Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

oh bello il milan con le maglie dei calciatori dello scorso anno e i portieri con quelle di quest'anno...che genialata :rotfl:

 

 

il massimo è togliere il radar e i nomi sotto, facendo rimanere sopra la testa freccetta e numero più un indicatore quando si calcia/passa/crossa :mrgreen:

Dani ma prima di parlare ragioni o no? Quest'anno FIFA 11 avrà tutte le licenze delle maglie e dei giocatori (tranne il Palermo). Forse avrai visto un video demo? Nel gioco finale sarà tutto nuovo come è stato ogni anno!!!!!!!!!!!! Ma quante volte lo dobbiamo ripetere?

Modificato da venom
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il video!

 

Però avete notato anche voi che sui filtranti rasoterra molto lunghi sembra che la telecamera faccia fatica e diventi molto scattosa nel seguire l'azione?

 

Cioè sembra davvero poco fluida nell'andare verso destra o sinistra velocemente... Voi che ne dite, è colpa della registrazione video?

 

Tutti a guardare volti, magliette e scarpini, ma dell'ultimo video postato nessuno si è accorto di quello che ho scritto? :rolleyes:

 

Magari fare caso anche alle cosine un po piu concrete quali la fluidità di gioco non sarebbe male :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto altrove... Ho trovato diversi difettucci come Messi, Ronaldo, Drogba, Anelka imprendibili in alcune circostanze. I tiri ancora non mi convincono e la manovra è un pò troppo veloce e frenetica. Però RIPETO, sono impressioni tratte dal video e non minano assolutamente la qualità elevatissima del titolo. Tra 3 giorni proverò con mano mia... I manti erbosi sono bellissimi!

P.S. Io l' ho prenotato e lo prendo al Day One...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto altrove... Ho trovato diversi difettucci come Messi, Ronaldo, Drogba, Anelka imprendibili in alcune circostanze. I tiri ancora non mi convincono e la manovra è un pò troppo veloce e frenetica. Però RIPETO, sono impressioni tratte dal video e non minano assolutamente la qualità elevatissima del titolo. Tra 3 giorni proverò con mano mia... I manti erbosi sono bellissimi!

P.S. Io l' ho prenotato e lo prendo al Day One...

tu sei l'unico che mi puo rispondere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, mi dite come mai sul sito del game face ora non mi carica il viso? è momentaneamente fuori uso in attesa del 11 o è un problema mio? mi ricordo che mi fece scaricare dei programmi per usarlo vi ricordate quali erano?

penso sia un problema del sito, a giorni tanto uscirà tutto con le istruzioni!! Si tratta di aspettare iun pochino! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia un problema del sito, a giorni tanto uscirà tutto con le istruzioni!! Si tratta di aspettare iun pochino! ;)

:) ok questo volevo sapere. Se è una questione che è momentaneamente fuori uso o se è un problema sul mio pc. Perchè l'hanno scorso l'avevo e funzionava. Quest'anno voglio rifarlo nuovo ma non mi si carica l'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) ok questo volevo sapere. Se è una questione che è momentaneamente fuori uso o se è un problema sul mio pc. Perchè l'hanno scorso l'avevo e funzionava. Quest'anno voglio rifarlo nuovo ma non mi si carica l'immagine.

attendiamo e vediamo!!! Tanto lo faranno in diversi quel discorso, me compreso!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

attendiamo e vediamo!!! Tanto lo faranno in diversi quel discorso, me compreso!!!

 

Mi pare di capire che anche te prenderai entrambi i titoli di calcio ( io è il terzo anno consecutivo che prendo entrambi )

 

Ho visto pure io il video...sembra uguale al 10 ma come dite voi...dopodomani proverò con mano

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato anche io al GS anche a me nn avevano dato nulla...poi quando ho chiesto subito hanno detto "ah si vero"... si so buttati nei fessi... :D

 

PS we il cesa ci si becca anche qui? :D

Modificato da Kanon
http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora!!

Di nulla!!!

 

Mi pare di capire che anche te prenderai entrambi i titoli di calcio ( io è il terzo anno consecutivo che prendo entrambi )

 

Ho visto pure io il video...sembra uguale al 10 ma come dite voi...dopodomani proverò con mano

Si si, li prendo entrambi come ormai faccio dal 1997 circa :D

 

prenotato anche io al GS anche a me nn avevano dato nulla...poi quando ho chiesto subito hanno detto "ah si vero"... si so buttati nei fessi... :D

 

PS we il cesa ci si becca anche qui? :D

weeee eheheh qui è dal un bel pò che ci sono ormai :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? io l'ho prenotato ma di codici non me ne hanno dati...sarà meglio che vado a vedere

Neanche a me l'avevano dato quando l'ho prenotato da loro e io pensavo che lo facessero solo da GS...poi un giorno ci sono andato e ho scoperto che tengono i codici sul bancone come se fossero dei volantini e chiunque può prenderli :mrgreen:

Poi non so se sia così dappertutto eh..

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda non lo so..mi riferivo ai video visti...

non voleva essere un affermazione xche non ho ancora provato il gioco..

 

pero fate caso a tutti i video in cui si gioca in multiplayer...sono tutti gol fatti soli davanti al portiere...

 

ma devi vedere anche se stanno giocando minni e topolino...la maggior parte nemmeno sanno i tasti del gioco dai video visti :)

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...