Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

la mia squadra al momento è così

 

4-3-2-1

 

frey POR

santon TD nesta DC juan DC riise TS

montolivo CC t.motta CC pizarro CC

palacio ATD vucinic ATS

pazzini ATT

 

panchina: eduardo e marchetti POR, campagnaro, santacroce e felipe DC, stankovic e veloso CC, hamsik AT, sanchez ATD, toni ATT

 

mi piacerebbe giocare con il 4-1-2-1-2 che è lo stesso modulo che ho sempre usato in fifa 10, ma mi mancano i giocatori per farlo..

adesso vediamo che riesco a fare, son riuscito a risollevarmi un pò con i contratti, anche se ho comunque parecchi problemi :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono metto anch'io la mia squadra :mrgreen:

 

Modulo 4-3-1-2

 

Frey

 

Zanetti - Nesta - Juan - Chivu

 

Marchisio - T. Motta - Stankovic

 

Lavezzi

 

Cavani - Pazzini

 

Panchina e tribuna: Storari, Dias, Riise, Burdisso, Mexes, Cassetti, Montolivo, Aquilani, Quagliarella, Borriello, Gilardino.

 

è piuttosto modesta ma gira bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che a me è successo perche' ho editato manualmente il modulo... ho ripreso il salvataggio precendente usando i moduli predefiniti ho fatto altre 3 stagioni senza che si bloccasse.... fidati che dipende da quello....

 

Si dipende proprio da quello. Però se fai modifiche al di fuori della modalità carriera non si dovrebbe bloccare... Si tratta di aspettare il 17 comunque che dovrebbero risolvere anche questo bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

io cominciai spendendo circa 2000 mp in pacchetti...ho fatto su un bel gruzzoletto e ora ho una squadra decente...ho trovato in pacchetto adebayor,tiago silva e de rossi...poi altri giocatori rivenduti...

all'inizio ho deciso di spendere soldi, anche perchè poi li rifaccio verso la fine di fifa 11 (in prossimità di fifa 12), vendendo su ebay le squadre così create... :mrgreen:

 

ora la mia squadra titolare con 4-1-2-1-2 è :

 

POR Buffon 86

TD Zanetti 82 - DC Tiago Silva 83 - DC Nesta 84 - TS Chivu 80

CDC De Rossi 83

ED Krasic 83 - ES Vargas 82

COC Pastore 80 (avevo Hamsik 83, ma fidatevi che Pastore è una bomba ed è stato sostituito proprio da Pastore, molto meglio!)

ATT Milito 86 - ATT Ibrahimovic 85

 

Come riserve ho Cambiasso,Borriello,Pazzin,Hernandez e Cordoba...volevo prendere Cassano COC...voi che dite?

 

Carina...ecco la mia....

 

DarkTeam Modulo : 4-1-2-1-2 Allenatore : Ancelotti

 

Casillas

 

Ramos Pique Pujol Abidal

 

Xabi Alonso

 

CR7 92 Messi 92

 

Kakà

 

Villa Torres

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta diventando davvero frustrante, ho infostrada e non riesco a finire una partita che sia una!! Ora nel router ho provato a inserire gli OpenDNS, vediamo se cambia qualcosa...se va avanti così fra un pò mi trovo costretto a venderlo, non posso fare altro purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina...ecco la mia....

 

DarkTeam Modulo : 4-1-2-1-2 Allenatore : Ancelotti

 

Casillas

 

Ramos Pique Pujol Abidal

 

Xabi Alonso

 

CR7 92 Messi 92

 

Kakà

 

Villa Torres

 

 

stica...questa squadra è su un altro pianeta...io or ora la sto modificando poco alla volta, ho appena acquistato Cassano 84 COC, ma quasi quasi preferisco ancora Pastore 80...

Link al commento
Condividi su altri siti

stica...questa squadra è su un altro pianeta...io or ora la sto modificando poco alla volta, ho appena acquistato Cassano 84 COC, ma quasi quasi preferisco ancora Pastore 80...

 

 

La squadra non centra nulla...io davo legnate ai super team con la squadra 79...conta il giocatore...cmq la tua squadra è molto bella e su Pastore ti quoto alla grande...sono pure Palermitano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, a me piace Pastore come giocatore e non pensavo che in Fifa potesse essere così determinante...vi dirò che segna anche parecchio... :mrgreen:

se vuoi addarmi per qualche partita...

ora come COC ho provato in ordine Pastore,Hamsik e Cassano...ma alla fine mi tengo ancora tutta la vita Pastore...forse Cassano lo devo ancora provare bene bene, ma al momento è così...

la mia tag la trovi in firma^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta diventando davvero frustrante, ho infostrada e non riesco a finire una partita che sia una!! Ora nel router ho provato a inserire gli OpenDNS, vediamo se cambia qualcosa...se va avanti così fra un pò mi trovo costretto a venderlo, non posso fare altro purtroppo.

 

anche tu hai notato sto problema? io ho fatto una partita qualche giorno fa per la prima volta con infostrada e pensavo mi cadesse nel secondo tempo la connessione perchè di la stavano maneggiando su internet con scaricamenti vari

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu hai notato sto problema? io ho fatto una partita qualche giorno fa per la prima volta con infostrada e pensavo mi cadesse nel secondo tempo la connessione perchè di la stavano maneggiando su internet con scaricamenti vari

Scusa non ho capito ma ti sembra strano che caschi la connessione mentre dalla stessa rete qualcuno stà scaricando l'impossibile con i vari programmi pear to pear?

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non ho capito ma ti sembra strano che caschi la connessione mentre dalla stessa rete qualcuno stà scaricando l'impossibile con i vari programmi pear to pear?

 

no, ho detto infatti che mi sembrava normale e non ci ho fatto caso, solo che adesso un altro utente ha detto che con libero non riesce a finire una partita e mi chiedevo come mai, rivalutando quello che mi era successo prima

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho detto infatti che mi sembrava normale e non ci ho fatto caso, solo che adesso un altro utente ha detto che con libero non riesce a finire una partita e mi chiedevo come mai, rivalutando quello che mi era successo prima

Guarda comunque non è un problema di infostrada ma è un problema quasi di tutti con sto gioco

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

io cominciai spendendo circa 2000 mp in pacchetti...ho fatto su un bel gruzzoletto e ora ho una squadra decente...ho trovato in pacchetto adebayor,tiago silva e de rossi...poi altri giocatori rivenduti...

all'inizio ho deciso di spendere soldi, anche perchè poi li rifaccio verso la fine di fifa 11 (in prossimità di fifa 12), vendendo su ebay le squadre così create... :mrgreen:

 

ora la mia squadra titolare con 4-1-2-1-2 è :

 

POR Buffon 86

TD Zanetti 82 - DC Tiago Silva 83 - DC Nesta 84 - TS Chivu 80

CDC De Rossi 83

ED Krasic 83 - ES Vargas 82

COC Pastore 80 (avevo Hamsik 83, ma fidatevi che Pastore è una bomba ed è stato sostituito proprio da Pastore, molto meglio!)

ATT Milito 86 - ATT Ibrahimovic 85

 

Come riserve ho Cambiasso,Borriello,Pazzin,Hernandez e Cordoba...volevo prendere Cassano COC...voi che dite?

la mia squadra è : 4-1-2-1-2

 

buffon

maicon chiellini lucio abidal

essien

pato ribery

lampard

eto'o torres

 

la panchina è formata da tutti i giocatori della roma compreso julio sergio carta nera e lavezzi 85 carta nera e robinho

 

che poi la utilizzo come seconda squadra , facendo riposare cosi la prima! ciao!

Modificato da danyele
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia squadra è : 4-1-2-1-2

 

buffon

maicon chiellini lucio abidal

essien

pato ribery

lampard

eto'o torres

 

la panchina è formata da tutti i giocatori della roma compreso julio sergio carta nera e lavezzi 85 carta nera e robinho

 

che poi la utilizzo come seconda squadra , facendo riposare cosi la prima! ciao!

 

minchia avete tutti formazioni stupende!

 

Io mi devo accontentare di un 442 con

 

Marchetti

 

 

Santon Cahill Un francese di cui non ricordo il nome Criscito

 

 

Salihamidzig aquilani melo un certo adriano del barcellona

 

 

Matri Acquafresca

 

Una squadra del cavolo insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina...ecco la mia....

 

DarkTeam Modulo : 4-1-2-1-2 Allenatore : Ancelotti

 

Casillas

 

Ramos Pique Pujol Abidal

 

Xabi Alonso

 

CR7 92 Messi 92

 

Kakà

 

Villa Torres

la mia squadra è : 4-1-2-1-2

 

buffon

maicon chiellini lucio abidal

essien

pato ribery

lampard

eto'o torres

 

la panchina è formata da tutti i giocatori della roma compreso julio sergio carta nera e lavezzi 85 carta nera e robinho

 

che poi la utilizzo come seconda squadra , facendo riposare cosi la prima! ciao!

Ma questi sono dei 4-1-5! :mrgreen: Belle squadre comunque!

Sta diventando davvero frustrante, ho infostrada e non riesco a finire una partita che sia una!! Ora nel router ho provato a inserire gli OpenDNS, vediamo se cambia qualcosa...se va avanti così fra un pò mi trovo costretto a venderlo, non posso fare altro purtroppo.

Io non ho mai avuto problemi con infostrada...hai il nat moderato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda comunque non è un problema di infostrada ma è un problema quasi di tutti con sto gioco

guarda un problema di tutti è che ogni tanto (magari troppo spesso) si cade dai server. Ho trovato testimonianze di molti altri giocatori che hanno la linea infostrada e si cade tutte le santissime partite!!!

Comunque come consigliato dal supporto EA ho provato a cambiare i DNS e metterne altri rispetto a quelli automatici di infostrada e non so se si è trattata di fortuna o di un caso, ma ho fatto 3-4 partite di fila ed è andato tutto bene. Vediamo questi giorni se il problema è risolto o meno.

 

Per chi avesse problemi e volesse provare ho inserito questi:

 

OPENDNS

Primario: 208.67.222.222

Alternativo: 208.67.220.220

 

NAT APERTO

DMZ attivato sull'IP della console

UPNP attivato

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda un problema di tutti è che ogni tanto (magari troppo spesso) si cade dai server. Ho trovato testimonianze di molti altri giocatori che hanno la linea infostrada e si cade tutte le santissime partite!!!

Comunque come consigliato dal supporto EA ho provato a cambiare i DNS e metterne altri rispetto a quelli automatici di infostrada e non so se si è trattata di fortuna o di un caso, ma ho fatto 3-4 partite di fila ed è andato tutto bene. Vediamo questi giorni se il problema è risolto o meno.

 

Per chi avesse problemi e volesse provare ho inserito questi:

 

OPENDNS

Primario: 208.67.222.222

Alternativo: 208.67.220.220

 

NAT APERTO

DMZ attivato sull'IP della console

UPNP attivato

 

puoi spiegarmi meglio come si cambiano? ma li cambi direttamente dalla dashbord dell'xbox?

anche io ho infostrada e oramai non riesco a terminare una partita che sia una, soprattutto da quando hanno cambiato la dashbord è praticamente impossibile e su FUT ero a 7 vittori 1 pari e 5 sconfitte...ora ho 8 vittorie 2 pari e tipo 20 sconfitte tutte a tavolino per colpa della connessione!

spero che domani con la patch risolvono il problema visto che a fifa10 va tutto liscio alla grande

 

p.s clock85 ti posso aggiungere?

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi spiegarmi meglio come si cambiano? ma li cambi direttamente dalla dashbord dell'xbox?

anche io ho infostrada e oramai non riesco a terminare una partita che sia una, soprattutto da quando hanno cambiato la dashbord è praticamente impossibile e su FUT ero a 7 vittori 1 pari e 5 sconfitte...ora ho 8 vittorie 2 pari e tipo 20 sconfitte tutte a tavolino per colpa della connessione!

spero che domani con la patch risolvono il problema visto che a fifa10 va tutto liscio alla grande

 

p.s clock85 ti posso aggiungere?

 

Certo puoi aggiungermi. ;)

Guarda io ho cambiato i DNS dal router smanettando le impostazioni della connessione internet ho trovato la pagina per inserirli manualmente. (da Internet Explorer digiti nella barra degli indirizzi 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1, a seconda del router e da lì accedi alla configurazione del tuo router)

Ma penso che vada bene anche impostare i DNS dalla console fra le impostazioni di rete--->configurazione--->manuale ( più o meno questo è il percorso), la differenza è che questi verranno applicati solo alla connessione della console invece che a tutti i dispositivi che hai in casa.

 

Io ho provato a giocare stamattina ed è andato bene, ma non so se fa testo che magari la rete è meno congestionata e si gioca meglio in generale...

Ma se siamo in più persone e vediamo che va meglio può essere una soluzione!

 

La patch se non sbaglio alla fine l'hanno anticipata e dunque non nutro tante speranze in un aggiornamento tanto presto che possa risolvere la questione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo ultimate team sta monopolizzando questo topic, ma dico io gente che parla della patch e dei bug di questo gioco? qualcuno mi sa dire qualcosa di piu su questo bug dei 2.000.000.000 che ho trovato da questa stagione?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...