Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

EA sports si merita solo il fallimento. In una settimana non sono riusciti a risolvere dei problemi evidenti di server, eppure i soldi li hanno presi. Record di vendite e bene così, bravi. Che schifo mi fanno, davvero. Avevo dato una settimana di tempo (che tra l' altro è tanto) dall' uscita del gioco per sistemare i problemi, almeno in parte. Invece nulla, sempre schifo totale. Vi racconto perchè... Ho fatto due partite di club, la prima perdevamo 1 a 0, faccio doppietta e sul 2 a 1 gli avversari escono. Morale della favola non c' ha dato la partita, come se non si fosse mai giocata (eppure appariva proprio il messaggio che uno di loro aveva abbandonato). Vabbè, facciamo la seconda partita ci siamo detti.... Prendiamo 3 gol in maniera quasi ridicola (il secondo roba da comiche, con cross a 2 all' ora che rimbalza sulla spalla del difensore, traversa e gol di testa con carambola di nuovo sulla spalla del loro attaccante...) e faccio il 3 a 1. Al novantesimo faccio il 3 a 2, loro battono, gli soffio palla ed ecco il 3 a 3. Tutto soddisfatto per la mia tripletta, finisce la gara ed ecco che ci toglie 27 punti. Loro ne avevano 600 e qualcosa, noi 500 e qualcosa, casomai doveva darceli i punti!!! Vabbè, pace mi son detto... Andiamo nella lobby e neanche questa c' ha dato!!! Come se queste due non si fossero mai giocate. Io ho fatto 5 gol e non me li ha contati, non me ne frega dei gol per fare il duro, però se non me li conta non sblocco nulla per l' omino! Poi in classifica non avanziamo mai!!! Sono indignato, EA ti odio.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io gli do tempo entro il 15 ottobre per risolvere con sti server, IN OGNI partita pro club c'è lag, a volte si velocizza il gioco, e come ha detto il cesa qualche messaggio sopra ne capitano di tutti i colori in partita.. se non si risolvono queste cose bye fifa, io gioco quasi solo sul live e se queste sono le condizioni non me ne faccio nulla. ebay mi aspetta

 

ragazzi nn riesco a fare i cross me li fa sempre troppo lunghi sul secondo palo potreste spiearmi come devo fare ?!?!?!? .. grazie

 

metti innanzitutto i crossi semi-assistiti, poi dipende tutto da quanto terrai premuto il tasto.. poi ci sono i cross tesi (due volte tasto B), cross rasoterra (tre volte tasto B), oppure ancora se tieni premuto LT anche se sei in zona cross puoi farli manuali e non automatici

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tasto B se usi i controlli invertiti, se usi i classici la X

 

:shock:

 

ragazzi come si fa a fare il tiro di potenza oltre al tasto tiro devo premere qualche altro tasto?

 

no, per un tiro potente è preferibile essere in corsa e caricare il tiro quando la palla non è attaccata al piede ma bensì quando il tuo giocatore la sposta in avanti

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhahah il mio amico mi chiama convincendomi per farne un' altra... La gioco, eravamo sul 4 a 1 e mi si scaricano le pile. Le rimetto e nel frattempo mi ha espulso dalla sessione perchè ero fermo! in questo caso ci ha dato 3 a 0 di sconfitta!!!! ahahahahah

 

in un' ora ne abbiamo fatta una, sempre 3 - 4 secondi di ritardo... brava EA!!!!

 

ho fatto 8 gol in 4 partite e non me ne ha dato uno!!! ahahahahaha

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

EA sports si merita solo il fallimento. Sono indignato, EA ti odio.

 

l'altro giorno giochiamo con i bimbiminkia di turno , dopo 2 minuti ne avevamo fatti 3 o 4 , si sono sconnessi

ci ha dato la sconfitta .....

 

stamattina si giocava bene , oggi pomeriggio uno schifo :bang:

Modificato da MEO
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno giochiamo con i bimbiminkia di turno , dopo 2 minuti na avevamo fatti 3 o 4 , si sono sconnessi

ci ha dato la sconfitta .....

 

stamattina si giocava bene , oggi pomeriggio uno schifo :bang:

il discorso è che sti buffoni non hanno fatto nulla per sistemare. Non me ne importa se domani lo sistemano, hanno avuto una settimana abbondante (io ho il gioco da due settimane) per mettere a posto il tutto e niente. Sono proprio vergognosi, non ci sono scuse. Io non posso perdere 2 ore per fare 2 partite, chi fa il club lo sa bene quanto tempo si perde se laggano

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è che sti buffoni non hanno fatto nulla per sistemare. Non me ne importa se domani lo sistemano, hanno avuto una settimana abbondante (io ho il gioco da due settimane) per mettere a posto il tutto e niente. Sono proprio vergognosi, non ci sono scuse. Io non posso perdere 2 ore per fare 2 partite, chi fa il club lo sa bene quanto tempo si perde se laggano

il vero problema è che con questa storia delle patch nessuno fa uscire giochi finiti,ai tempi della PS2 non c'erano questi problemi....

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente non ci si aspettavano tutte queste vendite, quindi FORSE i server sono sovraffollati, però il gioco ormai è uscito da 10 giorni.. comunque se qualcuno ha un club io sono disponibile a fare qualche partita.. anche e soprattutto per sbloccare l'obiettivo di finire in 10 una partita.. cosa impossibile in partite veloce, i poveri bimbiminchia se non giocano in attacco abbandonano la partita, BAH

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

EA sports si merita solo il fallimento. In una settimana non sono riusciti a risolvere dei problemi evidenti di server, eppure i soldi li hanno presi. Record di vendite e bene così, bravi. Che schifo mi fanno, davvero. Avevo dato una settimana di tempo (che tra l' altro è tanto) dall' uscita del gioco per sistemare i problemi, almeno in parte. Invece nulla, sempre schifo totale. Vi racconto perchè... Ho fatto due partite di club, la prima perdevamo 1 a 0, faccio doppietta e sul 2 a 1 gli avversari escono. Morale della favola non c' ha dato la partita, come se non si fosse mai giocata (eppure appariva proprio il messaggio che uno di loro aveva abbandonato). Vabbè, facciamo la seconda partita ci siamo detti.... Prendiamo 3 gol in maniera quasi ridicola (il secondo roba da comiche, con cross a 2 all' ora che rimbalza sulla spalla del difensore, traversa e gol di testa con carambola di nuovo sulla spalla del loro attaccante...) e faccio il 3 a 1. Al novantesimo faccio il 3 a 2, loro battono, gli soffio palla ed ecco il 3 a 3. Tutto soddisfatto per la mia tripletta, finisce la gara ed ecco che ci toglie 27 punti. Loro ne avevano 600 e qualcosa, noi 500 e qualcosa, casomai doveva darceli i punti!!! Vabbè, pace mi son detto... Andiamo nella lobby e neanche questa c' ha dato!!! Come se queste due non si fossero mai giocate. Io ho fatto 5 gol e non me li ha contati, non me ne frega dei gol per fare il duro, però se non me li conta non sblocco nulla per l' omino! Poi in classifica non avanziamo mai!!! Sono indignato, EA ti odio.

 

 

 

io prima dell azzeramento avevo un ranking con 11 vittorie 8 pareggi e 1 sconfitta e 1400 punti....hanno azzerato...ho fatto 3 partite e 2 perse perche il gioco mentre ero in vantaggio sull 1 a 0 disconnetteva e mi dava la partita persa...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn riesco a fare i cross me li fa sempre troppo lunghi sul secondo palo potreste spiearmi come devo fare ?!?!?!? .. grazie

 

mettili in semi.. perchè sicuramente sei assistito ... e carica pochissimo

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io prima dell azzeramento avevo un ranking con 11 vittorie 8 pareggi e 1 sconfitta e 1400 punti....hanno azzerato...ho fatto 3 partite e 2 perse perche il gioco mentre ero in vantaggio sull 1 a 0 disconnetteva e mi dava la partita persa...

 

La cosa brutta giocare nel 2010 con la gente non sta nel vincere o perdere regolarmente ...e' vergognoso che sia gente che gioca esclusivamente sfruttando bug trucchi e troiate varie ... Fai una partita , dopo 2 goal si disconnettono e poi ti becchi la sconfitta , ce' quel pirlone brasiliano primo in classifica che sfrutta tutti i trucchi possibili , bandiere livelli e tutto quello di disonesto ci sia... Ma andando oltre al videogioco , cosa fa' uno che e' abituato a barare nel divertimento quando si trova davanti a cose serie ? Smidollamento puro al 100% mah? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa brutta giocare nel 2010 con la gente non sta nel vincere o perdere regolarmente ...e' vergognoso che sia gente che gioca esclusivamente sfruttando bug trucchi e troiate varie ... Fai una partita , dopo 2 goal si disconnettono e poi ti becchi la sconfitta , ce' quel pirlone brasiliano primo in classifica che sfrutta tutti i trucchi possibili , bandiere livelli e tutto quello di disonesto ci sia... Ma andando oltre al videogioco , cosa fa' uno che e' abituato a barare nel divertimento quando si trova davanti a cose serie ? Smidollamento puro al 100% mah? :crazy:

 

quel brasiliano, se guardi le statistiche, gioca solo con avversari alle prime armi, infatti il livello medio dei suoi avversari è 3.. patetico

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi devo ricredere sulla modalità club, non fa schifo, è proprio una m3rda. Lo 08 andava bene, lo 09 benissimo, il 10 perfetto e questo? Fa totalmente schifo. Anche stasera 4 secondi di ritardo sull' omino. Sapete quanti sono? Una lag di 4000 neanche con il 56 k si ha. Il problema è che non c' è ritardo dall' inizio, all' inizio va bene. Poi verso il ventesimo comincia il ritardo. Ogni partita è un' incognita. Ma che roba è? Non meritano una lira quei caproni della EA, stasera abbiamo staccato tutti per la furia. Se sono corretti dovrebbero azzerare tutte le statistiche di tutti gli omini e tutti i club. Sapete cosa penso? Che i giocatori con le classifiche irreali li inventano quelli della EA. Lo fanno giusto per avere l' alibi per azzerare le classifiche, sapendo che l' online fa pena.

Ah, per la cronaca oggi il mio omino era a 82 e stasera magicamente è a 80. Le partite di oggi pomeriggio in pratica sono come annullate, avevo sbloccato obiettivi importantissimi. Che schifo.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il club mi fa altamente schifo quest'anno. Bastardi. Ho spento ieri per la rabbia di non riuscire a fare 2 partite di fila.

stessa cosa noi, ma è possibile? Io gioco solo in club, soprattutto ora che si fa in due. Solo che così fa davvero altamente schifo. Dobbiamo mandare mail a nastro a quei buffoni della EA

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi devo ricredere sulla modalità club, non fa schifo, è proprio una m3rda. Lo 08 andava bene, lo 09 benissimo, il 10 perfetto e questo? Fa totalmente schifo. Anche stasera 4 secondi di ritardo sull' omino. Sapete quanti sono? Una lag di 4000 neanche con il 56 k si ha. Il problema è che non c' è ritardo dall' inizio, all' inizio va bene. Poi verso il ventesimo comincia il ritardo. Ogni partita è un' incognita. Ma che roba è? Non meritano una lira quei caproni della EA, stasera abbiamo staccato tutti per la furia. Se sono corretti dovrebbero azzerare tutte le statistiche di tutti gli omini e tutti i club. Sapete cosa penso? Che i giocatori con le classifiche irreali li inventano quelli della EA. Lo fanno giusto per avere l' alibi per azzerare le classifiche, sapendo che l' online fa pena.

Ah, per la cronaca oggi il mio omino era a 82 e stasera magicamente è a 80. Le partite di oggi pomeriggio in pratica sono come annullate, avevo sbloccato obiettivi importantissimi. Che schifo.

 

vedo che capita anche a voi. Ho cominciato una partita e tutto ok, poi il mio omino si comincia a muovere da solo. Guardo se il controller va ecc.. e mi accorgo che ora è fermo. Immagino: ora va allora. Manco per l'anima. In pratica io muovevo e lui rispondeva dopo 2-3 secondi quindi vagavo per il campo immaginando cosa dover fare con 3 secondi di anticipo muahahahhahaa. :rotfl:

 

Se vinci a volte ti toglie i punti, in testa a testa molti riescono a congelare la loro partita bloccando il gioco, il club è pieno di problemi e offline la cpu segna quasi sempre gol imbarazzanti(rigori, punizioni o fantozziane azioni difensive dei nostri giocatori). Il gioco è bello, ma visto il seguito che ha andava venduto dopo un bel betatesting con le palle.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...