Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Io invece mi sono un po' stancato di trovare gente che gioca tutto assistito. Si fa una fatica assurda a contenerli. Non è giusto.

Quando poi creo una stanza con i comandi obbligatoriamente semi, gli avversari escono sempre.

 

Io gioco in semi, con cross manuali e filtranti assistiti (in manuale sono pressochè impossibili).

Secondo me è la modalità migliore. Tutto in manuale ammetto che è troppo difficile, tutte le partite in manuale poi finiscono 0-0, massimo 1-0.

 

 

Ne approfitto per chiedere qui:

 

C'è qualcuno che vuole unirsi a me, per fare qualche bella sfida 2 vs 2 contro gli stranieri? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti....volevo togliermi una curiosità..ma nella carriera a, sono arrivato alla 5° stagione, quando ti sblocca l'obbiettivo leggenda? e poi come mai nonostante abbia vinto due campionati , alla fine come proposte di lavoro non ci sono mai squadre di prima fascia? ma sempre quelle di media? :ph34r:

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io giocavo in una squadra francese ed ero il 7 poi sono passato al Real e sono diventato il 32 perché il 7 è già occupato da Ronaldo!!

le partite di coppa del club funzionano, siamo riusciti a vincerla. se vuoi una mano entra pure nel nostro club :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellllp meeeeee!!!

 

c'è un obbiettivo di fifa 11 che dice di scaricare una squadra da internet dal sito ea sport.

 

Io vado su ea creo un "FIFA creation centre" creo il team quando salvo ci sono 3 opzioni di salvataggio ma io qualsiasi faccio mi dice che ci sono dei problemi per salvare.

 

Cosa devo fare????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Hellllp meeeeee!!!

 

c'è un obbiettivo di fifa 11 che dice di scaricare una squadra da internet dal sito ea sport.

 

Io vado su ea creo un "FIFA creation centre" creo il team quando salvo ci sono 3 opzioni di salvataggio ma io qualsiasi faccio mi dice che ci sono dei problemi per salvare.

 

Cosa devo fare????????????????????

Scaricatene una già fatta te lo sblocca lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate una cosa di ut?Le carte nere cosa sono ? I giocatori in forma? Ma se la compro c'è il rischio che poi diventi normale o se la compri nera resta nera?

Thanks

 

le carte nere sono dei giocatori potenziati...in quanto nel corso di una giornata di campionato si sono distinti con prove egrege...

queste restano sempre così...non tornano oro... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo ETO'O con 44 di contratto per 13.000 Crediti (AFFARONE) perchè ho comprato quello Nero e non mi serve più.

Vendo SANCHEZ nero (ED), 99 di contratto, solo 35.000 Crediti, di solito quello ED gira intorno ai 40/50 mila se andate a controllare. :drunken:

 

Se siete interessati a comprarli e/o fare altri tipi di scambi aggiungetemi su Xbox Live, la mia gamertag è: BURB3RRY

Link al commento
Condividi su altri siti

le partite di coppa del club funzionano, siamo riusciti a vincerla. se vuoi una mano entra pure nel nostro club :ok:

Chissà quanto durerà xD comunque per me va benissimo!! Se mi dici il tuo nick e il nome del Club vi aggiungo subito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendo ETO'O con 44 di contratto per 13.000 Crediti (AFFARONE) perchè ho comprato quello Nero e non mi serve più.

Vendo SANCHEZ nero (ED), 99 di contratto, solo 35.000 Crediti, di solito quello ED gira intorno ai 40/50 mila se andate a controllare. :drunken:

 

Se siete interessati a comprarli e/o fare altri tipi di scambi aggiungetemi su Xbox Live, la mia gamertag è: BURB3RRY

 

 

Venduti entrambi all'asta, mispiace ragazzi.

Se siete interessati ho ancora un bel pò di giocatori interessanti da vendere:

- Evra 84 (+ o - 40.000 CR)

- Lucio 85 (+ o - 26.000 CR)

- Cambiasso 84 (2.000 CR)

- Samuel 85 (4.000 CR)

- Krasic 83 (4.000 CR)

- Hamsik 83 (2.000 CR)

 

Tutti con contratti al massimo e con forma e morale 85+.

Aggiungetemi su Xbox Live se siete interessati: BURB3RRY

 

 

Se qualcuno ha Robben mi faccia una proposta che sono super interessato.

Modificato da REACH The Best
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che ogni volta che spengo l'xbox quando torno a giocarci mi trovo le rose di fantasia e sono costretto a riscaricarle ogni volta?

lo fa anche ad un mio amico, prova a farti prestare un fifa11 da un amico e installalo e poi giocaci con tuo cd...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...