mersVengeance Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 qualcuno sa se ci sono aggiornamenti in vista? anche oggi trovare una partita pro club è stato impossibile.. che balls Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 La mia difesa titolare nella Juve in modalità allenatore è : centrali Chiellini e Bonucci,a destra Young e a sinistra Clichy Io mi trovo benissimo,a volte sposto Bale da esterno di centrocampo a terzino sinistro Cmq una cosa che non sopporto è che basta che un giocatore giochi in una squadra forte,poi diventa infermabile. Ad esempio oggi ho giocato contro l'Inter (ho vinto 2 - 1 :rulez: ) ed avevano acquistato Jovanovic....con tutto il rispetto,ma non mi può dribblare tutta la difesa e segnare come fa Eto'o !! Stessa identica cosa contro il Real Madrid,tra tutte le stelle che ha,mi va a segnare il più "scarso",Khedira -.- Questa cosa mi fa inca**are e non poco :x Non so perchè anche a me con il Real Madrid chi mi segna di più sono Pepe e Khedira...Comunque Khedira a me piace e tanto perchè è bravo sia nel difendere che nel ripartire ad attaccare beccatevi questo... SONO IL PIù FORTE DEL MONDO!!! -.-'' Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img337.imageshack.us/img337/2682/11102010923.jpg Da notare la sconfitta 8a1 contro la Roma Comunque scherzi a parte sei bravo. Se qualche volta hai voglia di fare qualche partita la mia GT è realcla91, mi trovi il Martedì, Giovedì(e forse qualche altro giorno) la sera verso le 21 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Non so perchè anche a me con il Real Madrid chi mi segna di più sono Pepe e Khedira...Comunque Khedira a me piace e tanto perchè è bravo sia nel difendere che nel ripartire ad attaccarequotone anche a me piace molto e anche a me segna più di quanto dovrebbe segnare uno del suo ruolo.segno di più solo con ronaldo(compresi i rigori,senza anche lui segnerebbe meno di khedira).va più volte lui in uno contro uno con il portiere di higuain,pazzesco! beccatevi questo... SONO IL PIù FORTE DEL MONDO!!! -.-'' Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img337.imageshack.us/img337/2682/11102010923.jpgbeh niente di speciale.io con il max difficoltà dovrei avere circa un 25/17/5(non avendo giocato molto).il migliore del mondo mi sembra esagerato però sei bravo e sopratutto sei milanista e fan di ibra come me .magari se mi mandi i tuoi dati tramite pm un giorno ci facciamo una partita,però dopo il 13 novembre minimo perchè l'xbox ora e a riparare(o meglio a vedere se si può riparare)ma sicuramente mi comprerò la slim quindi devo aspettare il day-one o qualche giorno dopo. Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Da notare la sconfitta 8a1 contro la Roma Comunque scherzi a parte sei bravo. Se qualche volta hai voglia di fare qualche partita la mia GT è realcla91, mi trovi il Martedì, Giovedì(e forse qualche altro giorno) la sera verso le 21 io lo chiamo fattore psicologico da 2-0 per loro non più riuscito a toccare palla xD.. comunque le mie statistiche fanno pena.. xD ERA PER GOL PIù VELOCE CHE ERA A 0.01 BUG ENORMEE beh niente di speciale.io con il max difficoltà dovrei avere circa un 25/17/5(non avendo giocato molto).il migliore del mondo mi sembra esagerato però sei bravo e sopratutto sei milanista e fan di ibra come me .magari se mi mandi i tuoi dati tramite pm un giorno ci facciamo una partita,però dopo il 13 novembre minimo perchè l'xbox ora e a riparare(o meglio a vedere se si può riparare)ma sicuramente mi comprerò la slim quindi devo aspettare il day-one o qualche giorno dopo. QUOTO SPECIALMENTE OFFLINE... NON MI INTERESSA IMPEGANRMI TANTO NON MI GUARDA NESSUNO XD... era per la statistica GOL PIù VELOCE... Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) sono 6 in italia nella classifica solo manuale!!!! e 45 al mondo!!! Modificato 11 Ottobre 2010 da Piccolo Drago Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 guardate che cavolo di gol mi hanno fatto online: http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/41769621 Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 io lo chiamo fattore psicologico da 2-0 per loro non più riuscito a toccare palla xD.. comunque le mie statistiche fanno pena.. xD ERA PER GOL PIù VELOCE CHE ERA A 0.01 BUG ENORMEE QUOTO SPECIALMENTE OFFLINE... NON MI INTERESSA IMPEGANRMI TANTO NON MI GUARDA NESSUNO XD... era per la statistica GOL PIù VELOCE... si infatti anche io una volta che sono sotto di 2 gol impazzisco e prendo a pugni i cuscini alla sconfitta XD(come antistress).in effetti il gol allo 0.01 è pazzesco o lo sarebbe XD.allora ti va una partita prossimamente? guardate che cavolo di gol mi hanno fatto online: http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/41769621 ahahahahahaha io i gol così gli faccio sempre a un mio amico scarsone quando batte le rimesse del portiere con le mani.una volta ne ho anche preso uno ma per fortuna sul 3-0 per me XD,non so cosa si provi a prenderlo in un 3-3 ma non dev'essere entusiasmante Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 si infatti anche io una volta che sono sotto di 2 gol impazzisco e prendo a pugni i cuscini alla sconfitta XD(come antistress).in effetti il gol allo 0.01 è pazzesco o lo sarebbe XD.allora ti va una partita prossimamente? vorrei tanto ma non posso utilizzare il live :ph34r: Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 guardate che cavolo di gol mi hanno fatto online: http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/41769621 ho fatto un gol quasi uguale ma da posizione piu defilata con de rossi...ero contro l inter...faccio un passaggio filtrante troppo lungo il portiere esce, rinvia nella zona di de rossi che al volo di destro insacca con una cannonata micidiale!!! Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 vorrei tanto ma non posso utilizzare il live :ph34r: nemmeno io solo che con la xbox nuova potevo sfruttare il mese gratis.chiederti di creare un nuovo account per ricevere un mese gratis sarebbe troppo bastardo quindi non lo faccio XD Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 nemmeno io solo che con la xbox nuova potevo sfruttare il mese gratis.chiederti di creare un nuovo account per ricevere un mese gratis sarebbe troppo bastardo quindi non lo faccio XD il fatto è che gli ho già consumati tutti e 3 :rotfl: il problema è un'altro Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 A me di fare un tiro un gol non capita mai...ma dico mai... apparte che sono abituato a giocare molto la palla e quindi creo tanto, ma davvero non mi è mai successo di fare tre tiri tre gol... Cavolo chi gioca contro di me sembra sia la prassi. E non è la classica scusa di chi perde anche perchè le partite le ho quasi tutte vinte... però lo noto parecchio e voglio capire se sia dovuto all assistito...Caspita ,quindi quello che ho detto qualche post fa non me lo sono proprio inventato,quando ho detto della difficoltà mal bilanciata di fifa11 e del gameplay a tratti ridicolo 15/20 tiri da due passi e nemmeno un gol,meno male che arrivano le prime conferme,io continuo a divertirmi di più con il 2010 almeno sono appagato del gioco che esprimo se lo massacro il risultato lo dice ,almeno il più delle volte,maledetta concorrenza che non c'e ....... Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ragazzi vorrei un paio di consigli.... 1)voglio iniziare la carriera allenatore ,mi consigliate di fare quella allenatore-giocatore (dove ci sarebbe il mio creato virtuale o prendo possesso di un giocatore della squadra,poi se dovessi andare male o bene ovvio che lui mi segue anche in un altro club,ci dovrebbe essere la domanda inerente se lo si vuole o meno come in giocatore virtuale esatto ?) 2)siccome ho visto che molti obiettivi sono legati al giocatore virtuale se lo creo in una xbox poi con la memory stick scaricando i dati posso trasferirlo anche sull'altra console che ho a casa in Italia oppure no?!?lo domando perche' non voglio fare una carriera guadagnando crediti e miglioramenti che posso utilizzare solo su una console 3)quali sono i bug che si riscontrano in modalita' allenatore ,no per essere preparato piu' che altro,qualcosa nei prestiti?e come lo aggiro se si puo' ? Grazie a tutti per la pazienza nel rispondermi CESA se ci sei batti un colpo ,sei l'unico che mi risponde qui nel forum di Fifa 11 e meno male ... ,e' la terza volta che lo posto, agli altri utenti ...capisco che avete altro di +importante da fare ma ve lo chiedo gentilmente se potete rispondermi ! Grazie a tutti Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide3er Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Se volete uno che anche se perde non si ritira giocate con me, ne ho fatte 3 e il risultato migliore è stata una sconfitta per 1 a 0. Ritirarsi non ha senso, anche perchè non è una questione di vita o di morte, io praticamente le perdo tutte, ma almeno spero prima o poi di imparare se mi ritiro non imparerò mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Venduto finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmus Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 ragazzi non so voi ma ieri sera io e il mio club abbiamo fatto 3 partite di seguito di club nessun LAG si giocava come se si facesse la carriera...avranno mica risolto o è un puro caso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Venduto finalmente Ecco adesso vai nell'altro topic e rimanici . E visto che non hai più FIFA 11 per favore non tornare. Rilascia i tuoi giudizi solo per il tuo "fantastico " gioco. Uff non ho resistito........ quando ce vo ce vo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Venduto finalmente hai fatto bene ! :rotfl: traorè è fantastico *_*.. è vero! nel UT era veloce , ma non cosi forte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ecco adesso vai nell'altro topic e rimanici . E visto che non hai più FIFA 11 per favore non tornare. Rilascia i tuoi giudizi solo per il tuo "fantastico " gioco. Uff non ho resistito........ quando ce vo ce vo!!!! E hai fatto bene! p.s. In carriera ho riportato il Toro in A!!! Ora obiettivo Uefa!!! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 CESA se ci sei batti un colpo ,sei l'unico che mi risponde qui nel forum di Fifa 11 e meno male ... ,e' la terza volta che lo posto, agli altri utenti ...capisco che avete altro di +importante da fare ma ve lo chiedo gentilmente se potete rispondermi ! Grazie a tutti Guarda che se nessuno risponde forse è perche non ti sannorispondere... Comunue ho apena letto le tue domande e: 1: Non ne ho idea perche la modalità allenatore.giocatore non mi garba proprio, o una o l'altra cosa 2: Non ne ho idea puoi provare a cercare in internet 3:Da uel che ho letto c'è il bug nei prestiti, cioe: Quando inizi la carriera giocatori come borriello, ibra ecc si ritrovano SOLO in prestito nelle rispettive squadre (borriello in prestito alla roma,Ibra in prestito al milan, ecc) e a fine anno torneranno nelle loro precedenti suadre (milan,barcellon, ecc) ma tu non avrai occasione poi di farli un offerta perche il gioco ti dira agrandi linee "il giocatore si è appena trasferito in uesta squadra quindi non puoi farli un offerta", per aggirare il problema vai a modifica suadreprendi un giocatore tipo borriello, lo metti in un altra squadra per esempio il bari, poi lo rimetti nella roma. Quando cominci la modalità carriera non risulterà piu in prestito ma a tutti gli effetti un giocatore della roma, pero mi pare devi impostare rose personalizzate all inizio. Spero di essermi spiegato per quel che so se ualcosa non ti è chiara dimmelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 .Caspita ,quindi quello che ho detto qualche post fa non me lo sono proprio inventato,quando ho detto della difficoltà mal bilanciata di fifa11 e del gameplay a tratti ridicolo 15/20 tiri da due passi e nemmeno un gol,meno male che arrivano le prime conferme,io continuo a divertirmi di più con il 2010 almeno sono appagato del gioco che esprimo se lo massacro il risultato lo dice ,almeno il più delle volte,maledetta concorrenza che non c'e ....... Ma secondo me non è un problema di gioco ma di troppa diversità tra assistito e non nei controlli. Perchè non è che il mio avversario fa 20 tiri anche lui, ne bastano 2 o 3 a lui... Secondo me è più difficle segnare in semi-manuale e ci vuole più pratica del precedente capitolo.. tutto quà. Io con fifa 11 gioco molto meglio che con il 10.... però faccio fatica a concludere con i controlli semi-manuali. Ci vorrà un pò di tempo per prenderci la mano. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Guarda che se nessuno risponde forse è perche non ti sannorispondere... Comunue ho apena letto le tue domande e: 1: Non ne ho idea perche la modalità allenatore.giocatore non mi garba proprio, o una o l'altra cosa 2: Non ne ho idea puoi provare a cercare in internet 3:Da uel che ho letto c'è il bug nei prestiti, cioe: Quando inizi la carriera giocatori come borriello, ibra ecc si ritrovano SOLO in prestito nelle rispettive squadre (borriello in prestito alla roma,Ibra in prestito al milan, ecc) e a fine anno torneranno nelle loro precedenti suadre (milan,barcellon, ecc) ma tu non avrai occasione poi di farli un offerta perche il gioco ti dira agrandi linee "il giocatore si è appena trasferito in uesta squadra quindi non puoi farli un offerta", per aggirare il problema vai a modifica suadreprendi un giocatore tipo borriello, lo metti in un altra squadra per esempio il bari, poi lo rimetti nella roma. Quando cominci la modalità carriera non risulterà piu in prestito ma a tutti gli effetti un giocatore della roma, pero mi pare devi impostare rose personalizzate all inizio. Spero di essermi spiegato per quel che so se ualcosa non ti è chiara dimmelo Innanzitutto GRAZIE ! per avermi risposto Veniamo ai "problemi" 1) iniziero' la carrirea portiere che ci sono da sbloccare 50 G 2)vedo se trovo qualcosa su Internet 3) Invece per la modalita' Allenatore non ho capito ....scusa, una mazza intendi che i giocatori del mercato vero estivo si trovano nelle loro squadre attuali ma in prestito !?!....be' ma chi si ricorda tutti gli affari importanti a parte Ibra,Borriello ?,ma poi il movimento che dovrei fare come tu mi dici di prestarlo prima di iniziare la carriera ad un altra squadra per ovviare al problema del rifiuto ad una mia offerta perche' si e' appena trasferito,lo devo fare prima di iniziare la carriera giusto,ma io non mi ricordo tutti i giocatori importanti che si sono trasferiti, e poi ci sono anche gli altri campionati esteri (Inglese,Spagnolo,Tedesco,Francese chi si ricorda tutti?!!!!!!) a me sembra un lavoraccio,ma la EA non mette a posto sto' BUG ?!!Ma domandona se inizio la carriera allenatore ....se non tocco nulla che succede ?!!!dopo il 1 anno il problema si risolve al 2 anno ?!!! Insomma si puo' giocare e comprare es.Borriello o Ibra in futuro o no ?!!! Grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Innanzitutto GRAZIE ! per avermi risposto Veniamo ai "problemi" 1) iniziero' la carrirea portiere che ci sono da sbloccare 50 G 2)vedo se trovo qualcosa su Internet 3) Invece per la modalita' Allenatore non ho capito ....scusa, una mazza intendi che i giocatori del mercato vero estivo si trovano nelle loro squadre attuali ma in prestito !?!....be' ma chi si ricorda tutti gli affari importanti a parte Ibra,Borriello ?,ma poi il movimento che dovrei fare come tu mi dici di prestarlo prima di iniziare la carriera ad un altra squadra per ovviare al problema del rifiuto ad una mia offerta perche' si e' appena trasferito,lo devo fare prima di iniziare la carriera giusto,ma io non mi ricordo tutti i giocatori importanti che si sono trasferiti, e poi ci sono anche gli altri campionati esteri (Inglese,Spagnolo,Tedesco,Francese chi si ricorda tutti?!!!!!!) a me sembra un lavoraccio,ma la EA non mette a posto sto' BUG ?!!Ma domandona se inizio la carriera allenatore ....se non tocco nulla che succede ?!!!dopo il 1 anno il problema si risolve al 2 anno ?!!! Insomma si puo' giocare e comprare es.Borriello o Ibra in futuro o no ?!!! Grazie ti consiglio di aspettare l'aggiornamento che mettera' a disposizione la EA a momenti. almeno ti godi la carriera senza bug ! Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Ma secondo me non è un problema di gioco ma di troppa diversità tra assistito e non nei controlli. Perchè non è che il mio avversario fa 20 tiri anche lui, ne bastano 2 o 3 a lui... Secondo me è più difficle segnare in semi-manuale e ci vuole più pratica del precedente capitolo.. tutto quà. Io con fifa 11 gioco molto meglio che con il 10.... però faccio fatica a concludere con i controlli semi-manuali. Ci vorrà un pò di tempo per prenderci la mano. Quoto ! ci vuole maggiore pratica rispetto al 10 ,i controlli semi-assistito qui non sembrano a volte neanche attivati delle volte capita che voglio passare ad un giocatore ( e nel 10 la palla andava a lui) e qui invece me la da' ad una altro che magari non e' nella migliore posizione o non e' quello per cui io avevo pensato di dargli la palla per fare un'azione pericolosa .....a volte non capisco cosi' come i tiri in porta,a volte sono ciabattate e a volte sei di spalle ti giri tocchi X e questo ti calcia un tiro della domenica a giro al 7 !MAH !!!semi -assisititi proprio non sono diciamo che lo sono di meno rispetto al 10 ,pero' qui l'azione te la devi sudare e il calcio che si crea e' davvero calcio VERO ! :loving: Anche voi la pensate come me parlo ovviamente di chi usa i comandi semi o assistiti ?!! Grazie ti consiglio di aspettare l'aggiornamento che mettera' a disposizione la EA a momenti. almeno ti godi la carriera senza bug ! E quando dovrebbe uscire ,si sa' una data piu' o meno certa ?!!! Grazie Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 12 Ottobre 2010 Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Venduto finalmente ottima notizia... grazie di avercela comunicata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.