Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Fingi di saper duplicare le carte,roba da idioti...andrebbero tutti bannati questi bimbetti.

io fingo di duplicare le carte , tu midai il tuo giocatore per farlo duplicare , dopodiche mi tengo il giocatore e tu te la prendi in quel posto . giusto ?

io sono un pezzo di fango ma tu , che volevi fregare il 'sistema' rimani fregato , giustamente .

se tu fossi stato onesto , non mi avresti cercato ne mi avresti dato credito perche' il gioco e' gioco non servono trucchetti per non far stancare i giocatori , non farli ammonire per farli volare eper fargli fare il tiro della tigre .

Link al commento
Condividi su altri siti

a me un tizio di napoli (contro cui ho giocato) me lo ha proposto...ma mi è subito puzzato di truffa...e non gli ho dato nessun giocatore... :dance: :dance:

le "cose" preferisco guadagnarmele con il sudore della fronte...non con gli imbrogli... :mrgreen: :mrgreen:

grande pinturicchio con questo nome non mi potevi deludere

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando ricevo questi messaggi (e sono tanti, ve l'assicuro),solitamente li blocco,li segnalo a microsoft per manomissione del software, anche se so che non è possibile, ma cmq loro mi "assicurano" questo^^ e li metto tra i giocatori evitati...fate un po voi... :mrgreen:

 

Sarebbe da proporre a sta gente qua di farsi dare una carta anche da 1000-2000 crediti come prova di fiducia... e poi non ridargliela e ribaltare la truffa=)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma domani almeno, aggiorneranno le rose dopo il mercato di gennaio??

Non penso che proprio domani ci sarà l'aggiornamento ma comunque entro breve..

 

ciao a tutti scusate la domanda da fesso ma per caso si può utilizzare il pc e quindi dal sito EA il fut che normalmente uso sulla mia xbox? intendo aste rose ecc mica giocarci :asd:

Si puoi gestire le tue rose e anche fare le aste.. Ma non giocare naturalmente :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ma potresti dirmi come

Vai in questa pagine di EA accedi con la mail e la pasword del profilo EA e successivamente premi sul bottone Menage your team.. Da li entri nella pagina del tuo club dove potrai selezionare le rose modificare le rose e seguire le trattative delle aste e fare puntate..

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente barare a questo gioco nn ha alcun senso....

però quando vedi gente che ha tutte carte nere di giocatori forti il dubbio ti viene...

vedere torres villa maicon dani alves ed altri giocatori che costano più di squadre intere (vedi ibra nero che ti ci vogliono più di 300.000 crediti) ti fà pensare all'imbroglio...

io sò il bug per giocare sempre la finale del torneo che tu vinca o perda....ma sinceramente nn me ne frega perchè fin'ora ho fatto crediti più con le compravendite che giocando....

però ogni volta che vinco sarebbero 2500 crediti a partita invece di 7-800 crediti a partita...e seppur ho una valutazione sqaudra di quasi 85 la gente dice di aver visto ancora di meglio....carte nere o giocatori oltre l'86 ti costano un sacco di crediti e la gente è lesionataaaaaaaa

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#h0IByEG8bapkv

in difesa meglio di questi c'è solo lucio (o carte nere)

a centrocampo meglio di fellaini (che per me se pur 81 con la sua altezza di 1.94 è il più forte di tutti in quel ruolo) se si parla di numeri (81 82 83 84) ce ne è quante volete...

all'attacco i più abbordabili sono milito e ibra....(gli altri forlan torres villa ci vogliono diversi crediti) nn che fuori budget (messi e ronaldo)..

a cassano lo cambierò con kaka appena avrò 50.000 crediti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono stancato delle solite partite.... o trovo la squadra spagnola con i soliti fabiano, benzema, higuain o la solita inglese con i soliti anelka, bent, van persie e compagnia bella....

 

Ho deciso mi getto sulla squadra argento per trovare più "fantasia" nelle rose avversarie! Adesso faccio su 7500 crediti (che li ho finiti) e mi prendo il pacchetto 11 giocatori silver + 1 allenatore silver!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, avrei intenzione di acquistare Fifa 11, ma avrei un paio di domande (vi chiedo scusa in anticipo se sono già state fatte, ma 450 pagine sono un po tante da leggere xD):

- vengo dall'esperienza (negativa) di Fifa 10, soggetto a blocchi della console nella modalità allenatore che rendevano impossibile continuare una certa carriera (ed anche quando si provava a giocare in 2 sulla stessa console). Sono presenti anche qui questi problemi?

- mi hanno detto che i primi tempi c'erano forti problemi di lag e freeze nelle modalità online. Sono uscite patch per correggerli?

 

Grazie mille per le delucidazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, avrei intenzione di acquistare Fifa 11, ma avrei un paio di domande (vi chiedo scusa in anticipo se sono già state fatte, ma 450 pagine sono un po tante da leggere xD):

- vengo dall'esperienza (negativa) di Fifa 10, soggetto a blocchi della console nella modalità allenatore che rendevano impossibile continuare una certa carriera (ed anche quando si provava a giocare in 2 sulla stessa console). Sono presenti anche qui questi problemi?

- mi hanno detto che i primi tempi c'erano forti problemi di lag e freeze nelle modalità online. Sono uscite patch per correggerli?

 

Grazie mille per le delucidazioni :)

 

le modalità off-line non sono ancora affidabili al 100% (molti utenti hanno scritto che gli sono scomparsi dei giocatori dalla rosa senza alcun motivo)...

io nel live (è dallo scorso settembre che ce l'ho) non ho mai riscontrato molti problemi...in pochissime partite ho trovato freeze o rallentamenti...e se non erro prima di natale hanno rilasciato una patch per cercare di sistemare le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...