Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Nelle prime partite con lo Schalke giocando a esperto riuscivo a vincere regolarmente, certe volte faticando un po', infatti volevo passare a campione perche' non mi segnavano mai.

Sti ****, Werder Breama-Schalke 3-0 dopo il primo tempo, sono riuscito a fare 3-2 e Farfan ha preso una traversa a 10 minuti dalla fine.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anno scorso era un gioco molto fisico, quest' anno purtroppo lo è ancor di più... Qui vanno avanti i mucconi, vi consiglio Torres che è veloce e potente

 

Come al solito centri il problemo. Ho notato che il gioco premia i giocatori forti fisicamente infatti i gol che prendo sono tutti simili, palla al giocatore grosso e forte ........... e via andare , non lo fermi più . se pensi che c'è gente che gioca solo così, forza e basta senza tecnica o ragionamento. Si è vero il calcio è un gioco anche ( ho detto anche) di forza e aggresività ma cavolo qua mi sembra di giocare con squadre di rugby. :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi e' un bug oppure no ???? ma anke con il milan e' stato cosi' e poi la partita dopo ke ho fatto , mi hanno cacciato dalla societa'...

Per l'aggiornamento si puo' passare tramite penna usb o tramite cavo speciale transferdata per l'harddisk dell xbox360 ??? grazie.

 

avvicina lxbox al modem visto che dici che è lontana ed hai risolto, non c'e' l'aggiormaneto tramite pennetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda ip discorso della fisicita, io in FIFA 10 con snjider non riuscivo a fare nulla, con questo ci faccio quello che voglio.. Difendo la palla,mi giro e riesco a controllarla bene..nel 10 appena gli arrivava la palla mi schiacciavano gli avversari e dovevo passarla di prima se no la perdevo. Questa cosa l ho notata con altri giocatori tipo pizarro o Pirlo.

Per quanto riguarda Totti in effetti è un Po troppo scarso..nel secondo tempo poi non corre neanche a sparargli

Link al commento
Condividi su altri siti

anno scorso era un gioco molto fisico, quest' anno purtroppo lo è ancor di più... Qui vanno avanti i mucconi, vi consiglio Torres che è veloce e potente

 

 

Cesa...hai provato ad usare per bene Messi??

 

E' stupendo...si muove uguale...e in più non sarà fisico....ma ha un tiro stupendo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa...hai provato ad usare per bene Messi??

 

E' stupendo...si muove uguale...e in più non sarà fisico....ma ha un tiro stupendo..

ma non discuto che si muova uguale o che tiri bene, però se parti in velocità arriva un muccone e te lo porta via!!!

Stasera mi sa che hanno sistemato i server, il club non dava alcun problema. Peccato che in tre partite sono dovuto uscire perchè io avevo un lag di 3 secondi netti!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda ip discorso della fisicita, io in FIFA 10 con snjider non riuscivo a fare nulla, con questo ci faccio quello che voglio.. Difendo la palla,mi giro e riesco a controllarla bene..nel 10 appena gli arrivava la palla mi schiacciavano gli avversari e dovevo passarla di prima se no la perdevo. Questa cosa l ho notata con altri giocatori tipo pizarro o Pirlo.

 

Concordo in pieno, ora ti da la sensazione che ci siano dei veri metronomi in campo e che riescono a dettare i tempi dell'azione, veramente ottimi.

 

Per quanto riguarda Totti in effetti è un Po troppo scarso..nel secondo tempo poi non corre neanche a sparargli

 

Che è un pò lento si però fino ad ora è il mio cannoniere!

 

 

 

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo e ho bisogno di una mano, volevo chiedervi in modalità allenatore il vecchio Scout come cera in fifa 2010, dove è finito?

perchè ora quando vado per il calciomercato cè quella voce "OSSERVATORE" io ho provato a tastare tutto ma le ricerchè con l'opzione attivata "osservatore" non danno i loro frutti, mi potete aiutare!

sono disperato! :piange:

Modificato da mokoba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato la Modalità Carriera Allenatore e ho vinto la mia Prima partita nella Prima Amichevole Stagionale contro il Francoforte. Ho vinto per 3-0, ma non è stata a senso unico, anzi ho segnato subito al 1' e poi una Partita bellissima fino al 70' quando ho dilagato! Noto sempre più il miglioramento nel Game Play, perchè è molto più simile alla Realtà.... Cioè sul 2-0 si sono Allungati quelli del Franco e io che fino a quel momento stavo faticando ho avuto più Spazio!

Splendido! :drunken: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non so come fate a giocare tutto all manual........

va a finire che gioco 1 oretta e divento nervoso come se avessi lavorato per 10 ore :crazy: :crazy: :crazy:

 

Troppo complicato......meglio in semi manuale.....!

mah secondo me dipende dall'abitudine...passa gradualmente da assistito a semi, da semi a manuale...se no ti spari.. :)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo e ho bisogno di una mano, volevo chiedervi in modalità allenatore il vecchio Scout come cera in fifa 2010, dove è finito?

perchè ora quando vado per il calciomercato cè quella voce "OSSERVATORE" io ho provato a tastare tutto ma le ricerchè con l'opzione attivata "osservatore" non danno i loro frutti, mi potete aiutare!

sono disperato! :piange:

 

riposto la domanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la carriera da portiere.un po deludente direi.Giocando da portiere entri raramente nel vivo del gioco in quanto raramente gli avversari tirano e spesso le partite finiscono 0-0.

So benissimo che il ruolo del portiere (in fifa 11) si divide in 2 parti,ecco cosa penso e cosa ho provato:

-parte in difesa=come dicevo precedentemente raramente mi hanno fatto dei tiri.Certo ho preso pure qualche gol (max 6) ed ho fatto pure qualche bella parata ma cmq sono rari eventi.Mi sono trovato a giocare intere partite con controller in mano senza fare praticamente nulla.Le noti dolenti non finiscono in quanto una volta terminata una partita in cui non fai nulla il tuo allenatore decide di non metterti in campo per le prossime partite dicendo che non ho saputo giocare.(anche se finisce 0-0 e prendi come voto6).Avrò saltato oltre metà campionato

-parte in attacco=in questa fase puoi suggerire ai tuoi compagni di squadra cosa fare(passare,cross,tiro in porta) ma spesso i compagni fanno un po il cavolo che gli pare.Ho visto giocatori spingersi contro gli avversari senza smarcarsi passare o resistere al contrasto.Difficilmente fanno gol (forse ne hanno fatti in tutto 3) e davanti al portiere sbagliano completamente.

Pensando che il problema fosse la squadra ( reggina) ho deciso di giocare con il milan.........in definitiva la situazione non cambia.Siamo sempre allle solite:partite noiose.Ho provato a giocare a leggenda ma non cambia nulla.

A questo punto chiedo se qualcuno giocando da portiere ha provato le stesse sensazione e se c'è qualcosa di sbagliato prego di aiutarmi a "settare" meglio la modalita.grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la carriera da portiere.un po deludente direi.Giocando da portiere entri raramente nel vivo del gioco in quanto raramente gli avversari tirano e spesso le partite finiscono 0-0.

So benissimo che il ruolo del portiere (in fifa 11) si divide in 2 parti,ecco cosa penso e cosa ho provato:

-parte in difesa=come dicevo precedentemente raramente mi hanno fatto dei tiri.Certo ho preso pure qualche gol (max 6) ed ho fatto pure qualche bella parata ma cmq sono rari eventi.Mi sono trovato a giocare intere partite con controller in mano senza fare praticamente nulla.Le noti dolenti non finiscono in quanto una volta terminata una partita in cui non fai nulla il tuo allenatore decide di non metterti in campo per le prossime partite dicendo che non ho saputo giocare.(anche se finisce 0-0 e prendi come voto6).Avrò saltato oltre metà campionato

-parte in attacco=in questa fase puoi suggerire ai tuoi compagni di squadra cosa fare(passare,cross,tiro in porta) ma spesso i compagni fanno un po il cavolo che gli pare.Ho visto giocatori spingersi contro gli avversari senza smarcarsi passare o resistere al contrasto.Difficilmente fanno gol (forse ne hanno fatti in tutto 3) e davanti al portiere sbagliano completamente.

Pensando che il problema fosse la squadra ( reggina) ho deciso di giocare con il milan.........in definitiva la situazione non cambia.Siamo sempre allle solite:partite noiose.Ho provato a giocare a leggenda ma non cambia nulla.

A questo punto chiedo se qualcuno giocando da portiere ha provato le stesse sensazione e se c'è qualcosa di sbagliato prego di aiutarmi a "settare" meglio la modalita.grazie.

 

hai perfettamente ragione ! è iper noioso , mi sono bastate 3 partite per capirlo, inizialmente avevo preso una squadra a 5 stelle, tanto per provare, cosi facendo le squadre avversarie non arrivavano mai in porta, al max 1 tiro a partita, allora mi son messo il brescia ,squadra a 3 stelle , idem max 2-3 tiri a partita !modalita' troppo noiosa , la cosa positiva forse è se fai il portiere nel club con i tuoi amici, non so se si puo fare, ma credo che almeno li è piu divertente visto che tra club dove ognuno guida un giocatore le occasioni aumentano ed anche l'adrenalina!

per il resto modalita' inutile , meglio se si inventano la modalita' "raccattapalle" almeno sei piu attivo ! ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

devo dire che dopo averlo provato ieri il gioco è sicuramente migliorato.

mi sembra molto più difficile fare gol cè proprio da costruire bene tutta un azione.

 

per la velocità invece a me non sembra x niente veloce il gioco è molto rallentato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che bisogna mettere il cursore sul verde ma poi non riesco quasi mai a prendere lo specchio della porta e non so perchè

 

Prova solo ad andare sul verde e non toccare niente .... Poi vedi dove tira (centro) ..dopo riprovi spostando leggermente il cursore .. E via cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...