Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi !

Un paio di domande ....sto' giocando a modalita' carriera con il mio CV e gioca nel mitico Leeds,ora siamo passati in Premier League :mrgreen: volevo sapere ma per completare le sfide in generale del mio CV ,premesso che e' attaccante ,come difensore o portiere ,basta che gli cambio io il ruolo nel modifica ruolo CV,o devo crearne altri ?!!!

Per ora sono capitano della squadra ,magari tra un po' mi chiedera' di passare ad allenatore o allenatore -giocatore,ovviamente io non voglio perdere i progressi fatti con il mio CV :teach: devo se voglio accettare allenatore -giocatore esatto ?!!!ma facendo cosi' gli obiettivi allenatore anche se sono allenatore-giocatore me li sblocca comunque ?!!le stagioni sono 15 esatto e fin dove posso portare il mio giocatore,intendo a che livello ?!!!

Lo so' che magri sono domande dalla risposta scontata ,ma domando perche' non mi va' di sbagliare e ricominciare tutto !

Grazie per la pazienza ! :fischio: e buon FIFA a tutti !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato tutto il pomeriggio a Fifa 11.In una sola parola...magnifico!Non sto a dilungarmi sugli aspetti negativi e positivi,tanto il gioco è uscito da parecchio e tutti sanno più o meno com'è fatto il gioco.Davvero bello...

 

Sentite,ieri ho iniziato anche l'UT,ma che sono le carte totalmente nere con il bordino oro?Oppure che sono le parti nere su carta oro?Mica l'ho capito...ringrazio anticipatamente per le risposte :ok: !

 

Ancora una domanda...io non riesco a giocare in Arena,se non quando termino una partita che mi ci manda per forza.Se io sono al menù principale,anche se premo B non mi fa andare,perchè?Spiegatemi un pò...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a (ri)chiedere quanto chiesto prima,ovvero:

 

Giocato tutto il pomeriggio a Fifa 11.In una sola parola...magnifico!Non sto a dilungarmi sugli aspetti negativi e positivi,tanto il gioco è uscito da parecchio e tutti sanno più o meno com'è fatto il gioco.Davvero bello...

 

Sentite,ieri ho iniziato anche l'UT,ma che sono le carte totalmente nere con il bordino oro?Oppure che sono le parti nere su carta oro?Mica l'ho capito...ringrazio anticipatamente per le risposte ok.gif !

 

Ancora una domanda...io non riesco a giocare in Arena,se non quando termino una partita che mi ci manda per forza.Se io sono al menù principale,anche se premo B non mi fa andare,perchè?Spiegatemi un pò...

 

Vorrei chiedervi un'altra cosa...come si chiedono i prestiti di determinati giocatori nella modalità Allenatore Giocatore?Io ho iniziato da questa,scartando Giocatore e Allenatore,ho fatto male,è cambiato qualcosa se ho iniziato direttamente dall'ultima modalità piuttosto che dalla prima e/o dalla seconda?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a (ri)chiedere quanto chiesto prima,ovvero:

 

 

 

Vorrei chiedervi un'altra cosa...come si chiedono i prestiti di determinati giocatori nella modalità Allenatore Giocatore?Io ho iniziato da questa,scartando Giocatore e Allenatore,ho fatto male,è cambiato qualcosa se ho iniziato direttamente dall'ultima modalità piuttosto che dalla prima e/o dalla seconda?

Ma tutte le carte allenamento e forma fisica voi le usate o le vendete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi !

...per completare le sfide in generale del mio CV ,premesso che e' attaccante ,come difensore o portiere ,basta che gli cambio io il ruolo nel modifica ruolo CV,o devo crearne altri ?!!!

Per fare le sfide da difensore e centrocampsta, basta schierarlo appunto o in difesa o a centrocampo. Le sfide portiere invece devi modificare il ruolo del tuo CV nel menu di creazione, quello dove guardi tutti i parametri, vai trranquillo che puoi ri-passarlo ad attaccante in qualunque momento, ovviamente senza perdere nessun progresso. :ok:

 

Sentite,ieri ho iniziato anche l'UT,ma che sono le carte totalmente nere con il bordino oro?Oppure che sono le parti nere su carta oro?Mica l'ho capito...ringrazio anticipatamente per le risposte :ok: !

 

Ancora una domanda...io non riesco a giocare in Arena,se non quando termino una partita che mi ci manda per forza.Se io sono al menù principale,anche se premo B non mi fa andare,perchè?Spiegatemi un pò...

-Le carte oro a sfondo nero sono i giocatori della settimana scelti da EA. In pratica un Lavezzi normale è 81, mentre un Lavezzi giocatore della settimana è addirittura 86 con tutti i valori potenziati.

Sono carte che quando escono si trovano facilmente ma dopo diventano abbastanza rare e sopratutto costose. ;)

 

-Non ho capito. :)

 

Ma tutte le carte allenamento e forma fisica voi le usate o le vendete?

Le carte forma fisica si vendono molto facilmente con 150/200cs, quelle allenamento non riesco a venderle con continuità, quindi le uso.

 

scusate ragazzi....sono uscite patch nelle ultime 2 settimane?

Venerdi 12 Novembre, una piccola patch da 5mb per Xbox 360.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello esser tornati a giocare a Club,inq uesto Fifa è stato migliorato tantissimo,sia sotto l'aspetto grafico che sul gioco stesso.Bellissimo,mi sento realizzato quando metto un cross che fa segnare il mio compagno di Club oppure quando mi dribblo tre difensori e vado in porta a segnare.Cavoli,proprio ieri mi sono mangiato un gol in area di rigore,driblando due difensori proprio li,poi ho tirato in modo fiacco,però che giocata :loving: .Non ho salvato il replay perchè non era tra le azioni salienti...

 

Ripropongo la stessa domanda che già ho fatto:

 

Vorrei chiedervi un'altra cosa...come si chiedono i prestiti di determinati giocatori nella modalità Allenatore Giocatore?Io ho iniziato da questa,scartando Giocatore e Allenatore,ho fatto male,è cambiato qualcosa se ho iniziato direttamente dall'ultima modalità piuttosto che dalla prima e/o dalla seconda?

 

Attendo risposte :ok: .

 

Ma tutte le carte allenamento e forma fisica voi le usate o le vendete?

 

Ovviamente le tengo,posso sempre tornare utili.

 

-Le carte oro a sfondo nero sono i giocatori della settimana scelti da EA. In pratica un Lavezzi normale è 81, mentre un Lavezzi giocatore della settimana è addirittura 86 con tutti i valori potenziati.

Sono carte che quando escono si trovano facilmente ma dopo diventano abbastanza rare e sopratutto costose. ;)

 

-Non ho capito. :)

 

Grazie per la risposta alla prima domanda :ok: .

 

Per la seconda ho risolto,il giorno mi si era buggato il cd e non riuscivo a giocare in Arena,ora ci riesco tranquillamente.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha mai acquistato un pacchetto da 7500 crediti...quelli oro più costosi???... :??:

se si...ci si trovano dentro giocatori forti che valgono parecchi crediti???...tipo Chiellini, De Rossi, Milito,....insomma dei big...o si prendono anche delle fregature???... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi un'altra cosa...come si chiedono i prestiti di determinati giocatori nella modalità Allenatore Giocatore?Io ho iniziato da questa,scartando Giocatore e Allenatore,ho fatto male,è cambiato qualcosa se ho iniziato direttamente dall'ultima modalità piuttosto che dalla prima e/o dalla seconda?

-Per quanto riguarda il prestito cercati ovviamente il giocatore che ti piace tramite il menu apposito nella sezione trasferimenti, nel quale c'è anche una voce dove puoi limitare la ricerca ai soli giocatori che le altre società danno in prestito, svincolano, scadono e ovviamente qualsiasi.

Fatto questo ti selezioni il giocatore e gli fai la proposta, nel pannello a sinistra mi sembra c'è una voce che puoi cambiare da acquisto a prestito, ovviamente il prestito devi cercarlo ad inizio stagione o a Gennaio.

 

-Per la carriera, ecco come ho fatto io. Premesso che ci sono tre modi diversi di affrontare la carriera appunto:

Giocatore: dove controlli soltanto il tuo CV.

Allenatore: dove controlli l'intera squadra e al parte manager.

Allenatore-Giocatore: dove il tuo CV è inserito nella squadra che scegli, controlli la parte manager e puoi giocare in tutte e due i modi(te lo chiede all'inizio di ogni partita):

 

Ho iniziato come All-Gio col Borussia, ed ho sbloccato i vari obbiettivi, sfide e tutto quanto. A fine stagione mi sono arrivate offerte da tanti club anche real e Inter, ma nota bene che sono tutte SOLO allenatore, causa prestigio ancora troppo basso forse.

Per poter fare ancora allenatore-giocatore ho dovuto continuare con il mio club(il Dortmund), fai attenzione però quando scegli l'offerta del tuo club, ce ne sono due, una come allenatore, l'altra come allenatore-giocatore. L'offerta la si distingue solo perchè su di una c'è un allenatore col pallone in mano, ebbene quella è la all+gioc.

 

qualcuno di voi ha mai acquistato un pacchetto da 7500 crediti...quelli oro più costosi???... :??:

se si...ci si trovano dentro giocatori forti che valgono parecchi crediti???...tipo Chiellini, De Rossi, Milito,....insomma dei big...o si prendono anche delle fregature???... :??:

La differenza tra i due pacchetti oro è:

 

-da 5000cr= oltre alla normale roba probabile, ti uscira CERTAMENTE una rarità, ovvero una carta tutta oro splendente.

-da 7500cr= oltre alla normale roba probabile, ti usciranno CERTAMENTE tre rarità, ovvero tre carte tutta oro splendente.

 

Degli amici che li aquistano regolarmente dicono che è tre volte più probabile che ti esca un Messi...ovvio.

Io sinceramente non ne ho mai aquistato uno manco quelli da 5000. :asd:

 

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare le sfide da difensore e centrocampsta, basta schierarlo appunto o in difesa o a centrocampo. Le sfide portiere invece devi modificare il ruolo del tuo CV nel menu di creazione, quello dove guardi tutti i parametri, vai trranquillo che puoi ri-passarlo ad attaccante in qualunque momento, ovviamente senza perdere nessun progresso. :ok:

 

 

-Le carte oro a sfondo nero sono i giocatori della settimana scelti da EA. In pratica un Lavezzi normale è 81, mentre un Lavezzi giocatore della settimana è addirittura 86 con tutti i valori potenziati.

Sono carte che quando escono si trovano facilmente ma dopo diventano abbastanza rare e sopratutto costose. ;)

 

-Non ho capito. :)

 

 

Le carte forma fisica si vendono molto facilmente con 150/200cs, quelle allenamento non riesco a venderle con continuità, quindi le uso.

 

 

Venerdi 12 Novembre, una piccola patch da 5mb per Xbox 360.

capito, grazie x la risposta. Il fatto che io non le uso.. gioco e basta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..mi servirebbe qualche spiegazione su fut11..

 

nella rosa quando si scorrono le varie opzioni delle carte, tipo alt 99, mor 99, che significa la voca "aff"??? è per caso l'intesa tra i compagni ed è scollegata tra l'intesa della rosa intera??

 

 

grazie per eventuali risposte.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello esser tornati a giocare a Club,inq uesto Fifa è stato migliorato tantissimo,sia sotto l'aspetto grafico che sul gioco stesso.Bellissimo,mi sento realizzato quando metto un cross che fa segnare il mio compagno di Club oppure quando mi dribblo tre difensori e vado in porta a segnare.Cavoli,proprio ieri mi sono mangiato un gol in area di rigore,driblando due difensori proprio li,poi ho tirato in modo fiacco,però che giocata :loving: .Non ho salvato il replay perchè non era tra le azioni salienti...

 

Ripropongo la stessa domanda che già ho fatto:

 

 

 

Attendo risposte :ok: .

 

 

 

Ovviamente le tengo,posso sempre tornare utili.

 

 

 

Grazie per la risposta alla prima domanda :ok: .

 

Per la seconda ho risolto,il giorno mi si era buggato il cd e non riuscivo a giocare in Arena,ora ci riesco tranquillamente.

 

Capito, ma come ho scritto prima non mi è capitato mai di usarle, quindi volevo sapere se avevano un buon prezzo.. ma come ho appena scoperto non si vendono a molto quindi meglio tenerle e usarle. Cosi come le divise e gli stemmi.. non li vuole nessuno! Perfino i giocatori bronzo con media 60 riesco a vendere ma non gli stemmi!

 

 

qualcuno di voi ha mai acquistato un pacchetto da 7500 crediti...quelli oro più costosi???... :??:

se si...ci si trovano dentro giocatori forti che valgono parecchi crediti???...tipo Chiellini, De Rossi, Milito,....insomma dei big...o si prendono anche delle fregature???... :??:

Io ho comprato un pacchetto da 7500 crediti e ho trovato... Legrotaglie.. piu' 2 giocatori da 77 e uno da 78.. pensa tu che bello.

 

Poi ho preso 3 pacchetti da 5000 e nessun ottimo giocatore, anzi. Solo tanti contratti che sono utili almeno.

 

Quindi o sono sfigatissimo io (probabile) o non è detto che esca per forza un messi..

 

Ora sto cercando di fare la squadra con tutti italiani possibilemente della juve, da quello che ho capito conviene cosi. giusto??

 

-Per quanto riguarda il prestito cercati ovviamente il giocatore che ti piace tramite il menu apposito nella sezione trasferimenti, nel quale c'è anche una voce dove puoi limitare la ricerca ai soli giocatori che le altre società danno in prestito, svincolano, scadono e ovviamente qualsiasi.

Fatto questo ti selezioni il giocatore e gli fai la proposta, nel pannello a sinistra mi sembra c'è una voce che puoi cambiare da acquisto a prestito, ovviamente il prestito devi cercarlo ad inizio stagione o a Gennaio.

 

-Per la carriera, ecco come ho fatto io. Premesso che ci sono tre modi diversi di affrontare la carriera appunto:

Giocatore: dove controlli soltanto il tuo CV.

Allenatore: dove controlli l'intera squadra e al parte manager.

Allenatore-Giocatore: dove il tuo CV è inserito nella squadra che scegli, controlli la parte manager e puoi giocare in tutte e due i modi(te lo chiede all'inizio di ogni partita):

 

Ho iniziato come All-Gio col Borussia, ed ho sbloccato i vari obbiettivi, sfide e tutto quanto. A fine stagione mi sono arrivate offerte da tanti club anche real e Inter, ma nota bene che sono tutte SOLO allenatore, causa prestigio ancora troppo basso forse.

Per poter fare ancora allenatore-giocatore ho dovuto continuare con il mio club(il Dortmund), fai attenzione però quando scegli l'offerta del tuo club, ce ne sono due, una come allenatore, l'altra come allenatore-giocatore. L'offerta la si distingue solo perchè su di una c'è un allenatore col pallone in mano, ebbene quella è la all+gioc.

 

 

La differenza tra i due pacchetti oro è:

 

-da 5000cr= oltre alla normale roba probabile, ti uscira CERTAMENTE una rarità, ovvero una carta tutta oro splendente.

-da 7500cr= oltre alla normale roba probabile, ti usciranno CERTAMENTE tre rarità, ovvero tre carte tutta oro splendente.

 

Degli amici che li aquistano regolarmente dicono che è tre volte più probabile che ti esca un Messi...ovvio.

Io sinceramente non ne ho mai aquistato uno manco quelli da 5000. :asd:

 

 

Scusa ma la carta tutta oro splendente che ha di piu' delle altre??

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra i due pacchetti oro è:

 

-da 5000cr= oltre alla normale roba probabile, ti uscira CERTAMENTE una rarità, ovvero una carta tutta oro splendente.

-da 7500cr= oltre alla normale roba probabile, ti usciranno CERTAMENTE tre rarità, ovvero tre carte tutta oro splendente.

 

Degli amici che li aquistano regolarmente dicono che è tre volte più probabile che ti esca un Messi...ovvio.

Io sinceramente non ne ho mai aquistato uno manco quelli da 5000. :asd:

 

Io ho comprato un pacchetto da 7500 crediti e ho trovato... Legrotaglie.. piu' 2 giocatori da 77 e uno da 78.. pensa tu che bello.

 

Poi ho preso 3 pacchetti da 5000 e nessun ottimo giocatore, anzi. Solo tanti contratti che sono utili almeno.

 

Quindi o sono sfigatissimo io (probabile) o non è detto che esca per forza un messi..

 

grazie a tutti e due ragazzi...quando arrivo a casa vedrò cosa fare... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti e due ragazzi...quando arrivo a casa vedrò cosa fare... :ok:

noi non vogliamo ringraziamenti!! vogliamo messi!!! eheheheh ;)

 

E' una carta rara, :ok: a loro dire :asd:

hahahaha ma è un certo moudadi una cosa del genere ha 79.. è raro nel senso che non lo conosce nessuno!!

 

A me non serve che faccio la vendo? a quanto la potrei vendere secondo voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere agli inizi di FUT,mi sto già mettendo su una bella squadretta.Utilizzando il 4-3-3,possiedo:

 

CC (a sinistra) - Boateng

CC (al centro) - Aquilani

 

AD - Biabiany

ATT - Cavani (attualmente ho N'Gog,però fra poco o vendo ed inserisco appunto Cavani)

 

Mi devo comprare come AS un bel Giovinco,che mi sembra buono,poi mi prnedo un CC che stia a destra,abbastanza bravo,dev ancora vedere qualcosina,forse mi prendo Felipe Melo,già lo avevo adocchiato ieri sera,ma poi per il suo prezzo ho preso sia Aquilani che Boateng.

 

Per la difesa ci devo lavorare su,considerato che in Serie A non ci sono tantissimi giocatori bravi in quel reparto IMHO,inoltre costano un pò...

 

-Per quanto riguarda il prestito cercati ovviamente il giocatore che ti piace tramite il menu apposito nella sezione trasferimenti, nel quale c'è anche una voce dove puoi limitare la ricerca ai soli giocatori che le altre società danno in prestito, svincolano, scadono e ovviamente qualsiasi.

Fatto questo ti selezioni il giocatore e gli fai la proposta, nel pannello a sinistra mi sembra c'è una voce che puoi cambiare da acquisto a prestito, ovviamente il prestito devi cercarlo ad inizio stagione o a Gennaio.

 

-Per la carriera, ecco come ho fatto io. Premesso che ci sono tre modi diversi di affrontare la carriera appunto:

Giocatore: dove controlli soltanto il tuo CV.

Allenatore: dove controlli l'intera squadra e al parte manager.

Allenatore-Giocatore: dove il tuo CV è inserito nella squadra che scegli, controlli la parte manager e puoi giocare in tutte e due i modi(te lo chiede all'inizio di ogni partita):

 

Ho iniziato come All-Gio col Borussia, ed ho sbloccato i vari obbiettivi, sfide e tutto quanto. A fine stagione mi sono arrivate offerte da tanti club anche real e Inter, ma nota bene che sono tutte SOLO allenatore, causa prestigio ancora troppo basso forse.

Per poter fare ancora allenatore-giocatore ho dovuto continuare con il mio club(il Dortmund), fai attenzione però quando scegli l'offerta del tuo club, ce ne sono due, una come allenatore, l'altra come allenatore-giocatore. L'offerta la si distingue solo perchè su di una c'è un allenatore col pallone in mano, ebbene quella è la all+gioc.

 

Ok grazie mille :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accontenterei anche di cr7... :asd: :asd:

Mi avete fatto voglia di aprire un pacchetto da 7.500cr, lo apro e chi esce? Eto'ò, venduto subito a 30.000cr. Allora mi son detto bene reinvesto in pacchetti oro....non l'avessi mai fatto, in 4 pacchetti da 7.500 per un totale di 30.000cr non è uscita una beneamata cippa, manco uno stadio o un preparatore, solo contratti e giocatori che manco in serieA son degli di giocare. :asd: poi c'è da dire che vengono considerate rarità anche le carte contratto da 24 le quali si trovano in asta tranquillamente a 400cr....in pratica EA mi ha infilzato, bravi ma bravi....

 

Comunque pazienza dai, alla fine lo scopo del gioco è proprio quello di aprire pacchetti.... :)

intanto ecco la mia squadra, fatta senza comprare manco un pacchetto oro, ma tutta in Zamparini style:

 

http://img684.imageshack.us/img684/5306/formazionep.jpg

 

Le riserve in ordine:

Totti, G.Rossi, Pirlo, Pazzini, Balotelli, Mauri, Marchetti, Montolivo, Ambrosini, Gamberini, Aquilani e Cassani. E sono alla ricerca di un Di Natale-gioc della sett.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...