Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

il problema è che, secondo me, tanti commessi leggono notizie sui forum come noi... Solo che detto da un commesso fa un altro effetto rispetto ad un utente...

verissimo...

ps cesa ho tentato di addarti ma hai la lista piena libera un po di spazio

PPS avevi ragione NBA 2K11 è Favoloso!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un amico ch'è responsabile di un gamestop e mi ha assicurato che fifa, per chi l'ha prenotato, uscirà probabilmente il 24!
:crazy:

Io l'ho prenotato da mediaworld, non mi hanno saputo dire niente a riguardo. Non mi faccio troppe pippe sinceramente, aspetto che il gioco esca; intanto domani mi scarico la demo e me la spolpo per bene. :drunken:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

buoni buoni ragazzi...

Comunque sapete cosa manca in un gioco di calcio? Sarà una cavolata per molti, però mi piacerebbe vedere delle cut scene ad inizio gara dello stadio visto da fuori. Tipo NBA 2k11, in pratica la gente che si appresta ad entrare e quanto altro... Sarebbe ancora più d' atmosfera!!! In fifa 98 c' erano i filmati delle città e degli stadi, si vedevano Firenze e Milano :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

buoni buoni ragazzi...

Comunque sapete cosa manca in un gioco di calcio? Sarà una cavolata per molti, però mi piacerebbe vedere delle cut scene ad inizio gara dello stadio visto da fuori. Tipo NBA 2k11, in pratica la gente che si appresta ad entrare e quanto altro... Sarebbe ancora più d' atmosfera!!! In fifa 98 c' erano i filmati delle città e degli stadi, si vedevano Firenze e Milano :D

quoto tipo fifa 98 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto questo punto di vista, possiamo

tranquillamente dire che x quanto riguarda La grafica i giochi di calcio sono da serie b...se paragonati ai livelli raggiunti da altri sport ...vedi nba2k o top spin...cavolo sia FIFA che pes non sanno neanche che cosa sia il bordo campo...panchine vuote fotografi raccattapalle ecc ecc...per anni mi ricordo abbiamo giocato senza arbitro in campo...scandaloso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 10 no! Casomai come pulizia grafica si avvicina più a quello dei mondiali ed è veramente cosa buona e giusta. Quello dei mondiali ha meno stadi, meno squadre, meno giocatori ed è normale sia bombato graficamente. Qui però siamo su alti livelli, a vederlo si vedono poco i cambiamenti, si noteranno sicuramente nel giocarci!!!

Quoto il gioco è quasi uguale le differenze sono poche,be a 70 euro all'anno non è poco,secondo me sto gioco è una mezza truffa,questi con piccole modifiche ogni anno si beccano 70 euro ad utente,bel affare per loro.

no diciamo che potrebbero limare davvero tutti i difetti e farlo per bene. Questo secondo me potevano farlo anche anno scorso, sembra quasi che vogliono tenere determinate cose per migliorarle il capitolo dopo. Dico questo sapete perchè? Perchè se lo facessero da un punto di vista di fare il capolavoro assoluto, dovrebbero stare fermi un anno e lavorare sodo per due anni. Allora tirerebbero su un titolo assurdo!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che vi devo dire...a me sembra fifa10...

Per me questa è una grossa idiozia che circola.....

Cavolo..il calcio quello è......vuoi che Messi salga su un'astronave? oppure vuoi il tiro della tige di Mark Lenders? :ph34r:

Graficamente non si può migliorare un granchè...in quanto la ea sta sfruttando quasi al massimo la potenza delle console....

Quando si proverà sarà sicuramente diverso da Fifa10...

e cmq..ORA non si può dire che sia uguale....

Perchè non si può giudicare il gameplay senza provarlo con mano...(e chi l'ha provato e rimasto estasiato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me questa è una grossa idiozia che circola.....

Cavolo..il calcio quello è......vuoi che Messi salga su un'astronave? oppure vuoi il tiro della tige di Mark Lenders? :ph34r:

Graficamente non si può migliorare un granchè...in quanto la ea sta sfruttando quasi al massimo la potenza delle console....

Quando si proverà sarà sicuramente diverso da Fifa10...

e cmq..ORA non si può dire che sia uguale....

Perchè non si può giudicare il gameplay senza provarlo con mano...(e chi l'ha provato e rimasto estasiato)

concordo senza provare non si puo giudicare e ho fatto anche rima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no diciamo che potrebbero limare davvero tutti i difetti e farlo per bene. Questo secondo me potevano farlo anche anno scorso, sembra quasi che vogliono tenere determinate cose per migliorarle il capitolo dopo. Dico questo sapete perchè? Perchè se lo facessero da un punto di vista di fare il capolavoro assoluto, dovrebbero stare fermi un anno e lavorare sodo per due anni. Allora tirerebbero su un titolo assurdo!

Beh...ogni gioco di sport è così :teach:

Qualche mesa fa lessi un'intervista di un produttore EA dove diceva che sapevano già cosa fare per Fifa12....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 397 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...