Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, un informazione: per chi ha prenotato già fifa 11 è per caso disponibile qualche esclusiva? Ho sentito parlare del Creation Center, è possibile usarlo già? se si, come?...E' un'esclusiva per la prenotazione o dal 1 Ottobre (24 Sett) sarà possibile averlo tutti?...Grazie a chiunque saprà rispondermi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un informazione: per chi ha prenotato già fifa 11 è per caso disponibile qualche esclusiva? Ho sentito parlare del Creation Center, è possibile usarlo già? se si, come?...E' un'esclusiva per la prenotazione o dal 1 Ottobre (24 Sett) sarà possibile averlo tutti?...Grazie a chiunque saprà rispondermi!!!

dipende dove lo prenoti! A me hanno fatto scegliere una maglia tra Juve, Inter e Milan

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so'...forse sono io strano ma a me FIFA non riesce propio a piacere...in questi anni dove pes ha fatto davvero schifo ho provato ad avvicinarmi a FIFA...anzi con fifa10 mi ero anche convinto di essere diventato un Fifaro...ed invece......niente da fare...non mi appaga giocare a FIFA...non mi da' sodisfazione segnare un gol e battere un amico...sembra così tutto finto...e se poi ve La devo dire tutta graficamente questo FIFA e' nettamente meno bello del rivale...nettamente ragazzi...vedrete il 15...

 

 

Graficamente è nettamente meglio Fifa...

 

Se poi per grafica andate a vedere le somiglianze....alzo le mani....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già postato più volte ;)

 

Cmq una prova netta che graficamente non si discute nemmeno....

 

E' il gioco di calcio che più di tutti si avvicini alla realtà!

 

 

 

hai pienamente ragione ho appena visto adesso il video del Fifa day e graficamente sembra veramente eccezionale tavola dei colori piu viva, definizione e pulizia migliorata,

e luci finalmente più vicino alla realtà. è molto più realistico. mi sa che anche questo anno vincerà il trono di migliore SIMULAZIONE calcistica. veramente eccezionale :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

nah graficamenta NON è bello! La simulazione dei movimenti ecc ok... ma graficamente no! Penso che solo dei maniaci dei dettagli come me possono notare o soffermarsi su certi particolari! :mrgreen: ma no dai... streching (non so come si scrive) dei nomi sulla maglia! numeri grandi come tutta la schiena, la stessa fascia di capitano per tutte le squadre del mondo, pochi scarpini, visi che tolti i 5 club più importanti sono osceni (guardate per esempio sneijder)... ecc ecc...

 

Ora non linciatemi perchè vi conosco ci sono i Fanboy che appena gli tocchi fifa smattano... ma IMHO non si può definire fifa graficamente bello!

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nah graficamenta NON è bello! La simulazione dei movimenti ecc ok... ma graficamente no! Penso che solo dei maniaci dei dettagli come me possono notare o soffermarsi su certi particolari! :mrgreen: ma no dai... streching (non so come si scrive) dei nomi sulla maglia! numeri grandi come tutta la schiena, la stessa fascia di capitano per tutte le squadre del mondo, pochi scarpini, visi che tolti i 5 club più importanti sono osceni (guardate per esempio sneijder)... ecc ecc...

 

Ora non linciatemi perchè vi conosco ci sono i Fanboy che appena gli tocchi fifa smattano... ma IMHO non si può definire fifa graficamente bello!

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Forse dovresti parlare con chi ha provato il gioco al Fifa day!!!!!! non sarà perfetto ma neanche come dici tu non bello, neanche la concorrenza è perfetta graficamente anche se tutti osannano come la più bella della nex- generation.

 

mi sa che il gioco perfetto graficamente come desideri tu, e quasi tutti i giocatori uscirà solo sulla prossima generazione di console purtroppo! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

nah graficamenta NON è bello! La simulazione dei movimenti ecc ok... ma graficamente no! Penso che solo dei maniaci dei dettagli come me possono notare o soffermarsi su certi particolari! :mrgreen: ma no dai... streching (non so come si scrive) dei nomi sulla maglia! numeri grandi come tutta la schiena, la stessa fascia di capitano per tutte le squadre del mondo, pochi scarpini, visi che tolti i 5 club più importanti sono osceni (guardate per esempio sneijder)... ecc ecc...

 

Ora non linciatemi perchè vi conosco ci sono i Fanboy che appena gli tocchi fifa smattano... ma IMHO non si può definire fifa graficamente bello!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Hai la coda di paglia? :mrgreen: Penso di si...

 

Graficamente è il top!

 

Poi se mi elenchi i particolari (non grafici) ti do ragione...

 

Le scarpe, i numeri e i la fascia da capitano sono tutto tranne che grafica.....

 

Per caso vedi numeri sgranati? scarpe invisibili ecc???

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la coda di paglia? :mrgreen: Penso di si...

 

Graficamente è il top!

 

Poi se mi elenchi i particolari (non grafici) ti do ragione...

 

Le scarpe, i numeri e i la fascia da capitano sono tutto tranne che grafica.....

 

Per caso vedi numeri sgranati? scarpe invisibili ecc???

 

Quoto ogni tua singola parola, niente da aggiungere... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la coda di paglia? :mrgreen: Penso di si...

 

Graficamente è il top!

 

Poi se mi elenchi i particolari (non grafici) ti do ragione...

 

Le scarpe, i numeri e i la fascia da capitano sono tutto tranne che grafica.....

 

Per caso vedi numeri sgranati? scarpe invisibili ecc???

tutto ciò che non è gameplay o audio è da considerarsi grafica inquanto è ciò che va a colpirci "graficamente" se non intendi grafica i volti dei giocatori o le maglie cosa è per te? solamente il campo e gli spalti? non credo!

 

Se visto da lontano ok! ti do ragione il gioco è il top... ma se per sbaglio entri in modalità replay c'è da mettersi le mani nei capelli! Ti parlo del 10 e da quanto ho visto l'11 è migliorato ma non molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ciò che non è gameplay o audio è da considerarsi grafica inquanto è ciò che va a colpirci "graficamente" se non intendi grafica i volti dei giocatori o le maglie cosa è per te? solamente il campo e gli spalti? non credo!

 

Se visto da lontano ok! ti do ragione il gioco è il top... ma se per sbaglio entri in modalità replay c'è da mettersi le mani nei capelli! Ti parlo del 10 e da quanto ho visto l'11 è migliorato ma non molto!

 

 

ma qui si parla di Fifa11 e non del 10 :crazy: pio come fai a dire che è migliorato poco se non hai ancora il gioco per giudicare i replay a le varie inquadrature?

:drunken:

 

poi l' aspetto importante è quello che si ha quando si gioca non quando ci si sbizzarisce nei replay!!!! ripeto parla con qualcuno che lo ha già provato!!!

Modificato da MATSKUNK
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui si parla di Fifa11 e non del 10 :crazy: pio come fai a dire che è migliorato poco se non hai ancora il gioco per giudicare i replay a le varie inquadrature?

:drunken:

 

poi l' aspetto importante è quello che si ha quando si gioca non quando ci si sbizzarisce nei replay!!!! ripeto parla con qualcuno che lo ha già provato!!!

Gli apetti importanti sono soggettivi. :mrgreen:

E credimi che sono il primo che spera di essere smentito Mercoledì! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli apetti importanti sono soggettivi. :mrgreen:

E credimi che sono il primo che spera di essere smentito Mercoledì! :mrgreen:

 

 

é vero tutto è soggettivo ma io ti garantisco che non rimarrai deluso mercoledì!!!!!! chi l' ha provato ne è rimasto entusiasta :ok: anche se forse la demo di mercoledì sarà un codice vecchio a non la versione definitiva del gioco!

 

 

anche a me piacerebbe un gioco con grafica ultra realistica e con dettagli infiniti ma questo mi sa che sarà disponibile solo dopo il prossimo salto generazionale delle console.

per adesso godiamoci questi capolavori dei giorni nostri :teach:

Modificato da MATSKUNK
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il video!

 

Però avete notato anche voi che sui filtranti rasoterra molto lunghi sembra che la telecamera faccia fatica e diventi molto scattosa nel seguire l'azione?

 

Cioè sembra davvero poco fluida nell'andare verso destra o sinistra velocemente... Voi che ne dite, è colpa della registrazione video?

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ciò che non è gameplay o audio è da considerarsi grafica inquanto è ciò che va a colpirci "graficamente" se non intendi grafica i volti dei giocatori o le maglie cosa è per te? solamente il campo e gli spalti? non credo!

 

Se visto da lontano ok! ti do ragione il gioco è il top... ma se per sbaglio entri in modalità replay c'è da mettersi le mani nei capelli! Ti parlo del 10 e da quanto ho visto l'11 è migliorato ma non molto!

 

 

Lasciamo perdere va.....

 

Non sai che cosa sia la grafica.....

 

Parli di tutt altro.

 

Cmq pensala come vuoi.... :teach:

 

ANche se mi viene da ridere:

 

Tizio: "la grafica di fifa10 è brutta"

Caio: "Perchè?"

Tizio: "I numeri sono stroppo grandi e le scarpette sono poche"

 

ahahahahahahahahah

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere va.....

 

Non sai che cosa sia la grafica.....

 

Parli di tutt altro.

 

Cmq pensala come vuoi.... :teach:

 

ANche se mi viene da ridere:

 

Tizio: "la grafica di fifa10 è brutta"

Caio: "Perchè?"

Tizio: "I numeri sono stroppo grandi e le scarpette sono poche"

 

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahhahah dai ragazzi -3 al demo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh bello il milan con le maglie dei calciatori dello scorso anno e i portieri con quelle di quest'anno...che genialata :rotfl:

 

mamma mia...ma non si possono cacciare le frecciette che indicano i giocatori, i nomi, la mappa...così sembrerebbe davvero di guardare una partita :mrgreen:

il massimo è togliere il radar e i nomi sotto, facendo rimanere sopra la testa freccetta e numero più un indicatore quando si calcia/passa/crossa :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video del fifa day!!non so ragazzi..ok naturalmente qualche miglioramento c'è,però mi sembra che non si siano sbilanciati troppo graficamente,però ATTENZIONE con la parola GRAFICAMENTE mi sto riferendo al corpo dei giocatori,ai loro movimenti e ai loro volti!!mi smebra che molto sia rimasto uguale al 10,mi aspettavo qualche nuova cut-scene(tipo scena dopo vittoria ai rigori) e invece sono ancora le stesse..idem per le esultanze che non mi piacciono molto,e poi non so,ad esempio il corpo di sneijder non mi smebra fatto ottimamente...non so perchè ma mi da l'idea di qualcosa di quadrato,invece wesley è piu smilzo e un pò più lungo...io parlo solo di questo ora come ora,perchè per il gameplay non c'è video che tenga,bisogna solo provare la demo e il gioco finale..però non so,mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista estetico,questo si..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...