dani993 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Giochi ancora in semi????allora mi scuso con te...hai ragione FIFA e' stupendo PERCHE' DOVE STA SCRITTO CHE DEVO GIOCARE IN MANUAL?? non tutti hanno il tempo e la voglia di bestemmiare/rompere pad/imprecare contro la EA per un fottuto gioco-.- Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 (modificato) Ma ragazzi un video che spiega per bene la personalizzazione delle reti non è stato ancora rilasciato???... :??: Modificato 10 Settembre 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 PERCHE' DOVE STA SCRITTO CHE DEVO GIOCARE IN MANUAL?? non tutti hanno il tempo e la voglia di bestemmiare/rompere pad/imprecare contro la EA per un fottuto gioco-.- quoto, non fate i saccenti del cavolo, se volete giocare in manual giocate in manual, chi vuole giocare in auto gioca in auto, non tirate sempre lo stesso discorso. che poi appena vi capita un auto che ci sa fare sclerate perchè voi siete manual. Volete sentirvi dire che siete bravi? non lo siete, perchè ognuno gioca come gli pare:) Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 ancora peggio................ perchè cos'hai contro la sicilia? rispondimi o taci per sempre.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 pensa che io ne ho 30 ammazzati che c...o me ne frega della punteggiatura analfabeta di bari ancora peggio................ Dai che ora puoi farti 1 settimana senza forum per rilassarti Giusto per svagarti magari leggiti qualcosa per ripassare l' uso della punteggiatura, non puoi pretendere di scrivere cose incomprensibili e poi fare l' arrogante con chi te lo fa notare. In più vedi pure di leggerti il regolamento perchè qui il razzismo non è tollerato. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 non mi sembra sia stato postato...spero http://www.youtube.com/watch?v=u3r6XbUzrX4 Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Queste battute acide le puoi benissimo evitare.. Però totti al contrario di alex scalcia, questo è il problema.. no no non era una battuta, era riferita alla tripletta che ci fece totti l'anno scorso NOn eraminimamente per offenderene uno ne l'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 pensa che io ne ho 30 io 35 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 oltretutto con il giochino su facebook "ea superstars" dovrei aver sbloccato anche una squadra in piu' (l'arsenal) per la demo...a meno a quanto sembra ! Idem!!! Volevo sbloccare anche lo stadio ma ho finito i crediti... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 (modificato) non mi sembra sia stato postato...spero http://www.youtube.com/watch?v=u3r6XbUzrX4 stavo dando un occhiata alla schermata del calcio mercato... Robben e' valutato 38.500.000 di sterline ..vale a dire circa 46 milioni di euro..forse un po' eccessivo secondo me. Sarei curioso di vedere altre valutazioni. Vi porgo una domanda sapete se le valutazioni degli stipendi sono espressi solo "for week" (a settimana) o si puo sapere anche il relativo ingaggio annuo? Modificato 10 Settembre 2010 da barone75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 stavo dando un occhiata alla schermata del calcio mercato... Robben e' valutato 38.500.000 di sterline ..vale a dire circa 46 milioni di euro..forse un po' eccessivo secondo me. Sarei curioso di vedere altre valutazioni. Vi porgo una domanda sapete se le valutazioni degli stipendi sono espressi solo "for week" (a settimana) o si puo sapere anche il relativo ingaggio annuo? Sarebbe bellissimo , avere l'ingaggio annuo, una cosa che manca al calciomercato di fifa è questa secondo me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 (modificato) io 35 io 27 siamo tutti vecchietti qui comunque volevo chiedere se qualcuno sa se giocando in manuale nei passaggi in che modo il pro passing inciderà. Anche a me piacerebbe che in contratti fossero con cifre annuali, si capirebbe un po di piu quanto guadagna un calciatore, mentre settimanalmente si capisce poco. Potrebbero mettere un opzione se hanno fatto le cose fatte bene. Cioè i giornali dicono Ibra guadagna 8 milioni all'anno non 150.000 euro a settimana Modificato 10 Settembre 2010 da brasileiro Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Sarebbe bellissimo , avere l'ingaggio annuo, una cosa che manca al calciomercato di fifa è questa secondo me.. in effetti non capisco perchè si ostinano a proporlo a settimana...forse in inghilterra e' quello il parametro comune. io 27 siamo tutti vecchietti qui comunque volevo chiedere se qualcuno sa se giocando in manuale nei passaggi in che modo il pro passing inciderà. Cesa anche a me piacerebbe che in contratti fossero con cifre annuali, si capirebbe un po di piu quanto guadagna un calciatore, mentre settimanalmente si capisce poco. Potrebbero mettere un opzione se hanno fatto le cose fatte bene. Cioè i giornali dicono Ibra guadagna 8 milioni all'anno non 150.000 euro a settimana nel video Robben percepisce 153 mila sterline a settimana. il calcolo che ho fatto io è questo ma non so se e' corretto 153 mila sterline = 185 euro circa 185 x 4 settimane = 742 mila euro al mese 742 x 12 mesi = quasi 9 milioni di euro all'anno.... vi sembra corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Esatto in Uk lo stipendio è sempre su base settimanale Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 in effetti non capisco perchè si ostinano a proporlo a settimana...forse in inghilterra e' quello il parametro comune. nel video Robben percepisce 153 mila sterline a settimana. il calcolo che ho fatto io è questo ma non so se e' corretto 153 mila sterline = 185 euro circa 185 x 4 settimane = 742 mila euro al mese 742 x 12 mesi = quasi 9 milioni di euro all'anno.... vi sembra corretto? sono troppi 9 milioni di euro secondo me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Idem!!! Volevo sbloccare anche lo stadio ma ho finito i crediti... come si fa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Idem!!! Volevo sbloccare anche lo stadio ma ho finito i crediti... Eh io non sono neanche ancora arrivato a livello 10 perchè praticamente avevo ripreso in mano questo giochillo (che per altro è pure abbastanza carino) per sbloccare l'Arsenal !! Per sbloccare lo stadio in più (l'Emirates Stadium) devi comprare un pacchetto di giocatori oro li su EA Superstars di Facebook ! E viceversa poi giocando alla demo sblocchi giocatori e crediti da usare su EA Superstars ! Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Io invece come prima partita in Be A Goalkeeper voglio fare una partita con Butt (il portiere del Bayern Monaco),così se capiterà di battere un rigore lo batterò io,e se segnerò dovrei sbloccare anche l'obiettivo di segnare con il portiere,o almeno mi pare di avere letto da qualche parte che c'era quel obiettivo non basta fargli tirare un rigore? con il 10 lo faccio sempre battere ai portieri Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 (modificato) sono troppi 9 milioni di euro secondo me.. infatti l'attuale ingaggio al bayern monaco e' di 5,9 milioni di euro..... forse lo stipendio settimanale che sta su fifa 11 e' lordo...in quel caso ci starebbe. Modificato 10 Settembre 2010 da barone75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 mi spiegate come si sblocca l'arsenal? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 ...lo stipendio settimanale che sta su fifa 11 e' lordo... Credo che tu abbia proprio ragione I quasi 9mln all'anno è la somma che fisicamente esce dalle casse della società, quindi, quello che tu(o per esso) come manager devi valutare, detrarre o sommare al bilancio societario. Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 infatti l'attuale ingaggio al bayern monaco e' di 5,9 milioni di euro..... forse lo stipendio settimanale che sta su fifa 11 e' lordo...in quel caso ci starebbe. allora ok, lordo ci può stare, cmq in inghilterra il parametro degli stipendi si misura settimanalmente.. ad esempio: Yaya Toure del Manchester city, becca 250.000 sterline a settimana.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 la cosa che piu mi lascia l'amaro in bocca è vedre che neanche quest'anno (pare) non sarà inserito un fattore "forma" dei giocatori.....insomma le care evcchie frecciette di pes! senza quelle uno è sempre portato a schierare a formazione migliore......e nn ditemi che c'è il fattore stanchezza perche non è la setssa cosa! basta lasciar fuori un big una partita ed è gia come nuovo! e poi non mi spiego come mai nell 2010 non abbiamo ancora divise che si sporcano....cosa inserita nel lontano EURO 2000 per la play1........ per me i programmmatori la maggior parte della giornata la passano cazzeggiando su facebook -.- Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 la cosa che piu mi lascia l'amaro in bocca è vedre che neanche quest'anno (pare) non sarà inserito un fattore "forma" dei giocatori.....insomma le care evcchie frecciette di pes! senza quelle uno è sempre portato a schierare a formazione migliore......e nn ditemi che c'è il fattore stanchezza perche non è la setssa cosa! basta lasciar fuori un big una partita ed è gia come nuovo! e poi non mi spiego come mai nell 2010 non abbiamo ancora divise che si sporcano....cosa inserita nel lontano EURO 2000 per la play1........ per me i programmmatori la maggior parte della giornata la passano cazzeggiando su facebook -.- Io le freccette non le ho mai sopportate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 la forma nel gioco dei mondiali stava...quindi ci sarà anche a questo... per le divise che si sporcano a me non interessa...però lo potrebbero fare facilmente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.