Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Io non ho mai trovato differenze tra una demo e il gioco finale....mai....cmq dai video non mi sembra di aver visto grossi cambiamenti...sia di grafica che come gameplay...non compro un gioco x qualche animazione nuova...questa anno scaffalone...non hanno migliorato i tiri...questa cosa mi da' davvero arrabbiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero prendo Fifa dal 08 e mai è cambiato dalla Demo (graficamente) ma forse cambia solo il ritmo di gioco e i giocatori con il volto standard sono così anche nel gioco finale. Comunque nn sono daccordo con te il gioco è molto migliorato nel Gamplay con Personality+ ecc..... dai video si vede anche che i tiri sono migliorati per la grafica sono migliorati i campi e nell'izieme è più pulita cosa volere in + da un gioco già perfetto

Modificato da RD Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai trovato differenze tra una demo e il gioco finale....mai....cmq dai video non mi sembra di aver visto grossi cambiamenti...sia di grafica che come gameplay...non compro un gioco x qualche animazione nuova...questa anno scaffalone...non hanno migliorato i tiri...questa cosa mi da' davvero arrabbiare...

 

 

 

 

 

ma come fai a giudicare il gameplay solo attraverso dei video? prima di criticare forse è meglio che provi con mano le cose. poi ricorda che anche fifa sud africa nei video sembrava identico a fifa10 ma alla fine è diverso come gameplay molto più preciso ed appagante, perciò penso che fifa11 sarà ancora un passo avanti.

comunque se leggi un po di anteprime vedrai come i commenti sono assolutamente positivi. sulla grafica forse hai ragione che non sarà stravolto ma solo un po più pulito. anche se aspetterei comunque a dare giudizzi affrettati sopratutto visto che il gioco non è ancora uscito!!!!!!

 

Sono pienamente d'accordo con RD Joker sarà un gioco splendido non vedo l' ora di mercoledì per provare la demo!!!!!

Modificato da MATSKUNK
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fai a giudicare il gameplay solo attraverso dei video? prima di criticare forse è meglio che provi con mano le cose. poi ricorda che anche fifa sud africa nei video sembrava identico a fifa10 ma alla fine è diverso come gameplay molto più preciso ed appagante, perciò penso che fifa11 sarà ancora un passo avanti.

comunque se leggi un po di anteprime vedrai come i commenti sono assolutamente positivi. sulla grafica forse hai ragione che non sarà stravolto ma solo un po più pulito. anche se aspetterei comunque a dare giudizzi affrettati sopratutto visto che il gioco non è ancora uscito!!!!!!

 

Sono pienamente d'accordo con RD Joker sarà un gioco splendido non vedo l' ora di mercoledì per provare la demo!!!!!

sono d' accordo all' 80%. Dai video si capisce poco, pad alla mano è tutt' altra cosa! Però la velocità della manovra si capisce eccome!!! Il gioco dei mondiali di FIFA è bellissimo, fluidissimo come animazioni e bello da vedere. Però ragazzi è super frenetico, dai video si capiva!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio al Game stop ai Gigli (campi bisenzio -firenze-):

 

Io: Salve vorrei prenotare Fifa 11 per la 360 rendendo indietro due giochi

Commesso: Ok vanno bene sia assassin creed 2 sia COD moderm etc...

Io: bene

Commesso:Allora sono 19,98 euro all'uscita ,mi compili lo scontrino eppoi la chiamiamo noi quando esce

Io: Ok arrivederci

Commesso: La data di uscita e' il 1 di ottobre ma molto probabilmente uscira' qualche giorno prima perche' sara' possibile rompere il DAY ONE

Io:Benone grazie

 

Che dire ....... per dirmelo loro speriamo bene

Ciao davide come stai-? Un abbraccio

:dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio al Game stop ai Gigli (campi bisenzio -firenze-):

 

Io: Salve vorrei prenotare Fifa 11 per la 360 rendendo indietro due giochi

Commesso: Ok vanno bene sia assassin creed 2 sia COD moderm etc...

Io: bene

Commesso:Allora sono 19,98 euro all'uscita ,mi compili lo scontrino eppoi la chiamiamo noi quando esce

Io: Ok arrivederci

Commesso: La data di uscita e' il 1 di ottobre ma molto probabilmente uscira' qualche giorno prima perche' sara' possibile rompere il DAY ONE

Io:Benone grazie

 

Che dire ....... per dirmelo loro speriamo bene

Ciao davide come stai-? Un abbraccio

:dance:

Grande Marchino!!! Che bello leggerti ogni tanto!!! Come va?? Io tutto bene, tra un moccolo e l' altro si tira avanti!!!

Dai appena esce ì giohino si fanno du scozzi!!! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno sono andato al gamestop e ho preso un cartoncino per usare il Creation Center

che dire...era ora che mettessero una cosa così su FIFA , perchè se prima ero poco convinto

di prendere anche FIFA 11 oltre che all'altro gioco di calcio ora che ho creato quasi tutta la mia

squadra personalizzata.....NON posso non comprarlo !!

 

a loro conviene dire che la demo non rispecchia il gioco finale, ma in pratica da fifa 08 , è idendica al prodotto finito.

 

Lo dicono perchè se poi ci sono bug e altre imperfezioni i giocatori non penseranno che il gioco sia mediocre

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d' accordo all' 80%. Dai video si capisce poco, pad alla mano è tutt' altra cosa! Però la velocità della manovra si capisce eccome!!! Il gioco dei mondiali di FIFA è bellissimo, fluidissimo come animazioni e bello da vedere. Però ragazzi è super frenetico, dai video si capiva!!!

 

 

 

 

si ilcesa342 è vero che per i mondiali hanno accellerarto un po il gioco e si capiva anche dai video in circolazione prima dell' uscita. ma comunque i video erano a velocità normale, se si abbassa a lenta come gioco io è un po meno frenetico. bisogna però ricordare che è stata una scelta per rendere il gioco leggermente più arcade come l' introduzione dei comandi a 2 tasti. ma dai video di fifa11 però a me sembra che la velocità sia rimasta quella del 10 cosa ne pensi tu?

lo voglioooooooooo ma sembra di essere tornato un bambinetto di 10 anni :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ilcesa342 è vero che per i mondiali hanno accellerarto un po il gioco e si capiva anche dai video in circolazione prima dell' uscita. ma comunque i video erano a velocità normale, se si abbassa a lenta come gioco io è un po meno frenetico. bisogna però ricordare che è stata una scelta per rendere il gioco leggermente più arcade come l' introduzione dei comandi a 2 tasti. ma dai video di fifa11 però a me sembra che la velocità sia rimasta quella del 10 cosa ne pensi tu?

lo voglioooooooooo ma sembra di essere tornato un bambinetto di 10 anni :dance:

eheh io penso che come al solito sia un grandissimo gioco. Dovrebbero lavorare di più sul ritmo partita, rallentare le manovre e migliorare i tiri....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so'...forse sono io strano ma a me FIFA non riesce propio a piacere...in questi anni dove pes ha fatto davvero schifo ho provato ad avvicinarmi a FIFA...anzi con fifa10 mi ero anche convinto di essere diventato un Fifaro...ed invece......niente da fare...non mi appaga giocare a FIFA...non mi da' sodisfazione segnare un gol e battere un amico...sembra così tutto finto...e se poi ve La devo dire tutta graficamente questo FIFA e' nettamente meno bello del rivale...nettamente ragazzi...vedrete il 15...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so'...forse sono io strano ma a me FIFA non riesce propio a piacere...in questi anni dove pes ha fatto davvero schifo ho provato ad avvicinarmi a FIFA...anzi con fifa10 mi ero anche convinto di essere diventato un Fifaro...ed invece......niente da fare...non mi appaga giocare a FIFA...non mi da' sodisfazione segnare un gol e battere un amico...sembra così tutto finto...e se poi ve La devo dire tutta graficamente questo FIFA e' nettamente meno bello del rivale...nettamente ragazzi...vedrete il 15...

beh, nettamente bello no. Come modelli poligonali degli omini da vicino l' altro è meglio. Come stadi e animazioni in generale FIFA è una spanna sopra! Io lo ripeto, quest' anno ci si diverte alla grande con tutti e due!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh io penso che come al solito sia un grandissimo gioco. Dovrebbero lavorare di più sul ritmo partita, rallentare le manovre e migliorare i tiri....

 

 

ma in teoria hanno detto che il ritmo di gioco è più reale e che per i tiri hanno migliorato l' algoritmo. speriamo!!!!!!!!!!!!!!!! comunque sonon d'accordissimo con te!!!! :drunken:

 

Ma graficamente a fifa manca una luce più naturale, e delle palette colori più vive. sicuramente l' altro ha tutto questo ma i giocatori fisicamente sono tutti uguali. ma avete presente che polpacci hanno sembrano dei prosciutti per tutti da Messi a Drogba. l' impatto visivo è forse migliore, ma fifa ha delle animazioni e una fluidità superiore. senza nulla togliere alla concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando i vari video a me sembra uguale...avranno migliorato sicuramente qualcosa...ma questo giustifica l'attesa di un anno e i 69 euro di spesa???FIFA rischia di fare La fine di altri titoli...una volta trovata La direzione giusta non faranno altro che migliore un poco alla volta...io sinceramente quest anno mi aspettavo una grafica da urlo...e sfido chiunque a dirmi che questo titolo graficamente sia cambiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Pes cosa ha migliorato graficamente ha solo cambiato la telecamera e limato qualche difetto grafico ma siamo + o - sulla grafica del 2010 ma il problema di quel gioco nn è la grafica almeno fino ad oggi è una giocabilità Arcade al 100% poi quello di questo anno nn lo so lo scoprirò provando la Demo. Come si fa ha dire che fifa ha migliorato poco sensa averlo provato almeno per 4-5 ore tra l'altro la grafica dei volti è migliorata moltissimo e con l'inserimento delle stature anche il colpo d'occhio generale è molto meglio io per Fifa 11 sono sicuro sia un capolavoro. Ecco un video di un po di goal per me i tiri sono molto migliorati

 

http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...52/fifa-11.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

andre sinceramente non saprei...a me pare migliorato sotto parecchi punti di vista, compresa la grafica...

però come sempre(sia per pes che per fifa) io più che video e info, preferisco giocarci, dai video non ho mai capito molto...

mentre pad alla mano...tutt'altra cosa :mrgreen:

Hai ragione..non si può giudicare solo da un video...pero' alcuni di questi(in hd)non hanno evidenziato tutta questa differenza...poi come ho detto prima e' normale che questo nuovo capitolo sia stato migliorato sotto tutti i vari aspetti del gioco...il classico aggiornamento annuale...e poi con i tiri non ci siamo propio...hai sempre quella senzazione che da certe posizioni non segnerai mai...classico tiro da fuori parato dal portiere o respinta e gol dell'attaccante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando i vari video a me sembra uguale...avranno migliorato sicuramente qualcosa...ma questo giustifica l'attesa di un anno e i 69 euro di spesa???FIFA rischia di fare La fine di altri titoli...una volta trovata La direzione giusta non faranno altro che migliore un poco alla volta...io sinceramente quest anno mi aspettavo una grafica da urlo...e sfido chiunque a dirmi che questo titolo graficamente sia cambiato...

 

metti il grand'angolo a pes e vedi che è identico a fifa come grafica -.- parliamo con cognizione di causa per piacere...basta con le frasi fatte buttate li a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

L'HO PROVATO!!! Venerdì sera sono stato a una cena con un'altra famiglia che non conoscevo e dopo mangiato, si mettono a parlare.. poi il figlio piccolo mi fa "dai andiamo di la a giocare con la PS3?" "Ah ok volentieri"

 

"Che gioco facciamo?"

"Per me è lo stesso, cos'hai ?"

"Da fare in due ho quelli di calcio, poi ho.. Tekken 6, poi ho.."

"Fifa ?"

"Sì"

"Bene"

Vedo che tira fuori il cd da un contenitore un po' strano

"Ma è masterizzato? O.O"

"No è la demo dell'11"

 

..

 

??

 

"Ma te l'hanno mandato per prova?!"

"Tuò papà è un giornalista online'?!"

 

e altre domande, poi però mi arrendo perché non sa di preciso e mi tengo in mente che devo semi-intervistare suo papà dopo, cosa che non son riuscito a fare per mantenere un minimo di ritegno dopo lo shock Fifa11

A proposito, se sei il papà mandami una copia ti prego :loving:

 

Ho giocato Juventus vs Barcellona, poi alcune partite con il Barcellona e l'ultima con il Real Madrid.

Che dire ? Meraviglia. Premettendo che offline gioco in semi, nelle prime due partite ho testato l'assistito, un po' per fretta ma anche per curiosità. I controlli possono essere impostati prima della partita, ottima cosa. Il personality+ si fa sentire parecchio, in particolare il modo con cui uno corre, passa, mantiene palla, riceve palla, stoppa l'avversario e si muove nel campo. Il pro passing è molto interessante, con la Juve la manovra era un po' disordinata sulle fasce e mi è venuto naturale cercare Diego che, palla al piede, mi permetteva di far salire un po' tutti. Pepe corre molto, e dal secondo tempo ho sfruttato le sue incursioni per arrivare al cross, palla in testa ad Amauri. Con un po' di fatica, ma un gol l'ho segnato. La seconda partita l'ho fatta da solo, Barcellona vs Juventus, e lì non c'è stata storia. Settato su campione, la CPU era comunque senza idee. Quel che mi è piaciuto tanto, è stato lo stile di gioco che la CPU adotta, basata veramente sulle capacità del singolo : Trezeguet passava indietro per correre avanti, a differenza di Diego che cercava di saltare uomo. Il Barcellona è molto più stabile, più veloce come manovra. In particolare, un campione palla al piede sposta con molta naturalezza il pallone, ed è un piacere spostarsi per il campo e dribblare. I tiri.. con Villa ho tirato una bomba, dritta e finalmente non telecomandata. Infine, il fiore all'occhiello, il Fight for possession : assurdo e super realistico. Come nella realtà, spesso ci sono due scelte ..avanzare, consapevoli che controllare la sfera sarà più difficile, o indietreggiare allontanandosi un po' dal difensore, per prenderla con più calma ? E così via.

 

:loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...