Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Domandone del giorno.

 

sto giocando da u npaio di giorni alle classificate normali dopo circa 1 mese di FUT .

 

Riflessioni :

 

a me sembra un gioco differente pensate un po' .... piu' lento , meno panzer , l' eto che al fut e' decisamente piu' forte dell' eto dell inter , marcare rooney in fut e' iper difficile

alle classificate se po' fa' (parlo di giocatori non neri ovvio) voi avete provato non vi sembra ??

provate giocare con rooney contro rooney al fut e' differente rispetto alle classificate .

 

secondo voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone del giorno.

 

sto giocando da u npaio di giorni alle classificate normali dopo circa 1 mese di FUT .

 

Riflessioni :

 

a me sembra un gioco differente pensate un po' .... piu' lento , meno panzer , l' eto che al fut e' decisamente piu' forte dell' eto dell inter , marcare rooney in fut e' iper difficile

alle classificate se po' fa' (parlo di giocatori non neri ovvio) voi avete provato non vi sembra ??

provate giocare con rooney contro rooney al fut e' differente rispetto alle classificate .

 

secondo voi ?

Dipende molto da che difensori usi, rooney è facilmente fermabile con lucio nell'ultimate, eto'o all'ut è sicuramente buggato, troppo forte rispetto al valore (84). Pure casillias su xbox live è buggatissimo, para di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende molto da che difensori usi, rooney è facilmente fermabile con lucio nell'ultimate, eto'o all'ut è sicuramente buggato, troppo forte rispetto al valore (84). Pure casillias su xbox live è buggatissimo, para di tutto

 

Confermo ! Ho Eto'o da 84 ed è veramente una furia ed ho anche l'impressione che con l'inserimento delle nuove carte ( se adesso cercate trovate il nuovo Eto'o da 86 ) anche se si è in possesso di una carta dal vecchio valore ( in questo caso Eto'o 84 ) è come se il giocatore fosse stato potenzionato ulteriormente anche se il valore della vostra carta è rimasto l'84. Comunque per fermare Rooney , Tevez ecc ecc basta avere Thiago Silva o Lucio . fisicamente lo butti a terra anche con Materazzi.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio cambiare modulo...dal 4-3-3,che non riesco più a gestire coem si deve,vorrei passare al 4-3-1-2,il più classimo dei moduli.Ho già cominciato a scambiare i miei giocatori con identiche carte,ma con il modulo differente.Spero di farlo nel più breve tempo possibile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone del giorno.

 

sto giocando da u npaio di giorni alle classificate normali dopo circa 1 mese di FUT .

 

Riflessioni :

 

a me sembra un gioco differente pensate un po' .... piu' lento , meno panzer , l' eto che al fut e' decisamente piu' forte dell' eto dell inter , marcare rooney in fut e' iper difficile

alle classificate se po' fa' (parlo di giocatori non neri ovvio) voi avete provato non vi sembra ??

provate giocare con rooney contro rooney al fut e' differente rispetto alle classificate .

 

secondo voi ?

 

concordo...

l'altra sera (c'era UT in manutenzione) ho ripreso a fare qualche classificata...io giocavo con la spagna...contro l'argentina...

Torrese e Villa non li ho mai visti correre così piano... :crazy: :crazy:

Xavi e Iniesta sembravano appena usciti da una di ricovero per anziani... :ph34r: :ph34r:

in UT è tutto molto più difficile... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...

l'altra sera (c'era UT in manutenzione) ho ripreso a fare qualche classificata...io giocavo con la spagna...contro l'argentina...

Torrese e Villa non li ho mai visti correre così piano... :crazy: :crazy:

Xavi e Iniesta sembravano appena usciti da una di ricovero per anziani... :ph34r: :ph34r:

in UT è tutto molto più difficile... :rolleyes:

 

Vero,su FUT è dasempre stato così: si accentuano tutte quelle caratteristiche che rendono un giocatore forte.Per quanto si possa dire il contrario,FUT è una modalità di gioco davvero difficile e che bisogna saper gestire al meglio se si vuoel far ebella figura,sia come capacità perosnali nel gioco sia come gestione della squadra,ossia sapermetter su una squadra di tutto rispetto e di alto livello.

 

La differenza è presente e si sente...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero,su FUT è dasempre stato così: si accentuano tutte quelle caratteristiche che rendono un giocatore forte.Per quanto si possa dire il contrario,FUT è una modalità di gioco davvero difficile e che bisogna saper gestire al meglio se si vuoel far ebella figura,sia come capacità perosnali nel gioco sia come gestione della squadra,ossia sapermetter su una squadra di tutto rispetto e di alto livello.

 

La differenza è presente e si sente...

 

piu0' difficile e inverosimile , per rendere giocatori piu' appetibili vengono snaturati non dalla realta' ma dal gioco stesso . peccato , perche nelle classificate , quella lentezza di gioco mi mancava godibile , fut frenetico .... pecche'!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

piu0' difficile e inverosimile , per rendere giocatori piu' appetibili vengono snaturati non dalla realta' ma dal gioco stesso . peccato , perche nelle classificate , quella lentezza di gioco mi mancava godibile , fut frenetico .... pecche'!!!!

 

All'inizio le classificate " Testa a Testa " erano molto più godibili. Col passare del tempo FUT ha avuto molto più supporto anche perchè ovviamente porta guadagno ad EA. Ora le classificate " Testa a Testa " sono di una lentezza assurda ed i giocatori in campo sembrano tanti stupidi che fanno solo scemenze o comunque questa è l'impressione che in questi 2 giorni di server off su FUT mi ha dato quel tipo di modalità. Molto dipende anche dal player che trovi da affrontare però è peggiorata davvero tanto se paragonata ad ottobre.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio le classificate " Testa a Testa " erano molto più godibili. Col passare del tempo FUT ha avuto molto più supporto anche perchè ovviamente porta guadagno ad EA. Ora le classificate " Testa a Testa " sono di una lentezza assurda ed i giocatori in campo sembrano tanti stupidi che fanno solo scemenze o comunque questa è l'impressione che in questi 2 giorni di server off su FUT mi ha dato quel tipo di modalità. Molto dipende anche dal player che trovi da affrontare però è peggiorata davvero tanto se paragonata ad ottobre.

Io differenza non ne vedo, sarò strano io :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio le classificate " Testa a Testa " erano molto più godibili. Col passare del tempo FUT ha avuto molto più supporto anche perchè ovviamente porta guadagno ad EA. Ora le classificate " Testa a Testa " sono di una lentezza assurda ed i giocatori in campo sembrano tanti stupidi che fanno solo scemenze o comunque questa è l'impressione che in questi 2 giorni di server off su FUT mi ha dato quel tipo di modalità. Molto dipende anche dal player che trovi da affrontare però è peggiorata davvero tanto se paragonata ad ottobre.

 

 

io gioco solo con la mod. "testa a testa" e credimi...non mi posso proprio lamentare.

 

 

Cmq vorrei chiedere:

Ma nell'aggiornamento rose saranno aggiornati anche i valori dei giocatori? THiago Silva a 83 è una bestemmia

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio le classificate " Testa a Testa " erano molto più godibili. Col passare del tempo FUT ha avuto molto più supporto anche perchè ovviamente porta guadagno ad EA. Ora le classificate " Testa a Testa " sono di una lentezza assurda ed i giocatori in campo sembrano tanti stupidi che fanno solo scemenze o comunque questa è l'impressione che in questi 2 giorni di server off su FUT mi ha dato quel tipo di modalità. Molto dipende anche dal player che trovi da affrontare però è peggiorata davvero tanto se paragonata ad ottobre.

questione di abitudine , ti sei abituato a giocare con dei giocatori che hanno dei parametri alterati rispetto al gioco vero , testa a testa , ti sembra peggiorato , secondo me e' semplicemnte migliore . ti ripeto ieri ho fatto un inter manc united .... rooney e' forte , ma non spietato come in fut , e' vero che io in fut ho thiago silca e chiellini come centrali e l' inter ha samuel e sopratutto lucio , ma rooney dentro l' area non sbaglia mai ... io ho 2900 punti circa quindi il levello del mio avversario non era proprio bassissimo .

sneyder ????? vedi quanto costa e poi vedi nel testa a testa forte si ma non imprendibile , come del resto maicon .

chivu ? discreto giocatore testa a testa , da scartare in fut . anche i giocatori come stanno in campo tutto un altro mondo . in fut , io ho tutti i giocatori con il modulo

giusto , ogni tanto li trovi a fare pasquetta da qualche parte , nel testa a testa non succede mai . cambiasso ? e potrei continuare ma mi sono stufato .

Link al commento
Condividi su altri siti

questione di abitudine , ti sei abituato a giocare con dei giocatori che hanno dei parametri alterati rispetto al gioco vero , testa a testa , ti sembra peggiorato , secondo me e' semplicemnte migliore . ti ripeto ieri ho fatto un inter manc united .... rooney e' forte , ma non spietato come in fut , e' vero che io in fut ho thiago silca e chiellini come centrali e l' inter ha samuel e sopratutto lucio , ma rooney dentro l' area non sbaglia mai ... io ho 2900 punti circa quindi il levello del mio avversario non era proprio bassissimo .

sneyder ????? vedi quanto costa e poi vedi nel testa a testa forte si ma non imprendibile , come del resto maicon .

chivu ? discreto giocatore testa a testa , da scartare in fut . anche i giocatori come stanno in campo tutto un altro mondo . in fut , io ho tutti i giocatori con il modulo

giusto , ogni tanto li trovi a fare pasquetta da qualche parte , nel testa a testa non succede mai . cambiasso ? e potrei continuare ma mi sono stufato .

 

 

:bow: :bow: :bow:

Anche io la penso come te.

 

Per me l'UT e per i giocatori che conoscono molto bene uno spot: "Ti piace vincere facile?"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questione di abitudine , ti sei abituato a giocare con dei giocatori che hanno dei parametri alterati rispetto al gioco vero , testa a testa , ti sembra peggiorato , secondo me e' semplicemnte migliore . ti ripeto ieri ho fatto un inter manc united .... rooney e' forte , ma non spietato come in fut , e' vero che io in fut ho thiago silca e chiellini come centrali e l' inter ha samuel e sopratutto lucio , ma rooney dentro l' area non sbaglia mai ... io ho 2900 punti circa quindi il levello del mio avversario non era proprio bassissimo .

sneyder ????? vedi quanto costa e poi vedi nel testa a testa forte si ma non imprendibile , come del resto maicon .

chivu ? discreto giocatore testa a testa , da scartare in fut . anche i giocatori come stanno in campo tutto un altro mondo . in fut , io ho tutti i giocatori con il modulo

giusto , ogni tanto li trovi a fare pasquetta da qualche parte , nel testa a testa non succede mai . cambiasso ? e potrei continuare ma mi sono stufato .

 

Non so che dirti...io avevo oltre 5000 punti giocatore in Testa a Testa poi ho abbandonato perchè quel CRETINO di mio fratello ha cominciato a giocare col muio profilo di nascosto partite classificate e da 5000 sono sceso a 2000 ed ora sono nuovamente quasi a 4000. E' vero che in FUT alcuni giocatori sono più forti di quanto lo siano in Testa a Testa però non sono solo alcuni ma bensì la maggior parte di quelli per davvero forti ed a mio parere è una continua lotta ad armi pari se poi ti faccio vedere con che squadra gioco io e con quali squadre giocano imiei avversari forse mi daresti del fenomeno ( xD ... me la sto tirando un pò hahaha ) ...comunque per qualche partitella Testa a Testa se ti va di giocare aggiungimi :D

 

:bow: :bow: :bow:

Anche io la penso come te.

 

Per me l'UT e per i giocatori che conoscono molto bene uno spot: "Ti piace vincere facile?"

 

Non sono assolutamente d'accordo. In Testa a Testa con l'Inter anche se la Live Season non è dalla mia parte la maggior parte delle volte vinco facile. Forse è proprio dato dal fatto che FUT è più impegnativa come modalità ed è probabile che esegui schemi diversi che poi in Testa a Testa ti escono fuori normalmente. Ovviamente i gusti son gusti ma penso che per quanto riguarda la difficoltà di partita non ci sia storia. Comunque per l'aggiornamento delle rose penso che verranno rivisti tutti i parametri.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...