Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Boh ragazzi sto gioco è un po' strano..va a giornate

Ieri vi avevo detto che trovato la cpu più abbordabile..vi posto i risultati della nottata, tutti a livello leggenda, impostazioni miste, un paio di partite manuali il resto in semi

 

Juve - Sampdoria 2-2

Brescia - Juve 2-1

Juve - Genoa 2-1

Lecce - Juve 1-0

Juve - Palermo 0-2

Napoli - Juve 2-1

 

 

Una vittoria su 6, panchina sempre più in bilico..c' è già Zaccheroni che scalpita :asd:

 

Non so che pensare, mentre ieri sembrava tutto più semplice stanotte è stato un dramma..ma mi sono divertito tantissimo.

Mai giocato così tanto contro la cpu in un fifa..in alcune situazioni sembra di giocare contro un umano..anche se ogni tanto il trucchetto del cross telecomandato lo fanno ancora..

 

Sull' online invece meglio stendere un Pelo Vietoso

 

8 giornate disputate, sono il barcelona, ne ho vinta 1, perse 4, pareggiate 3...un pò ci ho preso la mano difatti noto meno difficoltà di gioco, però giocando contro squadre medio basse soffro di più che giocare contro un real o un atletico madrid...per dire ho perso con il real ma ho dominato errore difensivo e subito punito, ho vinto 2-1 faticando con l'atletico, però ho perso in casa con l'almeria e loro stessi sembravano il barcellona da come facevano girare palla...cioè non di da del veritiero giocare così (leggenda, all manual (passaggi e cross semi))

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto di segnare solo di testa non so..non mi è parso..le poche volte che sono riuscito a giocare mi sono divertito..più che altro il club è una presa per il culo..non trova le partite, non registra i risultati..un dramma e capita spesso che la connessione sia instabile anche nei testa a testa, cosa che non mi accadeva lo scorso anno.

Non parlo di lag ma proprio di partite interrotte per cause ignote..visto che non mi da nè la vittoria nè la sconfitta a tavolino presumo che siano problemi legati ai server.

Se non sistemano in fretta sono da linciare

 

Ma sai cosa? Allora, a parte non trova le partite, poi certe volte non fa tornare nello spogliatoio e tocca ritornare in dash. Sai benissimo che io gioco solo quella modalità online e così non funziona. Poi altra cosa, come hai detto non conta i risultati ma non finisce qui!!! Ho fatto 3 partite prima, 2 vinte e una persa. In tutte e tre le gare ci ha tolto 39 punti!!! Anche in caso di vittoria!!! Sai perchè? Perchè segnava che l' avversario aveva -1432523452 punti... Che tristezza...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Come gameplay questo fifa11 non si discute, è quello che di più vicino ci sia alla realtà a livello di giochi di calcio.

 

Sta di fatto che questi problemi per le modalità online vanno risolti e in fretta, ma confido nella EA, è dallo 08 che non sbaglia più un colpo, specialmente sull'online, tocca avere un attimo di pazienza :)

 

Io ancora contro la cpu non ho giocato, solo partite online, per evitare di trovare gente che si disconnette, invece di fare partita veloce, andate su personalizzata e mettete la percentuali ritiri minima, cosi beccate gente seria nel più dei casi ;)

 

Non è il mio avversario che quitta..non mi da la vittoria a tavolino, nemmeno la sconfitta, sono proprio i server che sono poco stabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai giocato (e mai giocherò) a manuale....

 

E ovviamente non ho mai inserito il fallo di mano....

...Con controlli totalmente in manuale in 6 gare ho vinto 4 volte e 2 pareggi.

ci vuole pratica...poi ovvio se vuoi un gioco più arcade metti tutto su semi o assistito...ma cosi a mio avviso diventa un giochino piccolo piccolo..cha ha poco a che fare con la parola simulazione..

 

Ti consiglio di provare...la vera essenza di fifa e' il manuale.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riferivo al tuo messaggio, nelle pagine dietro c'era qualcuno che si lamentava di gente che perdendo 3 a 0 abbandona le partite, capita spesso, pure a me, per ovviare a questo problema, anzichè fare una partita veloce, la faccio personalizzata, dato che filtro anche il manuale (che ovviamente non si trova quasi mai).

 

A quel punto la fa creare a me la partita, e qualche ignaro assistito che cercava le partite con i controlli a "qualsiasi" viene a prenderle di santa ragione :rotfl:

 

anche questa cosa secondo me non è molto bella comunque! Specialmente per chi gioca in manual, approfittare cosi di poveri assistiti ignari di quelli che lo aspettano non è bello :mrgreen:

Infame :mrgreen:

 

Comunque il problema delle disconnessioni non è facile da risolvere in quanto il server non può capire se la disconnessione è stata volontaria o no. Se a qualcuno cade la corrente e quando si riconnette vede che gli sono stati tolti i punti si infurierebbe parecchio... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei punti di forza di Fifa rispetto all'altro,se non forse IL punto di forza è proprio l'online...

stabilità,lag ridotto,il club etc etc...

 

Quindi non credo che EA cadrà proprio su questo... sarebbe un suicidio...

sarebbe come avere Cassano e non convocarlo ai mondiali... ops... :fischio: :fischio: :fischio:

secondo me è solo questione di tempo... in fondo son due giorni che il gioco è ufficialmente uscito...

 

Se così non fosse... secondo me ci sarebbero i termini per farsi rimborsare il prezzo del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a mettere l'inter a 4 stelle e mezzo!!!cioè ha vinto tutto(champions,campionato supercoppa ecc)sono scioccatooooo

A mio avviso hanno messo 5 stelle solo ai club con tanti campioni, non in base a quanto vincono.. infatti pochi club hanno 5 stelle e tutti hanno giocatori tra i più forti al mondo..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Giocato 3 Partite e le ho perse tutte! :mrgreen:

Gioco a Modalità Leggenda con tutto Manuale! Ho fatto tre partite con il Milan, una Persa 4-1 contro la Juve (La Prima in assoluto), un' altra contro l' Inter finita 2-0 per Loro (La Seconda) e l' ultima Persa 1-0 contro la Roma!

Noto subito che è molto più Difficile fare Goal, il CPU si difende molto bene e usa in fase Ovvensiva molti Giochetti! Era quello che volevo! La COMPETIZIONE! Domani inizierò la Modalità Carriera e tenterò di prendere ancora più confidenza con il Gioco!

Una cosa che non mi piace è la severità dell' Arbitro, difetto che non è stato migliorato rispetto a FIFA10......

I falli di mano sono un particolare in più, come sono state aggiunte Animazioni migliori che sostituiscono quelle RIDICOLE esultanze dell' Anno scorso!

Giocherò di più domani che è Domenica, ma subito è netta la Differenza tra l' 11 e il 10! Non si possono ignorare i grandissimi miglioramenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddiooooooooooo all manual è troppo difficile...mi sta prendendo il nervoso! comunque l arbitro e il vantaggio sono fatti malissimo...

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, lo so, lo SO! Sono un AMEBA :mrgreen: ma davvero non ci riesco:

Trasformo i file Cori.MP3 in Cori.WMA poi masterizzo il 1° cd in Cd AUDIO quindi ogni traccia è Cori.CDA faccio esporta cd dalla DASH me li trasferisce su HDD infatti se levo il CDaudio i CORI sono all'intero della 360, però se vado in MEMORIA>HDD>MUSICA non ho manco un 1mb salvato (ovvero non ci sono i file) mentre invece se vado in "libreria musicale" li trovo e posso ascoltari, quindi esistono :dance: ... a questo punto carico FIFA2011 vado nel menù dei cori personalizzati, premo "A" e mi dice coro predefinito ripremo ma non carica nessun tipo di traccia salvata sul mio HDD, anche se premo "LT-RT" per cambiare traccia non risulta manco 1 TRACCIA! :piange: :piange:

2°CD masterizzato in formato Cori.WMA ma qui non me li fa prorpio istallare mi dice smeplicemtne DISCO MULTIMEDIALE e mi da solo la voce ESPELLI, quindi ho dato FORFAIT... Ora ritornando al punto PRIMO :rotfl: come faccio a risolvere?? qualcuno può speigarmi in maniera AMEBICA :mrgreen: come è riuscito a farlo?? passo dopo passo :teach: TENX

 

non c''e bisogno di trasformare i cori in WMA, creando un cd AUDIO li converte automaticamente il programma ! quindi evita questo passaggio e risparmi tempo !

l'unica cosa che ti sei dimenticato è che una volta portati i file non tuo HHD, premi il testo centrale , vai sulla tua libreria musicale, premi su ascolta brano e salva o modifica .. e crea la play list ! altrimenti fifa non li vede!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddiooooooooooo all manual è troppo difficile...mi sta prendendo il nervoso! comunque l arbitro e il vantaggio sono fatti malissimo...

il vantaggio è osceno. A volte ti danno una spintina al centrocampo, da il vantaggio, fai altri 30 metri solo davanti al portiere, falciata da dietro e ti da il fallo dal centrocampo di prima. Come se non si fosse concretizzato il vantaggio...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...