Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

io fingo di duplicare le carte , tu midai il tuo giocatore per farlo duplicare , dopodiche mi tengo il giocatore e tu te la prendi in quel posto . giusto ?

io sono un pezzo di fango ma tu , che volevi fregare il 'sistema' rimani fregato , giustamente .

se tu fossi stato onesto , non mi avresti cercato ne mi avresti dato credito perche' il gioco e' gioco non servono trucchetti per non far stancare i giocatori , non farli ammonire per farli volare eper fargli fare il tiro della tigre .

Sicuramente il discorso di chi è idiota è reciproco,cioè è da fare sia a chi imbroglia con le cavolate e chi imbroglia cercando la duplicazione,ma per come la vedo io è più idiota quello che si frega le carte IMHO...poi sono punti di vista.

a me un tizio di napoli (contro cui ho giocato) me lo ha proposto...ma mi è subito puzzato di truffa...e non gli ho dato nessun giocatore... :dance: :dance:

le "cose" preferisco guadagnarmele con il sudore della fronte...non con gli imbrogli... :mrgreen: :mrgreen:

Bravo,è corretto ciò che dici.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda dei bug strani allora in FIFA 11 un mesetto fa mi era accaduta una cosa strana, praticamente nella modalità carriera usando la juve mi si era infortunato 1 giocatore (fin qui tutto ok) allora vado nella gestione sq. a sotituirlo e il suo nome non c'era, nel suo spazio al posto del nome c'erano dei numeri a caso....va beh ho pensato fosse un errore da niente, lo sostituisco e quando andavo a iniziare la partita si impallava tutta l'xbox ho dovuto spegnerla, allora dopo aver riprovato 2 volte ho deciso di cancellare quel salvataggio di carriera e infatti ora funziona bene.....fino a che ieri mentre giocato con mio fratello uno vs uno, a lui prim a della partita gli si è sballava tutta la formazione (tipo che aveva il portiere di riserva in attacco) e quando cominciava la partita i 3 attaccanti erano inesistenti....dopo vari tentativi ho decisiso di cancellare i salvataggi di fifa e infatti una volta cancellati funzionava tutto bene.....

ne ho parlato ad un mio amico di questi bug chiedendolgli se gli fosse mai successo...e mi ha detto assolutamente di no allora gli ho chiesto se in red dead redemption gli era mai capitato qualche bug stupido (tipico rockstar) e mi ha detto di no che non gli era mai capitato nessun bug....invece a me qualche bug leggero si....

ora io mi domando....non è che il mio profilo è danneggiato??

vi prego aiutatemi...non so che fare

secondo me era un problemino con il salvataggio delle rose . potevi cancellare solo il file delle formazioni , secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda dei bug strani allora in FIFA 11 un mesetto fa mi era accaduta una cosa strana, praticamente nella modalità carriera usando la juve mi si era infortunato 1 giocatore (fin qui tutto ok) allora vado nella gestione sq. a sotituirlo e il suo nome non c'era, nel suo spazio al posto del nome c'erano dei numeri a caso....va beh ho pensato fosse un errore da niente, lo sostituisco e quando andavo a iniziare la partita si impallava tutta l'xbox ho dovuto spegnerla, allora dopo aver riprovato 2 volte ho deciso di cancellare quel salvataggio di carriera e infatti ora funziona bene.....fino a che ieri mentre giocato con mio fratello uno vs uno, a lui prim a della partita gli si è sballava tutta la formazione (tipo che aveva il portiere di riserva in attacco) e quando cominciava la partita i 3 attaccanti erano inesistenti....dopo vari tentativi ho decisiso di cancellare i salvataggi di fifa e infatti una volta cancellati funzionava tutto bene.....

ne ho parlato ad un mio amico di questi bug chiedendolgli se gli fosse mai successo...e mi ha detto assolutamente di no allora gli ho chiesto se in red dead redemption gli era mai capitato qualche bug stupido (tipico rockstar) e mi ha detto di no che non gli era mai capitato nessun bug....invece a me qualche bug leggero si....

ora io mi domando....non è che il mio profilo è danneggiato??

vi prego aiutatemi...non so che fare

E' un bug... è successo anche a me con Dzeko che è sparito, provo a sostituirlo e si frezza la console! E' successo anche ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a non finire su FUT per prendermi Sanchez IF (83),è una bestia!Ero indeciso tra lui e Maggio IF (83),ma alla fine Sanchez sa sicuramente finalizzare meglio di Maggio...lo voglio assolutamente!Poi stavo pensando che,appena ho preso Sanchez IF,mi butto a recupare nuovamente crediti per Maggio IF,così da usarli uno a destra e uno a sinistra...sarebbe fantastico!

Oggi sicuramente riesco a prendermi Sanchez,non vedo l'ora!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...