Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

grazie ragazzi..certo che il mercato e' finito da 15 gg....basterebbe che una persona della easport si mettesse li' un giorno a spostare i vari giocatori...non mi sembra una cosa epocale...

 

ciao a tutti

Beh devi spostare tutti i giocatori, sistemare i vari numeri e rifare tutte le formazioni... non penso basti ne UNA persona ne UN giorno... considerando poi la quantità enorme di squadre tra campionati esteri e leghe minori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh devi spostare tutti i giocatori, sistemare i vari numeri e rifare tutte le formazioni... non penso basti ne UNA persona ne UN giorno... considerando poi la quantità enorme di squadre tra campionati esteri e leghe minori...

 

oltre questo c'è anche il periodo di certificazione dell'update che richiede qualche giorno...comunque personalmente non ho tutta questa fretta.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi..certo che il mercato e' finito da 15 gg....basterebbe che una persona della easport si mettesse li' un giorno a spostare i vari giocatori...non mi sembra una cosa epocale...

 

ciao a tutti

EA è uno schifo, questa è la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella squadra,quando vuoi fare qualche partita io ci sono,tra un po' posto la mia,da quando l'ho finita ho vinto 4 tornei di fila,e' fortissima.

 

Ragazzi,qualcuno sa' che cosa sara' questa novita del UT del 17 febbraio,grazie.

 

 

Ciao Venom,

bellissima la tua formazione prima di tutto poi seconda cosa ho notato che effettivamente quello che pensavo era per lo meno strano.....mi spiego meglio io ho come te Julio Cesar ma non con la foto che corrisponde al giocatore, possibile che sia una carta falsa?Eppure è una carta Oro...mi rivolgo a te come a tutti in quanto nabbo ( :piange: ).Mi consigliate anche come fare + crediti perchè trà prendere contratti ed il resto rimango sempre alla canna del gas...forse sono io che non lo gioco bene...

 

Saluti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ? A pensare che mio fratello l'ha ricomprato per 360 perchè su PS3 aveva solo problemi. Hahahaha !

Io fossi in te non riderei... Perchè evidentemente non sai quello che dici e non hai visto con i tuoi occhi le differenze... Su 360 o si blocca la partita o c'è gente che ruba le partite... Naturalmente parlo dell'online... Sulla PS3 mai un problema... A ti ricordo che ho sempre amato la 360 quindi non sto difendendo la PS3.

 

Ma che te ne fai dello stesso gioco per 2 console diverse?? :crazy:

A casa di mio padre ho la 360 e a casa mia la PS3... poi Fifa 11 per PS3 l'ho comprato a 35 euro NUOVO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te non riderei... Perchè evidentemente non sai quello che dici e non hai visto con i tuoi occhi le differenze... Su 360 o si blocca la partita o c'è gente che ruba le partite... Naturalmente parlo dell'online... Sulla PS3 mai un problema... A ti ricordo che ho sempre amato la 360 quindi non sto difendendo la PS3.

 

 

A casa di mio padre ho la 360 e a casa mia la PS3... poi Fifa 11 per PS3 l'ho comprato a 35 euro NUOVO.

 

Ma non sto assolutamente dicendo che stai difendendo la PS3 o no...anzi anche io ho entrambe le console. Per mia fortuna online non ho mai avuto problemi a parte qualche partita che va a scatti. Poi che ti devo dire...gioca con la console che vuoi ! Io ti ho solo risposto.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita, lucidala bene la coppa :-)

Miky ma come avete fatto ad entrare nelle partite di coppa?? oggi ci ho provato con il club dei miei amici ma come iniziavamo la ricerca ci diceva che non c'erano avversari disponibili :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miky ma come avete fatto ad entrare nelle partite di coppa?? oggi ci ho provato con il club dei miei amici ma come iniziavamo la ricerca ci diceva che non c'erano avversari disponibili :crazy:

devi impostare la nazionalità del club su isole britanniche :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione " Marketplace Giochi " della dashboard , se scorrete verse destra le icone troverete una di queste raffiguranti l'Ultimate Team. Cliccandoci sopra e scaricando il file non vi sarà detto " Ripeti Download " ma " Conferma Download " quindi è probabile che si tratti di un qualcosa da scaricare dato l'imminente aggiunta di ulteriori componenti per la modalità.

 

Scaricate il file p da Marketplace giochi oppure da Negozio una volta effettuato il login in ultimate team...funziona :D

 

Vinto il trofeo da 6.000 cr al 1° tentativo...sarà una mia impressione però sembra che i passaggi siano stati modificati e resi più precisi...sarà una mia impressione forse...testate anche voi !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i nuovi giocatori aggiornati per la settimana:

 

FIRST TEAM

 

GK - Olympique Lyonnais - Hugo Lloris 88 (85)

 

CB - Real Madrid – Pepe 86 (84)

 

CB - Sampdoria - Daniele Gastaldello 81 (77)

 

CB - RC Deportivo – Lopo 83 (80)

 

CM - Arsenal - Jack Wilshere 83 (80)

 

LW - Manchester United – Nani 85 (83)

 

RM - Bayern München - Arjen Robben 88 (87)

 

RW - Valencia CF – Joaquín 83 (81)

 

ST - Rangers - Nikica Jelavic 79 (74)

 

ST - Olympique de Marseille - André-Pierre Gignac 84 (81)

 

ST - West Ham United - Demba Ba 84 (79)

 

SUBS

 

GK - FC Twente - Nikolay Mihaylov 80 (75)

 

CB - Valenciennes FC - Milan Biševac 80 (75)

 

CAM - Catania - Francesco Lodi 74 (68)

 

CAM - Ajax - Christian Eriksen 78 (73)

 

ST - Rayados de Monterrey - Humberto Suazo 81 (77)

 

ST - 1. FC Nürnberg - Julian Schieber 79 (73)

 

ST - FC St. Pauli - Gerald Asamoah 78 (73)

 

Interssanti,da mettersi le mani sui capelli per alcuni di loro e le loro caratteristiche.Mi interessa Gastaldello che,messo a confronto con Samuel dell'Inter,risulta essere molto più forte essendo soltanto un 81.Forse lo prendo,vedremo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono usciti pure i giocatori potenziati permanentemente:

Eto'o e Ibra 86

Cavani, Thiago Silva, Krasic 84

Hernanes 83

 

E tanti altri

 

Scusami,ma non ho capito cosa intendi per "giocatori potenziati permanentemente"...le carte IF sono permanenti.Vuoi dire che sono uscite le versioni potenziate di quei giocatori che hai nominato forse?

 

EDIT:

O my God...sto vedendo ora dal sito,hai ragione!Sono versioni normali,ma potenziate allo stesos tempo!Ma come mai questa scelta?Non facevano prima a farle IF nere?

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami,ma non ho capito cosa intendi per "giocatori potenziati permanentemente"...le carte IF sono permanenti.Vuoi dire che sono uscite le versioni potenziate di quei giocatori che hai nominato forse?

 

EDIT:

O my God...sto vedendo ora dal sito,hai ragione!Sono versioni normali,ma potenziate allo stesos tempo!Ma come mai questa scelta?Non facevano prima a farle IF nere?

Meglio così, si potranno trovare sempre e avranno prezzi contenuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista completa dei nuovi giocatori

 

Samuel Eto'o

Manuel Neuer

Zlatan Ibrahimovic

Samir Nasri

Rafael van der Vaart

Sergio Agüero

Edinson Cavani

Gareth Bale >> 84 (vstulski)

Dimitar Berbatov

Ashley Cole

Nani

Luka Modric

Mario Gomez

Miloš Krasic

Thiago Silva

Mesut Özil

Hulk

Nuri Sahin

Nene

Santi Cazorla

Arturo Vidal

Hernanes

Alexis Sánchez

Javier Pastore

Johan Djourou

Mathieu Valbuena

Anatoliy Tymoschuk

Mats Hummels >> 81 (madmel)

Christian Abbiati

Ben Foster

Jack Wilshere

Papiss Demba Cissé

Moussa Sow

Asamoah Gyan

Luiz Gustavo Dias

Stefano Mauri

Claudio Bravo

Kevin Nolan

Alan Hutton

André Gonçalves Dias

Alessandro Matri

Mario Götze

Stuart Holden

Joey Barton

Mikel González Martínez

Yuto Nagatomo

Dudley Campbell

Noé Pamarot

Felix Bastians

Ilkay Gündogan

Siaka Tiéné

Christian Eriksen

Christian Tiffert >> 75 (Nenheb)

Salvador Sevilla López

Przemyslaw Tyton

Phil Bardsley

Dean Whitehead

Asmir Begovic

Steeve Elana

Michele Pazienza

Steven Naismith

Ion Ansotegi Gorostola

Oliver Baumann

Neal Eardley

Juraj Kucka

Julien Feret

Rafael de Miranda Moura

Chris Brunt

Gary Taylor-Fletcher

Chris Malonga Ntsayi

David Templeton

Jamie Ness

Kevin Volland

Boris Prokopic

Tobias Mikkelsen

Mustapha Dumbuya

Daniel Christensen

Nicolas Amodio

Sonny Kittel

Alessandro Marchi

Tongo Hamed Doumbia

Tommaso Bianchi

Stefano Avogadri

Josh McQuoid

Michelangelo Minieri

Kyung Hwan Lee

Dimitri Payet

Sven Bender

Mauricio Isla

Nelson Haedo Valdez

Charlie Adam

Mathieu Debuchy

Clément Chantôme

Víctor Ruíz Torre

Hélder Manuel Marques Postiga

Christian Benítez

Shinji Kagawa

Cheik Ismael Tioté

Royston Drenthe

Nikolay Mihaylov

Lukasz Fabianski

Séamus Coleman

Steve Harper

Paolo De Ceglie

Vadim Demidov

Kieran Richardson

Jordan Henderson

Ahmed El Mohamady

Sidney Sam

Erik Huseklepp

Vicente Guaita Panadero

Marco Ruben

Claudemir Domingues de Souza

Norberto Murara Neto

Ciaran Clark

Srdjan Lakic

Andre Schürrle

Julian Schieber

Javier Márquez Moreno

Pape Malikou Diakhaté

Marvin Martin

William Kvist

Anders Lindegaard

Wojciech Szczesny >> 76 (wolvesfc9EH)

Danny Welbeck

José Salomón Rondón

Kara Mbodji

José Carlos Fernández Vázquez

Craig Cathcart

Jean-Eudes Maurice

Mehmet Ekici

Danny Graham

Armin Bacinovic

Wesley Barbosa De Morais

Dmitry Bulykin

Paddy Kenny

Grzegorz Wojtkowiak

Eric Lichaj

Ron-Robert Zieler

Radja Nainggolan

Lynel Kitambala

Bruno Coutinho Martins

Matthew Phillips

Rodney Strasser

Alain Traoré

Kamil Grosicki

Conor Sammon

Mert Günok

Marcin Kikut

Lukas Rupp

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Venom,

bellissima la tua formazione prima di tutto poi seconda cosa ho notato che effettivamente quello che pensavo era per lo meno strano.....mi spiego meglio io ho come te Julio Cesar ma non con la foto che corrisponde al giocatore, possibile che sia una carta falsa?Eppure è una carta Oro...mi rivolgo a te come a tutti in quanto nabbo ( :piange: ).Mi consigliate anche come fare + crediti perchè trà prendere contratti ed il resto rimango sempre alla canna del gas...forse sono io che non lo gioco bene...

 

Saluti ....

 

 

Scusate nessuno m'ha risposto sulla card di Julio Cesar che a me risultava strana avendo tutt'altra foto...qualcuno/a che ne sà di +?

 

Grazie

Modificato da ProGiovanni78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...