Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Sto giocando a non finire su FUT per prendermi Sanchez IF (83),è una bestia!Ero indeciso tra lui e Maggio IF (83),ma alla fine Sanchez sa sicuramente finalizzare meglio di Maggio...lo voglio assolutamente!Poi stavo pensando che,appena ho preso Sanchez IF,mi butto a recupare nuovamente crediti per Maggio IF,così da usarli uno a destra e uno a sinistra...sarebbe fantastico!

 

Oggi sicuramente riesco a prendermi Sanchez,non vedo l'ora!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso intorno al 10 di questo mese...più o meno.

Nn vedo l'ora di provare il Chelsea con Drogba e il Nihno Torres davanti ! :loving: e pensare che questa domenica c'e' subito Chelsea-Liverpool nn voglio neanche immaginare cosa gli canteranno contro i tifosi dei Reds a Torres ! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn vedo l'ora di provare il Chelsea con Drogba e il Nihno Torres davanti ! :loving: e pensare che questa domenica c'e' subito Chelsea-Liverpool nn voglio neanche immaginare cosa gli canteranno contro i tifosi dei Reds a Torres ! :fischio:

De li canteranno: thank you fernando thank you fernando!!!!

devi sapere che: il liverpool per fare mercato doveva per forza cederlo...grazie alla sua cessione sono arrivati 50 milioni di cui parte reinvestita in carroll e poi nn ricordo se ha preso qualcun'altro...poi si vedeva che torres nn aveva più stimoli in una squadra mediocre come stà diventando il liverpool

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

De li canteranno: thank you fernando thank you fernando!!!!

devi sapere che: il liverpool per fare mercato doveva per forza cederlo...grazie alla sua cessione sono arrivati 50 milioni di cui parte reinvestita in carroll e poi nn ricordo se ha preso qualcun'altro...poi si vedeva che torres nn aveva più stimoli in una squadra mediocre come stà diventando il liverpool

peccato che ne hanno speso 40 per carrol e 27 per suarez, quindi mercato in perdita :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa una cosa strana... ho sbloccato l obiettivo quello di finire una partita come portiere con il 100% di parate...

appena sbloccato mi ha dato anche altri due obiettivi, ossia vinci la coppa con il pro club e diventa una leggenda con il tuo giocatore... a qualcun altro è successo?

sto cercando di sbloccare quello di essere in 10 in una partita di club, c'è qualcuno disponibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

vendo torres e david villa con 4-1-2-1-2!!!!

A proposito a chi interessa io posso vendere:

Arshavin 4-3-3

Van der Vaart 4-1-2-1-2

Schweisteiger 4-4-2

Malouda 4-1-2-1-2

Jesus Navas 4-4-1-1

Ashley Young 4-3-3

Valencia 4-3-3

Bale 4-4-1-1

Ozil 4-1-2-1-2

Nasri 4-1-2-1-2

 

Chi è interessato mi contatti qui o via PM

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa una cosa strana... ho sbloccato l obiettivo quello di finire una partita come portiere con il 100% di parate...

appena sbloccato mi ha dato anche altri due obiettivi, ossia vinci la coppa con il pro club e diventa una leggenda con il tuo giocatore... a qualcun altro è successo?

sto cercando di sbloccare quello di essere in 10 in una partita di club, c'è qualcuno disponibile?

ma va*******o!!!! io e i miei amici ci stiamo sbattendo come dei maiali per vincere una stra maledettissima coppa con tutti sti bug e mica bug che non ti fanno neanche giocare e poi leggo queste robe :x

 

Ovviamente non sono arrabbiato con te ma con EA, questo gioco in Live è pessimo!! Gli obiettivi praticamente li da a caso... a pari merito con GOW 2 il multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate ma è previsto un aggiornamento delle rose dopo la fine del calciomercato oppure basta scaricare le rose di nuovo?

e poi volevo chiedere una cosa a chi lo sa...ci sono stanze in cui si può giocare online 2vs2?e si in quale schermata devo andare?

finora ho giocato soltantanto in 2vs1 perchè aggiungo un mio amico come Ospite

 

grazie, ciao a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

De li canteranno: thank you fernando thank you fernando!!!!

devi sapere che: il liverpool per fare mercato doveva per forza cederlo...grazie alla sua cessione sono arrivati 50 milioni di cui parte reinvestita in carroll e poi nn ricordo se ha preso qualcun'altro...poi si vedeva che torres nn aveva più stimoli in una squadra mediocre come stà diventando il liverpool

Si si lo sapevo,il calcio Inglese e' il mio preferito e lo seguo :loving: I reds con la cessione di Torres hanno preso anche il forte uruguayano dell'Ajax xhe si era messo in evidenza ai Mondiali l'estate scorsa ,Suarez !

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato Sanchez IF (83),una bomba :loving: !

 

ho speso tutto quello che avevo per messi 90 e cambiasso 86 IF...ora ho circa 20.000 crediti, li devo far fruttare come al solito ma ci vorrà tempo...ne vale la pena sanchez?ho visto che a meno di 30.000 non si trova...meglio lui o maggio IF?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho speso tutto quello che avevo per messi 90 e cambiasso 86 IF...ora ho circa 20.000 crediti, li devo far fruttare come al solito ma ci vorrà tempo...ne vale la pena sanchez?ho visto che a meno di 30.000 non si trova...meglio lui o maggio IF?

 

Guarda,Maggio IF è il mio prossimo acquisto per avere il tridente Cavani,Sanchez e Maggio,quindi non ti so dire com'è,ma delle caratteristiche sembra una bomba.Sanchez l'ho comprato con il mio modulo e 41 di contratto a ben 32.000 crediti compra ora e ti dico soltanto che è ottimo sotto tutti punti di vista,un acquisto consigliato insomma.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...