Simo33 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 grazie ragazzi..certo che il mercato e' finito da 15 gg....basterebbe che una persona della easport si mettesse li' un giorno a spostare i vari giocatori...non mi sembra una cosa epocale... ciao a tutti Beh devi spostare tutti i giocatori, sistemare i vari numeri e rifare tutte le formazioni... non penso basti ne UNA persona ne UN giorno... considerando poi la quantità enorme di squadre tra campionati esteri e leghe minori... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Beh devi spostare tutti i giocatori, sistemare i vari numeri e rifare tutte le formazioni... non penso basti ne UNA persona ne UN giorno... considerando poi la quantità enorme di squadre tra campionati esteri e leghe minori... oltre questo c'è anche il periodo di certificazione dell'update che richiede qualche giorno...comunque personalmente non ho tutta questa fretta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 grazie ragazzi..certo che il mercato e' finito da 15 gg....basterebbe che una persona della easport si mettesse li' un giorno a spostare i vari giocatori...non mi sembra una cosa epocale... ciao a tutti EA è uno schifo, questa è la risposta. Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProGiovanni78 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Bella squadra,quando vuoi fare qualche partita io ci sono,tra un po' posto la mia,da quando l'ho finita ho vinto 4 tornei di fila,e' fortissima. Ragazzi,qualcuno sa' che cosa sara' questa novita del UT del 17 febbraio,grazie. Ciao Venom, bellissima la tua formazione prima di tutto poi seconda cosa ho notato che effettivamente quello che pensavo era per lo meno strano.....mi spiego meglio io ho come te Julio Cesar ma non con la foto che corrisponde al giocatore, possibile che sia una carta falsa?Eppure è una carta Oro...mi rivolgo a te come a tutti in quanto nabbo ( ).Mi consigliate anche come fare + crediti perchè trà prendere contratti ed il resto rimango sempre alla canna del gas...forse sono io che non lo gioco bene... Saluti .... Cita http://gamercard.zaamit.com/ac/ProGiovanni78.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Vero ? A pensare che mio fratello l'ha ricomprato per 360 perchè su PS3 aveva solo problemi. Hahahaha ! Io fossi in te non riderei... Perchè evidentemente non sai quello che dici e non hai visto con i tuoi occhi le differenze... Su 360 o si blocca la partita o c'è gente che ruba le partite... Naturalmente parlo dell'online... Sulla PS3 mai un problema... A ti ricordo che ho sempre amato la 360 quindi non sto difendendo la PS3. Ma che te ne fai dello stesso gioco per 2 console diverse?? A casa di mio padre ho la 360 e a casa mia la PS3... poi Fifa 11 per PS3 l'ho comprato a 35 euro NUOVO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Io fossi in te non riderei... Perchè evidentemente non sai quello che dici e non hai visto con i tuoi occhi le differenze... Su 360 o si blocca la partita o c'è gente che ruba le partite... Naturalmente parlo dell'online... Sulla PS3 mai un problema... A ti ricordo che ho sempre amato la 360 quindi non sto difendendo la PS3. A casa di mio padre ho la 360 e a casa mia la PS3... poi Fifa 11 per PS3 l'ho comprato a 35 euro NUOVO. Ma non sto assolutamente dicendo che stai difendendo la PS3 o no...anzi anche io ho entrambe le console. Per mia fortuna online non ho mai avuto problemi a parte qualche partita che va a scatti. Poi che ti devo dire...gioca con la console che vuoi ! Io ti ho solo risposto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 bella partita, lucidala bene la coppa :-) Miky ma come avete fatto ad entrare nelle partite di coppa?? oggi ci ho provato con il club dei miei amici ma come iniziavamo la ricerca ci diceva che non c'erano avversari disponibili Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Miky ma come avete fatto ad entrare nelle partite di coppa?? oggi ci ho provato con il club dei miei amici ma come iniziavamo la ricerca ci diceva che non c'erano avversari disponibili devi impostare la nazionalità del club su isole britanniche Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovhy51 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 MA QUANDO sara possibile giocare a ut? giorno 17 precisamente? nel pomeriggio? Cita http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Nella sezione " Marketplace Giochi " della dashboard , se scorrete verse destra le icone troverete una di queste raffiguranti l'Ultimate Team. Cliccandoci sopra e scaricando il file non vi sarà detto " Ripeti Download " ma " Conferma Download " quindi è probabile che si tratti di un qualcosa da scaricare dato l'imminente aggiunta di ulteriori componenti per la modalità. Scaricate il file p da Marketplace giochi oppure da Negozio una volta effettuato il login in ultimate team...funziona Vinto il trofeo da 6.000 cr al 1° tentativo...sarà una mia impressione però sembra che i passaggi siano stati modificati e resi più precisi...sarà una mia impressione forse...testate anche voi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProGiovanni78 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 (modificato) MA QUANDO sara possibile giocare a ut? giorno 17 precisamente? nel pomeriggio? dicono x le 22:00! Modificato 17 Febbraio 2011 da ProGiovanni78 Cita http://gamercard.zaamit.com/ac/ProGiovanni78.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Ecco i nuovi giocatori aggiornati per la settimana: FIRST TEAM GK - Olympique Lyonnais - Hugo Lloris 88 (85) CB - Real Madrid – Pepe 86 (84) CB - Sampdoria - Daniele Gastaldello 81 (77) CB - RC Deportivo – Lopo 83 (80) CM - Arsenal - Jack Wilshere 83 (80) LW - Manchester United – Nani 85 (83) RM - Bayern München - Arjen Robben 88 (87) RW - Valencia CF – Joaquín 83 (81) ST - Rangers - Nikica Jelavic 79 (74) ST - Olympique de Marseille - André-Pierre Gignac 84 (81) ST - West Ham United - Demba Ba 84 (79) SUBS GK - FC Twente - Nikolay Mihaylov 80 (75) CB - Valenciennes FC - Milan Biševac 80 (75) CAM - Catania - Francesco Lodi 74 (68) CAM - Ajax - Christian Eriksen 78 (73) ST - Rayados de Monterrey - Humberto Suazo 81 (77) ST - 1. FC Nürnberg - Julian Schieber 79 (73) ST - FC St. Pauli - Gerald Asamoah 78 (73) Interssanti,da mettersi le mani sui capelli per alcuni di loro e le loro caratteristiche.Mi interessa Gastaldello che,messo a confronto con Samuel dell'Inter,risulta essere molto più forte essendo soltanto un 81.Forse lo prendo,vedremo... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Sono usciti pure i giocatori potenziati permanentemente: Eto'o e Ibra 86 Cavani, Thiago Silva, Krasic 84 Hernanes 83 E tanti altri Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 (modificato) Sono usciti pure i giocatori potenziati permanentemente: Eto'o e Ibra 86 Cavani, Thiago Silva, Krasic 84 Hernanes 83 E tanti altri Scusami,ma non ho capito cosa intendi per "giocatori potenziati permanentemente"...le carte IF sono permanenti.Vuoi dire che sono uscite le versioni potenziate di quei giocatori che hai nominato forse? EDIT: O my God...sto vedendo ora dal sito,hai ragione!Sono versioni normali,ma potenziate allo stesos tempo!Ma come mai questa scelta?Non facevano prima a farle IF nere? Modificato 17 Febbraio 2011 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Scusami,ma non ho capito cosa intendi per "giocatori potenziati permanentemente"...le carte IF sono permanenti.Vuoi dire che sono uscite le versioni potenziate di quei giocatori che hai nominato forse? EDIT: O my God...sto vedendo ora dal sito,hai ragione!Sono versioni normali,ma potenziate allo stesos tempo!Ma come mai questa scelta?Non facevano prima a farle IF nere? Meglio così, si potranno trovare sempre e avranno prezzi contenuti! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VAMOSERIK88 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Ecco la lista completa dei nuovi giocatori Spoiler! --Clicca per mostrare--Samuel Eto'oManuel NeuerZlatan IbrahimovicSamir NasriRafael van der VaartSergio AgüeroEdinson CavaniGareth Bale >> 84 (vstulski)Dimitar BerbatovAshley ColeNaniLuka ModricMario GomezMiloš KrasicThiago SilvaMesut ÖzilHulkNuri SahinNeneSanti CazorlaArturo VidalHernanesAlexis SánchezJavier PastoreJohan DjourouMathieu ValbuenaAnatoliy TymoschukMats Hummels >> 81 (madmel)Christian AbbiatiBen FosterJack WilsherePapiss Demba CisséMoussa SowAsamoah GyanLuiz Gustavo DiasStefano MauriClaudio BravoKevin NolanAlan HuttonAndré Gonçalves DiasAlessandro MatriMario GötzeStuart HoldenJoey BartonMikel González MartínezYuto NagatomoDudley CampbellNoé PamarotFelix BastiansIlkay GündoganSiaka TiénéChristian EriksenChristian Tiffert >> 75 (Nenheb)Salvador Sevilla LópezPrzemyslaw TytonPhil BardsleyDean WhiteheadAsmir BegovicSteeve ElanaMichele PazienzaSteven NaismithIon Ansotegi GorostolaOliver BaumannNeal EardleyJuraj KuckaJulien FeretRafael de Miranda MouraChris BruntGary Taylor-FletcherChris Malonga NtsayiDavid TempletonJamie NessKevin VollandBoris ProkopicTobias MikkelsenMustapha DumbuyaDaniel ChristensenNicolas AmodioSonny KittelAlessandro MarchiTongo Hamed DoumbiaTommaso BianchiStefano AvogadriJosh McQuoidMichelangelo MinieriKyung Hwan LeeDimitri PayetSven BenderMauricio IslaNelson Haedo ValdezCharlie AdamMathieu DebuchyClément ChantômeVíctor Ruíz TorreHélder Manuel Marques PostigaChristian BenítezShinji KagawaCheik Ismael TiotéRoyston DrentheNikolay MihaylovLukasz FabianskiSéamus ColemanSteve HarperPaolo De CeglieVadim DemidovKieran RichardsonJordan HendersonAhmed El MohamadySidney SamErik HusekleppVicente Guaita PanaderoMarco RubenClaudemir Domingues de SouzaNorberto Murara NetoCiaran ClarkSrdjan LakicAndre SchürrleJulian SchieberJavier Márquez MorenoPape Malikou DiakhatéMarvin MartinWilliam KvistAnders LindegaardWojciech Szczesny >> 76 (wolvesfc9EH)Danny WelbeckJosé Salomón RondónKara MbodjiJosé Carlos Fernández VázquezCraig CathcartJean-Eudes MauriceMehmet EkiciDanny GrahamArmin BacinovicWesley Barbosa De MoraisDmitry BulykinPaddy KennyGrzegorz WojtkowiakEric LichajRon-Robert ZielerRadja NainggolanLynel KitambalaBruno Coutinho MartinsMatthew PhillipsRodney StrasserAlain TraoréKamil GrosickiConor SammonMert GünokMarcin KikutLukas Rupp Cita LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE.......... LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Cerco giocatori interessati a giocare di sera nel Pro Club.. la presenza fissa non è necessaria e gli orari sono solitamente dalle 10 e 30 al 1. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProGiovanni78 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 (modificato) Ciao Venom, bellissima la tua formazione prima di tutto poi seconda cosa ho notato che effettivamente quello che pensavo era per lo meno strano.....mi spiego meglio io ho come te Julio Cesar ma non con la foto che corrisponde al giocatore, possibile che sia una carta falsa?Eppure è una carta Oro...mi rivolgo a te come a tutti in quanto nabbo ( ).Mi consigliate anche come fare + crediti perchè trà prendere contratti ed il resto rimango sempre alla canna del gas...forse sono io che non lo gioco bene... Saluti .... Scusate nessuno m'ha risposto sulla card di Julio Cesar che a me risultava strana avendo tutt'altra foto...qualcuno/a che ne sà di +? Grazie Modificato 17 Febbraio 2011 da ProGiovanni78 Cita http://gamercard.zaamit.com/ac/ProGiovanni78.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Domandone del giorno. sto giocando da u npaio di giorni alle classificate normali dopo circa 1 mese di FUT . Riflessioni : a me sembra un gioco differente pensate un po' .... piu' lento , meno panzer , l' eto che al fut e' decisamente piu' forte dell' eto dell inter , marcare rooney in fut e' iper difficile alle classificate se po' fa' (parlo di giocatori non neri ovvio) voi avete provato non vi sembra ?? provate giocare con rooney contro rooney al fut e' differente rispetto alle classificate . secondo voi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Domandone del giorno. sto giocando da u npaio di giorni alle classificate normali dopo circa 1 mese di FUT . Riflessioni : a me sembra un gioco differente pensate un po' .... piu' lento , meno panzer , l' eto che al fut e' decisamente piu' forte dell' eto dell inter , marcare rooney in fut e' iper difficile alle classificate se po' fa' (parlo di giocatori non neri ovvio) voi avete provato non vi sembra ?? provate giocare con rooney contro rooney al fut e' differente rispetto alle classificate . secondo voi ? Dipende molto da che difensori usi, rooney è facilmente fermabile con lucio nell'ultimate, eto'o all'ut è sicuramente buggato, troppo forte rispetto al valore (84). Pure casillias su xbox live è buggatissimo, para di tutto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Dipende molto da che difensori usi, rooney è facilmente fermabile con lucio nell'ultimate, eto'o all'ut è sicuramente buggato, troppo forte rispetto al valore (84). Pure casillias su xbox live è buggatissimo, para di tutto Confermo ! Ho Eto'o da 84 ed è veramente una furia ed ho anche l'impressione che con l'inserimento delle nuove carte ( se adesso cercate trovate il nuovo Eto'o da 86 ) anche se si è in possesso di una carta dal vecchio valore ( in questo caso Eto'o 84 ) è come se il giocatore fosse stato potenzionato ulteriormente anche se il valore della vostra carta è rimasto l'84. Comunque per fermare Rooney , Tevez ecc ecc basta avere Thiago Silva o Lucio . fisicamente lo butti a terra anche con Materazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Voglio cambiare modulo...dal 4-3-3,che non riesco più a gestire coem si deve,vorrei passare al 4-3-1-2,il più classimo dei moduli.Ho già cominciato a scambiare i miei giocatori con identiche carte,ma con il modulo differente.Spero di farlo nel più breve tempo possibile... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 devi impostare la nazionalità del club su isole britanniche Il problema è che nonostante abbiamo cambiato la nazionalità non ci trova giocatori... Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Domandone del giorno. sto giocando da u npaio di giorni alle classificate normali dopo circa 1 mese di FUT . Riflessioni : a me sembra un gioco differente pensate un po' .... piu' lento , meno panzer , l' eto che al fut e' decisamente piu' forte dell' eto dell inter , marcare rooney in fut e' iper difficile alle classificate se po' fa' (parlo di giocatori non neri ovvio) voi avete provato non vi sembra ?? provate giocare con rooney contro rooney al fut e' differente rispetto alle classificate . secondo voi ? concordo... l'altra sera (c'era UT in manutenzione) ho ripreso a fare qualche classificata...io giocavo con la spagna...contro l'argentina... Torrese e Villa non li ho mai visti correre così piano... :crazy: Xavi e Iniesta sembravano appena usciti da una di ricovero per anziani... :ph34r: in UT è tutto molto più difficile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 concordo... l'altra sera (c'era UT in manutenzione) ho ripreso a fare qualche classificata...io giocavo con la spagna...contro l'argentina... Torrese e Villa non li ho mai visti correre così piano... :crazy: Xavi e Iniesta sembravano appena usciti da una di ricovero per anziani... :ph34r: in UT è tutto molto più difficile... Vero,su FUT è dasempre stato così: si accentuano tutte quelle caratteristiche che rendono un giocatore forte.Per quanto si possa dire il contrario,FUT è una modalità di gioco davvero difficile e che bisogna saper gestire al meglio se si vuoel far ebella figura,sia come capacità perosnali nel gioco sia come gestione della squadra,ossia sapermetter su una squadra di tutto rispetto e di alto livello. La differenza è presente e si sente... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.