fbhell Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 è proprio questo il problema! io mi accontenterei di un gioco che esce a Novembre o Gennaio ma bene o male senza bug assurdi! a me non me ne frega niente di buttare fango su Fifa! anche perchè se l'ho comprato un motivo ci sarà! quindi io che ho comprato fifa e non pes sono un fanboy di pes se dico che è pieno di bug che lo rendono quasi ingiocabile? ma leggi quello che scrivo o ti soffermi solo sulle parole chiave? ho detto che si può criticare fifa per alcuni dei suoi bug, ma dire che è un disastro è totalmente fuori luogo.. per me un disastro è un gioco che non ha ragione di esistere.. che non ha giocabilità etc... non mi pare che sia questo il caso. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ahah=) Chiaro chiaro... esatto... Non c'entra se sta in gamertag o no. Io non ho difeso a spada tratta Fifa, ti dico di più mai come quest'anno ero tentato dal prendere Pes. Ho solo detto che se un gioco non piace non per forza ogni momento si vieni qui a scrivere "Fa schifo, ea cacca, Fifa munnezza". Ci sono dei bug che verranno corretti come succede ogni anno. L'hai nominato , sei un untore!!! PS scherzo è proprio questo il problema! io mi accontenterei di un gioco che esce a Novembre o Gennaio ma bene o male senza bug assurdi! Proprio questo è il punto... Continuo a dire LADRI... E non intendo infangare la ea piuttosto che un'altra casa, ma tutte... Non è possibile cominciare mesi prima a parlare pompando titoli con sistemi rivoluzionari e quant'altro quando in realtà il quant'altro viene addirittura peggiorato poichè trascurato... Pensano che poi tutti possano scaricare la patch... Peccato che i 60-70 euro li spendiamo all'acquisto e non è che aggiungiamo il mancante all'uscita delle patch... Giochi così all'uscita dovrebbero costare 30 euro, e ci butto dentro anche il "capolavoro" codemasters... PS io che gioco sempre offline e con offline intendo non connesso, dovrei ogni volta farmi la connessione via cavo per scaricarmi patch o altro? A sto punto ovvio che si, ma sta generazione mi sta stancando sempre più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Il problema è che ormai la concorrenza è a livelli tali che sparano fuori i giochi il prima possibile e quindi poi ce li troviamo pieni di bug e necessitanti di patch correttive... Ti lancio una provocazione.... Invece di due FIFA in un anno, o un PES ogni anno, non sarebbe una scelta migliore quella di cacciare un prodotto ogni due anni?in modo da perfezionarlo, testarlo e presentarlo nel migliore dei modi? Qui come altrove, in parecchi hanno perso il senso della misura, addirittura c'è gente che paragona questo prodotto a quello del 2008 e c'è chi esprime delle opinioni che non stanno ne in cielo ne in terra, per carità le opinioni altrui vanno rispettate, ma non sarebbe più maturo evitare inutili allarmismi?in fondo Fifa o Pes son usciti quattro giorni fa...gia è un traguardo che le SH ascoltano e migliorano i loro prodotti grazie alla voce dell'utenza, quindi, un po di pazienza. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ragazzi, scusatemi ma non ho voglia di leggermi tutti i post dall'uscita del gioco: ho notato però che almeno in quest'ultima pagina si parla tanto dei bug del titolo. Qualcuno potrebbe dirmi sinteticamente di quali bug soffre maggiormente Fifa 11? Perchè prima di spenderci una valanga di soldi vorei essere sicuro dell'acquisto che faccio. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 C'è anche una cosa da dire, ma questo è un mio pensiero e magari sbaglio: una volta con le console non c'era la possibilità di connetterle a internet e aggiornarle in continuazione... ora invece è una prassi quotidiana... per cui io mi chiedo: non è che le case produttrici creano volutamente in fretta il gioco pensando che in caso di malfunzionamenti tanto faranno una patch? e intanto buttano fuori il gioco il prima possibile per i guadagni? Ovvio! ma leggi quello che scrivo o ti soffermi solo sulle parole chiave? ho detto che si può criticare fifa per alcuni dei suoi bug, ma dire che è un disastro è totalmente fuori luogo.. per me un disastro è un gioco che non ha ragione di esistere.. che non ha giocabilità etc... non mi pare che sia questo il caso. Personalmente se faccio la carriera allenatore ed a metà stagione non mi fà più caricare il dato è un bel danno! se mentre gioco vanno via i cori e la telecronaca è un bel danno! tutto qui! ora mi ritrovo con Kakà nell'arena con un completino a scacchi rosa e celeste, non è un problema? ma siiii aspettiamo una patch! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ovvio! Personalmente se faccio la carriera allenatore ed a metà stagione non mi fà più caricare il dato è un bel danno! se mentre gioco vanno via i cori e la telecronaca è un bel danno! tutto qui! ora mi ritrovo con Kakà nell'arena con un completino a scacchi rosa e celeste, non è un problema? ma siiii aspettiamo una patch! Ahah Kakà Arlecchino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 l'unica cosa che mi scoccia è che la modalità carriera è noiosa e buggata -.- le giornate sono fatte a ****...ho giocato contro il milan verso la fine dell'amdata e poi me lo ritrovo alla terza di ritorno -.- calciomercato superficiale adesso ti devi pure scegliere il meteo da solo la difficoltà è stata abbassata pochi ****...a fifa 10 a campione faticavo nn poco qui ho perso solo con inter juve mila....e uso il genoa! i difensori della cpu perdono un sacco di palloni nelle ripartenze cosa che in fifa 10 a livello campion nn succedeva ho la miglior difesa del campionato ( col genoa....ma scherziamo) insomma il gameplay è fantastico ma purtroppo il gioco è rovinato perche hanno sta **** di smania di far uscire un gioco all'anno.... che facesseo un fifa ogni 2 anni con gli agg rose e basta -.- Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 io intendevo dire mezzo flop per i dettagli.. modalità carriera rifatta da 0..-.-'' ma dove?? per 2 immagini?? ma stiamo scherzando?? si sono dimenticati.. il 2o allenatore che fa le formazioni.. le trattative non cambia quasi niente se non che metti l'ingaggio -.-''... e i portieri sono assolutamente penosi.. almeno il MIO l'avversario le prende tutte.. i cori non ci provo nemmeno dopo aver letto gente che imprecava solo per metterli e che poi facevano pena..bah.. avrei preferito le esultanze anche a video.. ma per il resto è stupendo specialmente il campo..e il 360° della palla migliorata Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ragazzi, scusatemi ma non ho voglia di leggermi tutti i post dall'uscita del gioco: ho notato però che almeno in quest'ultima pagina si parla tanto dei bug del titolo. Ti consiglio di provare la demo e decidere tu stesso, in caso tu non possa farlo e vuoi un consiglio, se ti piace il gioco del calcio, secondo me puoi acquistarlo ad occhi chiusi. -Un bug che conosco, è quello dei prestiti in modalità carriera, in pratica i giocatori in prestito ritornano sistematicamente alla squadra d'origine a fine stagione e tu non puoi farci niente. Lo risovi spostando il giocartore prima in una squadra poi di nuovo nella squadra di partenza nell'editor, salvi e inizi la stagione. -Un altro Bug ma più che altro è un problema vero e proprio, molti utenti riscontrano difficoltà a iniziare/giocare nella modalità club online. Altro non so e sinceramente penso che EA risolverà tutto molto presto quindi... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JenPli Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 qualcuno sa dirmi come posso caricare i moduli personalizzate e tattiche personalizzate da fifa world cup a fifa 2011 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ti consiglio di provare la demo e decidere tu stesso, in caso tu non possa farlo e vuoi un consiglio, se ti piace il gioco del calcio, secondo me puoi acquistarlo ad occhi chiusi. -Un bug che conosco, è quello dei prestiti in modalità carriera, in pratica i giocatori in prestito ritornano sistematicamente alla squadra d'origine a fine stagione e tu non puoi farci niente. Lo risovi spostando il giocartore prima in una squadra poi di nuovo nella squadra di partenza nell'editor, salvi e inizi la stagione. -Un altro Bug ma più che altro è un problema vero e proprio, molti utenti riscontrano difficoltà a iniziare/giocare nella modalità club online. Altro non so e sinceramente penso che EA risolverà tutto molto presto quindi... Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ti consiglio di provare la demo e decidere tu stesso, in caso tu non possa farlo e vuoi un consiglio, se ti piace il gioco del calcio, secondo me puoi acquistarlo ad occhi chiusi. -Un bug che conosco, è quello dei prestiti in modalità carriera, in pratica i giocatori in prestito ritornano sistematicamente alla squadra d'origine a fine stagione e tu non puoi farci niente. Lo risovi spostando il giocartore prima in una squadra poi di nuovo nella squadra di partenza nell'editor, salvi e inizi la stagione. Che poi non è un bug!!! Se ci fai caso, quest'anno nessuna squadra ha comprato giocatori...tutti PRESTITI con diritto di riscatto, che forse nel gioco non è contemplato, ma sono comunque tutti prestiti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 fifa è decisamente migliorato rispetto all'anno scorso a livello di giocabilità.. tra l'altro un miglioramento palese.. difficile non notarlo per uno che ha giocato tanto a fifa 10. da rivedere invece il club online che da spesso problemi di connessione.. per il resto il gioco è ok.. ci possono essere dei difetti della modalità carriera, ma insomma non mi aspettavo grosse cose da questa modalità onestamente.. preferisco giocarlo online, con gli amici etc.. anche se mi son fatto una stagione intera in modalità professionista e mi è piaciuto un sacco.. attendo con ansia anche l'ultimate team ... ora ok, i pareri personali, ma dire che questo fifa è un disastro vuol dire: o non capirci di videogiochi, o non capirci di calcio o essere un fanboy di un'altro gioco concorrente. perchè può avere tutti i difetti che volete, ma sicuramente non è ne un flop ne un disastro, anzi a livello di gameplay è senza dubbio quanto di meglio si sia mai visto per le simulazioni calcistiche. Concordo all 100%.. apparte qualche problema online che spero risolvano a breve( ma credo sia una questione di server) Questo è gioco é fantastico... Sicuramente il più bello mai uscito di calcio...ovviamente per me.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) Ragazzi? Ma se non vi piace perchè è pieno di bug....perchè è troppo facile o troppo difficile....perchè è ongiocabile....oppure perchè è un mezzo flop... Mi chiedo??? Ma perchè non lo rivendete? Ci sta che uno lo critichi....ma dopo una volta basta.... Se io comprassi un gioco...e dopo mi accorgerei che è un flop...lo direi una volta e poi lo rivenderei subito... A me piace un sacco questo fifa11....e di certo non mi metto ogni due secondi a elencare i suoi pregi.... Modificato 4 Ottobre 2010 da Kal_El Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Che poi non è un bug!!! Se ci fai caso, quest'anno nessuna squadra ha comprato giocatori...tutti PRESTITI con diritto di riscatto, che forse nel gioco non è contemplato, ma sono comunque tutti prestiti!!! Assafà...concordo pienamente Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Assafà...concordo pienamente Beh....invece è un bug bello e buono......l'unico degno di nota.... qui c'è gente che considera Bug ogni minima cosa... Fanno bene ad avere messo in prestito i giocatori...ma hanno fatto malissimo a non inserire il diritto di riscatto.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) Assafà...concordo pienamente Mi dispiace solo per il "Matador" Cavani, che ritornerà al Palemo a fine stagione! In tutta obiettività, premetto che il gioco a me piace, l'unica cosa che mi fa storcere il naso forse è il fatto che la costruzione delle azioni a volte è troppo elaborata, a centrocampo talvolta è un macello, tra recuperi palla e passaggi sbagliati a causa del pressing costante delgi avversari. Modificato 4 Ottobre 2010 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) Ragazzi? Ma se non vi piace perchè è pieno di bug....perchè è troppo facile o troppo difficile....perchè è ongiocabile....oppure perchè è un mezzo flop... Mi chiedo??? Ma perchè non lo rivendete? Ci sta che uno lo critichi....ma dopo una volta basta.... Se io comprassi un gioco...e dopo mi accorgerei che è un flop...lo direi una volta e poi lo rivenderei subito... A me piace un sacco questo fifa11....e di certo non mi metto ogni due secondi a elencare i suoi pregi.... Chiaramente per la speranza che la patch lo renda un titolo che valga i soldi spesi e privo perlomeno dei difetti più grossolani, ti pare?? E ovviamente perchè rivendendolo vale sempre meno di quanto lo si è pagato, quindi fai due conti e trai le conclusioni Modificato 4 Ottobre 2010 da DNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Beh....invece è un bug bello e buono......l'unico degno di nota.... qui c'è gente che considera Bug ogni minima cosa... Fanno bene ad avere messo in prestito i giocatori...ma hanno fatto malissimo a non inserire il diritto di riscatto.. Non è un bug, semmai è una mancanza assoluta da parte dei programmatori!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JenPli Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ho perso il mio post comunque provo a riscrivere.... COme si chiama quella utility che permette di caricare tutte le impostazioni, moduli, tattiche personalizzate da un titolo precedente come fifa 10 o world cup ? Me lo sto sognando o esiste davvero ? Non vorrei rifare l'intero modulo personalizzato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) Mi dispiace solo per il "Matador" Cavani, che ritornerà al Palemo a fine stagione! In tutta obiettività, premetto che il gioco a me piace, l'unica cosa che mi fa storcere il naso forse è il fatto che la costruzione delle azioni a volte è troppo elaborata, a centrocampo talvolta è un macello, tra recuperi palla e passaggi sbagliati a causa del pressing costante delgi avversari. Mi piange il cuore... Per quanto riguarda il discorso sul pressing, hai pienamente ragione, ma credo che il prossimo anno non avremo più questo problema. Se alla EA recepiscono che devono ampliare il campo da gioco, allora indirettamente risolveranno anche quest' ultima piaga. Come si chiama quella utility che permette di caricare tutte le impostazioni, moduli, tattiche personalizzate da un titolo precedente come fifa 10 o world cup ?Me lo sto sognando o esiste davvero ?Non vorrei rifare l'intero modulo personalizzato.... Forse è un sogno?ma si sa! i sogni aiutano a vivere...(non c'èntra niente ma, mi è uscita ) Modificato 4 Ottobre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) Che poi non è un bug!!! Se ci fai caso, quest'anno nessuna squadra ha comprato giocatori...tutti PRESTITI con diritto di riscatto, che forse nel gioco non è contemplato, ma sono comunque tutti prestiti!!! CERCO DI SPIEGARVI LA QUESTIONE PRESTITI SPERANDO DI NON DIRE ERESIE: Purtroppo quest'anno per il calciomercato di Serie A è comparsa una nuova clausola tutta italiana per i prestiti, dato che soldi ne girano pochi. Come è accaduto per Cavani, Borriello e tanti altri questi non sono semplici "prestiti con diritto di riscatto" ma "prestiti con obbligo di riscatto" che servono alle società per trovare un modo per dilazionare in più anni il pagamento di un calciatore pagandolo quindi a rate. Ma sono considerati come acquisto a titolo definitivo del calciatore e non un passaggio in prestito. E' una pratica tutta italiana e credo che gli sviluppatori di Fifa non lo sappiano. Vi faccio l'esempio di Cavani che al Napoli è costato 5 milioni per il "prestito", il riscatto obbligatorio vale 12 per quattro anni ma il giocatore è come se fosse arrivato a titolo definitivo con contratto di 5 anni. Simile anche il passaggio di Borriello alla Roma. Spero mi sia fatto capire e di aver spiegato "elementarmente" la questione. Modificato 4 Ottobre 2010 da Sassi Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 "Tra pochi giorni iniziano i mondiali Beppe !" "Eh sembra impossibile siano già passati 4 anni... speriamo vada tutto bene ! " chccaxxo almeno questa la potevano togliere dalla telecronaca... c'è qualcuno che vuole trovarsi la sera per fare un po' di partite tra club ? Chi è interessato scriva qui, oppure un mp, oppure contatti gamertag Plzmuck. Oppure invitate direttamente il club " I 30 Denari ". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 (modificato) Vi faccio l'esempio di Cavani che al Napoli è costato 5 milioni per il "prestito", il riscatto obbligatorio vale 12 per quattro anni. Simile anche il passaggio di Borriello alla Roma. Spero mi sia fatto capire e di aver spiegato "elementarmente" la questione. In pratica per dirla in termini da concessionario, è un aquisto a rate con maxirata finale... Modificato 4 Ottobre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 CERCO DI SPIEGARVI LA QUESTIONE PRESTITI SPERANDO DI NON DIRE ERESIE: Vi faccio l'esempio di Cavani che al Napoli è costato 5 milioni per il "prestito", il riscatto obbligatorio vale 12 per quattro anni ma il giocatore è come se fosse arrivato a titolo definitivo con contratto di 5 anni. In pratica per dirla in termini da concessionario, è un aquisto a rate con maxirata finale... Io direi che è un affare!!! FINE OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.