Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Quando vuoi ti sto sempre tenendo "in caldo" Ozil e Nasri...

Si ti ho già detto che quando ho i crediti necessari pe Ozil mi faccio vivio io, idem per Nasri, al momento sono a 8.600 crediti se mi hanno comprato la pila della scambi dovrei essere attorno ai 9.500/10.000

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti ho già detto che quando ho i crediti necessari pe Ozil mi faccio vivio io, idem per Nasri, al momento sono a 8.600 crediti se mi hanno comprato la pila della scambi dovrei essere attorno ai 9.500/10.000

 

Scusami ma purtroppo Ozil me lo hanno comprato proprio ieri sera....cmq Nasri è sempre li e se ti interessa intorno alla stessa cifra di Ozil posso proporti Van der Vaart.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma purtroppo Ozil me lo hanno comprato proprio ieri sera....cmq Nasri è sempre li e se ti interessa intorno alla stessa cifra di Ozil posso proporti Van der Vaart.

Non ci sono problemi per Ozil perchè eravamo rimasti che tu provavi a venderlo sino a quando non arrivavo alla cifra quindi non mi hai fatto nessun torto. Van der Vaart che modulo? sempre il 4-1-2-1-2? :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono problemi per Ozil perchè eravamo rimasti che tu provavi a venderlo sino a quando non arrivavo alla cifra quindi non mi hai fatto nessun torto. Van der Vaart che modulo? sempre il 4-1-2-1-2? :teach:

Si si sempre quello.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come gia' scritto precedentemente quest'anno sto' giocando soprattutto a modalita' carriera con il mio CV calciatore virtuale :mrgreen: ,dopo 3 anni passati nel mitico e unico Leeds Utd dovevo scegliere tra Man Utd ,Inter ,Bayern (parte della rosa)ecc ho deciso di farmi un anno da titolare della rosa nella LAZIO ,vabbe' dopo un totale di 154 partite in carriera fin'ora,ragazzi se volete veramente provare le emozioni del calcio vero datevi alla carriera con il vostro calciatore virtuale,ho appena finito un Roma vs Lazio 1- 2 per me ,rigore mio CV,Floccari,e al 74 accorcia Menez,vabbe' gli 16"minuti" di gioco ,passati in difesa con la Roma e il pupone che attaccavano ovunque e noi in difficolta',una traversa incredibile di De Rossi e mega parata stranissimo infatti di saponetta :crazy: Muslera su Vucinic ! :drunken: che dire le partite sono una piu' emozionante dell'altra e il risultato e' davvero in bilico e mi sto' divertendo come un matto,premetto che gioco a Campione ,volevo sapere ma quando cavolo mi domandera' di passare da CV giocatore a allenatore o allenatore e giocatore insieme per sbloccare l'obiettivo,qualcuno sa' darmi un aiuto a riguardo ?!Grazie e FIFA RULES :loving:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto squadre di: campionato esclusivamente italiano

esclusivamente campionato spagnolo

esclusivamente campionato inglese

ed adesso stò variando tipo avevo misti con intesa 100

visto che ho cercato di navigare molto parecchi giocatori accessibili ti direi che:

 

pato mettilo pure tranquillamente sulla destra...a sinistra ti consiglio caldamente VUCINIC...

Pato krasic di natale li ho provati tutti e sono tutti molto buoni ma: in classifica direi che: 1° pato 2°Vucinic 3°krasic 4°di natale

fammi vedere la tua squadra che nn me la ricordo....

 

io adesso sono sul misto e per mancanza di crediti nn posso mischiare ancora di più:

julio cesar

thiago silva lucio alex (prossimo acquisto al posto suo ferdinand)

krasic (al posto suo robben quando avrò 80.000 crediti sono a 32.000) snejider van der vaart malouda (al posto suo forse arshavin)

Lavezzi

Ibra milito

100 affiatamento intesa tt 9 tranne van der vaart con 7...

 

 

 

 

finalmente ho capito come si fà....

t'ho guardate e commentate e se avete suggerimenti parlate anche se come muovermi più o - lo sò già....

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#dP2rtBR9baoVE

 

Allora,la mia squadra è questa:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#cRE0Iypcbao4l

 

Non la cambio,è definitiva,ormai ho deciso da tempo...volevo provare Di Natale perchè mi sembrava più equilibrato,ma essendo troppo basso e non avendo fisico,mi trovo male ad utilizzarlo,per cui lascio Pato li dov'è visto che lavora benissimo.

 

Adesso sono interessato a migliorare la squadra di riserve (o farne una totalmente nuova,magari di un altro campionato) oppure comprare i potenziamenti dei miei giocatori della rosa titolare,quella che ti ho messo sopra insomma.Nel caso di fare una nuova squadra di un altro campionato,che cosa consiglieresti?Il mio stile di gioco,come mi pare di aver già detto,è tutto basato sulla velocità,scambi uno-due,partenze dalla fascia saltandomi uno o due giocatori con il dribbling e poi cross in mezzo che,nel caso della rosa titolare,per un Ibra.Diciamo che spiegato in alo modo questo è il mio modo di giocare,ma non dico mai di no a tiri da fuori sia piazzati (Pato e Krasic) sia di potenza (Sneijder,Cambiasso e De Rossi).

 

Aspetto commenti :ok: .

 

ahahah voi non ci credete ma ho appena trovato in un pacchetto premium Rooney IF!! UN ANIMALE!! :loving:

 

Come sempre,evito di commentare :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,la mia squadra è questa:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#cRE0Iypcbao4l

 

Non la cambio,è definitiva,ormai ho deciso da tempo...volevo provare Di Natale perchè mi sembrava più equilibrato,ma essendo troppo basso e non avendo fisico,mi trovo male ad utilizzarlo,per cui lascio Pato li dov'è visto che lavora benissimo.

 

Adesso sono interessato a migliorare la squadra di riserve (o farne una totalmente nuova,magari di un altro campionato) oppure comprare i potenziamenti dei miei giocatori della rosa titolare,quella che ti ho messo sopra insomma.Nel caso di fare una nuova squadra di un altro campionato,che cosa consiglieresti?Il mio stile di gioco,come mi pare di aver già detto,è tutto basato sulla velocità,scambi uno-due,partenze dalla fascia saltandomi uno o due giocatori con il dribbling e poi cross in mezzo che,nel caso della rosa titolare,per un Ibra.Diciamo che spiegato in alo modo questo è il mio modo di giocare,ma non dico mai di no a tiri da fuori sia piazzati (Pato e Krasic) sia di potenza (Sneijder,Cambiasso e De Rossi).

 

Aspetto commenti :ok: .

 

 

 

Come sempre,evito di commentare :asd: ...

 

Fossi in te al posto che cambiasso metterei Inler IF... Ha 82 ma è molto più forte di cambiasso IMHO...

lo trovi sui 2500... ha una buon 79 in difesa che ti consente una discreta copertura, è più alto di cambiasso (cosa molto importante) e soprattutto ha un più alto livello di dribbling(82), passaggio(83) e tiro(78)!

 

Io lo utilizzo come CDC in un 4231 e mi ci trovo da dio... ottimo sia come rompi-gioco, regista, botta da lontano, inserimenti nello spazio, ecc... te lo consiglio soprattutto per il tuo modulo e mi pare che si adatti molto al tuo stile di gioco!! ... non è un fenomeno ma è ben equilibrato! Ce lo vedo bene come esterno destro di un centrocampo a 3! :rulez:

 

Poi per l'attacco io al posto di cavani terrei come riserva un buon Balotelli... ma non è della serie A quindi dovresti affiancarci 2 italiani per creare intesa... vedi te :mrgreen:

 

Infine vorrei farvi notare come il valore complessivo spesso non rappresenti realmente il valore vero del giocatore... ad esempio, sarò io che non mi ci trovo, ma un Samuel 85 mi sa di assurdo considerando la sua clamorosa lentezza! (Ah è vero per la difesa un Nesta in panchina ce lo vedo meglio)

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,la mia squadra è questa:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#cRE0Iypcbao4l

 

Non la cambio,è definitiva,ormai ho deciso da tempo...volevo provare Di Natale perchè mi sembrava più equilibrato,ma essendo troppo basso e non avendo fisico,mi trovo male ad utilizzarlo,per cui lascio Pato li dov'è visto che lavora benissimo.

 

Adesso sono interessato a migliorare la squadra di riserve (o farne una totalmente nuova,magari di un altro campionato) oppure comprare i potenziamenti dei miei giocatori della rosa titolare,quella che ti ho messo sopra insomma.Nel caso di fare una nuova squadra di un altro campionato,che cosa consiglieresti?Il mio stile di gioco,come mi pare di aver già detto,è tutto basato sulla velocità,scambi uno-due,partenze dalla fascia saltandomi uno o due giocatori con il dribbling e poi cross in mezzo che,nel caso della rosa titolare,per un Ibra.Diciamo che spiegato in alo modo questo è il mio modo di giocare,ma non dico mai di no a tiri da fuori sia piazzati (Pato e Krasic) sia di potenza (Sneijder,Cambiasso e De Rossi).

 

Aspetto commenti :ok: .

Allora vediamo un buon consiglio per questa rosa è: dalla pure a me te la compro per 2.000 crediti ok? :mrgreen: :mrgreen:

Per rinforzare la panchina potresti comprare Nesta per la difesa, Marchisio e Palombo per il centrocampo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo un buon consiglio per questa rosa è: dalla pure a me te la compro per 2.000 crediti ok? :mrgreen: :mrgreen:

Per rinforzare la panchina potresti comprare Nesta per la difesa, Marchisio e Palombo per il centrocampo

Ciao ho una grande notizia per te: oggi in uno scambio mi hanno dato un Ozil 4-1-2-1-2 con 40 contratti...visto che ti interessava se non lo vendo lo tengo per te.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi,

 

nel mese di ottobre mi ero rivolto a voi in quanto non riuscivo a creare un profilo senza il live e quindi tutte le modifiche nei tasti dei joypad e settaggi partite andavano persi ad ogni spegnimento di console.. beh tutt'oggi non ci riesco.

 

Potete aiutarmi?

 

sotto vi posto la discussione fatta ad ottobre (in rosso la mia ed in blu la risposta.

 

Attendo vostro aiuto

Antonio

 

________________________________________________________________________________

__________________________________________________

CITAZIONE(antogiglio11 @ Oct 19 2010, 10:17)

Salve ragazzi,

forse farò una domanda scontata: ma come faccio a salvare formazione ed impostazione del joypad su FIFA 2011 anche senza avere connessione al live e quibdi senza poter creare un profilo?

vi chiedo questo perchè mi da noia ogni volta che spengo la xbox di resettare formazioni e tasti del joypad.

Grazie mille

Antonio

 

Ciao, il profilo lo crea automaticamente anche se non hai il Live, quindi, vai ne "il mio fifa 2011", impostazioni e poi nella sezione controller. Fai le tue modifiche e ritorna all'arena, il gioco salva utomaticamente le tue preferenze.

Se poi parli del profilo console, bhe uno lo devi creae per forza anche se non hai il live, dopodiche vale il discorso di cui sopra...dillo se non è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rotto del Live ma che schifo. E menomale che su X360 dovevano esserci meno bimbi***** ecc.

Possibile che non posso vincere una partita con più di due gol di scarto perchè se no i deficienti si disconnettono? Possibile che devo tenere sempre un gol di vantaggio al massimo due e fare lo scemo gli ultimi minuti regalando palloni e permettendo al mio avversario quindi di rendersi pericoloso e fargli credere di poter pareggiare? Ma Basta. Voglio il Ban da FIFA per questi esseri scorretti!

 

Ps: Ricordo che con mio fratello e mio cugino a tre sulla stessa console online pure se stavamo 2-3 gol sotto (è molto difficile giocare in tre sulla stessa console, addio difesa) col cavolo che ci disconnettevamo anzi a costo di essere ridicoli si rimaneva OLTRE IL 90°....

 

scusate lo sfogo.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rotto del Live ma che schifo. E menomale che su X360 dovevano esserci meno bimbi***** ecc.

Possibile che non posso vincere una partita con più di due gol di scarto perchè se no i deficienti si disconnettono? Possibile che devo tenere sempre un gol di vantaggio al massimo due e fare lo scemo gli ultimi minuti regalando palloni e permettendo al mio avversario quindi di rendersi pericoloso e fargli credere di poter pareggiare? Ma Basta. Voglio il Ban da FIFA per questi esseri scorretti!

 

Ps: Ricordo che con mio fratello e mio cugino a tre sulla stessa console online pure se stavamo 2-3 gol sotto (è molto difficile giocare in tre sulla stessa console, addio difesa) col cavolo che ci disconnettevamo anzi a costo di essere ridicoli si rimaneva OLTRE IL 90°....

 

scusate lo sfogo.

Ti do pienamente ragione... infatti ora gioco solo a FUT che grazie al RIP che cala ogni volta che ci si disconnette queste situazioni si verificano meno spesso... ci sono sempre ma mooolto di meno! Oggi pomeriggio ho vinto contro un pir*a 7-1... mi ha mandato un messaggio pieno di insulti ma almeno ha finito la partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mai squadra,leggermente migliorata:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fyyd6qB1baphv

 

Da considerare che Inler IF lo utilizzo CC centrale nelle riserve.

 

Fossi in te al posto che cambiasso metterei Inler IF... Ha 82 ma è molto più forte di cambiasso IMHO...

lo trovi sui 2500... ha una buon 79 in difesa che ti consente una discreta copertura, è più alto di cambiasso (cosa molto importante) e soprattutto ha un più alto livello di dribbling(82), passaggio(83) e tiro(78)!

 

Io lo utilizzo come CDC in un 4231 e mi ci trovo da dio... ottimo sia come rompi-gioco, regista, botta da lontano, inserimenti nello spazio, ecc... te lo consiglio soprattutto per il tuo modulo e mi pare che si adatti molto al tuo stile di gioco!! ... non è un fenomeno ma è ben equilibrato! Ce lo vedo bene come esterno destro di un centrocampo a 3! :rulez:

 

Poi per l'attacco io al posto di cavani terrei come riserva un buon Balotelli... ma non è della serie A quindi dovresti affiancarci 2 italiani per creare intesa... vedi te :mrgreen:

 

Infine vorrei farvi notare come il valore complessivo spesso non rappresenti realmente il valore vero del giocatore... ad esempio, sarò io che non mi ci trovo, ma un Samuel 85 mi sa di assurdo considerando la sua clamorosa lentezza! (Ah è vero per la difesa un Nesta in panchina ce lo vedo meglio)

 

Premetto che questo tuo messaggio lo sto leggendo ora.

 

Ieri ho comprato Inler IF (IF credo stia per la verisoen potenziata,ma non ne sono sicuro,per cui correggetemi se sbaglio :asd: ...se è giusto utilizzerò sempre queste due lettere per parlare della verisoen nera) a 2.500 crediti seguendo un asta,è un Dio!Lo utilizzo nelle riserve come CC centrale,sulla fascia lascio ancora Boateng e Perrotta.E' un mostro,troppo forte in tutto il campo.Ora mi stai faccendo interessare a lui come CC in fascia al posto di Cambiasso,devo vedere un attimino.

 

Per l'atacco ho risolto,sempre ieri,un bel Cavani IF (84),comprato nuovamente dopo averlo (ri)venduto l'altro giorno.E' un mostro pure lui,per cui perchè non tenerlo.

 

Samuel a mio giudizio è un buon giocatore,mi sa fa saltare troppo spesso e mi tocca recuperare l'avversario in velocità con Gamberini.Nesta già l'ho possiedo,è ma è nel Club.

 

Grazie dei consigli,ne attendo tanti altri :ok: .

 

Allora vediamo un buon consiglio per questa rosa è: dalla pure a me te la compro per 2.000 crediti ok? :mrgreen: :mrgreen:

Per rinforzare la panchina potresti comprare Nesta per la difesa, Marchisio e Palombo per il centrocampo

 

Eh,un pò pochini 2.000 crediti,o no :asd: ?

 

Per Marchisio ti dico già no...l'ho avuto tempo fa,ma non mi piaceva per niente,lo scarto direttamente.Nesta già l'ho possiedo nel Club,mentre palombo lo veod un acquisto inutile.Io parlo di potenziare la suqadra titolar enel senso che non voglio riserve (tanto mentre gioco non sostituisco mai nessuno eccetto casi particolari),ma proprio quelli titolari,che giocano.QUesto vale sia per i titolari che per le riserve,quindi per ambe due le formazioni.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mai squadra,leggermente migliorata:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fyyd6qB1baphv

 

Da considerare che Inler IF lo utilizzo CC centrale nelle riserve.

 

 

 

Premetto che questo tuo messaggio lo sto leggendo ora.

 

Ieri ho comprato Inler IF (IF credo stia per la verisoen potenziata,ma non ne sono sicuro,per cui correggetemi se sbaglio :asd: ...se è giusto utilizzerò sempre queste due lettere per parlare della verisoen nera) a 2.500 crediti seguendo un asta,è un Dio!Lo utilizzo nelle riserve come CC centrale,sulla fascia lascio ancora Boateng e Perrotta.E' un mostro,troppo forte in tutto il campo.Ora mi stai faccendo interessare a lui come CC in fascia al posto di Cambiasso,devo vedere un attimino.

 

Per l'atacco ho risolto,sempre ieri,un bel Cavani IF (84),comprato nuovamente dopo averlo (ri)venduto l'altro giorno.E' un mostro pure lui,per cui perchè non tenerlo.

 

Samuel a mio giudizio è un buon giocatore,mi sa fa saltare troppo spesso e mi tocca recuperare l'avversario in velocità con Gamberini.Nesta già l'ho possiedo,è ma è nel Club.

 

Grazie dei consigli,ne attendo tanti altri :ok: .

hehe ottimo! A quanto l'hai preso cavani (nero)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Date retta ad uno scemo sbatteteneve dell'affiatamento e dell'intesa fate come me OSSERVATE STO MOSTRO DI SQUADRA:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#h0IByEG8bapkv

 

tengo 84 affiatamento e 6/7 intesa per giocatore....

ma cosi con quella gente in campo tu puoi averci anche 100 e tutti 9 ma se nn hai gente coi caxxi nn mi batti...

battuta ieri una squadra con difesa:

puyol pique ramos e capdevila nero

kaka xavi navas e mata tt e 2 neri

villa e fabiano all'attacco....

 

senza contare che ieri nn avevo ne robben ne essien....

 

avendo girato molti campionati ho capito chi più chi - nel gioco è un mostro....

 

questi sono i "mostri" che sono riuscito a prendermi....il prossimo mostro sarà kaka at al posto di cassano....

 

Tutti i suggerimenti e commenti sono ben voluti...

 

commentate commentate

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho una grande notizia per te: oggi in uno scambio mi hanno dato un Ozil 4-1-2-1-2 con 40 contratti...visto che ti interessava se non lo vendo lo tengo per te.

Restiamo intesi come l'altra volta.. Ti avviso appena arrivo alla soglia dei 16.000 crediti =)

 

[...]

Eh,un pò pochini 2.000 crediti,o no :asd: ?

 

Per Marchisio ti dico già no...l'ho avuto tempo fa,ma non mi piaceva per niente,lo scarto direttamente.Nesta già l'ho possiedo nel Club,mentre palombo lo veod un acquisto inutile.Io parlo di potenziare la suqadra titolar enel senso che non voglio riserve (tanto mentre gioco non sostituisco mai nessuno eccetto casi particolari),ma proprio quelli titolari,che giocano.QUesto vale sia per i titolari che per le riserve,quindi per ambe due le formazioni.

Eh il budget al momento è ristretto :mrgreen: :ph34r: :ph34r:

Ah ok avevo capito che volessi prendere qualche giocatore "riserva" non che volessi potenziare la squadra titolare come hai detto su.. Comunque è venuta su una bella formazione.. Dai 3.550 crediti e te la compro :bow: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu cerchi ozil ??? guarda che lo prendi anche a 6 - 7000

Si si cm no...cn il modulo 4-1-2-1-2 proprio a 6000 lo prendi..

Cmq a chi interessa ho anche David Silva e Van der Vaart sempre stesso modulo.

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu cerchi ozil ??? guarda che lo prendi anche a 6 - 7000

 

 

Si si cm no...cn il modulo 4-1-2-1-2 proprio a 6000 lo prendi..

Cmq a chi interessa ho anche David Silva e Van der Vaart sempre stesso modulo.

 

In effetti ho visto ora c'è Ozil compra ora a 7.900 crediti 4-1-2-1-2

La media comunque si aggira sui 10.000/11.000 crediti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dico io,non si trova nemmeno un Van Bommel versione Milan in giro?Cavoli,ma deve esser per forza uscito!Voi lo avete mica visto?

 

Comunque messo Inler nella squadra titolare e mi ci trovo benissimo,lo preferisco a Cambiasso di gran lunga!Ora ho comprato anche Hamsik per la squadra di riserve,devo ancora provarlo.Adesso la mia squadra è questa,notate i cambi in panchina:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#eQybDLo7bapzw

 

Devo provarla oggi la nuova formazione delle riserve,poi vi faccio sapere :ok: .

 

hehe ottimo! A quanto l'hai preso cavani (nero)?

 

L'ho comprato a 24.000 crediti :ok: .

 

Date retta ad uno scemo sbatteteneve dell'affiatamento e dell'intesa fate come me OSSERVATE STO MOSTRO DI SQUADRA:

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#h0IByEG8bapkv

 

tengo 84 affiatamento e 6/7 intesa per giocatore....

ma cosi con quella gente in campo tu puoi averci anche 100 e tutti 9 ma se nn hai gente coi caxxi nn mi batti...

battuta ieri una squadra con difesa:

puyol pique ramos e capdevila nero

kaka xavi navas e mata tt e 2 neri

villa e fabiano all'attacco....

 

senza contare che ieri nn avevo ne robben ne essien....

 

avendo girato molti campionati ho capito chi più chi - nel gioco è un mostro....

 

questi sono i "mostri" che sono riuscito a prendermi....il prossimo mostro sarà kaka at al posto di cassano....

 

Tutti i suggerimenti e commenti sono ben voluti...

 

commentate commentate

 

Senza offesa,ma ho visto di meglio...

 

In effetti ho visto ora c'è Ozil compra ora a 7.900 crediti 4-1-2-1-2

La media comunque si aggira sui 10.000/11.000 crediti

 

Ozil lo compri a poco se segui l'asta...con 7.000 crediti è tuo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...