Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Quando è successo avevo il 4-2-2-2 con Ancelotti allenatore, J.Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Dani Alves, Cambiasso, De Rossi, Pazzini (Nero), Lavezzi (Nero), Eto'o (Nero) e Milito...

E' recuperabile la cosa? ieri ho riprovato a tornare a fare la squadra ma oggi e ancora azzerata!

avevi messo su qualche sito i tuoi datu?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno...

Non so se è già stato scritto ma sottopongo il mio problema.

Gioco a FUT dall'uscita, con giocatori regalati dalla EA oppure attraverso crediti. Il mercato non è facile e si sa! Anche se c'è gente che sbandiera crediti facili e trucchi eccetera eccetera.

 

L'altro giorno mi capita di giocare con un americano che mi controlla la squadra un nervoso... E vabbè preso dalla rabbia mi sono scollegato che potevo fare?

Stacco il gioco e mi ricollego il giorno dopo. E amara sorpresa, la mia squadra è azzerata! Non c'è più, quella dell'Ultimate Team! Mi rimangono i giocatori espulsi, due carte negli scambi e tutto il resto azzerato!

 

Che cavolo è successo???? Aiuto!

 

ti sono entrati nel profilo e hanno pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda! è da una settimanella che per fare una partita ci metto 10 minuti a trovarla!

 

appena premo start per cercare l'avversario continua a dirmi o che "la connessione si è interrotta" oppure che "l'avversario ha abbandonato la partita"..

 

successo anche a voi?

 

si, ovviamente è successo anche a me, ma se vedo che ci mette troppo annullo, e di sicuro nn sto ad aspettare un quarto d'ora...anche perchè può succedere normalmente che si incanti.

 

ma io vorrei piuttosto sapere come diavolo si fa a trovarsi la formazione già fatta quando vado nei testa a testa online, in classificata.

ogni volta, in base alla squadra che scelgo, devo rimetterti a modificare la rosa, i moduli, i ruoli...e in 30 sec devo fare i numeri per riuscirci!!!

mentre gli altri appena si collegano sono in 'pronto'.

 

chi mi sa dare una mano?

 

grazie, ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oltre a organizzare anche la squadra dal PC quando non sono alla Xbox non faccio...

 

E per due volte sta cosa???

 

Non so che divertimento ci trovino... :crazy:

 

qualcuno ha rimediato i dati d'accesso , non credo che i giocatori siano fuggiti ... o erano della Corea del Nord? (scherzo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE HIDAN se ho bisogno ti chiedo ancora !!! Eccomi ....:fischio:

 

ma una volta che all'asta vedo un giocatore che mi interessa e faccio la mia offerta come faccio a sapere di averlo preso ,come si fa' ?cosa devo fare o aspettare che succeda ,finito il count down ?!!! Grazie

 

e le volessi cambiare le divise del mio club o lo stemma come bisogna fare ?!!! e le carte allenatore ,contratti forma fisica a cosa servono ?!

Scusa Hidan tutte ste domande ma nn ho mai giocato a UT e vorrei incominciare ma nn e' chiarissimo il sistema operativo del gioco!

 

e poi come faccio a capire quando un mio giocatore e' stanco e va' sostituito qui in UT ?!!!

 

P.S. ho cancellato nella memoria il mio profilo di Fifa e ora dopo la partita in UT nn freeza piu' ! e mi succedeva solo qui in carriera e live mai successo nulla cmnq meglio cosi' ! daiiiiiiiii.....

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisei registrato su siti che promettevano di duplicare giocatori,dqre crediti, ecc???

 

 

Io ormai da quando ho preso villa in attacco ne ricevo a decine di messaggi che promettono di duplicarmelo :)

 

Ovviamente no son spariti tutti...

 

Beh tanto vale vendere il gioco se hanno usato miei accessi da qualche parte la EA mi ripulirà sempre... maledetti!

 

questa era la formazione prima del fattaccio http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#h5d8Cexxbavvc

 

questa quella attuale: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#jozA26EXbawjQ

 

:flush:

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente no son spariti tutti...

 

Beh tanto vale vendere il gioco se hanno usato miei accessi da qualche parte la EA mi ripulirà sempre... maledetti!

 

questa era la formazione prima del fattaccio http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#h5d8Cexxbavvc

 

questa quella attuale: http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#jozA26EXbawjQ

 

:flush:

 

Mamma mia che colpo ti sarà venuto... mi dispiace... ma soprattutto mi dispiace che siamo arrivati a questi livelli per un videogioco!!

 

però mi viene in mente una cosa... non è che casualmente i tuoi dati di accesso sono uguali ai dati di accesso di altre cose? non so facebook o cose simili?

 

magari te li hanno presi da li, e sapendo che giochi a FUT hanno provato a entrare e ce l'hanno fatta... perchè se non li hai mai dati in giro penso sia impossibile che li abbiano indovinati!

 

Peccato era una bella squadra cmq...!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che colpo ti sarà venuto... mi dispiace... ma soprattutto mi dispiace che siamo arrivati a questi livelli per un videogioco!!

 

però mi viene in mente una cosa... non è che casualmente i tuoi dati di accesso sono uguali ai dati di accesso di altre cose? non so facebook o cose simili?

 

magari te li hanno presi da li, e sapendo che giochi a FUT hanno provato a entrare e ce l'hanno fatta... perchè se non li hai mai dati in giro penso sia impossibile che li abbiano indovinati!

 

Peccato era una bella squadra cmq...!

 

Non ho facebook (per fortuna) ed i miei dati boh... Ho giocato contro un americano che mi controllava la squadra ed il giorno dopo sparito tutto...

 

Qualcuno ha usato le mie credenziali d'accesso all'account EA probabilmente e questi mi hanno ripulito l'account chissà per quale motivo...

 

Bah provo a mandargli una mail sentiamo che dicono

Modificato da karch1975
Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE HIDAN se ho bisogno ti chiedo ancora !!! Eccomi ....:fischio:

 

ma una volta che all'asta vedo un giocatore che mi interessa e faccio la mia offerta come faccio a sapere di averlo preso ,come si fa' ?cosa devo fare o aspettare che succeda ,finito il count down ?!!! Grazie

 

e le volessi cambiare le divise del mio club o lo stemma come bisogna fare ?!!! e le carte allenatore ,contratti forma fisica a cosa servono ?!

Scusa Hidan tutte ste domande ma nn ho mai giocato a UT e vorrei incominciare ma nn e' chiarissimo il sistema operativo del gioco!

 

P.S. ho cancellato nella memoria il mio profilo di Fifa e ora dopo la partita in UT nn freeza piu' ! e mi succedeva solo qui in carriera e live mai successo nulla cmnq meglio cosi' ! daiiiiiiiii.....

Allora provo a risponderti io (spero di essere chiaro) Quanto fai un offerto per una carta in asta questa carta viene messa nella lista osservati dove tu puoi seguire in tempo reale l'asta per la carta.. Per esempio metti su un Miccoli AT 400cr questa carta va nella lista osservati dove vedi se altre persone superano la tua offerta e quanto tempo manca alla fine dell'asta.. Quando finisce il tempo se la tua offerta non è stata superata la carta verrà bordata con del verde lampeggiante (questo vuol dire che hai comprato la carta) mentre se è bordata in rosso vuol dire che qualcun altro l'ha comprata. Se è bordata in verde premi a sulla carta e la puoi o inserire nella tua rosa attiva o inviare al tuo club..

Per cambiare divise in casa e fuori casa della tua squadra e lo stemma si comprano delle carte apposite, quando le compri premi a sulla carta (anche queste saranno visibili nella lista osservati) e selezioni rendi divisa attiva oppure una cosa simile..

La carta allenatore va presa con il modulo con cui giochi e serve per far aumentare l'intesa della squadra (non so se serve ad altro).

I contratti sono essenziali perchè ogni carta giocatore e anche allenatore ha su un tot di contratti, questo vuol dire che possono giocare un certo numero di partite, esempio: hai comprato Miccoli AT con 7 contratti vuol dire che Miccoli potrà giocare 7 partite poi dovrai comprare un contratto e applicarlo a questa carta.. Le carte contratti sono di 2 tipi, giocatore e allenatore, non sto a spiegarti la differenza perchè è basilare come cosa..

Spero di essere stato chiaro come Hidan :mrgreen:

 

@Hidan: la mia proposta per comprare la tua squadra è sempre valida eh!!! :fischio: ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora provo a risponderti io (spero di essere chiaro) Quanto fai un offerto per una carta in asta questa carta viene messa nella lista osservati dove tu puoi seguire in tempo reale l'asta per la carta.. Per esempio metti su un Miccoli AT 400cr questa carta va nella lista osservati dove vedi se altre persone superano la tua offerta e quanto tempo manca alla fine dell'asta.. Quando finisce il tempo se la tua offerta non è stata superata la carta verrà bordata con del verde lampeggiante (questo vuol dire che hai comprato la carta) mentre se è bordata in rosso vuol dire che qualcun altro l'ha comprata. Se è bordata in verde premi a sulla carta e la puoi o inserire nella tua rosa attiva o inviare al tuo club..

Per cambiare divise in casa e fuori casa della tua squadra e lo stemma si comprano delle carte apposite, quando le compri premi a sulla carta (anche queste saranno visibili nella lista osservati) e selezioni rendi divisa attiva oppure una cosa simile..

La carta allenatore va presa con il modulo con cui giochi e serve per far aumentare l'intesa della squadra (non so se serve ad altro).

I contratti sono essenziali perchè ogni carta giocatore e anche allenatore ha su un tot di contratti, questo vuol dire che possono giocare un certo numero di partite, esempio: hai comprato Miccoli AT con 7 contratti vuol dire che Miccoli potrà giocare 7 partite poi dovrai comprare un contratto e applicarlo a questa carta.. Le carte contratti sono di 2 tipi, giocatore e allenatore, non sto a spiegarti la differenza perchè è basilare come cosa..

Spero di essere stato chiaro come Hidan :mrgreen:

 

@Hidan: la mia proposta per comprare la tua squadra è sempre valida eh!!! :fischio: ahahah

Si si sei stato chiarissimo e ti ringrazio !!! avevo comprato R.Keane all'asta schiacciato A aggiunto in rosa ma nn lo trovo !!! possibile ?!! :crazy: cavoli avevo Huntelar e Maggiorni con Montolivo che mi segnavano un botto ma ora ho iniziato un altro torneo offline e nn li posso far giocare perche' e' scaduto il loro contratto ,ma nn sapendo nn ho comprato nessuna carta e quindi nn li posso schierare ! :bang: ma le carte contratti le devo prendere e sperare di comprare nei pacchetti che compro o c'e' la possibilita' di fare una ricerca e essere sicuro di trovarle ?!! altra domanda ma come faccio a sapere se il mio allenatore va' bene per il mio modulo ?!! e forma fisica se la prendo o colpo di testa o quant'altro a che serve ?!!....scusami ma mi sono appena avvicinato a UT gioco sempre a carriera o a testa a testa ! Grazie per la pazienza :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...