adrianogoal Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) Provata la versione praticamente finale del gioco presso gli studi EA di Milano (la demo di domani sarà la penultima build, a livello di giocabilità però mi hanno confermato che sarà identica a quella finale), incontro presenziato dal brand manager di EA Sports Italia. Inizio confermando il fatto che il Palermo non sarà licenziato almeno non con l'uscita del gioco; ci hanno spiegato che il Palermo ha dato il benestare per la licenza ma per problemi burocratici non si potrà avere la licenza al lancio, mi hanno però confermato che sarà possibile inserirla con un'eventuale patch futura. L'impatto con il gioco è decisamente positivo a partire dai menu meglio impostati graficamente confronto gli scorsi anni. Personalizzabile in qualsiasi modo il discorso sonoro, dalla musica/canzoni dei menu per finire alla personalizzazione dei cori (con formato mp3 e caricabili dall'hd). I miglioramenti netti (imho) riguardano: la velocità di gioco (impostata su normale è a livello della lenta dell'anno scorso) la reattività dei portieri che non prendono più quei goal assurdi uscendo dai pali alla cavolo (ottime anche le loro animazioni) ottima la fisica della palla il pro passing c'è e si vede, ci è stato spiegato che è a tutti gli effetti una componente del gioco che considera vari fattori, uno su tutti la posizione del giocatore rispetto alla palla e a chi deve essere passata e ovviamente in base allo skill del giocatore; un Pirlo sarà più preciso confronto ad un Gattuso. E qui da manualista incallito dico che era ora!!! le reti finalmente possono essere chiamate tali, sono diverse da stadio a stadio e finalmente se si segna la rete si 'gonfia'! a livelli fantastici è anche la fisicità di ogni singolo giocatore e ho partecipato a dei duelli spalla a spalla iper realistici secondo me però la componente che ha raggiunto il top of the top riguarda la IA della CPU! Finalmente non si vedono autostrade o buchi difensivi, i difensori coprono 'intelligentemente' gli spazi e ottimi i movimenti anche degli attaccanti Per ora non mi viene in mente altro dal punto di vista dei miglioramenti, anche perchè sono riuscito a fare 4 partite e non di più... Per il mondo dei manualisti sarà interessante la Manual Leaderboard, una classifica dedicata ai soli player che giocheranno con impostazioni all manual. Altre chicche riguardano la possibilità di sbagliare la segnalazione del fuorigioco, la miglior personalizzazione delle esultanze e l'ormai conosciuta modalità portiere; ieri hanno detto che è stato presso i loro studi un portiere di serie A (non hanno voluto far nomi...) e che è rimasto a bocca aperta provando tale modalità. Se avete qualche domanda fatela pure sperando che vi possa rispondere! Per chi diceva che EA sa già cosa fare per l'anno prossimo è vero, infatti il brand manager il 18 ottobre presenzierà già una riunione con il team di produzione di Fifa12! Modificato 14 Settembre 2010 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) bellissimo grafica molto più pulita finalmenti manti erbosi con colori reali e animazioni sublimi anche questo anno Fifa è il n.1 Modificato 14 Settembre 2010 da RD Joker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 si sa a che ora sarà disponibile la demo ? Durata delle partite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 si sa a che ora sarà disponibile la demo ? Durata delle partite? penso a meta' mattinata Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Sono sincero...x due anni ho preferito FIFA a pes...e x me e' stata dura...ma non avevo alternative perché pes era davvero brutto...penso che l'avvicinamento di molti pessari a FIFA sia dovuto più ai demeriti di pes che ai meriti di FIFA...bisogna essere sinceri...quest'anno FIFA e' un aggiornamento del 10...sicuramente migliorato ma secondo me dopo un anno un nuovo titolo deve offrire qualcosa di più...poi se va' bene a voi che dovete sborsare 70 euro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 http://coserosse.net/c/wp-content/uploads/2009/06/omerbava.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 dai che ormai ci siamo!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Se avete qualche domanda fatela pure sperando che vi possa rispondere! I manti erbosi...ho letto da qualche parte che alcuni (quelli con luce del tramonto) sono ancora "bruttini", te hai avuto modo di giocare su uno di questi? Come li hai trovati? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 I manti erbosi...ho letto da qualche parte che alcuni (quelli con luce del tramonto) sono ancora "bruttini", te hai avuto modo di giocare su uno di questi? Come li hai trovati? Grazie Purtroppo ho giocato solo partite serali, di cui una con pioggia. Non mi sono sembrati male, sicuramente meglio di quelli dell'anno scorso. Ottimo l'effetto 'bagnato' sulle magliette, davvero ben fatto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Sono sincero...x due anni ho preferito FIFA a pes...e x me e' stata dura...ma non avevo alternative perché pes era davvero brutto...penso che l'avvicinamento di molti pessari a FIFA sia dovuto più ai demeriti di pes che ai meriti di FIFA...bisogna essere sinceri...quest'anno FIFA e' un aggiornamento del 10...sicuramente migliorato ma secondo me dopo un anno un nuovo titolo deve offrire qualcosa di più...poi se va' bene a voi che dovete sborsare 70 euro.... Ripeti sempre le stesse cose...Sei pesantuccio Se avete qualche domanda fatela pure sperando che vi possa rispondere! Per chi diceva che EA sa già cosa fare per l'anno prossimo è vero, infatti il brand manager il 18 ottobre presenzierà già una riunione con il team di produzione di Fifa12! Per chi è duro di compredonio... E' un FIFA10.5 o un FIFA11?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) Per chi è duro di compredonio... E' un FIFA10.5 o un FIFA11?? E' a tutti gli effetti un FIFA11!!! Domani lo potremo testare ancora meglio anche perchè nella versione demo mancheranno solo dei particolari grafici/marginali ma a livello di gameplay sarà comunque uguale al gioco finale. Sono sincero...x due anni ho preferito FIFA a pes...e x me e' stata dura...ma non avevo alternative perché pes era davvero brutto...penso che l'avvicinamento di molti pessari a FIFA sia dovuto più ai demeriti di pes che ai meriti di FIFA...bisogna essere sinceri...quest'anno FIFA e' un aggiornamento del 10...sicuramente migliorato ma secondo me dopo un anno un nuovo titolo deve offrire qualcosa di più...poi se va' bene a voi che dovete sborsare 70 euro.... Assolutamente no. E' Fifa 11 e non un semplice aggiornamento del 10, ci posso scommettere quello che vuoi e domani lo vedrai... Su PES è meglio che non mi esprima! Modificato 14 Settembre 2010 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 E' a tutti gli effetti un FIFA11!!! Domani lo potremo testare ancora meglio anche perchè nella versione demo mancheranno solo dei particolari grafici/marginali ma a livello di gameplay sarà comunque uguale al gioco finale. Assolutamente NO. E' Fifa 11 e non un semplice aggiornamento del 10, ci posso scommettere quello che vuoi e domani lo vedrai... Su PES è meglio che non mi esprima! puoi dirmi il i top player del napoli? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) Assolutamente no. E' Fifa 11 e non un semplice aggiornamento del 10, ci posso scommettere quello che vuoi e domani lo vedrai... Su PES è meglio che non mi esprima! E garantisco che adrianogoal era un pessaro convinto (come me del resto ) Magari mi sbaglio con un altro eh? Modificato 14 Settembre 2010 da Kal_El Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CripplerMania Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Quoto il gioco è quasi uguale le differenze sono poche,be a 70 euro all'anno non è poco,secondo me sto gioco è una mezza truffa,questi con piccole modifiche ogni anno si beccano 70 euro ad utente,bel affare per loro. Scusa ma questa è una cosa quantomeno opinabile. Il gioco, per chi ne valuta profondamente i vari aspetti, cambia di anno in anno, sempre in meglio ovviamente. Io posso dirti che sono pochissimi i titoli che acquisto in un anno (non ho molto tempo purtroppo da dedicare ai videogiochi) e fifa lo aspetto sempre con impazienza perchè è uno dei pochi giochi, tra quelli che mi interessano, ad apportare sempre novità PREZIOSE che garantiscono una giocabilità ed una longevità sempre migliori. Da tifoso del Napoli, già il fatto che quest'anno, FINALMENTE (!!!), possa giocare con la mia squadra del cuore completamente licenziata, vale i 64,90 a pieno merito. Non scrivo molto, ma seguo con attenzione il topic. Fifa quest'anno sarà ancora più bello, interessante e longevo. Cita http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 E garantisco che adrianogoal era un pessaro convinto (come me del resto ) Magari mi sbaglio con un altro eh? Sono io sono io! Mi sono tuffato nel mondo Fifa dallo 08... Comunque vorrei sancire la parola fine a quelle informazioni che circolavano ai tempi in cui si diceva che EA aveva assunto i programmatori Konami per l'uscita dello 08: assolutamente falso come confermato oggi dal brand manager. puoi dirmi il i top player del napoli? Mi spiace ma non lo so. Anche perchè nessuno ha giocato con il Napoli. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Sono io sono io! Mi sono tuffato nel mondo Fifa dallo 08... Comunque vorrei sancire la parola fine a quelle informazioni che circolavano ai tempi in cui si diceva che EA aveva assunto i programmatori Konami per l'uscita dello 08: assolutamente falso come confermato oggi dal brand manager. Mi spiace ma non lo so. Anche perchè nessuno ha giocato con il Napoli. Hai provato il Milan? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Hai provato il Milan? No, abbiamo giocato con Arsenal, Parma, Cesena, Valencia, Atletico Madrid, Barcellona e Inter. QUeste sono quelle che mi ricordo, poi c'erano 2 postazioni e ovviamente mentre giocavo non potevo osservare gli altri... Comunque ho chiesto anche per il discorso dell'uscita anticipata e hanno confermato comunque l'uscita per l'1 ottobre. Nei loro magazzini (in Francia) arriva circa 10 giorni prima dall'uscita. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 la grandezza del campo mi sembra ottima io continuo a pensare che le porte abbiano delle misure sballate. Sembrano piccole, ci sono tiri che non entrano mai da alcune posizioni perché x entrare il portiere dovrebbe svenire. E invece nella realtà si segna da li. Come se la porta fosse piccola e così non ci fosse lo spazio x segnare(una porta vera chi ha giocato a calcio sa quanto sia grande). Dal portiere al centro della porta al palo c'è poco spazio manco deve tuffarsi o spostarsi per arrivarci. Credo che sia quello il grosso problema dei tiri a fifa. Sembra di tirare a un portiere di calcetto e non a uno da campo ad undici. Non so se è una mia sensazione o se effettivamente siano sballate, fatto sta che rendono male con la visuale normale. Un portiere sulla linea non può coprire tutta la porta nemmeno tuffandosi, quelli di fifa invece danno la sensazione di arrivarci sempre e cmq se tiri da alcune zone. Così i tiri e la loro varietà si riducono per forza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 io continuo a pensare che le porte abbiano delle misure sballate. Sembrano piccole, ci sono tiri che non entrano mai da alcune posizioni perché x entrare il portiere dovrebbe svenire. E invece nella realtà si segna da li. Come se la porta fosse piccola e così non ci fosse lo spazio x segnare(una porta vera chi ha giocato a calcio sa quanto sia grande). Dal portiere al centro della porta al palo c'è poco spazio manco deve tuffarsi o spostarsi per arrivarci. Credo che sia quello il grosso problema dei tiri a fifa. Sembra di tirare a un portiere di calcetto e non a uno da campo ad undici. Non so se è una mia sensazione o se effettivamente siano sballate, fatto sta che rendono male con la visuale normale. Un portiere sulla linea non può coprire tutta la porta nemmeno tuffandosi, quelli di fifa invece danno la sensazione di arrivarci sempre e cmq se tiri da alcune zone. Così i tiri e la loro varietà si riducono per forza. bravo! scrissi tempo fa anche io questa cosa, da lontano sembra di tirare nella porta da hockey. Non capisco come mai, sto vedendo ora in diretta le azioni del Barcelona e anche con la telecamera lontana si vede la porta più grande. Inspiegabile Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 bravo! scrissi tempo fa anche io questa cosa, da lontano sembra di tirare nella porta da hockey. Non capisco come mai, sto vedendo ora in diretta le azioni del Barcelona e anche con la telecamera lontana si vede la porta più grande. Inspiegabile davide dove si compra un abbonamento live a buon prezzo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 davide dove si compra un abbonamento live a buon prezzo ? marchino io l' ultimo lo presi su Ebay. Nel mercatino di questo forum qualcosa trovi mi sa Forza Viola Marchino, anche se si fa ridere Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 No, abbiamo giocato con Arsenal, Parma, Cesena, Valencia, Atletico Madrid, Barcellona e Inter. QUeste sono quelle che mi ricordo, poi c'erano 2 postazioni e ovviamente mentre giocavo non potevo osservare gli altri... Comunque ho chiesto anche per il discorso dell'uscita anticipata e hanno confermato comunque l'uscita per l'1 ottobre. Nei loro magazzini (in Francia) arriva circa 10 giorni prima dall'uscita. non avevo dubbi sulla grandezza di fifa 11 anche st'anno..tu che hai giocato all manual sicuramente mi dice le differenze in questa modalità e mi spieghi meglio come inserire i cori con qualsiasi pen drive sentire amalaaaaaaaaaa mi darebbe grande gioia.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Per chi ha provato il gioco e visto l' Inter milito è fatto bene ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Per chi ha provato il gioco e visto l' Inter milito è fatto bene ? Milito non somiglierà... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Milito non somiglierà... anche questo è un bel mistero.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.