Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

50 partite fatte piu o meno.

....solo una volta mi ha laggato....

....solo una volta l'avversario si e' disconnesso...

io tutti sti problemi che lamentate non li vedo proprio...

Su questa o perdi sempre quindi non si disconnettono o sei proprio fortunato :mrgreen:

Io fin ora ogni volta che ho raggiunto il 3 a 0 per me si sono sempre disconnessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questa o perdi sempre quindi non si disconnettono o sei proprio fortunato :mrgreen:

Io fin ora ogni volta che ho raggiunto il 3 a 0 per me si sono sempre disconnessi...

Provate a farli fare un gol....cosi credono nella rimonta e non si scollegano io faccio cosi :fischio: ...quelle poche volte che vinco 3-0 ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho provato a mettere i cori personalizzzati:

Canzone d'ingresso ok e cori durante la partita ok...pero' dopo ogni volta che faccio gol sia online che offline, il gioco si blocca 5-10 sec (una cifra!) come se cercasse di caricare la canzone personalizzata per i festeggiamenti, ma quella non l'ho proprio cambiata, ho lasciato quelle di default! Poi le musiche dei menu rimangono a suonare anche quando torno alla dashboard e per fermarle devo stoppare la riproduzione dal menu di riproduzione appunto.

Ho rimesso i cori di default ed e' tornato tutto normale...bella l'idea delle musiche personalizzate, ma praticamente non le posso usare, bella roba! Mi hanno pure accusato di barare online perche' si bloccava il gioco dopo che segnavo....

Poi vabbe' nell'arena mi compare sempre Kaka' con la maglia della Roma e dopo pochi secondi si riavvia e mi trovo il mio calciatore virtuale.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a farli fare un gol....cosi credono nella rimonta e non si scollegano io faccio cosi :fischio: ...quelle poche volte che vinco 3-0 ahahahah

Esatto... io mi son ridotto tristemente a fare proprio questo...

Cioè se capita che vado sopra di due... tento solo gol difficili come

da distanze proibitive...

Se vado sopra di 3 (raro ma succede...) gli faccio fare un gol per paura che scappino...

e gli ultimi 10 minuti possesso palla indecente per evitare che possano mettere in pausa...

Che tristezza...

Per dire ieri... io Arsenal... lui Valencia... gran bella partita... tiratissima... perdo 1 a 0 a 5 dalla fine...

Va beh... però mi son divertito... Rematch ? Si e Si... evvai...

1 a 1... "facciamo" finire in pareggio... (bah...) Rematch ? Si e Si... e penso "ma vai,ne ho trovato uno serio..."

Terza partita... passo 1 a 0... raddoppio a inizio secondo... e si disconnette... mi manda un messaggio con scritto

"I'm sorry... is not my fault... another match ?"

Evvai penso... sto qua è serio...

Ricominciamo... segna.. pareggio... segno ancora e in poco vado sul 3 a 1 ... e si disconnette... che miserie...

Se non puniscono seriamente che si disconnette sarà sempre peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... io mi son ridotto tristemente a fare proprio questo...

Cioè se capita che vado sopra di due... tento solo gol difficili come

da distanze proibitive...

Se vado sopra di 3 (raro ma succede...) gli faccio fare un gol per paura che scappino...

e gli ultimi 10 minuti possesso palla indecente per evitare che possano mettere in pausa...

Che tristezza...

Per dire ieri... io Arsenal... lui Valencia... gran bella partita... tiratissima... perdo 1 a 0 a 5 dalla fine...

Va beh... però mi son divertito... Rematch ? Si e Si... evvai...

1 a 1... "facciamo" finire in pareggio... (bah...) Rematch ? Si e Si... e penso "ma vai,ne ho trovato uno serio..."

Terza partita... passo 1 a 0... raddoppio a inizio secondo... e si disconnette... mi manda un messaggio con scritto

"I'm sorry... is not my fault... another match ?"

Evvai penso... sto qua è serio...

Ricominciamo... segna.. pareggio... segno ancora e in poco vado sul 3 a 1 ... e si disconnette... che miserie...

Se non puniscono seriamente che si disconnette sarà sempre peggio...

è un classico purtroppo.. la cosa migliore è fare le classificate con gli amici creando le stanze private, però non so se si può fare anche quest'anno perchè non ho ancora provato

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo fece 2 o 3 giorni fa, avevi acceso la console ultimamente? Ne uscirà uno che comprenderà le seguenti cose...

- Micro-pausing in offline and online matches;

Cesa sai quando deve uscire? Perchè io riscontro le micro pause online e offline...

Per il discorso del live anche a me si sono azzerate le classifiche una settimana fa...adesso ho 16 partite, ma ne avevo fatte almeno 7 o 8 prima che mi azzerassero.Problemi di lag su circa 25 partite solo una che aveva un leggero ritardo fastidioso..per le altre nessun problema. Anche gente che si disconnette poca finora uno solo che sul 2 a 0 al 60 si è ritirato( Che poi poteva anche cercare di pareggiare).

La media online è anche buona... su 16 ( O 18 partite) ne ho perse solo 3, le altre tutte vinte.

L unico problema che ho ma che dipende da come gioco è il fatto che creo tantissimo ma concludo poco... Arrivo a fare il 58-60% di possesso palla, 10-15 tiri a partite costruendo anche azione molto belle ma segno poco.

Se mi trovo davanti al portiere o me la para o finisce a fin di palo, da fuori faccio tiri molto belli solo che me li para o vanno appena fuori. L avversario fa un contropiede o fa un lancio perfetto( Stranamente) e gli bastano due o tre occasioni per farmi gol. Non vi dico il nervoso... Gioco con una formazione abbastanza offensiva che mi permette di giocare molto bene davanti,dietro soffro poco, tranne per i lanci millimetrici e infatti subisco pochi gol. Ma non c'è paragone tra il risultato finale e quello che ho creato. Gioco in semi, tranne per i filtranti che sono manuali, e mi chiedo con che cavolo giocano gli altri, visto che non sbagliano mai un passaggio o un lancio. Per non parlare dei tiri, fanno un tiro in una partita e mi segnano.

Ieri ho perso una partita con il 67% di possesso palla, 19 tiri a 5 e non so quanti angoli. Ho preso due traverse e un palo. Vincevo 1 a 0 e al 89 questo con del piero tira da fuori area e mi fa gol, ai supplementari stessa solfa, tiro da fuori gol. Al che ho disintegrato il joypad e mentre cercavo di rimetterlo in pezzi mi ha fatto altri due gol...

Capita solo a me?

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

capita anche a me di dominare e prendere gol assurdi in contropiede xD però vabbeh è il bello di questo fifa.. a volte sono io che vinco con 2 tiri in porta rispetto ai 10 dell'avversario

A me di fare un tiro un gol non capita mai...ma dico mai... apparte che sono abituato a giocare molto la palla e quindi creo tanto, ma davvero non mi è mai successo di fare tre tiri tre gol... Cavolo chi gioca contro di me sembra sia la prassi. E non è la classica scusa di chi perde anche perchè le partite le ho quasi tutte vinte... però lo noto parecchio e voglio capire se sia dovuto all assistito..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa sai quando deve uscire? Perchè io riscontro le micro pause online e offline...

Per il discorso del live anche a me si sono azzerate le classifiche una settimana fa...adesso ho 16 partite, ma ne avevo fatte almeno 7 o 8 prima che mi azzerassero.Problemi di lag su circa 25 partite solo una che aveva un leggero ritardo fastidioso..per le altre nessun problema. Anche gente che si disconnette poca finora uno solo che sul 2 a 0 al 60 si è ritirato( Che poi poteva anche cercare di pareggiare).

La media online è anche buona... su 16 ( O 18 partite) ne ho perse solo 3, le altre tutte vinte.

L unico problema che ho ma che dipende da come gioco è il fatto che creo tantissimo ma concludo poco... Arrivo a fare il 58-60% di possesso palla, 10-15 tiri a partite costruendo anche azione molto belle ma segno poco.

Se mi trovo davanti al portiere o me la para o finisce a fin di palo, da fuori faccio tiri molto belli solo che me li para o vanno appena fuori. L avversario fa un contropiede o fa un lancio perfetto( Stranamente) e gli bastano due o tre occasioni per farmi gol. Non vi dico il nervoso... Gioco con una formazione abbastanza offensiva che mi permette di giocare molto bene davanti,dietro soffro poco, tranne per i lanci millimetrici e infatti subisco pochi gol. Ma non c'è paragone tra il risultato finale e quello che ho creato. Gioco in semi, tranne per i filtranti che sono manuali, e mi chiedo con che cavolo giocano gli altri, visto che non sbagliano mai un passaggio o un lancio. Per non parlare dei tiri, fanno un tiro in una partita e mi segnano.

Ieri ho perso una partita con il 67% di possesso palla, 19 tiri a 5 e non so quanti angoli. Ho preso due traverse e un palo. Vincevo 1 a 0 e al 89 questo con del piero tira da fuori area e mi fa gol, ai supplementari stessa solfa, tiro da fuori gol. Al che ho disintegrato il joypad e mentre cercavo di rimetterlo in pezzi mi ha fatto altri due gol...

Capita solo a me?

UHUHUHHUHU !!! GRANDE SPACCA TUTTO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad esprimere il mio totale DISAGIO nel giocare online. Sono STUFO di vedere persone che, pur di vincere, ricorrono a trucchetti sporchi. Sono STUFO di giocare a ping-pong e di arrivare nell'area avversaria con gli uno-due. Sono STUFO di vedere persone che si disconnettono anche dopo un gol. Sono STUFO di vedere sempre le stesse squadre.

Se da una parte Fifa 11 offre una maggiore libertà, dall'altra non obbliga nessuno a giocare ragionando ed esprimendo il suo stile di gioco. Se vuoi vincere, devi per forza utilizzare trucchetti. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad esprimere il mio totale DISAGIO nel giocare online. Sono STUFO di vedere persone che, pur di vincere, ricorrono a trucchetti sporchi. Sono STUFO di giocare a ping-pong e di arrivare nell'area avversaria con gli uno-due. Sono STUFO di vedere persone che si disconnettono anche dopo un gol. Sono STUFO di vedere sempre le stesse squadre.

Se da una parte Fifa 11 offre una maggiore libertà, dall'altra non obbliga nessuno a giocare ragionando ed esprimendo il suo stile di gioco. Se vuoi vincere, devi per forza utilizzare trucchetti. :ph34r:

"Sono STUFO di vedere sempre le stesse squadre" anche io!!!! Io sono stufo di andare sempre contro Barca, Madrid e Chelsea!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono STUFO di vedere sempre le stesse squadre" anche io!!!! Io sono stufo di andare sempre contro Barca, Madrid e Chelsea!

già, ma se metti nella ricerca già soltanto 4 stelle non trova nessuno. L'unico modo per usare squadre minori è fare come coi mondiali: più punti se giochi con quelle . Li funzionava e molti usavano squadre medio-basse

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di lamentarvi cercate partite personalizzate con squadre a 2-3-4 stelle !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...