XXmarco1993XX Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Scusa ma tieni conto anche di un po di variabili, tipo: gioco assistito/semi/manuale, modulo/marcature e non ti offendere bravura del tuo avversario/tua. Non sta scritto da nessuna parte che se usi il Chelsea o Barca vinci tutte le partite, questo è il bello... Io non dico Che ero piu' bravo io, deco solo Che nn azzeccare un passaggio e perdere I contrast con lavezzi Isabel Terry e' molto strano... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Io non dico Che ero piu' bravo io, deco solo Che nn azzeccare un passaggio e perdere I contrast con lavezzi Isabel Terry e' molto strano... questa è una cosa che ho notato anch'io...il bilanciamento delle forze fisiche dei giocatori è fatto molto molto male... ci sono giocatori che non perdono un contrasto (quelli del Real su tutti...vedere Higuain che da una spallata a Chiellini facendolo volare due metri più in la...mi fa davvero rebrezzo... :crazy: )... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Io non dico Che ero piu' bravo io, deco solo Che nn azzeccare un passaggio e perdere I contrast con lavezzi Isabel Terry e' molto strano... ragazzi ma un pò più di attenzione quando scrivete i messaggi no eh?? certe volte ci vuole l'interprete... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Io non dico Che ero piu' bravo io, deco solo Che nn azzeccare un passaggio e perdere I contrast con lavezzi Isabel Terry e' molto strano... Conta molto anche il discorso 'morale' se vai sotto ad esempio 2 a 0 nei primi 20 minuti è molto più difficile piuttosto che essere sullo 0 a 0. E mi sembra normale che sia così... Anch'io oggi con l'Atletico Mineiro (che uso in torneo) all manual ho battuto un assistito con il Barça. I fattori sono tanti e mi sembra anche giusto che sia così. Imho Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 (modificato) oggi gioco le partite di un torneo andata: Chelsea (io)- Napoli (avversario): 0-3 con Lavezzi che batte Terry in ogni contrasto, Cavani che salta SEMPRE in velocità Cole (non proprio lentissimo), Drogba spostato sempre dai difensori napoletani... ritorno: Chelsea (avversario) - Barça (io): 1-0 con Messi che non salta mai in velocità nessuno, Xavi non riesce ad azzeccare un passaggio mentre quelli del Chelsea diventano fortissimi con terry che compie lanci da 50 metre (!!!) sempre precisi che schifo!! Bhè io non ci vedo nulla di anormale sopratutto se giochi a FIFA almeno dall'anno scorso. Il morale , il giocare in casa e sopratutto avere le carte giuste conta tantissimo. Io quando gioco in casa Col " San Siro " morale +8 posso dire che i miei giocatori VOLANO. Menez e Barreto entrambi COC fanno paura ed anche se becco squadre con in campo l'intesa al 100% il match è sempre tirato. Modificato 11 Novembre 2010 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 ragazzi ma un pò più di attenzione quando scrivete i messaggi no eh?? certe volte ci vuole l'interprete... scusa è il correttore automatico dell'Iphone che fa schifo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 scusa è il correttore automatico dell'Iphone che fa schifo... Ahuahuahuahuahaha xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Quindi sta patch è già uscita? non era il 17? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 sam,stase qualche parta? Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 sam,stase qualche parta? Ciao carissimo, fammi pensare... ti dico è abbastanza dura stasera che riesco a giocare perchè ho gente a casa... però se ne ho la possibilità e ti vedo online come al solito ti inviterò alla chat! Sono un paio di giorni che neanche accendo la 360 tra lavoro, donna e sistemare casa...! Tu hai una carta 4 4 2 da vendermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 sai che non penso?tutti i moduli che ho preso li ho poi venduti per farci su dei soldi...ho tenuto solo qualche cambio di ruolo, ma nulla più...cmq anche io ho acceso poco la x360...se l'ho accesa era per davvero poco... stase invece dovrei esserci quasi tutta sera... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ragazzi io sto cercando una carta particolare per UT: una carta che cambi posizione del giocatore da COC a CC: ebbene non so quale sia: devo cercare quella con scritto COC>CC oppure quella con scritto CC>COC; grazie per le risposte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ragazzi io sto cercando una carta particolare per UT: una carta che cambi posizione del giocatore da COC a CC: ebbene non so quale sia: devo cercare quella con scritto COC>CC oppure quella con scritto CC>COC; grazie per le risposte!!! COC>CC dovrebbe essere questa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) confermo è quella e quella per dire, dovrei anche averla sbustata e tenuta...vale abbastanza... Modificato 12 Novembre 2010 da SasukeUchiha81 Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Ieri sera mente giravo sugli scambi mi sono imbattuto in una carta molto strana... questa raffigurava Pedretti...ma era di colore nero con cinque stelle argento sotto...che tipo di carte sono???...non ne ho mai vista un'altra simile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 caxxo nn è possibile! mi ha rifatto ancora una volta un macello! ieri sera mi sono collegato, mi ha fatto scaricare un aggiornamento....ho continuato la mia carriera e......mi sono trovato la mia squadra con i giocatori ch enn hanno piu nomi o caratteristiche, ma solo numeri strani! tipo che al posto di totti c'ho '2045377' e tutti portieri in formazione...ovviamente senza nome! che caxxo è successo!? che devo fare?! ho riaggiornato le rose, riscaricate ma niente! ero appena al secondo anno della modalità carriera!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 caxxo nn è possibile! mi ha rifatto ancora una volta un macello! ieri sera mi sono collegato, mi ha fatto scaricare un aggiornamento....ho continuato la mia carriera e......mi sono trovato la mia squadra con i giocatori ch enn hanno piu nomi o caratteristiche, ma solo numeri strani! tipo che al posto di totti c'ho '2045377' e tutti portieri in formazione...ovviamente senza nome! che caxxo è successo!? che devo fare?! ho riaggiornato le rose, riscaricate ma niente! ero appena al secondo anno della modalità carriera!! vai su rose...e ripristina le rose predefinite... a me capita ogni volta che gioco con l'UT...ogni volta che riprendo devo prima ripristinare le rose... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 vai su rose...e ripristina le rose predefinite... a me capita ogni volta che gioco con l'UT...ogni volta che riprendo devo prima ripristinare le rose... guarda....innanzitutto grazie per la risposta Pinturicchio....cmq oggi ci riproverò, ma nn so se funzionerà perchè è proprio quello che ho già fatto. sia scaricare le rose aggiornate, sia ripristinare le rose....ma quando rientro nella carriera, su gestione squadra, me la trovo ancora incasinata. mi aveva fatto lo stesso con Fifa10....ma siccome era praticamente in uscita Fifa11 nn me la sono presa...ma nn pensavo ci fosse sto macello ancora. cmq sicuramente c'entra l'UT, visto che è successo dopo aver scaricato l'aggiornamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 guarda....innanzitutto grazie per la risposta Pinturicchio....cmq oggi ci riproverò, ma nn so se funzionerà perchè è proprio quello che ho già fatto. sia scaricare le rose aggiornate, sia ripristinare le rose....ma quando rientro nella carriera, su gestione squadra, me la trovo ancora incasinata. mi aveva fatto lo stesso con Fifa10....ma siccome era praticamente in uscita Fifa11 nn me la sono presa...ma nn pensavo ci fosse sto macello ancora. cmq sicuramente c'entra l'UT, visto che è successo dopo aver scaricato l'aggiornamento. Onestamente aspetto il 17 per ricominciare la carriera ecc ecc visto che gioco solo ed esclusivamente all'Ultimate Team. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Onestamente aspetto il 17 per ricominciare la carriera ecc ecc visto che gioco solo ed esclusivamente all'Ultimate Team. se nn funziona ricaricando le rose, misà che farò così anche io. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 (modificato) Comuqnue EA ha cambiato la data dell'update. Oggi è disponibile anche per X360 Comunque vi anticipo che la patch non ha eliminato il bug dei falsi nomi. Per ora ho natato solo questo ! Modificato 12 Novembre 2010 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Comuqnue EA ha cambiato la data dell'update. Oggi è disponibile anche per X360 mm....per update intendi la patch? quindi se dopo da casa mi connetto dovrebbe darmi il messaggio di nuovo aggiornamento! ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 mm....per update intendi la patch? quindi se dopo da casa mi connetto dovrebbe darmi il messaggio di nuovo aggiornamento! ottimo! Si si intendo la patch. Comunque il bug dei falsi nomi non è stato rimosso. UPDATE : Se scaricate le rose aggiornate ( Il Mio FIFA 11 ---> Modifica Squadre ---> Rose ---> Scarica Aggiornamenti ) come per magia la formazione del Barcellona e del Real Madrid ( le due squadre che mi escono fuori si clicco su Calcio D'Inizio ) ritornano ad essere quelle originali. Forse cosi facendo il bug non si ripresenta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ragà il bug dei prestiti con la patch di oggi è stato risolto?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 ragà il bug dei prestiti con la patch di oggi è stato risolto?? grazie Io ora non saprei dirti però se non erro prima della patch Ibrahimovic non potevi usarlo nel Milan mentre ora è titolare. Poi se erro chiedo venia ! xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.