Hammerheart82 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Per il mio ultimate team sto cercando un Arshavin, solo che costa un macello di crediti... qualcuno ce l'ha e non gli serve?:/ Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Peccato Cesa che la patch debba ancora uscire, è ufficiale il 17. Quindi io criticherei al massimo EA da quella data, un pò di ottimismo cavolo!!! Mi sembra che la maggior parte dei giochi appena usciti abbiano dei bugs e non tutti come EA pubblichino una patch in così breve tempo, quindi rilassiamoci un attimo e aspettiamo... Oh no? Anche perchè EA è una delle poche che sta molto attenta alle segnalazioni della community. Ottimista???? Io ho dato i soldi alla EA il 24 settembre, quasi 2 mesi fa. Nello 08 era tutto perfetto, nello 09 anche, nel 10 idem... Hanno perso totalmente la mia fiducia, il prossimo anno non lo comprerò al D1. Sai benissimo che 2 mesi di attesa, per un gioco con questo tipo di vendite sono un abisso. Anche perchè i soldi li hanno, non è il giochino che non ha nessuno... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ottimista???? Io ho dato i soldi alla EA il 24 settembre, quasi 2 mesi fa. Nello 08 era tutto perfetto, nello 09 anche, nel 10 idem... Hanno perso totalmente la mia fiducia, il prossimo anno non lo comprerò al D1. Sai benissimo che 2 mesi di attesa, per un gioco con questo tipo di vendite sono un abisso. Anche perchè i soldi li hanno, non è il giochino che non ha nessuno... quotone! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 (modificato) Ottimista???? Io ho dato i soldi alla EA il 24 settembre, quasi 2 mesi fa. Nello 08 era tutto perfetto, nello 09 anche, nel 10 idem... Hanno perso totalmente la mia fiducia, il prossimo anno non lo comprerò al D1. Sai benissimo che 2 mesi di attesa, per un gioco con questo tipo di vendite sono un abisso. Anche perchè i soldi li hanno, non è il giochino che non ha nessuno... Beh il tuo problema è cosi grave perchè giochi solo con l'online, sinceramente non credo che debba essere l'unico fattore a determinarne un giudizio, considerato comunque che sta per uscire una patch e che il gioco è uscito il 1 ottobre (non importa quando hai avuto il gioco) quindi nemmeno 1 mese e mezzo fà. Sinceramente visto che altre case fanno uscire i giochi con ibrahimovic al barcellona e con l'online che fa pena da anni, pazienterei e aspetterei la patch del 17 per capire cosa ha fatto l'ea per migliorarsi. Modificato 14 Novembre 2010 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Scusate ma se la patch esce il 17 quella dell'altro giorno cos'era ? Qualcuno dello staff mi illumini ! xD ...cmq tanto per la cronaca , io non ho problemi nel gioco online e l'unica modalità che mi da problemi è Club poi per il resto fila tutto liscio come in FIFA 08 , Euro 08 , FIFA 09 , FIFA 10 e Mondiali FIFA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Non capisco come mai lo staff si sia dimenticato di inserire fra le news che la patch è già disponibile. Siamo sicuri che questa sia la patch definitiva e non solo un'update riguardante magari qualcos'altro ? Non puoi avere 2 giocatori uguali in campo ma nella pila scambi ne puoi avere a quantità industriale ! xD Infatti...cmq non ci ho speso neanche un euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Peccato Cesa che la patch debba ancora uscire, è ufficiale il 17. Quindi io criticherei al massimo EA da quella data, un pò di ottimismo cavolo!!! Mi sembra che la maggior parte dei giochi appena usciti abbiano dei bugs e non tutti come EA pubblichino una patch in così breve tempo, quindi rilassiamoci un attimo e aspettiamo... Oh no? Anche perchè EA è una delle poche che sta molto attenta alle segnalazioni della community. Ragazzi ma allora quella dell'altro giorno era la patch o no?perchè qui leggo che deve uscire venerdì 17 mentre venerdì scorso era uscito il comunicato ufficiale che era stata appunto anticipata Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Beh il tuo problema è cosi grave perchè giochi solo con l'online, sinceramente non credo che debba essere l'unico fattore a determinarne un giudizio, considerato comunque che sta per uscire una patch e che il gioco è uscito il 1 ottobre (non importa quando hai avuto il gioco) quindi nemmeno 1 mese e mezzo fà. Sinceramente visto che altre case fanno uscire i giochi con ibrahimovic al barcellona e con l'online che fa pena da anni, pazienterei e aspetterei la patch del 17 per capire cosa ha fatto l'ea per migliorarsi. Infatti e straquoto. Poi appunto perchè è dallo 08 che EA non ha mai creato problemi, per un capitolo dove è presente qualche 'bugs' gli si accanisce contro? Facile così... Allora dovremmo insultare tutte le software house dalla mattina alla sera dato che i giochi non escono mai perfetti, anzi... Sinceramente non capisco questo accanimento. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Ancora non si sa ufficialmente...raggiunti i 4 MILIONI di crediti!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Ragazzi ma allora quella dell'altro giorno era la patch o no?perchè qui leggo che deve uscire venerdì 17 mentre venerdì scorso era uscito il comunicato ufficiale che era stata appunto anticipata Mi sa proprio che quella non era la patch ufficiale, anche perchè si parlava di una patch di circa 30 MB e quella dell'altro giorno è di 5 MB... Dove hai letto il comunicato che anticipavano l'uscita? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Mi sa proprio che quella non era la patch ufficiale, anche perchè si parlava di una patch di circa 30 MB e quella dell'altro giorno è di 5 MB... Dove hai letto il comunicato che anticipavano l'uscita? eccola qui quindi per me era questa la patch :http://www.fifaitalia.net/2010/11/11/venerdi-la-patch-per-console/ Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 in realtà dopo sto pseudo aggiornamento non e' cambiata una virgola.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiodino Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 stesso problema anche per me! gioco solo in live con il testa a testa o a fut11 ma dopo poco cade la connessione al server EA. una delusione immensa io che gioco solo a fifa con l'xbox! mai avuto problemi con fifa10 e fifa09. mi connetto con Infostrada spero risolvono il problema il piu presto possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 la patch uscirà il 17, mi sa che fifaitalia ha preso un abbacchio (o un abbaglio?), comunque si sono sbagliati Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 la patch uscirà il 17, mi sa che fifaitalia ha preso un abbacchio (o un abbaglio?), comunque si sono sbagliati dopo la patch da 5 MB dell'altro giorno mi sembra che sia cambiata un pò la telecronaca, il rumore della palla sul palo, il pallone graficamente migliorato e niente altro che io abbia notato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) La patch dell'altro giorno: - ha migliorato di sicuro di un pelo la regola del fuorigioco. - ha migliorato un po l'audio ambientale. - ha eliminato quello scatto da un giocatore ad un'altro durante una sostituzione - e mi sembrava avesse allentato un pelino il pressing. In teoria dovrebbe aver sistemato alcune cose durante la carriera, ed avrebbe eliminato alcuni glitch che permettono ad alcuni utenti di vincere le partite classificate senza giocare, ma sinceramente questo periodo sto solo su UT, quindi non so. Per quanto riguarda la sezione CLUB da sistemare, penso che sia doveroso da parte della EA rilasciare la patch e risolvere una volta per tutte i problemi di lag e non solo. C'è gente che inserisce Fifa nella propria console solo ed esclusivamente per giocare questa modalità, quindi se non riescono a garantire un funzionamento decente che la togliessero, almeno uno si orienta sulla concorrenza...siate chiari(alla EA), per onestà e correttezza a chi gioca il CLUB, anche se in minoranza e sopratutto perchè il prezzo del gioco, TUTTI lo pagano per intero a prescindere dell'utilizzo che uno ne fa, perciò deve essere funzionante al 100% in tutte le sue parti...la 60€ non te le do a rate!!! Ora non ci resta che aspettare mercoledi 17, per l'ardua sentenza, dopodiche fuoco alle polveri su EA, al contrario se lo merita tanto di cappello... Modificato 15 Novembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Vendo CR7 92 1.000.000 CR CR7 89 600.000 CR Messi 92 X2 600.000 CR Adebayor ATT 4-1-2-1-2 20.000 CR Tevez AT 4-1-2-1-2 40.000 CR Villa ATT 4-1-2-1-2 130.000 CR Chiellini DC 4-1-2-1-2 25.000 CR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Vendo CR7 92 1.000.000 CR CR7 89 600.000 CR Messi 92 X2 600.000 CR Adebayor ATT 4-1-2-1-2 20.000 CR Tevez AT 4-1-2-1-2 40.000 CR Villa ATT 4-1-2-1-2 130.000 CR Chiellini DC 4-1-2-1-2 25.000 CR Scusa se te lo dico ma CR7-89 lo trovi a compralo subito a 500.000cr mentre MESSI-92 a 450.000cr, non sei un po caro? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Scusa se te lo dico ma CR7-89 lo trovi a compralo subito a 500.000cr mentre MESSI-92 a 450.000cr, non sei un po caro? Un pochino è vero ma Messi92 è un giocatore che non esiste più e tra qualche settimana salirà di prezzo invece CR7 89 è stato comprato anche a 600.000 l'ho visto io stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 La patch dell'altro giorno: - ha migliorato di sicuro di un pelo la regola del fuorigioco. - ha migliorato un po l'audio ambientale. - ha eliminato quello scatto da un giocatore ad un'altro durante una sostituzione - e mi sembrava avesse allentato un pelino il pressing. In teoria dovrebbe aver sistemato alcune cose durante la carriera, ed avrebbe eliminato alcuni glitch che permettono ad alcuni utenti di vincere le partite classificate senza giocare, ma sinceramente questo periodo sto solo su UT, quindi non so. Per quanto riguarda la sezione CLUB da sistemare, penso che sia doveroso da parte della EA rilasciare la patch e risolvere una volta per tutte i problemi di lag e non solo. C'è gente che inserisce Fifa nella propria console solo ed esclusivamente per giocare questa modalità, quindi se non riescono a garantire un funzionamento decente che la togliessero, almeno uno si orienta sulla concorrenza...siate chiari(alla EA), per onestà e correttezza a chi gioca il CLUB, anche se in minoranza e sopratutto perchè il prezzo del gioco, TUTTI lo pagano per intero a prescindere dell'utilizzo che uno ne fa, perciò deve essere funzionante al 100% in tutte le sue parti...la 60€ non te le do a rate!!! Ora non ci resta che aspettare mercoledi 17, per l'ardua sentenza, dopodiche fuoco alle polveri su EA, al contrario se lo merita tanto di cappello... - l'audio migliiorato non ci ho fatto caso - lo scatto durante la sostituzione ancora ce l'ho - i microscattini durante le partite offline ancora ce l'ho - pressing identico - i falli di mano quando l'attaccante cade ancora c'e' boh...io sono perplesso...aspettiamo il 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) - l'audio migliiorato non ci ho fatto caso - lo scatto durante la sostituzione ancora ce l'ho - i microscattini durante le partite offline ancora ce l'ho - pressing identico - i falli di mano quando l'attaccante cade ancora c'e' boh...io sono perplesso...aspettiamo il 17 Anche io avevo il problema degli scatti durante la partita. Ho reinstallato FIFA 11 su HDD ( ovviamente eliminandolo prima ) ed è ritornato tutto alla normalità. Il fallo di mano devi disattivarlo tu. Comunque nessun sito ha inserito fra le proprie news il rilascio della patch. Solo FIFA ITALIA e basta ! Modificato 15 Novembre 2010 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Anche io avevo il problema degli scatti durante la partita. Ho reinstallato FIFA 11 su HDD ( ovviamente eliminandolo prima ) ed è ritornato tutto alla normalità. Il fallo di mano devi disattivarlo tu. Comunque nessun sito ha inserito fra le proprie news il rilascio della patch. Solo FIFA ITALIA e basta ! be che c'entra ...io il fallo di mano lo voglio tenere attivato il problema e' che quando l'attaccante subisce fallo e cade toccando il pallone con la mano...l'arbitro gli fischia fallo contro...un po assurdo no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) - l'audio migliiorato non ci ho fatto caso - lo scatto durante la sostituzione ancora ce l'ho - i microscattini durante le partite offline ancora ce l'ho - pressing identico - i falli di mano quando l'attaccante cade ancora c'e' boh...io sono perplesso...aspettiamo il 17 E mi sa che resterai deluso anche il 17 dato che i piccoli benefici di questa pathccina te non li hai avuti... Anche io avevo il problema degli scatti durante la partita. Ho reinstallato FIFA 11 su HDD ( ovviamente eliminandolo prima ) ed è ritornato tutto alla normalità. Il fallo di mano devi disattivarlo tu. Comunque nessun sito ha inserito fra le proprie news il rilascio della patch. Solo FIFA ITALIA e basta ! Vuoi vedere che il 17 non esce un bel niente, ormai mi aspetto anche questo Un pochino è vero ma Messi92 è un giocatore che non esiste più e tra qualche settimana salirà di prezzo invece CR7 89 è stato comprato anche a 600.000 l'ho visto io stesso. Ovviamente i giocatori son i tuoi e te decidi il prezzo Modificato 15 Novembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 be che c'entra ...io il fallo di mano lo voglio tenere attivato il problema e' che quando l'attaccante subisce fallo e cade toccando il pallone con la mano...l'arbitro gli fischia fallo contro...un po assurdo no? Se il fallo è a tuo favore e poi cadendo tocchi la palla con le mani e l'arbitro fischia il fallo contro...bhè un pò strano lo è sicuramente xD. Io lo tengo disattivato perchè proprio per queste stron***e a volte diventa pesante giocare. Tante volte capita di toccare la palla con la mano attaccato al corpo e ti fischia il fallo contro oppure una palla che ti arriva dopo diversi rimpalli ti sbatte sul braccio e fischia il fallo. Io sono del parere che alcune opzioni o funzioni non dovrebbero essere immesse se non precise e fatte per bene al 100%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 E mi sa che resterai deluso anche il 17 dato che i piccoli benefici di questa pathccina te non li hai avuti... se sono l'unico a non averli rilevati...allora mi sa' che sono io che non ci faccio caso... :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.