Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

E' una Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri sera ho fatto 7 partite senza MAI perdere(all-manual!) 4 vittorie consecutive 2 pareggi e un altra vittoria ok?

mi dite voi perchè non mi ha dato l'obbiettivo delle 5 partite classificate senza mai perdere??????? C***O!

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri sera ho fatto 7 partite senza MAI perdere(all-manual!) 4 vittorie consecutive 2 pareggi e un altra vittoria ok?

mi dite voi perchè non mi ha dato l'obbiettivo delle 5 partite classificate senza mai perdere??????? C***O!

 

purtroppo non te le conta se i tuoi avversari abbandonano la partita

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri sera ho fatto 7 partite senza MAI perdere(all-manual!) 4 vittorie consecutive 2 pareggi e un altra vittoria ok?

mi dite voi perchè non mi ha dato l'obbiettivo delle 5 partite classificate senza mai perdere??????? C***O!

A me pare le devi vincere... :ph34r: Io ho fatto le prime 5 partite 5 vittorie (e hanno abbandonato su 2 partite loro), poi se non bisogna solo perdere scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Come attaccante ho comprato Lukaku,una bella bestiola,anche se non ha tecnica :drunken:

 

Ora il mio modulo con la Juve è il 3-4-3 ,difesa Chiellini,Bonucci (infortunato,al suo posto Legrottaglie) e Clichy. Centrocampo con Bale e Krasic esterni e Marchisio e Sissoko (che ferma tutti) al centro. In attacco come ali uso Elia a destra e Walcott a sinistra,punta centrale Iaquinta o Lukaku ! :drunken:

 

Penso di avere creato la squadra più veloce della serie A,ma nel mercato di Gennaio devo prendere 2/3 giocatori con un buon fisico,perchè a centrocampo l'unico a tener testa a giocatori forti e solo Sissoko,con gli altri devo cercare sempre l'anticipo :rolleyes:

 

 

Chi potrei prendere come centrocampista forzuto senza spendere molto?

 

 

Ah,dimenticavo,ho perso la Supercoppa Italiana contro l'Inter :piange:

 

L'obiettivo che mi ha prefisso la dirigenza è di vincere il campionato,quest'anno spero di non deluderli (anche se ho perso la prima giornata contro la Roma :mrgreen: però anche l'Inter ha perso con la Fiorentina :dance: )

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come attaccante ho comprato Lukaku,una bella bestiola,anche se non ha tecnica :drunken:

 

Ora il mio modulo con la Juve è il 3-4-3 ,difesa Chiellini,Bonucci (infortunato,al suo posto Legrottaglie) e Clichy. Centrocampo con Bale e Krasic esterni e Marchisio e Sissoko (che ferma tutti) al centro. In attacco come ali uso Elia a destra e Walcott a sinistra,punta centrale Iaquinta o Lukaku ! :drunken:

 

Penso di avere creato la squadra più veloce della serie A,ma nel mercato di Gennaio devo prendere 2/3 giocatori con un buon fisico,perchè a centrocampo l'unico a tener testa a giocatori forti e solo Sissoko,con gli altri devo cercare sempre l'anticipo :rolleyes:

 

 

Chi potrei prendere come centrocampista forzuto senza spendere molto?

 

 

Ah,dimenticavo,ho perso la Supercoppa Italiana contro l'Inter :piange:

 

L'obiettivo che mi ha prefisso la dirigenza è di vincere il campionato,quest'anno spero di non deluderli (anche se ho perso la prima giornata contro la Roma :mrgreen: però anche l'Inter ha perso con la Fiorentina :dance: )

prendi gonalons,mi sa che porta 81(o giù di lì),1 metro e 87 potentissimo e ruba il pallone a tutti.però con quel fisico ha anche un discreta tecnica.costa una decina di milioni ed ha solo 21 anni,poi se vuoi spendere ancora meno ti consiglio di andare sugli under 80 sotto i 23 anni ce ne sono molti interessanti

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi gonalons,mi sa che porta 81(o giù di lì),1 metro e 87 potentissimo e ruba il pallone a tutti.però con quel fisico ha anche un discreta tecnica.costa una decina di milioni ed ha solo 21 anni,poi se vuoi spendere ancora meno ti consiglio di andare sugli under 80 sotto i 23 anni ce ne sono molti interessanti

Grazie del consiglio :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio :ok:

prego di niente

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Maicon è un assassino: stavo giocando a difficoltà Campione in una partita di campionato con la mia Lazio contro l'Inter, e sul punteggio di 1 a 0 per me ha fatto un'entrata da CARTELLONE rosso su Adebayor involato in porta, infortunandomelo di brutto (quasi 2 mesi di stop). Figlio d'un cane!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maicon è un assassino: stavo giocando a difficoltà Campione in una partita di campionato con la mia Lazio contro l'Inter, e sul punteggio di 1 a 0 per me ha fatto un'entrata da CARTELLONE rosso su Adebayor involato in porta, infortunandomelo di brutto (quasi 2 mesi di stop). Figlio d'un cane!!!!!!!!!!!!!

 

 

sicuro non era materazzi ? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi una domada, come faccio a rimettere a un giocatore gli scarpini di default dopo averli modificati? Per esempio Luìs Fabiano ha quelli gialli della nike ma io gli ho messo quelli rossi. Per ritornare ai vecchi scarpini che devo fare?

mi sa basta che scegli predefinito e te le mette...oggi riaccendo fifa dopo 5 giorni di stop :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri sera ho fatto 7 partite senza MAI perdere(all-manual!) 4 vittorie consecutive 2 pareggi e un altra vittoria ok?

mi dite voi perchè non mi ha dato l'obbiettivo delle 5 partite classificate senza mai perdere??????? C***O!

 

Ma guarda che devi vincerle tutte e 5 di seguito :ph34r:

Subito che vi alterate :rolleyes:

 

Ho una domanda; Ma come si fa battere una punizione di seconda? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda e spero qualcuno mi rispondi. ogni volta che gioco sull live la prima partita la gioco regolarmente quando faccio la rivincita invece mi mostra sempre i giocatori della prima squadra che ho fatto anche cambiandola e nella arena prima che inizia la partita si blocca l'xbox. e un problema del gioco oppure del cd? ho notato l altro gg che il disco ha un alone strano che cera gia appena tolto dalla custodia. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maicon è un assassino: stavo giocando a difficoltà Campione in una partita di campionato con la mia Lazio contro l'Inter, e sul punteggio di 1 a 0 per me ha fatto un'entrata da CARTELLONE rosso su Adebayor involato in porta, infortunandomelo di brutto (quasi 2 mesi di stop). Figlio d'un cane!!!!!!!!!!!!!

 

Secondo me era Materazzi con i capelli rasati e un pò troppo abbronzato :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le ultime pagine del Topic e avendo giocato si e no una 15 di partite testa a testa anche io confermo del calo di frame durante alcune immagini,come sostituzioni o entrate in campo dei giocatori cosi' come soprattutto l'attesa a volte di incontrare avversari che sembrano non esserci online rispetto a Fifa 10, !

Ho notato anche ,provando i vari settaggi da manual a assistito ,che in assistito a volte i passaggi se li direzioni verso un avversario la palla non sempre va' a lui come accadeva nel 10 ,ma magari sempre ad un altro compagno ma che non era quello che tu avevi pensato per creare l'azione ,capita anche a voi ?!poi anche :

1) che i portieri continuano a fare dei paratoni incredibili,rispetto all'anno scorso siamo passati all'opposto,tolgono le ragnatele dal sette anche a 1 metro di distanza ! :crazy:

2) oggi dopo aver tirato fuori dallo stadio e accoppato l'ennesimo piccione con un rigore ancora sbagliato che mi valeva il pari al 90 contro il Barca ,io avevo il Liverpool ho bestemmiato in turco.....no dico io ma voi vi trovate con questo nuovo modo di battere i rigori ?!!! io su 3 che ho ricevuto tutti e 3 fuori,capisco che la EA deve rinfrescare il gioco ma un penalty al 99% e' e deve essere Goal non il contrario,spero bene che con la famosa patch di cui tutti qui parlate risolvano questo problema !Io calcio angolato e il segnale e' sul verde o pochissimo in la' e tocco appena la X e il mio giocatore sembra che tiri una cannonata.non e' possibile c'e' qualcosa che non e' bilanciato ,se mi lamentavo dei rigori di Fifa 10 questi sono bocciati a vita per ora se non cambiano o modificano il sistema !

3)Ho gia' domandato ma ancora aspetto risposta,ma durante l'intervallo se il mio avversario va' in modifica squadre ,come faccio ad andarci anche io,cosa devo premere ?!!!..no perche' io devo aspettare i suoi secondi che scorrono e che rinizi il 2 t per mettere in pausa e modificare la mia squadra !

 

Infine vorrei iniziare domani la modalita' allenatore ,ma ho sentito che presenta qualche Bug nei prestiti che mi son perso di leggere nelle pagine precedenti se si quali e come posso fare per rimediare ? Ma mi consigliate di fare la classica Allenatore come l'anno scorso o la nuova Allenatore-Giocatore ?! poi immagino che se cambio squadra a fine stagione il mio giocatore si trasferisce con me giusto ?!

Le mie non sono lamentele ma soltanto delle considerazioni,sicuramente la EA dovra' far uscire una patch per sistemare alcune cose ,anche perche' sono "fastidiose" anche se il gioco comunque come sempre merita,nonostante il menu' e la schermata iniziale che preferivo quella del 10 ,ma si sa' che ogni anno una software house deve proporre qualcosa di nuovo,ma a mio gusto personale non piace il menu' anche se ovviamente non conta per il gioco che invece adoro ! :loving:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che devi vincerle tutte e 5 di seguito :ph34r:

Subito che vi alterate :rolleyes:

 

Ho una domanda; Ma come si fa battere una punizione di seconda? :??:

lt+passaggio per il tocco o lt+tiro per far tirare direttamente il secondo tiratore

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

3)Ho gia' domandato ma ancora aspetto risposta,ma durante l'intervallo se il mio avversario va' in modifica squadre ,come faccio ad andarci anche io,cosa devo premere ?!!!..no perche' io devo aspettare i suoi secondi che scorrono e che rinizi il 2 t per mettere in pausa e modificare la mia squadra !

 

purtroppo è un errore del gioco, è successo anche a me un paio di volte, quindi non c'è qualcosa che bisogna fare per risolverlo.. sperare solo che la EA si degni di sistemare questi problemi

 

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è un errore del gioco, è successo anche a me un paio di volte, quindi non c'è qualcosa che bisogna fare per risolverlo.. sperare solo che la EA si degni di sistemare questi problemi

non è vero non è un errore del gioco e SI PUO' cambiare la squadra e tutto il resto durante l'intervallo.basta premere b nella schermata delle statistiche(quella dell'intervallo)e ti manda nella schermata di pausa normale,vai su gestione squadra se vuoi cambiare squadra e prima dell'inizio del secondo tempo avviene la sostituzione :ok:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero non è un errore del gioco e SI PUO' cambiare la squadra e tutto il resto durante l'intervallo.basta premere b nella schermata delle statistiche(quella dell'intervallo)e ti manda nella schermata di pausa normale,vai su gestione squadra se vuoi cambiare squadra e prima dell'inizio del secondo tempo avviene la sostituzione :ok:

 

ciccio a volte può succedere che il gioco si impalla e non si riesce ad accedere a "gestione squadra" :baby:

 

e mi è anche successo che nonostante io faccia dei cambi, ad inizio ripresa non me li effettua nemmeno

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

2) oggi dopo aver tirato fuori dallo stadio e accoppato l'ennesimo piccione con un rigore ancora sbagliato che mi valeva il pari al 90 contro il Barca ,io avevo il Liverpool ho bestemmiato in turco.....no dico io ma voi vi trovate con questo nuovo modo di battere i rigori ?!!! io su 3 che ho ricevuto tutti e 3 fuori,capisco che la EA deve rinfrescare il gioco ma un penalty al 99% e' e deve essere Goal non il contrario,spero bene che con la famosa patch di cui tutti qui parlate risolvano questo problema !Io calcio angolato e il segnale e' sul verde o pochissimo in la' e tocco appena la X e il mio giocatore sembra che tiri una cannonata.non e' possibile c'e' qualcosa che non e' bilanciato ,se mi lamentavo dei rigori di Fifa 10 questi sono bocciati a vita per ora se non cambiano o modificano il sistema !

 

quando sei nell'arena prova a tirare i rigori, in alto a destra hai un tasto che attivandolo hai la mira, in modo che tu possa allenarti per capire circa quanto devi calibrare.

 

La barra sotto che va su e giù cerca di fermarla sul verde!!! altrimenti è ovvio che la sparano al cielo!

 

I rigori secondo me sono una delle cose più belle del gioco! li puoi tirare veramente come vuoi tu, puoi adirittura fermarti in corsa e ripartire (alla C.Ronaldo per intenderci) per cambiare direzione all'ultimo secondo...ovviamente con una possibilità di errore + alta!!!

 

Stupendi! fidati prova e vedrai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 111 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...