Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Bene,ho trovao la mia squadra per giocare online...è il Cagliari :asd: .Non avrei mai detto che la squadra appartenente al mio luogo di nascita sarebbe stata la miglior squadra utilizzabile online.

 

La utilizzo con il 4-3-1-2,mettendo in campo determinati giocatori in base alla squadra avversaria,gioco con calma e con passaggi ben contorllati,fino ad arrivare in porta con degli uno due e passaggi di prima filtranti alti per passare la difesa avversaria.Beh,tutta la mattina che gioco e ho fatto 5 vittorie e un pareggio,il tutto contro squadre forti come Chealsea,Liverpool e sopratutto Real Madrid.Che soddisfazione vincere con squadre di questo calibro,inoltre il Cagliari è una squadra molto forte fisicament,eper cui si fanno dei recuperi assurdi sia in difesa che al centrocampo,è fortissima.

 

Ci saranno molti scettici a riguardo,ma ormai ho deciso,quella è la mia squadra :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

al di fuori del mercatino non si possono mettere annunci di vendita

 

Ma ti sembra la sezione adatta per dirci una cosa del genere?Devi andare su Mercatino...

 

non può andarci sul mercatino è un novizio-- (cioè non può ricevere le promozioni automatiche) :ok: detto questo si può tornare IT buon proseguimento a tutti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

squadra completata, ora mancano solo gli If ma ho ben 5000 crediti :mrgreen:

 

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fv5G2Rpmbash0

Bella squadra,quando vuoi fare qualche partita io ci sono,tra un po' posto la mia,da quando l'ho finita ho vinto 4 tornei di fila,e' fortissima.

 

Ragazzi,qualcuno sa' che cosa sara' questa novita del UT del 17 febbraio,grazie.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia clamorosa, psychomers appende gli scarpini al chiodo all'età di 24 anni. E' riuscito a conquistare 3 coppe con la squadra AS Pineta. Questo il commento dopo la finale: "sono felice che il mio gol al '90 abbia permesso alla squadra di trionfare ancora una volta, ma i continui infortuni hanno lasciato gravi conseguenze alla caviglia, per questo motivo lascio il calcio per dedicarmi alla famiglia". I tifosi intanto chiedono alla società di ritirare la maglia numero 11 del fuoriclasse. XD addio fifa 11

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi utenti di MondoXbox, potete darmi lucidazioni sull'aggiornamento delle rose per fine febbraio?

Su spaziogames, se non erro, era uscita una news poco tempo fa dicendo che saranno disponibili solo agli utenti GOLD.

Rimasi molto perplesso, visto che non è MAI accaduta una cosa del genere in tutta la generazione di fifa.

 

Sapete darmi qualche smentita? :mrgreen:

Modificato da Lolloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi utenti di MondoXbox, potete darmi lucidazioni sull'aggiornamento delle rose per fine febbraio?

Su spaziogames, se non erro, era uscita una news poco tempo fa dicendo che saranno disponibili solo agli utenti GOLD.

Rimasi molto perplesso, visto che non è MAI accaduta una cosa del genere in tutta la generazione di fifa.

 

Sapete darmi qualche smentita? :mrgreen:

 

mah non penso proprio che possa succedere.. magari ci sono state delle incomprensioni e intendono che gli aggiornamenti saranno disponibili solo a chi si può connettere al live (anche silver intendo).. però boh, con EA e Activision non si può mai dare nulla per scontato

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia clamorosa, psychomers appende gli scarpini al chiodo all'età di 24 anni. E' riuscito a conquistare 3 coppe con la squadra AS Pineta. Questo il commento dopo la finale: "sono felice che il mio gol al '90 abbia permesso alla squadra di trionfare ancora una volta, ma i continui infortuni hanno lasciato gravi conseguenze alla caviglia, per questo motivo lascio il calcio per dedicarmi alla famiglia". I tifosi intanto chiedono alla società di ritirare la maglia numero 11 del fuoriclasse. XD addio fifa 11

nooooooooooooooooooooooo mi viene da piangere. andrò a rubarmi la tua maglietta come trofeo, in 3 giorni 3 trofei grandissimo. sentiremo la tua mancanza nel club :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia clamorosa, psychomers appende gli scarpini al chiodo all'età di 24 anni. E' riuscito a conquistare 3 coppe con la squadra AS Pineta. Questo il commento dopo la finale: "sono felice che il mio gol al '90 abbia permesso alla squadra di trionfare ancora una volta, ma i continui infortuni hanno lasciato gravi conseguenze alla caviglia, per questo motivo lascio il calcio per dedicarmi alla famiglia". I tifosi intanto chiedono alla società di ritirare la maglia numero 11 del fuoriclasse. XD addio fifa 11

Mamma mia Mers oggi quel gol al 90 è stato Devastante!!!!

 

e ricordiamoci la semifinale vinta 6 - 1 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia clamorosa, psychomers appende gli scarpini al chiodo all'età di 24 anni. E' riuscito a conquistare 3 coppe con la squadra AS Pineta. Questo il commento dopo la finale: "sono felice che il mio gol al '90 abbia permesso alla squadra di trionfare ancora una volta, ma i continui infortuni hanno lasciato gravi conseguenze alla caviglia, per questo motivo lascio il calcio per dedicarmi alla famiglia". I tifosi intanto chiedono alla società di ritirare la maglia numero 11 del fuoriclasse. XD addio fifa 11

 

We will miss you brother...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho perso le ultime battute questi ultimi tempi... Qualcuno è così gentile da dirmi se hanno rilasciato le rose aggiornate dopo il calciomercato invernale?? Se si come le rendo effettive? Grazie, aspetto cortesemente risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho perso le ultime battute questi ultimi tempi... Qualcuno è così gentile da dirmi se hanno rilasciato le rose aggiornate dopo il calciomercato invernale?? Se si come le rendo effettive? Grazie, aspetto cortesemente risposte!

 

Devono ancora aggiornarle,non ricordo la data,ma comunque è la prossima settimana se non sbaglio.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io possiedo questo gioco sia su Xbox 360 che su PS3... Ho sempre amato FIFA... ma a malincuore devo dire che la versione per PS3 è esente da tutti i bug online che su xbox incontro sempre... E' molto ma molto più stabile...

 

Vero ? A pensare che mio fratello l'ha ricomprato per 360 perchè su PS3 aveva solo problemi. Hahahaha !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io possiedo questo gioco sia su Xbox 360 che su PS3... Ho sempre amato FIFA... ma a malincuore devo dire che la versione per PS3 è esente da tutti i bug online che su xbox incontro sempre... E' molto ma molto più stabile...

Ma che te ne fai dello stesso gioco per 2 console diverse?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...