Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Ma sono l'unico che col pad 360 si trova bene con la levetta?

Sia a SSF4 che a MvsC3 vado abbastanza bene, anche in live ho vinto qualcosina, sara' che non sono proprio un PRO ai picchiaduro ma mi accontento, col d-pad invece niente...

 

io ho sempre e solo giocato con il pad della 360...e ormai sono abituato...i risultati non è che siano eccelsi (soprattutto per causa della mia imbranatezza... :mrgreen: ) ma mi posso accontentare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha io ci sono sempre ragazzi. Stavo solo publicando un pò di burle trovate in giro per il web, alla fine oggi è il primo di Aprile! Il bello è che non ve le ho postate neanche tutte.

 

 

Ragazzi stavo pensando di organizzare un bel torneo per quando esce. Che dite, partiamo subito con un tag o facciamo un 1vs1 per riscaldare un pò i motori e il torneo tag ce lo spariamo dopo un pò?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha io ci sono sempre ragazzi. Stavo solo publicando un pò di burle trovate in giro per il web, alla fine oggi è il primo di Aprile! Il bello è che non ve le ho postate neanche tutte.

 

 

Ragazzi stavo pensando di organizzare un bel torneo per quando esce. Che dite, partiamo subito con un tag o facciamo un 1vs1 per riscaldare un pò i motori e il torneo tag ce lo spariamo dopo un pò?

Si gran figata facciamolo (MOOOOLTO amatoriale :P)

 

Direi prima 1vs1 cosi' ci si conosce e ci si allena e poi nascono le alleanze naturalmente, ottima cosa pero', ci sara' da divertirsi anche se prendero' solo sveglie all'inizio...

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha io ci sono sempre ragazzi. Stavo solo publicando un pò di burle trovate in giro per il web, alla fine oggi è il primo di Aprile! Il bello è che non ve le ho postate neanche tutte.

 

 

Ragazzi stavo pensando di organizzare un bel torneo per quando esce. Che dite, partiamo subito con un tag o facciamo un 1vs1 per riscaldare un pò i motori e il torneo tag ce lo spariamo dopo un pò?

io direi di spararcelo dopo un pò, lasciando ai nabbi come te il tempo di allenarsi (ovviamente scherzo so che mi fatalizzerai più e più volte :lol: )

comunque il video che hai postato è veramente epico!!!!

 

Si gran figata facciamolo (MOOOOLTO amatoriale :P)

 

Direi prima 1vs1 cosi' ci si conosce e ci si allena e poi nascono le alleanze naturalmente, ottima cosa pero', ci sara' da divertirsi anche se prendero' solo sveglie all'inizio...

siamo in 2 vecchio :mrgreen: direi di allearci contro skise ci stai? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in 2 vecchio :mrgreen: direi di allearci contro skise ci stai? :lol:

Tenendo conto della passione che dimostra credo che chiunque di noi dovra' allenarsi per contrastarlo :lol:

Io poi mi concentrero' molto su story mode e tower perche' mi piace scoprire tutto (lo faccio in tutti i MK di solito) e andra' a finire che appena metto piede in rete trovo i fenomeni che non mi fanno muovere, speriamo in bene... oh male che va li aspetto tutti su Bad Company 2, li' mi faccio rispettare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto della passione che dimostra credo che chiunque di noi dovra' allenarsi per contrastarlo :lol:

Io poi mi concentrero' molto su story mode e tower perche' mi piace scoprire tutto (lo faccio in tutti i MK di solito) e andra' a finire che appena metto piede in rete trovo i fenomeni che non mi fanno muovere, speriamo in bene... oh male che va li aspetto tutti su Bad Company 2, li' mi faccio rispettare :lol:

 

Beh la torre non sarà cosi semplice da completare, credimi! Se vuoi finirla davvero tutta dovrai diventare molto pratico con il pad. Quindi ti aiuterà anche per essere competitivo online. Io amo i picchiaduro e riesco a prendere subito confidenza con il gameplay, però anche io ci giocherò per la prima volta con voi quindi saremo tutti allo stesso livello. Però devo diventare un mostro con questo gioco, assolutamente. Giocherò moltissimo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la torre non sarà cosi semplice da completare, credimi! Se vuoi finirla davvero tutta dovrai diventare molto pratico con il pad. Quindi ti aiuterà anche per essere competitivo online. Io amo i picchiaduro e riesco a prendere subito confidenza con il gameplay, però anche io ci giocherò per la prima volta con voi quindi saremo tutti allo stesso livello. Però devo diventare un mostro con questo gioco, assolutamente. Giocherò moltissimo!

 

già immagino quante batoste mi rifilerà... :rolleyes: :rolleyes:

e comunque sono più determinato che mai a fare del mio meglio...

vorrei solo che rilasciassero presto la demo...in maniera tale da fare un pò di pratica/allenamento per non farmi trovare impreparato on-line...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu che fifhtpad prendi ?

Quello di streetfighter IV da GS ?

 

beh è l ' unico che conosco, dunque direi di si.

 

 

Erano molto coreografiche!

 

 

 

LA DEMOOOOOOOOO e' USCITAAAAA su 360! yahoooooooooooooooooo

X360 demo MK

 

 

DOWNLOADDDDDD!

 

:bang: BRUTTOO BAST***OOOOOOO NOOOOOOOOOOO!!!! SEI UNO STRUNZZ!!! CI AVEVO TROPPO CREDUTO CAVOLO!!

APPENA L' HO LETTO SONO CORSAO AD ACCENDERE L' XBOX XD :mrgreen:

Te la farò pagare nel gioco muahahah :P

 

anche a me piacerebbe provarlo con il pad 360... però mi sa che se esce, uscirà forse 10 giorni prima dell'uscita che dite?

anche secondo me uscita tipo 1 settimana prima che esca il gioco, come fanno spesso con molti giochi.

 

Nuovo video gameplay... forse hanno esagerato un pò con la xray di baraka!

 

figoooo

ahahahaha io ci sono sempre ragazzi. Stavo solo publicando un pò di burle trovate in giro per il web, alla fine oggi è il primo di Aprile! Il bello è che non ve le ho postate neanche tutte.

 

 

Ragazzi stavo pensando di organizzare un bel torneo per quando esce. Che dite, partiamo subito con un tag o facciamo un 1vs1 per riscaldare un pò i motori e il torneo tag ce lo spariamo dopo un pò?

 

sisi un bel Torneone, però si, meglio 1 vs 1 per rompere il ghiaccio.. poi un bel 2vs2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...