Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Io come l'anno scorso sono soddisfatto di questo gioco però se da una parte è migliorato(portieri, tiri, fisicità ecc...) dall'altra è diventato ancora più baggoso del suo predecessore. E' un peccato perché alla fine è veramente divertente e ben fatto in se ma ogni tanto saltano fuori dei bug stupidi...a volte online succede che ogni volta che la palla esce dal campo bisogna aspettare 30 secondi prima di poterla rimettere in gioco oppure che le partite si sdoppino. O ancora che le squadre si ritrovino invertite in campo al fischio d'inizio :crazy: Senza contare che non mi funziona il centro creazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli è ufficiale ! Chi usufruisce di gestori ADSL " Infostrada ( questa in primis ) , Libero , Tele2 " hanno ed avranno problemi fino ad una soluzione. Il tutto si risolve nel momento in cui gli utenti cominciano a disconnettersi da i server del gioco ovvero in tarda serata.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nei testa a testa classificati quando l'avversario si ritira la partita si vince sempre a tavolino?In 5 casi solo una volta me l'ha data vinta,poi l'ho sempre presa nel didietro.

cosi ti passa la voglia,..troppi rosiconi ci sono che nn sanno accettare le batoste.Infatti da ora in poi sul 2 a 0 mi fermo,se provi a impallinarli con 4 -5 reti svaniscono a partita in corso....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli è ufficiale ! Chi usufruisce di gestori ADSL " Infostrada ( questa in primis ) , Libero , Tele2 " hanno ed avranno problemi fino ad una soluzione. Il tutto si risolve nel momento in cui gli utenti cominciano a disconnettersi da i server del gioco ovvero in tarda serata.

io ho infostrada ed è proprio così in tarda serata si disconnette sempre!!

la cosa che mi fa incazzare è che ho mandato diverse email all'assistenza clienti non si sono degnati di una cristo di risposta

che voi sappiate uscirà una patch per noi poveri sfigati??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho infostrada ed è proprio così in tarda serata si disconnette sempre!!

la cosa che mi fa incazzare è che ho mandato diverse email all'assistenza clienti non si sono degnati di una cristo di risposta

che voi sappiate uscirà una patch per noi poveri sfigati??

Ma non è problema del gestore. Se te navighi su internet in problema non lo riscontri , poi ne hai proprio una connessione che fa pena bhè allora le due cose si fondono per creare un'unica m**da ! XD hahahaha...comunque il problema è legato comunque ad i server del gioco.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è problema del gestore. Se te navighi su internet in problema non lo riscontri , poi ne hai proprio una connessione che fa pena bhè allora le due cose si fondono per creare un'unica m**da ! XD hahahaha...comunque il problema è legato comunque ad i server del gioco.

io navigo benissimo infostrada nn mi ha mai dato problemi sotto questo punto di vista nemmeno con altri giochi online

il problema sono i loro server di ****, e ma **** dico io non posso giocare online **** ce l'ho a fare?? le partite testa a testa le sto perdendo tutte per abbandono ti pare normale??

resi conto del problema dovrebbero risolvere ma l'assistenza di sta minchia non ti risponde nemmeno

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non è un problema di gestore, qui a Milano dalla mia ragazza ho la fibra di fastweb. I problemi sono i medesimi... Hanno proprio cantano il netcode del multiplayer a squadre. Vi faccio una domanda, nel 2010, dopo anni di esperienza, è possibile avere un ping di 3000-4000? Neanche col 56k.... Che truffatori....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino a 2 settimane fa avevo Infostrada e non ho mai avuto problemi. Adesso ho Vodafone e ogni tanto alla sera mi cacciano a caso dai server oppure faccio fatica ad entrare...credo che sia un problema dei server comunque visto che non trovo mai lag e che gli altri giochi mi vanno.

Edit

Oggi ho vinto tutte le partite che ho fatto tranne 2 e in entrambi i casi devo ringraziare l'uscita dai server :x Il moltiplicatore dell'UT mi sarà sceso per bene che bellezza...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda su Ultimate Fifa, scartando una bustina oro mi è capitato di beccare un certo Sow del Lille che ha uno sfondo nero diverso dalle altre carte, cosa vorebbe dire?

E' o è stato un giocatore della settimana, questo tipo di carte sono un po più rare, valgono ovviamente di più ed il giocatore è potenziato di 5 punti nel overrall totale...tipo da 79 a 84. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a chi è appassionato di ultimate tem 11 e gli piace spacchettare, vendo carte precaricate con 6000 microsoft point da utilizzare in 24 ore alla meta' della meta' del prezzo che fa la microsoft ! chi è interessato mi contatti in pvt !
Link al commento
Condividi su altri siti

E' o è stato un giocatore della settimana, questo tipo di carte sono un po più rare, valgono ovviamente di più ed il giocatore è potenziato di 5 punti nel overrall totale...tipo da 79 a 84. :)

Si ho appena visto che la stessa mia carta è stata venduta a 5000. Sono indeciso se tenerla o venderla per fare un po' di crediti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

volevo un aiuto da parte vostra.....mi potete dire la procedura esatta di come importare i cori?? ne stò uscendo pazzo :crazy: :crazy:

se non ne avete voglia mi potete linkare il post giusto? so che c'è ma sfogliarmi tutte quelle pagine :drunken:

ora vi dico come faccio....

scarico i file mp3 dei cori - masterizzo i file come cd audio - lo importo sull'hd della consolle - creo una playlist con il nome della squadra - vado in fifa nella sezione cori personali - squadre - e mi dà solo quella predefinita perchèèèèè non vedo la playlist???? :piange:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi !

Un paio di domande ....sto' giocando a modalita' carriera con il mio CV e gioca nel mitico Leeds,ora siamo passati in Premier League :mrgreen: volevo sapere ma per completare le sfide in generale del mio CV ,premesso che e' attaccante ,come difensore o portiere ,basta che gli cambio io il ruolo nel modifica ruolo CV,o devo crearne altri ?!!!

Per ora sono capitano della squadra ,magari tra un po' mi chiedera' di passare ad allenatore o allenatore -giocatore,ovviamente io non voglio perdere i progressi fatti con il mio CV :teach: devo se voglio accettare allenatore -giocatore esatto ?!!!ma facendo cosi' gli obiettivi allenatore anche se sono allenatore-giocatore me li sblocca comunque ?!!le stagioni sono 15 esatto e fin dove posso portare il mio giocatore,intendo a che livello ?!!!

Lo so' che magri sono domande dalla risposta scontata ,ma domando perche' non mi va' di sbagliare e ricominciare tutto !

Grazie per la pazienza ! :fischio: e buon FIFA a tutti !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato tutto il pomeriggio a Fifa 11.In una sola parola...magnifico!Non sto a dilungarmi sugli aspetti negativi e positivi,tanto il gioco è uscito da parecchio e tutti sanno più o meno com'è fatto il gioco.Davvero bello...

Sentite,ieri ho iniziato anche l'UT,ma che sono le carte totalmente nere con il bordino oro?Oppure che sono le parti nere su carta oro?Mica l'ho capito...ringrazio anticipatamente per le risposte :ok: !

Ancora una domanda...io non riesco a giocare in Arena,se non quando termino una partita che mi ci manda per forza.Se io sono al menù principale,anche se premo B non mi fa andare,perchè?Spiegatemi un pò...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a (ri)chiedere quanto chiesto prima,ovvero:

Giocato tutto il pomeriggio a Fifa 11.In una sola parola...magnifico!Non sto a dilungarmi sugli aspetti negativi e positivi,tanto il gioco è uscito da parecchio e tutti sanno più o meno com'è fatto il gioco.Davvero bello...

Sentite,ieri ho iniziato anche l'UT,ma che sono le carte totalmente nere con il bordino oro?Oppure che sono le parti nere su carta oro?Mica l'ho capito...ringrazio anticipatamente per le risposte ok.gif !

Ancora una domanda...io non riesco a giocare in Arena,se non quando termino una partita che mi ci manda per forza.Se io sono al menù principale,anche se premo B non mi fa andare,perchè?Spiegatemi un pò...

Vorrei chiedervi un'altra cosa...come si chiedono i prestiti di determinati giocatori nella modalità Allenatore Giocatore?Io ho iniziato da questa,scartando Giocatore e Allenatore,ho fatto male,è cambiato qualcosa se ho iniziato direttamente dall'ultima modalità piuttosto che dalla prima e/o dalla seconda?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...