alecine Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Anch'io non ho notato differenze... E per ora l'online resta una vergogna... Vediamo domani a questo punto... Ragazzi ieri ho fatto una partita 2vs2 e FINALMENTE per la prima volta non mi ha laggato Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 stica...questa squadra è su un altro pianeta...io or ora la sto modificando poco alla volta, ho appena acquistato Cassano 84 COC, ma quasi quasi preferisco ancora Pastore 80... La squadra non centra nulla...io davo legnate ai super team con la squadra 79...conta il giocatore...cmq la tua squadra è molto bella e su Pastore ti quoto alla grande...sono pure Palermitano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 eheh, a me piace Pastore come giocatore e non pensavo che in Fifa potesse essere così determinante...vi dirò che segna anche parecchio... se vuoi addarmi per qualche partita... ora come COC ho provato in ordine Pastore,Hamsik e Cassano...ma alla fine mi tengo ancora tutta la vita Pastore...forse Cassano lo devo ancora provare bene bene, ma al momento è così... la mia tag la trovi in firma^^ Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Sta diventando davvero frustrante, ho infostrada e non riesco a finire una partita che sia una!! Ora nel router ho provato a inserire gli OpenDNS, vediamo se cambia qualcosa...se va avanti così fra un pò mi trovo costretto a venderlo, non posso fare altro purtroppo. anche tu hai notato sto problema? io ho fatto una partita qualche giorno fa per la prima volta con infostrada e pensavo mi cadesse nel secondo tempo la connessione perchè di la stavano maneggiando su internet con scaricamenti vari Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 anche tu hai notato sto problema? io ho fatto una partita qualche giorno fa per la prima volta con infostrada e pensavo mi cadesse nel secondo tempo la connessione perchè di la stavano maneggiando su internet con scaricamenti vari Scusa non ho capito ma ti sembra strano che caschi la connessione mentre dalla stessa rete qualcuno stà scaricando l'impossibile con i vari programmi pear to pear? Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Scusa non ho capito ma ti sembra strano che caschi la connessione mentre dalla stessa rete qualcuno stà scaricando l'impossibile con i vari programmi pear to pear? no, ho detto infatti che mi sembrava normale e non ci ho fatto caso, solo che adesso un altro utente ha detto che con libero non riesce a finire una partita e mi chiedevo come mai, rivalutando quello che mi era successo prima Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 no, ho detto infatti che mi sembrava normale e non ci ho fatto caso, solo che adesso un altro utente ha detto che con libero non riesce a finire una partita e mi chiedevo come mai, rivalutando quello che mi era successo prima Guarda comunque non è un problema di infostrada ma è un problema quasi di tutti con sto gioco Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 (modificato) io cominciai spendendo circa 2000 mp in pacchetti...ho fatto su un bel gruzzoletto e ora ho una squadra decente...ho trovato in pacchetto adebayor,tiago silva e de rossi...poi altri giocatori rivenduti... all'inizio ho deciso di spendere soldi, anche perchè poi li rifaccio verso la fine di fifa 11 (in prossimità di fifa 12), vendendo su ebay le squadre così create... ora la mia squadra titolare con 4-1-2-1-2 è : POR Buffon 86 TD Zanetti 82 - DC Tiago Silva 83 - DC Nesta 84 - TS Chivu 80 CDC De Rossi 83 ED Krasic 83 - ES Vargas 82 COC Pastore 80 (avevo Hamsik 83, ma fidatevi che Pastore è una bomba ed è stato sostituito proprio da Pastore, molto meglio!) ATT Milito 86 - ATT Ibrahimovic 85 Come riserve ho Cambiasso,Borriello,Pazzin,Hernandez e Cordoba...volevo prendere Cassano COC...voi che dite? la mia squadra è : 4-1-2-1-2 buffon maicon chiellini lucio abidal essien pato ribery lampard eto'o torres la panchina è formata da tutti i giocatori della roma compreso julio sergio carta nera e lavezzi 85 carta nera e robinho che poi la utilizzo come seconda squadra , facendo riposare cosi la prima! ciao! Modificato 16 Novembre 2010 da danyele Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 la mia squadra è : 4-1-2-1-2 buffon maicon chiellini lucio abidal essien pato ribery lampard eto'o torres la panchina è formata da tutti i giocatori della roma compreso julio sergio carta nera e lavezzi 85 carta nera e robinho che poi la utilizzo come seconda squadra , facendo riposare cosi la prima! ciao! minchia avete tutti formazioni stupende! Io mi devo accontentare di un 442 con Marchetti Santon Cahill Un francese di cui non ricordo il nome Criscito Salihamidzig aquilani melo un certo adriano del barcellona Matri Acquafresca Una squadra del cavolo insomma.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Io sto facendo solo la squadra e purtroppo non sto giocando molto comunque se vi interessa ho 2 Pastore tutto oro dei moduli 4-1-2-1-2 e 4-2-3-1 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Io sto facendo solo la squadra e purtroppo non sto giocando molto comunque se vi interessa ho 2 Pastore tutto oro dei moduli 4-1-2-1-2 e 4-2-3-1 Me lo regali=)?? ihih scherzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Carina...ecco la mia.... DarkTeam Modulo : 4-1-2-1-2 Allenatore : Ancelotti Casillas Ramos Pique Pujol Abidal Xabi Alonso CR7 92 Messi 92 Kakà Villa Torres la mia squadra è : 4-1-2-1-2 buffon maicon chiellini lucio abidal essien pato ribery lampard eto'o torres la panchina è formata da tutti i giocatori della roma compreso julio sergio carta nera e lavezzi 85 carta nera e robinho che poi la utilizzo come seconda squadra , facendo riposare cosi la prima! ciao! Ma questi sono dei 4-1-5! Belle squadre comunque! Sta diventando davvero frustrante, ho infostrada e non riesco a finire una partita che sia una!! Ora nel router ho provato a inserire gli OpenDNS, vediamo se cambia qualcosa...se va avanti così fra un pò mi trovo costretto a venderlo, non posso fare altro purtroppo. Io non ho mai avuto problemi con infostrada...hai il nat moderato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 (modificato) Guarda comunque non è un problema di infostrada ma è un problema quasi di tutti con sto gioco guarda un problema di tutti è che ogni tanto (magari troppo spesso) si cade dai server. Ho trovato testimonianze di molti altri giocatori che hanno la linea infostrada e si cade tutte le santissime partite!!! Comunque come consigliato dal supporto EA ho provato a cambiare i DNS e metterne altri rispetto a quelli automatici di infostrada e non so se si è trattata di fortuna o di un caso, ma ho fatto 3-4 partite di fila ed è andato tutto bene. Vediamo questi giorni se il problema è risolto o meno. Per chi avesse problemi e volesse provare ho inserito questi: OPENDNS Primario: 208.67.222.222 Alternativo: 208.67.220.220 NAT APERTO DMZ attivato sull'IP della console UPNP attivato Modificato 16 Novembre 2010 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiodino Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 guarda un problema di tutti è che ogni tanto (magari troppo spesso) si cade dai server. Ho trovato testimonianze di molti altri giocatori che hanno la linea infostrada e si cade tutte le santissime partite!!! Comunque come consigliato dal supporto EA ho provato a cambiare i DNS e metterne altri rispetto a quelli automatici di infostrada e non so se si è trattata di fortuna o di un caso, ma ho fatto 3-4 partite di fila ed è andato tutto bene. Vediamo questi giorni se il problema è risolto o meno. Per chi avesse problemi e volesse provare ho inserito questi: OPENDNS Primario: 208.67.222.222 Alternativo: 208.67.220.220 NAT APERTO DMZ attivato sull'IP della console UPNP attivato puoi spiegarmi meglio come si cambiano? ma li cambi direttamente dalla dashbord dell'xbox? anche io ho infostrada e oramai non riesco a terminare una partita che sia una, soprattutto da quando hanno cambiato la dashbord è praticamente impossibile e su FUT ero a 7 vittori 1 pari e 5 sconfitte...ora ho 8 vittorie 2 pari e tipo 20 sconfitte tutte a tavolino per colpa della connessione! spero che domani con la patch risolvono il problema visto che a fifa10 va tutto liscio alla grande p.s clock85 ti posso aggiungere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 puoi spiegarmi meglio come si cambiano? ma li cambi direttamente dalla dashbord dell'xbox? anche io ho infostrada e oramai non riesco a terminare una partita che sia una, soprattutto da quando hanno cambiato la dashbord è praticamente impossibile e su FUT ero a 7 vittori 1 pari e 5 sconfitte...ora ho 8 vittorie 2 pari e tipo 20 sconfitte tutte a tavolino per colpa della connessione! spero che domani con la patch risolvono il problema visto che a fifa10 va tutto liscio alla grande p.s clock85 ti posso aggiungere? Certo puoi aggiungermi. Guarda io ho cambiato i DNS dal router smanettando le impostazioni della connessione internet ho trovato la pagina per inserirli manualmente. (da Internet Explorer digiti nella barra degli indirizzi 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1, a seconda del router e da lì accedi alla configurazione del tuo router) Ma penso che vada bene anche impostare i DNS dalla console fra le impostazioni di rete--->configurazione--->manuale ( più o meno questo è il percorso), la differenza è che questi verranno applicati solo alla connessione della console invece che a tutti i dispositivi che hai in casa. Io ho provato a giocare stamattina ed è andato bene, ma non so se fa testo che magari la rete è meno congestionata e si gioca meglio in generale... Ma se siamo in più persone e vediamo che va meglio può essere una soluzione! La patch se non sbaglio alla fine l'hanno anticipata e dunque non nutro tante speranze in un aggiornamento tanto presto che possa risolvere la questione. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 questo ultimate team sta monopolizzando questo topic, ma dico io gente che parla della patch e dei bug di questo gioco? qualcuno mi sa dire qualcosa di piu su questo bug dei 2.000.000.000 che ho trovato da questa stagione? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Niente da fare è ricominciata la solita cosa...puntualmente ogni partita finisce prima del tempo perchè perdo la connessione dai server...bella roba... Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 maledetto online e quando l'hanno inventato, una volta era molto meglio, ma possibile che si parli sono dell'online in questo topic? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 maledetto online e quando l'hanno inventato, una volta era molto meglio, ma possibile che si parli sono dell'online in questo topic? Per certi versi hai pure ragione, ma per un gioco di calcio una volta fatte 2-3 stagioni il bello rimane giocare con altre persone. Che ci sia qualche amico in casa oppure online, battere qualche avversario umano dà molta più soddisfazione. I titoli sportivi sono così dai... Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 qualcuno è riuscito a fare una carriera col portiere senza diventare scemo? è divertente eh, ma snervante e assai difficile... Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudiodino Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Niente da fare è ricominciata la solita cosa...puntualmente ogni partita finisce prima del tempo perchè perdo la connessione dai server...bella roba... gia anche a me cade sempre anche cambiando con i tuoi codici, solo a notte fonda mi fa finire quasi sempre le partite. non puoi capire che rabbia visto che gioco in live esclusivamente per fifa11. sono incaxxato nero penso di buttare al cesso la xbox per colpa della EA! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Io mi sto divertendo un mondo con la carriera, Liga con l'atletico Madrid a leggenda. Difficile al punto giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Ragazzi speriamo bene per la patch di domani... se c'è gente che dice che la patch per ps3 era di 45 mb e non 5 mb allora abbiamo ancora qualche speranza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iENa LQ Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Raga potete darmi delle info? - Come si passa da giocatore ad allenatore in carriera? - Posso creare un nuovo calciatore virtuale? -Nella sezione "modifica calciatore virtuale/caratteristiche" perchè mi fa selezionare 3 abilità e non 5?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 In mattinata mi collego per vedere se c'è questa benedetta patch... la lista dei cambiamenti è questa e non ho notato nulla con quella patch da 5mb: Rivista la regola del fuorigioco Rivisti i comportamenti dei difensori nell’applicare il fuorigioco Rivisto il posizionamento dei calciatori al calcio d’inizio Rivisto il tiro al volo da palle deboli o a mezza altezza Eliminate le micro pause in-game Rifatto il calendario nella modalità Carriera Riviste le valutazioni e la crescita dei giocatori nella modalità Carriera Rivisto il sistema mail nella modalità Carriera Eliminato il bug che permetteva di avere 2 Milioni di dollari nella modalità Carriera Migliorato il collegamento fra utenti nelle partite Online Eliminati i bug che permettevano agli utenti sleali di vincere irregolarmente Online Migliorati i server dell’Online Club e le statistiche collegate Migliorata la telecamera nell’Online Club Modificate le scene di intermezzo durante le sostituzioni Migliorata la gestione dei cori Cambiati alcuni suoni per migliorare l’atmosfera di gioco Ora anche le squadre del Creation Centre potranno avere i cori personalizzati Migliorata la sincronizzazione tra PC e Console nel Creation Centre Ora il Live Season sarà valido per tutti gli utenti della stessa console Rifatte le divise di Lincoln City e Montpellier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.