Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

le carte nere sono giustissime....allora:

i valori dei giocatori è stato stabilito nell'agosto settembre 2010 prima dell'uscita del gioco al 1° di ottobre...

le carte nere escono quando un giocatore stà facendo bene da un pà di tempo: vedi cavani 80 ed adesso (giustamente a mio avviso) 86....

però il prossimo anno dovrebbero compensare con un live season attivo per ogni giocatore....esempio milito attualmente 86 in fifa e attualmente stà facendo schifo da diversi mesi dovrebbe calare....quindi un live season attivo nn solo facendo uscire carte nere che restono nere e carte d'oro che rimangono d'oro ma bensi un live season dinamico che cambia...

spiego con un esempio:

io compro ibra oro 85 dopo 2 settimane fa bene in campionato sale a 87 diventa nero...decido di nn venderlo perchè me lo voglio tenere.....dopo altre 2 settimane peggiora e và diciamo ad 84 perchè sbaglia pure un rigore....

 

capito aspetto commenti su questa mia interessante novità che sarebbe bello se a mio avviso la mettessero...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le carte nere sono giustissime....allora:

i valori dei giocatori è stato stabilito nell'agosto settembre 2010 prima dell'uscita del gioco al 1° di ottobre...

le carte nere escono quando un giocatore stà facendo bene da un pà di tempo: vedi cavani 80 ed adesso (giustamente a mio avviso) 86....

però il prossimo anno dovrebbero compensare con un live season attivo per ogni giocatore....esempio milito attualmente 86 in fifa e attualmente stà facendo schifo da diversi mesi dovrebbe calare....quindi un live season attivo nn solo facendo uscire carte nere che restono nere e carte d'oro che rimangono d'oro ma bensi un live season dinamico che cambia...

spiego con un esempio:

io compro ibra oro 85 dopo 2 settimane fa bene in campionato sale a 87 diventa nero...decido di nn venderlo perchè me lo voglio tenere.....dopo altre 2 settimane peggiora e và diciamo ad 84 perchè sbaglia pure un rigore....

 

capito aspetto commenti su questa mia interessante novità che sarebbe bello se a mio avviso la mettessero...

sono d'accordo con te,pero pensa che questo gioco sia diventato un grosso business coi micropoints,loro vogliono vendere il piu'possibile,vedi un milito 86 ora ha un valore di mercato dai20000 30000,se andrebbe 88 potrebbe andare 400000crediti e via dicendo,e la gente comprerebbe lo stesso la versione86,se andrebbe82(come merita)chi spenderebbe piu'2000crediti?il gioco della ea e'spendere spendere spendere,almeno io la penso cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te,pero pensa che questo gioco sia diventato un grosso business coi micropoints,loro vogliono vendere il piu'possibile,vedi un milito 86 ora ha un valore di mercato dai20000 30000,se andrebbe 88 potrebbe andare 400000crediti e via dicendo,e la gente comprerebbe lo stesso la versione86,se andrebbe82(come merita)chi spenderebbe piu'2000crediti?il gioco della ea e'spendere spendere spendere,almeno io la penso cosi.

si però se va ad 82 cala si il valore dei crediti e chi lo compra nn può sperare altro che milito si riprenda....

cmq oggi ho giocato contro uno con tt le carte nere di gente mediocre tipo KANOUTE MANDANDA HANGEELAND etc etc...

risultato finita hai supplementari ma che rabbia perdere cosi....con lucio t silva e alex a volte nn vincevo i contrasti...è andato in porta con cahill e thiago silva che lo spintonava nn faceva il minimo cenno.....maaaa daaaaaai.....

ho dovuto smette per la rabbia anche se l'ho preso a pallonate nn riuscivo a far gol a mandanda 85 nero mentre julio cesar 87 mio ha deviato in porta un tiro da fuori area di kanoute.....

 

spero facciano come dico io.....cioè autobilanciare il fut con il live season attivo su tt le carte giocatori presenti....questo a speso una valanga di crediti ma che schifo è avere quei giocatori "semi-sconosciuti"

 

 

Modificato da maicol

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pieno...ti serve qualcosa in aprticolare?io uso solo quel modulo,pertanto...^^

hai cambiasso 86?? :loving: :loving:

 

 

questa è la mia squadra...mi serve cambiasso 86 cdc e poi è perfetta...che ne dite??

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#gLa0Ghndbaoq7

Cerco sopratutto: Krasic ED 4-1-2-1-2

E un buon DC in serie A (ho già Juan) naturalemte modulo 4-1-2-1-2

 

Io posso proporti Hamsik,Ozil e Bale.

Ozil in che modulo e ruolo?

 

Domanda per tutti Di Vaio Ora normale a quanto lo riesco a vendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un tutorial per UT ? Non ho capito cosa bisogna fare :teach:

Fattelo spiegare da qualcuno sul live.... da solo ci metti parecchio ad entrare nei meccanismi...

 

Cerco sopratutto: Krasic ED 4-1-2-1-2

E un buon DC in serie A (ho già Juan) naturalemte modulo 4-1-2-1-2

 

Domanda per tutti Di Vaio Ora normale a quanto lo riesco a vendere?

Come DC (serie A) ti consiglio Nesta 84 che è molto sottovalutato! io mi ci trovo benissimo e lo trovi anche a 200-250... Poi ci sono chiellini e thiago silvia che più o meno li trovi sui 4000... Questi sono i migliori secondo me senza considerare Lucio che è fuori budget per me :).... ah dimenticavo samuel che lo trovi anche sotto il 1000 ma è lento e devi saperlo usare

 

Di vaio abbastanza poco mi sa... anche perchè il nero non vale moltissimo...

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Come CD (serie A) ti consiglio Nesta 84 che è molto sottovalutato! io mi ci trovo benissimo... Poi ci sono chiellini e thiago silvia che più o meno li trovi sui 4000... Questi sono i migliori secondo me senza considerare Lucio che è fuori budget per me :).... ah dimenticavo samuel che lo trovi anche sotto il 1000 ma è lento e devi saperlo usare

 

Di vaio abbastanza poco mi sa... anche perchè il nero non vale moltissimo...

Per il momento già Thiago Silva e Chiellini sono fuori budget.. Lucio sarà irraggiungibile per sempre.. :rolleyes:

Infatti Nesta è l'unico che per ora rientra nelle mie finanze in sostituzione di un Mexes Oro..

Di Vaio c'è l'ho già ATT 78 e lo vorrei vendere volevo un consiglio su quanto mettere come base crediti e compra subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco sopratutto: Krasic ED 4-1-2-1-2

E un buon DC in serie A (ho già Juan) naturalemte modulo 4-1-2-1-2

 

 

Ozil in che modulo e ruolo?

 

Domanda per tutti Di Vaio Ora normale a quanto lo riesco a vendere?

Ozil con modulo 4-1-2-1-2 con ruolo COC e 69 contratti e se può interessarti con lo stesso modulo ho anche Nasri con 24 contratti.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozil con modulo 4-1-2-1-2 con ruolo COC e 69 contratti e se può interessarti con lo stesso modulo ho anche Nasri con 24 contratti.

Ho quasi timore di chiederti a quanto li metti ma te lo chiedo lo stesso al massimo chiedo un prestito a qualche amico ricco sul live..

Link al commento
Condividi su altri siti

si però se va ad 82 cala si il valore dei crediti e chi lo compra nn può sperare altro che milito si riprenda....

cmq oggi ho giocato contro uno con tt le carte nere di gente mediocre tipo KANOUTE MANDANDA HANGEELAND etc etc...

risultato finita hai supplementari ma che rabbia perdere cosi....con lucio t silva e alex a volte nn vincevo i contrasti...è andato in porta con cahill e thiago silva che lo spintonava nn faceva il minimo cenno.....maaaa daaaaaai.....

ho dovuto smette per la rabbia anche se l'ho preso a pallonate nn riuscivo a far gol a mandanda 85 nero mentre julio cesar 87 mio ha deviato in porta un tiro da fuori area di kanoute.....

 

spero facciano come dico io.....cioè autobilanciare il fut con il live season attivo su tt le carte giocatori presenti....questo a speso una valanga di crediti ma che schifo è avere quei giocatori "semi-sconosciuti"

e bee le papere le fanno tutti i portieri,io ti posso dire che dopo la bellezza di 172partite vinte e 264 perse on line(non sono un professionista ma neanche un incompetente)spesso gioco con formazioni con78 di media e a volte col team87 di media,ho notato che il portiere tende a fare errori clamorosi quando il morale della squadra e'basso.e poi il gioco e'basato su fare tanti gol,tu guarda quanti difensori centrali hanno parametri di velocita'alta:chiellini,t.silva.lucio.e poi difficile trovarli,il mio puyol89l'ho venduto perche'si faceva saltare da attaccanti di media75.e guarda quanti attaccanti nel gioco hanno media con 90 o piu di velocita'.una marea:pato.walcott.c.ronaldo.messi.eto'o.biabiany,nilmar lavezzi.e tanti altri quindi ti dico concentrati a fare tanti gol,che tanto qualche gol lo si becca sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi timore di chiederti a quanto li metti ma te lo chiedo lo stesso al massimo chiedo un prestito a qualche amico ricco sul live..

Guarda.....Ozil lo sto vendendoa 16.000- 17.000 Compra Subito....e te lo posso fare a 14-15.000 poi vediamo mentre per Nasri lo sto vendendo a 25.000-26.000 Compra subito potrei farti 23-24.000 fammi sapere.

Se voui puoi anche offrirmi giocatori con modulo 4-2-3-1 della Serie A o della Liga che sono le 2 squadre che ho al momento.

 

Comunque sarebbe bello fare un topic ad hoc per Ultimate Team ed uno specifico per la Compra-Vendita come sul forum EA...perchè così è tutto un pò mischiato e risulta difficile da consultare.

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda.....Ozil lo sto vendendoa 16.000- 17.000 Compra Subito....e te lo posso fare a 14-15.000 poi vediamo mentre per Nasri lo sto vendendo a 25.000-26.000 Compra subito potrei farti 23-24.000 fammi sapere.

Se voui puoi anche offrirmi giocatori con modulo 4-2-3-1 della Serie A o della Liga che sono le 2 squadre che ho al momento.

 

Comunque sarebbe bello fare un topic ad hoc per Ultimate Team ed uno specifico per la Compra-Vendita come sul forum EA...perchè così è tutto un pò mischiato e risulta difficile da consultare.

Al momento sono sui 6.000 crediti anche perchè ho iniziato a giocare da solo 4 giorni e l'inizio carburare è stato un pò dura.. Possiamo fare così tu mettili in vendita e se li vendi bene, io appena arrivo a 16.000 crediti ti inizio a contattare per Ozil mentre cerco di piazzare qualche colpo in entrata di crediti per poi trattare Nasri.. Al massimo non li trovo più

Per ora io ho due formazioni 4-1-2-1-2 (una ora e una argento)

E ora inizio a farne una tedesca con modulo 3-5-2

Comunque per ora non trovo difficile seguire i post per la compravendita, forso perchè sono pochi.. :teach:

 

Nulla da fare pensavo che a quest'ora iniziasse ad esserci meno gente su fut per prendere Krakic ma vedo che pullula e a 4.000 non lo prendo prossima tra 18 minuti che noia :polliceverso:

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono sui 6.000 crediti anche perchè ho iniziato a giocare da solo 4 giorni e l'inizio carburare è stato un pò dura.. Possiamo fare così tu mettili in vendita e se li vendi bene, io appena arrivo a 16.000 crediti ti inizio a contattare per Ozil mentre cerco di piazzare qualche colpo in entrata di crediti per poi trattare Nasri.. Al massimo non li trovo più

Per ora io ho due formazioni 4-1-2-1-2 (una ora e una argento)

E ora inizio a farne una tedesca con modulo 3-5-2

Comunque per ora non trovo difficile seguire i post per la compravendita, forso perchè sono pochi.. :teach:

 

Nulla da fare pensavo che a quest'ora iniziasse ad esserci meno gente su fut per prendere Krakic ma vedo che pullula e a 4.000 non lo prendo prossima tra 18 minuti che noia :polliceverso:

Ok io intanto li metto in vendita poi quando tu mi contatterai se ci sono ancora sono tuoi.

 

 

Dimenticavo se ti interessa ho anche Van der Vaart sempre 4-1-2-1-2 che sta sui 18-19.000 crediti.

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

le carte nere sono giustissime....allora:

i valori dei giocatori è stato stabilito nell'agosto settembre 2010 prima dell'uscita del gioco al 1° di ottobre...

le carte nere escono quando un giocatore stà facendo bene da un pà di tempo: vedi cavani 80 ed adesso (giustamente a mio avviso) 86....

però il prossimo anno dovrebbero compensare con un live season attivo per ogni giocatore....esempio milito attualmente 86 in fifa e attualmente stà facendo schifo da diversi mesi dovrebbe calare....quindi un live season attivo nn solo facendo uscire carte nere che restono nere e carte d'oro che rimangono d'oro ma bensi un live season dinamico che cambia...

spiego con un esempio:

io compro ibra oro 85 dopo 2 settimane fa bene in campionato sale a 87 diventa nero...decido di nn venderlo perchè me lo voglio tenere.....dopo altre 2 settimane peggiora e và diciamo ad 84 perchè sbaglia pure un rigore....

 

capito aspetto commenti su questa mia interessante novità che sarebbe bello se a mio avviso la mettessero...

molto molto meglio . le carte nere ..... ieri ho giocato con un tizio che aveva tutti francesi mezzi sconosciuti carte nere ..... beh la mia formazione , media eh per carità , rate "83"

nessuna carta nera , ho perso 4 a 0 ..... non sono un fenomeno lo so , ma nemmeno unapippa , non ho preso una palla una ...

 

si però se va ad 82 cala si il valore dei crediti e chi lo compra nn può sperare altro che milito si riprenda....

cmq oggi ho giocato contro uno con tt le carte nere di gente mediocre tipo KANOUTE MANDANDA HANGEELAND etc etc...

risultato finita hai supplementari ma che rabbia perdere cosi....con lucio t silva e alex a volte nn vincevo i contrasti...è andato in porta con cahill e thiago silva che lo spintonava nn faceva il minimo cenno.....maaaa daaaaaai.....

ho dovuto smette per la rabbia anche se l'ho preso a pallonate nn riuscivo a far gol a mandanda 85 nero mentre julio cesar 87 mio ha deviato in porta un tiro da fuori area di kanoute.....

 

spero facciano come dico io.....cioè autobilanciare il fut con il live season attivo su tt le carte giocatori presenti....questo a speso una valanga di crediti ma che schifo è avere quei giocatori "semi-sconosciuti"

mi dai ragione o sbaglio ???

 

sii serio tu e non mettere in competizione un 84 con uno che anche senza potenziamento ha una media di valori sull'87.. finchè fai paragoni errati è ovvio che tu non capisca il senso di quello che dicono gli altri..

 

ho messo a confronto pazzini nero con ibra perchè le ho entrambe e sono entrambe 85.. come fermi uno fermi anche l'altro.. ovviamente il paragone deve essere mantenuto tra giocatori con parametri simili perchè come ho detto prima, parto dal presupposto che uno abbia i giocatori adatti e la decenza, nell'accettare le partite, di non mettersi nei casini da solo.. se poi tu ti metti a giocare contro uno che ha xabi nero e una media della squadra piu alta della tua è normale che lui abbia maggior possibilità di farcela contro la tua difesa.. e cmq non ho mai visto nessun giocatore nero dare problemi diversi dai soliti sulle marcature, se le hai è perchè il giocatore con cui lo vai a fermare ha una media troppo bassa o un morale scandalosamente basso..

scusa ma io se vedo 84 e 87 vedo solo numeri , se li associassi anche ai giocatori sarebbe meglio. xavi spalla a palla con cambiasso nemmeno sulla luna vince il contrasto mai .

i giocatori neri sono immarcabili , dire che sono uguali agli altri e' un offesa a tutti coloro i quali comprano carte nere a cifre altissime 400.000 500.000 crediti(ndo xazzo li prendete tutti sti crediti poi , e c'e' pure la crisi boh) dire che escoo carte nere in base alle prestazioni dei giocatori , no nmi torna molto , milito carta nera ??? si chiama marketing , carte nere = denaro = profitto .

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho gudagnato almeno 15.000 crediti dalle vendite di Buffon fatte più volte...arrivato alla somma di 30.000 crediti,ho comprato un Ibra a 23.000 crediti per metterlo in vendita a 29.000 crediti,ma della gente assurda lo ha messo a 21.000 compra ora e non riesco a venderlo.Ho lasciato tutta la notte Ibra e l'ultimo Buffon che mi è rimasto in vendita,dopo vado a vedere se gli ho venduti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho gudagnato almeno 15.000 crediti dalle vendite di Buffon fatte più volte...arrivato alla somma di 30.000 crediti,ho comprato un Ibra a 23.000 crediti per metterlo in vendita a 29.000 crediti,ma della gente assurda lo ha messo a 21.000 compra ora e non riesco a venderlo.Ho lasciato tutta la notte Ibra e l'ultimo Buffon che mi è rimasto in vendita,dopo vado a vedere se gli ho venduti...

assurdita' ... io ibra l' ho preso a 17 sarai tu un po' esoso ?? buffon quanto lo facevi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho gudagnato almeno 15.000 crediti dalle vendite di Buffon fatte più volte...arrivato alla somma di 30.000 crediti,ho comprato un Ibra a 23.000 crediti per metterlo in vendita a 29.000 crediti,ma della gente assurda lo ha messo a 21.000 compra ora e non riesco a venderlo.Ho lasciato tutta la notte Ibra e l'ultimo Buffon che mi è rimasto in vendita,dopo vado a vedere se gli ho venduti...

Dipende tutto dal modulo che hanno....per esempio io mi dedico alla compravendita di giocatori che hanno i moduli sia più usati sia che valgono di più sul mercato dei moduli tipo: 4-3-3,4-4-1-1,4-4-2,4-1-2-1-2.

Altra cosa importantissima è conoscere i prezzi di mercato e i prezzi medi di acquisto...ti faccio un esempio io ogni volta che acquisto un giocatore mi segno su una tabella a quanto l'ho preso,poi a fianco ci scrivo a quanto lo metto sul mercato e poi infine a quanto lo vendo. In questo modo mi sono creato un piccolo schema che mi dice quali sono i giocatori su cui si ricava di più,qual'è il prezzo minimo-massimo per acquistarli e quale per metterli in vendita.Una volta fatto questo metto i giocatori all'asta e non cambio lo schema prezzo fissato finchè non li vendo.

Comunque questo sistema delle aste è fantastico...sto utilizzando tutte le mie abilità di studente in economia... :mrgreen: :mrgreen:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho letto in giro che esiste un glitch per avere la forma fisica sempre a 99, per evitare gli infortuni e le squalifiche.

Qualcuno ne è a conoscenza? Potrebbe spiegarmi passo passo come funziona. Grazie.

Boh io non lo conosco e se lo conoscessi nn lo userei....anzi lo segnalerei alla EA...perchè tanto on-line sto gioco già ha parecchi bug,tipo cross telecomandati eccc...mettiamoci pure la forma fisica sempre a 99 e nn si gioca più.

 

 

Cmq un piccolo sondaggio a voi utenti del forum....ma voi on-line come preferite giocare?? Io tutto manuale,ma vedo che faccio una fatica mostruosa però battere per 3-4 a 0 quelli che giocano tutto assistito premendo bottoni a raffica nn ha prezzo.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho letto in giro che esiste un glitch per avere la forma fisica sempre a 99, per evitare gli infortuni e le squalifiche.

Qualcuno ne è a conoscenza? Potrebbe spiegarmi passo passo come funziona. Grazie.

ma basta con le glitch e giocate per divertirvi xazzo , che diamine , mai lgusto dove sta ? volete il realismo poi cercarte i trucchetti per vincere maddai suvvia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...