Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Quanto è aumentato Lukaku?

Ancora niente,mi pare che è restato 74,ma per 2 volte mi hanno inviato un e-mail dove mi dicevano "che occhio! hai saputo trovare un giovane con molto potenziale" o una cosa del genere...

 

Le prime partite faceva schifo,ma ora è titolare fisso,mi ha deciso la finale di coppa italia contro l'Inter :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dal secondo anno la carriera si fa più interessante :mrgreen:

ieri ho bestemmiato in tutte le lingue conosciute dall'uomo e anche dalle scimmie: accordo col chelsea per essien ma prima di fare il contratto col giocatore prendo walcott; risultato: debito bugdet contratti e trattativa sfumata :piange: per ora sono con abbiati-abate(è velocissimo :mrgreen:) onyewu silva marcelo, de rossi obimikel(o boateng), pato dinho walcott, ibra (4-2-3-1 :loving: )

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma era entrata!!!!!!! Blatter voglio la moviola in campo!!

o il chip nel pallone!!! cacchio!!!!!!! :mrgreen:

 

giudicate voi.....

 

 

http://www.easports.com/media/play/video/42171729

 

anche queste cose mi fanno amare questo gioco!!

Non del tutto,credo.... :??:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa una cosa molto strana ma al tempo stesso realistica, inizio una stagione con il PSG, squadra che ormai da tempo non vince nulla e partecipa poco alle competizioni europee e voglio riportarla quindi agli antichi fasti, le sfide mi motivano anche se l'obbiettivo che mi avevano prefissato era arrivare 2°. un po troppo pretenzioso secondo me per quella rosa. Purtoppo però dopo un inizio travolgente che mi vede 1° in classifica per 10 giornate, inizia un altalenarsi di risultati positivi e negativi che mi fanno scendere al 2° poi al 3° e poi stabile tra il 4° e il 5° posto per quasi tutta la stagione, arrivato a 4 giornate dalla fine non avevo piu speranza di raggiungere la champions e pensavo che l'europa league per una squadra che non aveva partecipato a nessuna competizione europea andasse bene.

 

Invece cosa succede? nelle ultime 4 partite la squadra sembra demotivata, stanca, non riesco piu a vincerne una, segno pochissimo e la sfortuna ci ha messo del suo, perdo tutte e 4 le ultime partite e scivolo al 7° posto, fuori da ogni competizione, ovviamente mi licenziano ma reputandola una cosa ingiusta, per la dinamica delle partite e per il calcio spettacolo che avevo "insegnato" alla squadra e per l'elevata richiesta ad inizio campionato, mi arrabbio e non poco.

Cosa succede però? le squadre che sono arrivate 5° e 6° e cioè St.Etienne e Monaco mi vogliono come allenatore, scelgo il Monaco ed inizia una nuova avventura, quella del riscatto!

 

Ora però mi chiedo è realistico che squadre che arrivino prima di te ti vogliano poi come allenatore? nel calcio reale si ma in un gioco lo è?

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Saggio come al solito!!

 

Invece per il torneo sponsorizzato dalle EA Sport ho appena scoperto che la mia prima partita (se ho capito bene il calendario) sarà un milan (io) vs Chelsea! Speriamo bene! qualcuno che usa spesso il chelsea sa dirmi i suoi punti deboli?

 

SCUSAMI MA COME HAI FATTO AD ISCRIVERTI A QUESTO TORNEO????????

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento pestiti quando ci sara' ?!!!

UFFFFFFFFFF.......... :piange: voglio iniziare la carriera allenatore ma se c'e' un bug non mi conviene esatto ?!!!!

Mi consigliate di iniziare quella del giocatore virtuale ?! li non ci sono bug vero ?!!!

Rispondetemi please ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

SE VOLETE DATE UN VOTO AL GOAL CHE HO FATTO IERI IN ONLINE , è DA SERIE "A" ANOTHER CATEGORY!!! :

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/42206052

 

ECCO COSA COMPRENDERANNO GLI AGGIORNAMENTI ALMENO NON ROMPETE PIU LE SCATOLE ;):

 

Firstly, thank you for your patience and feedback while we have been investigating the issues you’ve raised since the launch of the game. Your feedback has, as always, been invaluable.

 

As an update for you, we wanted to let you know that we are actively working on fixes for the following:

- Various crashes reported through our automated systems;

- Micro-pausing in offline and online matches;

- OTP Club issues related to searching, lag during peak and stat reporting;

- Gameplay fixes around positioning and advantage rule;

- Career Mode fixes around stat display and growth;

- Online exploits, Pro Passing in ranked matches, and cheaters punishment;

- Custom Chants issues.

 

We will update you as soon as we can on progress there. We’re working around the clock to make sure we can address them all, either directly on our game servers or via a game patch – and that’s something we’re aiming to deliver as soon as we possibly can.

 

Your Live Team.

 

UPDATE Oct 12

- Deploying new online code to our TEST servers, that should perform better at peak and allow easier match-making, esp. in Clubs; once we're happy with it, we will deploy to PROD;

- Fixing more online exploits (World/Classic XI);

- Addressing Cup Draw issue in Career Mode;

- Compiling and testing the code for already-fixed issues;

- Working with our partners towards a patch date.

 

fonte : http://forum.ea.com/uk/posts/list/20488.page

 

---------------------TRADUZIONE TRAMITE GOOGLE----------------------------------

 

In primo luogo, la ringrazio per la pazienza e commenti, mentre noi

hanno indagato le questioni che ho sollevato in quanto il

lancio del gioco. Il tuo commento è, come sempre, sono stati

inestimabile.

 

Come aggiornamento per voi, volevamo farvi sapere che abbiamo

stanno lavorando attivamente su correzioni per i seguenti:

- Diversi incidenti segnalati tramite i nostri sistemi automatizzati;

- Micro-fa una pausa in partite online e offline;

- OTP Club questioni legate alla ricerca, lag durante il picco

stat e reporting;

- Gameplay correzioni in giro per il posizionamento e la regola del vantaggio;

- Modalità Carriera correzioni in giro per visualizzare statistiche e la crescita;

- Sfrutta Online, Passing Pro in partite classificate, e

imbroglioni punizione;

- Custom Chants problemi.

 

Vi aggiorneremo non appena potremo sui progressi.

Stiamo lavorando giorno e notte per assicurarsi che siamo in grado di affrontare

tutti, o direttamente sul nostro server di gioco o tramite un

patch del gioco - e questo è qualcosa che siamo al fine di fornire

appena possiamo.

 

Il vostro team Live.

 

AGGIORNAMENTO 12 OTTOBRE

- Distribuzione di nuovo codice online del nostro server di test, che

dovrebbero dare migliori risultati nelle ore di punta e renda più facile la match-

facendo, esp. in un locale, una volta che siamo contenti, noi

distribuire a PROD;

- Fissazione di più exploit online (World / Classic XI);

- Affrontare Coppa Draw problema in modalità Carriera;

- Compilare e testare il codice per le questioni già fissato;

- Lavorare con i nostri partner verso una data di patch.

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa anche io sono iscritto a quel torneo (online gaming arena) ma non c'è nessun calendario anche perchè le iscrizioni sono ancora aperte o.O

forse sono orbo io xD se gentilmente me lo puoi linkare ti ringrazio :)

 

 

 

http://www.onlinegamingarena.it/forum/535-...neo-inaugurale/

 

Ciao Mers no hai ragione in effetti il calendario non è ancora uscito però leggevo nel topic dei dubbi e dello domande allo staff che il torneo verrà fatto facendo sfidare la gente in ordine di iscrizione...

 

quindi il primo contro il secondo, il terzo contro il quarto... io sono il 140esimo mi pare=)

 

SCUSAMI MA COME HAI FATTO AD ISCRIVERTI A QUESTO TORNEO????????

 

Vai sul forum di online gaming arena e nella sezione fifa 11 torneo inaugurale c'è da iscriversi! c'era anche tempo fa sulla home page di mondoxbox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mers no hai ragione in effetti il calendario non è ancora uscito però leggevo nel topic dei dubbi e dello domande allo staff che il torneo verrà fatto facendo sfidare la gente in ordine di iscrizione...

 

quindi il primo contro il secondo, il terzo contro il quarto... io sono il 140esimo mi pare=)

 

 

 

Vai sul forum di online gaming arena e nella sezione fifa 11 torneo inaugurale c'è da iscriversi! c'era anche tempo fa sulla home page di mondoxbox!

 

si si gia fatto ma non ricordavo fosse quello il sito! ;) sono iscritto da 3 gg !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!! allora in bocca al lupo! che squadre hai scelto?

 

azz io sono in mezzo a due che usano il real :D mi tocca fare una formazione apposta -.- ah io comunque uso l'inter, se ti va di fare qualche partita di allenamento in vista del torneo aggiungimi pure ;)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

azz io sono in mezzo a due che usano il real :D mi tocca fare una formazione apposta -.- ah io comunque uso l'inter, se ti va di fare qualche partita di allenamento in vista del torneo aggiungimi pure ;)

 

Ok volentieri stasera appena torno a casa dal lavoro ti aggiungo...!

 

Morosa permettendo! sperem!

 

Cmq ho appena letto che faranno il sorteggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok volentieri stasera appena torno a casa dal lavoro ti aggiungo...!

 

Morosa permettendo! sperem!

 

Cmq ho appena letto che faranno il sorteggio!

 

tanto non cambia molto :D tutti hanno scelto le solite 3 o 4 squadre.. che tristezza, secondo me dovevano fare il torneo con squadre al massimo di 4 stelle, ci sarebbe stata molta più varietà

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto non cambia molto :D tutti hanno scelto le solite 3 o 4 squadre.. che tristezza, secondo me dovevano fare il torneo con squadre al massimo di 4 stelle, ci sarebbe stata molta più varietà

 

Esatto! sono perfettamente d'accordo con te! si alla fine tutte le partite saranno un barcellona vs chelsea o real vs man utd!

 

Io dai col milan spero di giocarmela alla pari, perchè nonostante sia un pelino piu scarso delle altre quando uso il milan ci metto il cuore... la vivo piu intensamente la partita visto che tifo milan...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a qualche giorno fa ero uno di quelli che non si lamentava per fifa online..da quando invece hanno resettato le statistiche non riesco piu a fare partite degne di questo nome.

 

Da qualche giorno, è diventato tutto quasi ingiocabile....

 

1) su 10 sessioni che apro...almeno 8 abbandonano la partita durante la scelta delle squadre...non riesco proprio a capire xche!!!!

Imposto su lenta, 6 minuti, semi-assistito ....i giocatori accettano poi sulla scelta delle squadre o nella schermata successiva escono.

 

2) I testa a testa rapidi sono una tristezza giocano tutti in assistito a velocita' supersonica col chelsea o barcellona.

 

3) Oltretutto ogni tanto mi arriva un invito a giocare ma ancora devo capire come cavolo si accettano....

 

4) La ricerca delle partite con i criteri impostati non mi danno mai un risultato....mi dice sempre che non ci sono partite disponibili.

 

5) Quando entro nelle stanze e invito un giocatore a giocare, mi apre la schermata della scelta delle squadre ma mi si connette sempre un altro avversario rispetto a quello che avevo scelto io...

 

6) Club...lasciamo perdere...non pervenuto.

 

7) Partite 11 vs 11 ......stendiamo un velo pietoso..ci vogliono tre ore per iniziare e poi non si possono neanche definire partite...ma caos totale.

 

8) Su 10 partite almeno la metà si bloccano...

 

9) Ieri finalmente sono riuscito a fare due partite tutte in manuale con un tipo..la prima vinta 1-0, la seconda stava finendo 0-0 e si e' bloccato tutto. Quando ho riavviato non c'era traccia nelle statistiche di entrambe le partite..neanche di quella vinta prima. Assurdo

 

10) Un altro tizio si e' disconnesso all'87' mentre perdeva 2-1...il risultato omologato e' stato proprio 2-1 evidentemente se si disconnettono negli ultimi 5 minuti la partita viene omologato col risultato del campo e non con il 3-0 a tavolino.

 

 

boh .....un declino totale.

Modificato da barone75
Link al commento
Condividi su altri siti

Io milan e barcellona, anche se credo che al 99% userò sempre il milan visto che poca gente lo ha preso come prima squadra!

 

:acc:

 

buono a me piace il milan pero' devi giocare col baricentro basso, xche ha la difesa lenta ! ma davanti è devastante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai se qualcuno gioca contro di me avrà l'onore di fronteggiarsi col mio Bari :mrgreen:

Pensa che con il tuo Bari ieri, faccio una veloce classificata contro uno con il Barca e mentre sono sopra di due reti, ovviamente tutto all-semi manual, il tizio abbandona. Ora dico io, ma nonci si sente pure ridicoli ad abbandonare pur usando un Barca contro un povero Bari? :asd: spirito di rimonta e voglia di vincere pari a zero in queste new-generation? :asd:

 

Il poveretto però non lo sapeva che la squadra pugliese fa paura sulle fascie :asd:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...