Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Cavolo la cosiddetta modalita Theatre e' tantissima roba !!! Potersi salvare e inviare eventualmente in un secondo momento i replay di goal e azioni scegliendoli nel post partita e' super !!

I goal si potranno salvare anche nelle partite online quest'anno?

 

Sarebbe bellissimo , avere l'ingaggio annuo, una cosa che manca al calciomercato di fifa è questa secondo me..

Si non sarebbe male aggiungere anche lo stipendio annuale nel menu....e poi potrebbero anche smetterla di separare i badget per gli acquisti da quello degli stipendi in maniera da poter gestire i soldi come si vuole. Ah si e poi sarebbe ora di mettere anche gli scambi nel calciomercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate come si sblocca l'arsenal?

 

E' semplice , devi avere :

 

- un account EA (che probabilmente hai già creato in automatico con Fifa 10 l'anno scorso o addirittura gli anni precedenti) collegato con la tua Gamertag Xbox Live

- account di Facebook e una squadra creata nell'application "EA Superstars" che è un giochino sulla falsa riga dell'ultimate team

 

http://img718.imageshack.us/img718/6610/catturapj.th.jpg

 

Da un paio di giorni viene fuori ,aprendo il gioco EA superstars , questa pagina dove puoi collegare l'account di facebook di EA superstars per sbloccare l'Arsenal e , se compri un pacchetto di giocatori oro (in Ea superstars sempre), anche l'emirates stadium nella Demo !

 

I goal si potranno salvare anche nelle partite online quest'anno?

 

Sembra proprio di si !

Non in tempo reale ma nel post partita dove saranno presenti i replay delle azioni salienti e di conseguenza anche dei goal !! E si potrà scegliere quale salvare sull' HD !

 

Mi sembra di capire che funzionerà un po' come nella serie 2k del Basket , non so se hai presente !

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la forma nel gioco dei mondiali stava...quindi ci sarà anche a questo...

per le divise che si sporcano a me non interessa...però lo potrebbero fare facilmente!

si ma funzionava da cani! dopo 2 partite tutti forma rossa(cioe in calo) mentre se segnavano un gol diventava verde nella partita successiva......mi pare una cagata -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

I goal si potranno salvare anche nelle partite online quest'anno?

 

 

Si non sarebbe male aggiungere anche lo stipendio annuale nel menu....e poi potrebbero anche smetterla di separare i badget per gli acquisti da quello degli stipendi in maniera da poter gestire i soldi come si vuole. Ah si e poi sarebbe ora di mettere anche gli scambi nel calciomercato.

 

concordo pienamente in tutto.. :mrgreen: , non si può vedere il budget stipendi, ad esempio non puoi comprarti un giocatore forte solo perchè non arrivi col budget, è una follia :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

arsenal sbloccato...mentre per lo stadio...la vedo difficile! :mrgreen:

 

eheeheh idem, sono ancora a livello 7 !! Però magari in un 5 giorni almeno a livello 9 ci arrivo...poi con i bonus derivanti dalla demo (giocatori oro,crediti e crediti partita) magari a livello 10 ci si arriva e magari si riesce anche a comprare un pacchetto oro !!

 

P.s. quella schermata di collegare gli account ti romperà le balle ogni volta che riavvii il giochino su FB ! probabilmente andrà via poi definitivamente il giorno della demo !

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le freccette non le ho mai sopportate...

invece erano utilissime! se no uno potrenne anche avere solo 13 giocatori! che motivo hai di togliere per esempio ibra per far giocare inzaghi se inra è sempre in forma? nella relata succede che i giocatori abbiano periodi no e in pes(quelli vecchi...ho abbandonato da pes6) questa cosa era rappresentata perfettamente nella master league....mi piacerebbe davvero tanto se ci fosse anche in fifa!

cmq le freccette si potevano togliere sai? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio di si !

Non in tempo reale ma nel post partita dove saranno presenti i replay delle azioni salienti e di conseguenza anche dei goal !! E si potrà scegliere quale salvare sull' HD !

 

Mi sembra di capire che funzionerà un po' come nella serie 2k del Basket , non so se hai presente !

Si, quello con le migliori giocate :loving:

 

Wow sarebbe una cosa stupenda! I migliori goal li faccio sempre online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non sarebbe male aggiungere anche lo stipendio annuale nel menu....e poi potrebbero anche smetterla di separare i badget per gli acquisti da quello degli stipendi in maniera da poter gestire i soldi come si vuole. Ah si e poi sarebbe ora di mettere anche gli scambi nel calciomercato.

 

 

Esatto!!!.... ma che senso ha il budget per gli stipendi?? boh....forse è una specie di tetto ingaggi...ma non mi pare proprio corrisponda alla realta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda di servizio, spero che qualcuno caghi il sottoscritto. :mrgreen:

 

Allora, se acquisto tramite internet il gioco da un rivenditore straniero, dove di conseguenza la lingua della telecronaca e dei menù sarà in ignlese, potrò poi scaricare quella italiana tramite marketplace?

 

Thanks. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga quando mi dice de mettere l'email in ea superstars non mi fa mettere la chiocciola (@) quindi mi dice e-mail errata e non potrò avere l'arsenal!!! :piange:

 

Dal tuo stesso messaggio che hai scritto qua evidenzia la chiocciolina e fai copia !! (da tasto destro-->copia oppure ,sempre dopo aver evidenziato fai Ctrl+C)

Poi vai li dove devi inserire la mail, metti la prima parte della tua mail, poi incolli la chiocciolina (o con Ctrl+V oppure dal classico comando del tasto destro) e completi l'indirizzo mail :ok:

 

 

 

Domanda di servizio, spero che qualcuno caghi il sottoscritto. :mrgreen:

 

Allora, se acquisto tramite internet il gioco da un rivenditore straniero, dove di conseguenza la lingua della telecronaca e dei menù sarà in ignlese, potrò poi scaricare quella italiana tramite marketplace?

 

Thanks. :ok:

 

Penso proprio di si !! alla fine poi il "negozio EA" online da cui si possono comprare le telecronache sarà sempre lo stesso penso !!

Poi ti direi anche volendo di tenere la telecronaca in inglese ! Dai commenti sembra ben fatta !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le freccette non le ho mai sopportate...

 

 

mi ricordo un certo roberto carlos con la freccetta in su diventava devastante :mrgreen:

comunque era ben fatte nella ps2 nella master e mi piacerebbe se fossero cosi. Poi l'opzione degli ingaggi annuali potrebbero metterla...non siamo in UK qui :mrgreen:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

le freccette della salute a mio avviso sono essenziali in un gioco di calcio, anche per le semplici partire rapide online, ti obbligano a cambiare giocatori obbligatoriamente se non vuoi mettere gente che non prova nemmeno a correre.

 

Questa purtroppo è tutt'ora una grande mancanza di fifa... nel 10 un giocatore correva dal 1 al 90 senza mai stancarsi, come gli infortuni inesistenti d'altronde...

 

 

si diciamo che dovrebbe incidere molto di piu sulla prestazione la freccia alta o bassa, cosi da rendere obbligatorio il turnover. Ad esempio Milito ora freccia in giu, Suazo freccia in su, metti Suazo :mrgreen:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

le freccette della salute a mio avviso sono essenziali in un gioco di calcio, anche per le semplici partire rapide online, ti obbligano a cambiare giocatori obbligatoriamente se non vuoi mettere gente che non prova nemmeno a correre.

 

Questa purtroppo è tutt'ora una grande mancanza di fifa... nel 10 un giocatore correva dal 1 al 90 senza mai stancarsi, come gli infortuni inesistenti d'altronde...

Effettivamente per me che sono passato da pes a fifa(a pes ci gioco ancora! :mrgreen: ) questa è stato una grave mancanza...secondo me dovrebbero mettere questa cosa lasciando all'utente la scelta di attivarla o meno...e poi mi piacerebbe vedere pure una sorta di modalità spettatore che purtroppo qui non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non solo il miglior gioco di calcio di sempre,ma la simulazione sportiva definitiva...DOMANDA:QUALCUNO DI VOI SA SE OLTRE A TUTTE LE MERAVIGLIE DI CONTORNO ALLA PARTITA ANNO AGGIUNTO LE TANTO SOSPIRATE CELEBRAZIONI CON TANTO DI COPPA QUANDO SI VINCE UN TORNEO COPPA O CAMPIONATO?

non ci è stato ancora fatto vedere un video di una celebrazione...e (gli sviluppatori) non hanno rivela niente di nuovo al riguardo quindi... :rolleyes:

P.S. non scrivere tutto maiuscolo equivale ad urlare... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io non riesco proprio a farmelo piacere fifa di cui riconosco parecchi pregi ma dopo un pò mi stanco facilmente.

La cosa mi da alquanto fastidio perchè amo il calcio, ma non ce la faccio proprio.

 

Spero che con il nuovo anche io possa ricredermi

il gameplay sarà sostanzilmente quello...quindi se non ti ha entusismato il 10...non buttare via i tuoi soldi... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non solo il miglior gioco di calcio di sempre,ma la simulazione sportiva definitiva...DOMANDA:QUALCUNO DI VOI SA SE OLTRE A TUTTE LE MERAVIGLIE DI CONTORNO ALLA PARTITA ANNO AGGIUNTO LE TANTO SOSPIRATE CELEBRAZIONI CON TANTO DI COPPA QUANDO SI VINCE UN TORNEO COPPA O CAMPIONATO?

E' il terzo post identico che fai!!! Se nessuno risponde è segno che non lo sanno. A scrivere maiuscolo non è che presti più attenzioni, anzi, soprattutto per l' errore in grassetto (senza calcolare le virgole).

Vedrai che appena uno saprà qualcosa lo posterà senza bisogno di domande!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...