, primo nella classifica EA http://www.ea.com/it/calcio/profile/stats/...careca%20BRAZIL gioca solo con avversari di livello 3 o 4 :D ma LOOOL che sfigato

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...