Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

un miglioramento c'è, però è succeso ancora che a volte per una brevissima durata c'è una bella laggata con comandi che tardano di un secondo

macchè, forse è il fatto che venerdi la gente esce e ce n' è meno sul live. Però fa sempre ridere. Vi lascio con una perlina che ho fatto prima..

http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/41140900

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so se è capitato anche a voi...

ogni volta che gioco on-line con la juve marchisio ha un paio di scarpini diversi...ieri sera per esempio ne portava un paio color verde fosforescente (quelli di default della ea) che non si riusciva a guardare...caxxo propio lui... :bang: :bang:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda ,ho appena ricevuto il gioco :loving: e appena inserito mi ha fatto fare un aggiornamento da scaricare ?!poi ....ma perche' ogni volta che voglio giocare una partita online classificata mi dice che per forza devo scaricare le rose aggiornate e attendere minuti prima di entrare nella schermata per scegliere la squadra ,ogni 2 secondi ci sono rose aggiornate no dico ?!! ...insomma e' fastidioso,ci vuole "1 h" non e' possibile porre rimedio ?!!! scusate se l'avete gia' spiegato nelle pagine precedenti ma come detto il gioco ce l'ho da oggi !

Grazie per la pazienza ! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

raga questo fifa mi sta propio deludendo!sono deluso nelle partite testa a testa lagga di continuo,personalizzo una partita tutto manuale,aspetto che arrivi l'avversario,scegliamo le squadre e mentre cambio il modulo della mia squadra il mio sfidante e' bello che andato,sparito,ogni sfidante e' la stessa storia,15 minuti per trovare uno sfidante,innoridisco!il gioco e' bello ma quanti problemi,questo forum e' un susseguirsi di lamentele,hanno venduto il doppio e ci hanno reso meno della meta' di fifa 10,per il club idem,stessi problemi.spero in un miracolo di aggiustamenti,ma appunto i miracoli non esistono aime'!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga questo fifa mi sta propio deludendo!sono deluso nelle partite testa a testa lagga di continuo,personalizzo una partita tutto manuale,aspetto che arrivi l'avversario,scegliamo le squadre e mentre cambio il modulo della mia squadra il mio sfidante e' bello che andato,sparito,ogni sfidante e' la stessa storia,15 minuti per trovare uno sfidante,innoridisco!il gioco e' bello ma quanti problemi,questo forum e' un susseguirsi di lamentele,hanno venduto il doppio e ci hanno reso meno della meta' di fifa 10,per il club idem,stessi problemi.spero in un miracolo di aggiustamenti,ma appunto i miracoli non esistono aime'!

 

Sei sicuro che non sia un tuo problema? Io faccio le partite testa a testa e mai una volta( ma neanche una) mi ha laggato..la connessione è stata sempre perfetta. L avversario lo trovo subito e idem un mio amico che gioca sempre con me...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga questo fifa mi sta propio deludendo!sono deluso nelle partite testa a testa lagga di continuo,personalizzo una partita tutto manuale,aspetto che arrivi l'avversario,scegliamo le squadre e mentre cambio il modulo della mia squadra il mio sfidante e' bello che andato,sparito,ogni sfidante e' la stessa storia,15 minuti per trovare uno sfidante,innoridisco!il gioco e' bello ma quanti problemi,questo forum e' un susseguirsi di lamentele,hanno venduto il doppio e ci hanno reso meno della meta' di fifa 10,per il club idem,stessi problemi.spero in un miracolo di aggiustamenti,ma appunto i miracoli non esistono aime'!

 

quando imposti una partita manuale non è colpa della connessione, è l'avversario che esce perchè vuole giocare solo assistito :crazy:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda ,ho appena ricevuto il gioco :loving: e appena inserito mi ha fatto fare un aggiornamento da scaricare ?!poi ....ma perche' ogni volta che voglio giocare una partita online classificata mi dice che per forza devo scaricare le rose aggiornate e attendere minuti prima di entrare nella schermata per scegliere la squadra ,ogni 2 secondi ci sono rose aggiornate no dico ?!! ...insomma e' fastidioso,ci vuole "1 h" non e' possibile porre rimedio ?!!! scusate se l'avete gia' spiegato nelle pagine precedenti ma come detto il gioco ce l'ho da oggi !

Grazie per la pazienza ! :mrgreen:

Ho risolto .... :dance: e' bastato che salvassi una sola volta le rose aggiornate che mi diceva e poi e' filato tutto liscio ! Esordio FIFA 11 Uruguay-England (io) 0-2 battesimo di capt.Gerrard e raddoppio del furetto Wooney :mrgreen: certo che uno si deve fare la mano,il gioco per ora rispetto al 10 si vede che e'migliorato e' ancora piu' ragionato e simulativo,forse la velocita' normale e' troppo lenta la veloce non l'ho ancora provata cambia di molto ?! ma nel Live mi sembra che si usi quella normale ...comunque ho notato alcune cose che mi sono balzate all'occhio dopo 1 sola partita ovviamente :

1) i portieri quest'anno parano l'impossibile

2)troppi pali

3)a volte durante le sostituzioni i cambi di immagine sono troppo veloci

4)ma come cavolo faccio a mettere in pausa pure io quando a fine p.t il m io avversario cambia modulo o giocatori e scatta il conto alla rovescia aspettando che finisca il suo lavoro?!!!

5)ma l'aggiornamento che mi ha chiesto appena inserito il gioco qualcuno sa' per cos'era ?!!!

Ovvio che ora dovro' spolparmelo bene come ho fatto con il 10 facendo modalita' allenatore ,modalita' professionista,tornei e giocando circa 1000 partite online ecc ecc...comunque dopo qualche partita off-line e 1 ripeto 1 sola online giusto per vedere com'e' e' il giudizio rimane positivo.

Ovviamente altre concrete considerazioni 'soggettive" le postero' con l'andare avanti prendendo maggiore confidenza, insieme alle mie domande senza risposte che incontrero' nel gioco !

Finalmente si rinizia col calcio vero ! :loving:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che non sia un tuo problema? Io faccio le partite testa a testa e mai una volta( ma neanche una) mi ha laggato..la connessione è stata sempre perfetta. L avversario lo trovo subito e idem un mio amico che gioca sempre con me...
guarda ho avuto anche io questo dubbio,io ho fastwebb,potrebbe essere,ma non dico che in tutte le partite lagga,ad esempio con un mio amico giochiamo tranquillamente senza problemi,il caos avviene quando provo un testa a testa con degli stranieri,molte volte va a scatti,e sicuramente quando escono durante le impostazioni delle squadre e' perche vogliono giocare assiatito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho avuto anche io questo dubbio,io ho fastwebb,potrebbe essere,ma non dico che in tutte le partite lagga,ad esempio con un mio amico giochiamo tranquillamente senza problemi,il caos avviene quando provo un testa a testa con degli stranieri,molte volte va a scatti,e sicuramente quando escono durante le impostazioni delle squadre e' perche vogliono giocare assiatito

 

Guarda io proprio oggi ho fatto 5 partite e tutte lisce come l olio...forse sono fortunato io considerando anche con non ho una linea ottima...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco mi sta dando delle soddisfazioni enormi....in modalità manual lenta e leggenda come difficoltà è qualcosa di fantastico...provate anche la live seasion...e on-line con i miei amici ci ammazziamo di brutto...vera goduria..peccato per i visi.ma nel complesso un grandissimo applauso alla ea, ogni anno penso che non possano migliorare il gameplay ed invece...felice di essere smentito... :teach:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cazzata e' se imposti i falli di mano in area...Se uno ti tira una mina ai 150 all'orae ti becca il braccio vicino al corpo l'arbitro da' rigore... :crazy:

 

Mi spiegate per favore come si fa dal pc il game face? Se vado sul sito Ea me lo fa fare per Fifa 10...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho avuto anche io questo dubbio,io ho fastwebb,potrebbe essere,ma non dico che in tutte le partite lagga,ad esempio con un mio amico giochiamo tranquillamente senza problemi,il caos avviene quando provo un testa a testa con degli stranieri,molte volte va a scatti,e sicuramente quando escono durante le impostazioni delle squadre e' perche vogliono giocare assiatito
ahhh volevo chiedervi se qualcuno di voi ha fastwebb riscontra gli stessi problemi con avversari stranieri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gioco mi sta dando delle soddisfazioni enormi....in modalità manual lenta e leggenda come difficoltà è qualcosa di fantastico...provate anche la live seasion...e on-line con i miei amici ci ammazziamo di brutto...vera goduria..peccato per i visi.ma nel complesso un grandissimo applauso alla ea, ogni anno penso che non possano migliorare il gameplay ed invece...felice di essere smentito... :teach:

 

Ti quoto in pieno! Davvero un capolavoro questo Fifa 11! E ho ricominciato pure a giocare offline!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono io o certi obiettivi sono buggati?

Quello di usare il portiere in una partita Calcio d'Inizio con il 100% di Precisione Interventi, quello di fare una partita col portiere senza Aiuto, quello di apparire in una qualsiasi classifica nella modalità Carriera, quello di vincere il premio "Allenatore del Mese" e quello di apparire nella squadra della settimana li ho fatti ma non li sblocca.

Anche voi avete questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono io o certi obiettivi sono buggati?

Quello di usare il portiere in una partita Calcio d'Inizio con il 100% di Precisione Interventi, quello di fare una partita col portiere senza Aiuto, quello di apparire in una qualsiasi classifica nella modalità Carriera, quello di vincere il premio "Allenatore del Mese" e quello di apparire nella squadra della settimana li ho fatti ma non li sblocca.

Anche voi avete questo problema?

No...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo solo per dirti che hai la firma più bella che abbia mai visto :rotfl:

Quale delle due parti? La prima vero? :rotfl: :rotfl:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...