Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Qulcuno di voi sa quando metteranno a posto il pro club?????

c'e' un lag pazzesco un ritardo impressionante, a molti compagni miei il piu delle volte gli si blocca la connessione E PERSINO IL GIOCO!!!

per trovare una partita ci mette tantissimo tempo...e poi che partite!!! MA PERCHE'?! MA SOPRATUTTO QUANDO FARANNO USCIRE STA BENEDETTA PATCH CHE AGGIUSTA

STI CACCHIO DE BUG!!!!

 

 

stamattina era perfetto , ma non ho scaricato nessuna patch , penso sia stata fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro Fifa, ma purtroppo la modalità on-line "testa a testa" mi sta disgustando!

Forse con Fifa10 avevo raggiunto un livello in cui era difficile trovare dei bambini... Spero che la cosa vada risolvendosi...

Non ne posso più di uscite anticipate e di squadre che vanno al doppio della velocità...

 

Invece per quanto riguarda il Pro club nessun problema, belle partite, player che passano la palla... Nessun lag... E solo un freeze...

 

toglietevi dalla testa che ci sono giocatori che hanno le squadre piu veloci delle vostra ! non esiste questa cosa!

non trovate bug quando non esistono !!!! magari giocano meglio girano palla piu velocemente xche hanno le formazioni personalizzate!

per il resto è tutto tranquillo !

se invece escono prima del tempo , allora se escono entro i 5 minuti iniziali non comporta nulla è come non avete mai giocato

se escono dopo i 5 min iniziali chi esce perde punti e li prende chi vince e resta in campo !

 

stamattina era perfetto , ma non ho scaricato nessuna patch , penso sia stata fortuna

 

si la mattina dovrebbe andar meglio xche c''e la meta' della meta' della meta' della meta' della gente che si collega la sera dopo cena !e i server non reggono

ed ecco li che subentra il caos ! ma a fifa 10 non era cosi, anche la sera andava piu che bene!

o aumentano i server oppure credo esca qualche patch particolare anche xche la mattina la gente di solito lavora o va a scuola.. la maggior parte della gente si collega di sera specialmente in inverno! quindi devono trovare una soluzione!

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi può aiutarmi lo faccia per favore:

Ho un problema col pass online di fifa, mio fratello l'ha attivato e quindi può giocare online ma non sò perchè a me non fa giocare online (ovviamente usiamo la stessa console e in teoria tutti gli account della console possono giocare online con un codice) e siccome ieri mi è scaduta la prova gratuita non posso proprio più giocare online col mio account. Prima ho chiamato l'assistenza EA e mi ha detto l'operatore che secondo lui non è un problema loro dato che a loro risulta che ho giocato a Fifa 11 e mi ha dato il numero dell'assistenza microsoft. Adesso ho chiamato loro e quello non capiva niente e mi ha detto semplicemente di riscaricare il profilo ma secondo me ha sparato a caso dato che non ci stava capendo niente. Ho riscaricato comunque il profilo ma ovviamente mi da lo stesso il problema. Oltretutto all'assistenza microsoft non sò neanche che cosa fare dato che divide i vari problemi e ti dice tipo premi 1 per chiedere aiuto su.. premere 2 per chiedere aiuto qui.. ecc e non sò neanche se andava bene quello che ho fatto io prima.

Quindi qualcuno che ha il mio stesso problema, che sa come risolverlo, o mi consigli cosa fare se può rispondere mi fa un grosso problema perchè mi stanno iniziando a girare e non poco i 5 minuti per non essere volgare per sto ca**o di pass del cavolo.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

toglietevi dalla testa che ci sono giocatori che hanno le squadre piu veloci delle vostra ! non esiste questa cosa!

non trovate bug quando non esistono !!!! magari giocano meglio girano palla piu velocemente xche hanno le formazioni personalizzate!

per il resto è tutto tranquillo !

se invece escono prima del tempo , allora se escono entro i 5 minuti iniziali non comporta nulla è come non avete mai giocato

se escono dopo i 5 min iniziali chi esce perde punti e li prende chi vince e resta in campo !

 

 

 

si la mattina dovrebbe andar meglio xche c''e la meta' della meta' della meta' della meta' della gente che si collega la sera dopo cena !e i server non reggono

ed ecco li che subentra il caos ! ma a fifa 10 non era cosi, anche la sera andava piu che bene!

o aumentano i server oppure credo esca qualche patch particolare anche xche la mattina la gente di solito lavora o va a scuola.. la maggior parte della gente si collega di sera specialmente in inverno! quindi devono trovare una soluzione!

 

 

Quando ti trovi i giocatori che corrono il doppio, secondo me c'è qualcosa che non va... Non ti parlo di "manovra", ma della velocità proprio dei giocatori...

Non ho mai parlato di bug... Secondo me è questione di connessioni!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno in coppia e cmq hai mai provatoa fare una partita di 10 minuti?? io le faccio con mio fratello a 1 euro a partita :mrgreen: e cmq i giocatori si vedono che sono stanchi e si aprono varchi da tutte le parti.. ad esempio maicon dopo una partita di avanti e indietro ai supplementari era a 1/4 ancora.. mentre tutti gli altri spompati.. infatti a destra non si passava ma a sinistra santon non ce la faceva più :asd: ... per il campo non vi so dire forse sono io che gioco a televisiva che si vede che è mastodontico e riesco a farci tutto... e si vede bene che c'è + ampio raggio d'azione..

 

volevo chiedervi una cosa.. MA C'è IL FATTORE PSICOLOGICO?? perchè quando perdo 2 a 0 quelli che vincono vincono rimpalli e tutto mentre io non RIESCO A FARE 3 PASSAGGI DI SEGUITO.. 1 giusto 2 secondo meno male che l'ha presa 3o da tutt'altra parte.. non so se è la stanchezza o il fattore psicologico.. anche se mi succede quando vinco che in 10 minuti di gioco faccio circa 3-4 azioni gol..

 

 

eh a parte che intendevo nelle classificate....li mi sembra che sia obbligatorio i 6 minuti.

 

io offline gioco sempre a 10 minuti ma non mi sembra di vedere tutto sto fattore fatica....

 

guarda...anche io ho notato una sorta di "fattore psicologico"....sicuramente quando vinci 2-0 si aprono dei varchi giganteschi dovuti allo sbilanciamento della squadra avversaria.

 

 

ieri cmq partita bellissima con un tipo. Inter - Milan...io guidavo l'inter e vado sul 2-0, lui si fa espellere sia pirlo che robinho ma in 9 riesce a fare il 2-1...ho sofferto fino al 90'...prendendo un palo a testa.

 

Quando ti trovi i giocatori che corrono il doppio, secondo me c'è qualcosa che non va... Non ti parlo di "manovra", ma della velocità proprio dei giocatori...

 

 

io trovo questa problematica solo quando gioco contro chelsea, barca, manchester e inter...ma e' piu una questione di pressing che di velocita' dei singoli.

 

cioe' se il tuo avversario gioca con il chelsea, gli basta tenere il tasto del pressing schiacciato che tu non riesci a fare una mazza....o cmq la partita si imbizzarrisce nel vero senso della parola.

 

 

Modificato da barone75
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi può aiutarmi lo faccia per favore:

Ho un problema col pass online di fifa, mio fratello l'ha attivato e quindi può giocare online ma non sò perchè a me non fa giocare online (ovviamente usiamo la stessa console e in teoria tutti gli account della console possono giocare online con un codice) e siccome ieri mi è scaduta la prova gratuita non posso proprio più giocare online col mio account. Prima ho chiamato l'assistenza EA e mi ha detto l'operatore che secondo lui non è un problema loro dato che a loro risulta che ho giocato a Fifa 11 e mi ha dato il numero dell'assistenza microsoft. Adesso ho chiamato loro e quello non capiva niente e mi ha detto semplicemente di riscaricare il profilo ma secondo me ha sparato a caso dato che non ci stava capendo niente. Ho riscaricato comunque il profilo ma ovviamente mi da lo stesso il problema. Oltretutto all'assistenza microsoft non sò neanche che cosa fare dato che divide i vari problemi e ti dice tipo premi 1 per chiedere aiuto su.. premere 2 per chiedere aiuto qui.. ecc e non sò neanche se andava bene quello che ho fatto io prima.

Quindi qualcuno che ha il mio stesso problema, che sa come risolverlo, o mi consigli cosa fare se può rispondere mi fa un grosso problema perchè mi stanno iniziando a girare e non poco i 5 minuti per non essere volgare per sto ca**o di pass del cavolo.

 

Secondo me è 1 codice pass online per 1 profilo solo! spero per te di sbagliarmi...!

Modificato da Sam Trento
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi può aiutarmi lo faccia per favore:

Ho un problema col pass online di fifa, mio fratello l'ha attivato e quindi può giocare online ma non sò perchè a me non fa giocare online (ovviamente usiamo la stessa console e in teoria tutti gli account della console possono giocare online con un codice) e siccome ieri mi è scaduta la prova gratuita non posso proprio più giocare online col mio account. Prima ho chiamato l'assistenza EA e mi ha detto l'operatore che secondo lui non è un problema loro dato che a loro risulta che ho giocato a Fifa 11 e mi ha dato il numero dell'assistenza microsoft. Adesso ho chiamato loro e quello non capiva niente e mi ha detto semplicemente di riscaricare il profilo ma secondo me ha sparato a caso dato che non ci stava capendo niente. Ho riscaricato comunque il profilo ma ovviamente mi da lo stesso il problema. Oltretutto all'assistenza microsoft non sò neanche che cosa fare dato che divide i vari problemi e ti dice tipo premi 1 per chiedere aiuto su.. premere 2 per chiedere aiuto qui.. ecc e non sò neanche se andava bene quello che ho fatto io prima.

Quindi qualcuno che ha il mio stesso problema, che sa come risolverlo, o mi consigli cosa fare se può rispondere mi fa un grosso problema perchè mi stanno iniziando a girare e non poco i 5 minuti per non essere volgare per sto ca**o di pass del cavolo.

 

 

intendi dire che premendo y e aggiungendo un ospite non ti fa giocare online? hai provato ad aggiungere un profilo base senza mettere il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi dire che premendo y e aggiungendo un ospite non ti fa giocare online? hai provato ad aggiungere un profilo base senza mettere il tuo?

No non profilo ospite, giocando solo col mio. Con il mio account non posso giocare online mentre mio fratello che ha attivato il pass può.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi aiuta?volevo sapere se per sbloccare gli obiettivi quelli in cui dobbiamo giocare in ogni stadio e con una squadra di ogni campionat(anche serie b?)bisogna farlo restando sempre collegati o giocare un giorno in 5 stadi e un altro giorno in altre 5?grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti trovi i giocatori che corrono il doppio, secondo me c'è qualcosa che non va... Non ti parlo di "manovra", ma della velocità proprio dei giocatori...

Non ho mai parlato di bug... Secondo me è questione di connessioni!

Sono daccordo con te le connessioni influenzano di molto le partite online,eppoi,tutti questi sbarbatelli che si ritirano durante una partita a me non va propio giu',possibile che non ai riesca a fare nulla?giocare online e' inutile,poi ti azzerano tutto e la voglia mi paaa definitivamenteq

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro Fifa, ma purtroppo la modalità on-line "testa a testa" mi sta disgustando!

Forse con Fifa10 avevo raggiunto un livello in cui era difficile trovare dei bambini... Spero che la cosa vada risolvendosi...

Non ne posso più di uscite anticipate e di squadre che vanno al doppio della velocità...

A me più che altro, nei testa testa capitano dei superNerds che scelgono sempre le solite squadre: Real, Barcellona, Chelsea, Manchester o Arsenal.. Non c'è verso di fare una partita equilibrata tra squadre di medio/basso livello, e per tener testa a questi personaggi mi tocca scegliere squadre complementari col risultato che gioco sempre anch'io con le solite 4 o 5 :(

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma nessuno puo' spiegarmi che per l obittivi di giocare in tutti gli stadi e in tutti i campionati devo farlo in una giornata i posso in piu' giorni???

 

si puoi farlo in giorni diversi l'importante è che ti segni quelli che hai fatto e quello no, altrimenti diventi matto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga bellissimo.. oggi ho fatto 4 reti rasoterra proprio con pato e 1 con boateng.. *_*.. bellissimo e con le animazioni giuste.. reali.. :mrgreen: mi piace sempre di più peccato per l'aliasing che rovina non poco il gioco

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...