Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

In questi momenti mi sto sentendo come un marito che viene stuzzicato da una giovane molto avvenente! :mrgreen:

 

Diciamo che per le prossime vacanze di Pasqua sicuramente mi prenderò Crysis 2, ma questo dannatissimo MK continua ad attirarmi di brutto, perchè come ho già scritto nella pagina precedente mi sarò visto una trentina di volte i due film ispirati alla saga videoludica. Di certo non ci penserei nemmeno ad acquistarlo se dovessi sborsare 60 Euro, ma da quando ieri avete postato quel link in cui viene venduta la limited a 35 Euro sto seriamente pensando di prendermelo subito. Male che vada, se dopo poco mi annoia, potrò sempre rivenderlo e ricavare una buona fetta della spesa che ho fatto.

 

Ci penserò molto in questi giorni, il picchiaduro è sempre stato un genere che ho visto utile e divertente solo come semplice passatempo con gli amici e nulla di più, ma questo MK mi tira dannatamente cavolo, e contando che esce in un periodo in cui (FINALMENTE) avrò 10 giorni di ferie sono seriamente tentato di comprarlo e sbudellarvi uno ad uno online con il mitico, superbo ed insuperabile Jax!! :mrgreen:

 

Dannato MK!!!!!

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato, è disponibile la lista completa dei costumi che saranno presenti nel prossimo Mortal Kombat.

Non aiuta a capire come saranno gli outfit, ma a sapere quanti ne sono stati assegnati ad ogni personaggio.

Avviso chi teme spoiler di qualsiasi genere (come la lista dei personaggi presenti, ecc...) di non cliccare.

 

LISTA

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Agganciandomi al link riportato sopra dal gentile Naka80, propongo la domanda che si fa l'autore dell'articolo:

"Un'altra domanda che mi pongo riguarda i costumi classici presenti nelle varie Kollector Edition del gioco: saranno tutti sbloccabili in-game (quindi chi avrà preso la Kollector Edition del gioco, otterrà solo la possibilità di utilizzare il suo fin da subito)?

Oppure saranno acquistabili in futuro sottoforma di DLC?" ed io aggiungerei oppure per una volta questi DLC saranno veramente delle esclusive ed in futuro non si avrà la possibilità di sbloccarli in nessun modo, se non rimendiando i codice del preoridine?

 

Sono fiducioso in una risposta del nostro Skise! ;)

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho la piu pallida idea. Spero sia tutto sbloccabile nella krypta e i codici pre order siano solo delle esclusive temporali diciamo.

Per quanto riguarda il resto, ho visto dei video di un torneo polacco che hanno fatto con la demo. Ho visto degli ottimi combattimenti e mi pare che oltre al cancel, al gioco non manchi niente per essere competitivo nel gameplay. Non sarà certo uno Street Fighter a livello di gameplay, ma sarà comunque abbastanza competitivo, in stile MK però.

Per quanto riguarda lo story mode pare che non durerà come hanno detto 15 ore, ma ne durerà dalle 7 alle 10 max. Non so se sia una fonte attendibile ma se cosi fosse, sarebbe la prima delusione ( non che 7 ore per un picchiaduro siano poche, però se mi dici che sono 15 devono essere 15 )

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia una fonte attendibile ma se cosi fosse, sarebbe la prima delusione non che 7 ore per un picchiaduro siano poche, però se mi dici che sono 15 devono essere 15

sono d'accordo con te skise :D

comunque qualcuno mi può dire come funziona la krypta? Non avendo giocato a deadly alliance non so come funziona e su youtube non si trovano video a riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te skise :D

comunque qualcuno mi può dire come funziona la krypta? Non avendo giocato a deadly alliance non so come funziona e su youtube non si trovano video a riguardo

In pratica con i combattimenti e con i vari,test your luck ecc... ti dà dei "soldi" e tu con quei "soldi puoi aprire una bara con un contenuto bonus...

Comunque...chissà quando aggiorneranno il sito ufficiale di MK con tutti i personaggi e relativi wallpaper,che io voglio un bel desktop in sitle Kabal !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo MK ci saranno la Krypta e la Necropoli.

La prima sarebbe un cimitero pieno di bare (500-600) che contengono di tutto, artwork, costumi, fatalities, musiche, video etc etc. Per sbloccare le varie bare bisogna avere delle monete, i KOINS, che si vincono nelle diverse modalità come la torre, l'arcade e credo anche l'online. Ogni bara, a seconda del suo contenuto, costerà piu o meno KOINS.

La Necropoli invece sarà la modalità in cui si potranno visionare le biografie, i finali e non so cos'altro. Una sorta di modalità teatro alla tekken credo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo MK ci saranno la Krypta e la Necropoli.

La prima sarebbe un cimitero pieno di bare (500-600) che contengono di tutto, artwork, costumi, fatalities, musiche, video etc etc. Per sbloccare le varie bare bisogna avere delle monete, i KOINS, che si vincono nelle diverse modalità come la torre, l'arcade e credo anche l'online. Ogni bara, a seconda del suo contenuto, costerà piu o meno KOINS.

La Necropoli invece sarà la modalità in cui si potranno visionare le biografie, i finali e non so cos'altro. Una sorta di modalità teatro alla tekken credo!

 

la storia della krypta mi stimolerà moltissimo a fare "soldi" per sbloccare tutto... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo MK ci saranno la Krypta e la Necropoli.

La prima sarebbe un cimitero pieno di bare (500-600) che contengono di tutto, artwork, costumi, fatalities, musiche, video etc etc. Per sbloccare le varie bare bisogna avere delle monete, i KOINS, che si vincono nelle diverse modalità come la torre, l'arcade e credo anche l'online. Ogni bara, a seconda del suo contenuto, costerà piu o meno KOINS.

La Necropoli invece sarà la modalità in cui si potranno visionare le biografie, i finali e non so cos'altro. Una sorta di modalità teatro alla tekken credo!

Pure la necropoli???? WOW che figata questo mortal kombat!!!!!! Sai nessun'altra modalità skise?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le modalità dovrebbero essere le seguenti:

 

Story mode - Arcade Ladder - Challenge Tower - Training - Finisher Training - Krypta - Necropoli - King of the hill e altre eventuali modalità online classiche.

Poi sarà possibile sbloccare tutte le modalità interne della torre per giocarci con gli amici. Il test your luck diventa una modalità a parte, si potranno ripetere tutti i test your might, sight e strike e ci saranno i codici per il vs per le modalità varie tipo "senza braccia, senza testa, schermo capovolto etc etc"

 

Non so se ci saranno altre modalità ma non credo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le modalità dovrebbero essere le seguenti:

 

Story mode - Arcade Ladder - Challenge Tower - Training - Finisher Training - Krypta - Necropoli - King of the hill e altre eventuali modalità online classiche.

Poi sarà possibile sbloccare tutte le modalità interne della torre per giocarci con gli amici. Il test your luck diventa una modalità a parte, si potranno ripetere tutti i test your might, sight e strike e ci saranno i codici per il vs per le modalità varie tipo "senza braccia, senza testa, schermo capovolto etc etc"

 

Non so se ci saranno altre modalità ma non credo!

bè ne vuoi altre? XD secondo me per finirlo al 100% e per stufarsi, un bel 2-3 mesi servono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo video in home http://www.gametrailers.com/video/preview-mortal-kombat/712452?type=flv

che bello sto gioco!!!

Oggi ho ripreso UMK3 mamma mia quanto é cazzuto!!!!!!!

Non so quanto tempo ci ho messo per riuscere a battere motaro e shao kahn (a livello novizio)

é troppo difficile, poi stavo con il pad, mamma mia quanto é impreciso! mi sbgliava sempre le mosse speciali e perdevo, quanto rosicavo regà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo video in home http://www.gametrailers.com/video/preview-mortal-kombat/712452?type=flv

che bello sto gioco!!!

Oggi ho ripreso UMK3 mamma mia quanto é cazzuto!!!!!!!

Non so quanto tempo ci ho messo per riuscere a battere motaro e shao kahn (a livello novizio)

é troppo difficile, poi stavo con il pad, mamma mia quanto é impreciso! mi sbgliava sempre le mosse speciali e perdevo, quanto rosicavo regà!!

Da dove l'hai scaricato UMK3 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi l'elenco completo degli achievements

 

Cyber Challenger 20

Complete 100 Online Matches

 

Wavenet… 80

Win 100 total Online Matches

 

Humiliation 10

Get a Flawless Victory in an Online Match

 

Tough Guy! 10

Win an Online Match

 

Robots Rule! 10

Win Arcade Tag Ladder with robot Sektor and Cyrax

 

Outstanding! 60

Win 10 Ranked Online Matches in a row

 

There Will Be Blood! 40

Spill 10000 pints of blood

 

License to Kill 20

Complete Fatality Trainer

 

Ultimate Respect! 20

Earn 2500 Respect Points via King of the Hill Matches

 

You Will Learn Respect! 10

Earn 1000 Respect Points via King of the Hill Matches

 

Undertaker 20

Unlock 50% of the Krypt

 

The Krypt Keeper 20

Unlock 100% of the Krypt

 

What Does This Button Do?? 10

Complete Arcade Ladder without blocking (allowed to continue)

 

Fatality! 5

Perform a Fatality!

 

Block This! 10

Perform a 10-hit combo with any fighter

 

The Grappler 10

Perform every fighter's forward and backwards throws

 

Halfway There! 5

Complete Story Mode 50%

 

Back In Time… 20

Complete Story Mode 100%

 

A For Effort 10

Complete Tutorial Mode

 

The Competitor 30

Complete 200 Versus matches (online OR offline)

 

Ladder Master 20

Complete Arcade Ladder on max difficulty without using a continue

 

Don't Jump! 10

Win A Ranked Online Match without jumping

 

Where's The Arcade? 10

Complete Arcade Ladder with Any Fighter

 

Arcade Champion 40

Complete Arcade Ladder with All Fighters

 

Finish What You Start! 60

Perform a Fatality with all playable fighters

 

Tag, You're It! 10

Perform and land a Tag Combo

 

These Aren't My Glasses! 20

Complete all Test Your Sight mini-game challenges

 

Tower Apprentice 10

Complete 25 Tower missions

 

Tower Master 20

Complete all Tower missions

 

Dim Mak! 20

Complete all Test Your Strike mini-game challenges

 

I'm Not Dead Yet! 20

Comeback with under 10% health in an Online Ranked Match

 

e-X-cellent! 10

Successfully land every playable fighter's X-Ray attack

 

There Can Be Only One! 20

Win 10 King of the Hill Matches in a row

 

Throws Are For Champs 20

Perform 8 throws in an Online Ranked Match

 

Turtle! 20

Win both rounds with timer running out in an Online Ranked Match

 

My Kung Fu Is Strong 20

Gain Mastery of 1 Fighter

 

My Kung Fu Is Stronger 60

Gain Mastery of All Fighters

 

I "Might" Be the Strongest 20

Complete all Test Your Might mini-game challenges

 

Luck Be A Lady 10

Get all MK Dragons in Test Your Luck

 

You've Got Style! 20

Unlock all Alternate Costumes

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la mia decisione: non comprerò Mortal Kombat, e a Pasqua lascerò spazio all'accoppiata Crysis 2-Mafia 2.

 

La mia non è ripicca per l'online pass (che comunque trovo assurdo), ma più che altro una presa di coscienza: MK purtroppo resta un picchiaduro bidimensionale, ovvero un genere che fin dalle basi può essere visto come ripetitivo. Ultimamente mi ero scaricato UMK 3 sul PC e mi sono reso conto di una triste realtà: il prossimo MK in uscita in fin dei conti si basa sul medesimo concept concepito 15 anni fa condito con una grafica esponenzialmente più definita. Magari cambiano le modalità ma le meccaniche di gameplay restano essenzialmente uguali.

 

Che dire, un pò mi dispiace perchè qualche partitina con voi online non mi sarebbe dispiaciuta, ma i picchiaduro secondo me al giorno d'oggi hanno assolutamente bisogno di una ventata d'aria fresca, perchè sono l'unico genere videoludico che ancora non ha fatto passi da gigante sotto il punto di vista dell'evoluzione del gameplay. Magari qualcuno potrà chiedermi: e cosa mai potrà cambiare in un picchiaduro? E io risponderei: al momento non lo so, però sono sicuro che con una buona dose di volontà si potrebbero magari produrre dei nuovi Street Fighter, Dead Or Alive e Mortal Kombat facendo evolvere a non finire il gameplay di base senza snaturare troppo l'atmosfera dei vari giochi. Del resto anche una quindicina d'anni fa, quando uscì Doom, alcuni pensavano che il genere degli FPS si sarebbe fermato essenzialmente lì e non avrebbe fatto passi troppo grandi. E invece al giorno d'oggi abbiamo per esempio un Crysis 2 che (pur non avendolo ancora provato di persona) è un gioco che oltre ad avere ovviamente una grafica pompatissima riesce a lasciare al giocatore una grande libertà tattica e d'esplorazione: cosa che magari può sembrare banale a pensarla al giorno d'oggi ma che è stato frutto di grandi pensieri da parte di certi sviluppatori che si sono trovati nel problema di innovare un genere di giochi senza snaturare troppo l'essenza.

 

E credo che sia giunto di fare così anche con i picchiaduro: non sarà facile, ma sono sicuro che c'è una strada da intraprendere per portare un pò d'aria fresca su questo genere senza snaturarne troppo l'ossatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la mia decisione: non comprerò Mortal Kombat, e a Pasqua lascerò spazio all'accoppiata Crysis 2-Mafia 2.

...

Non so per Crysis, ma con Mafia 2 avrai di che spalancare la mascella: è un delitto che ancora tu non l'abbia provato :mrgreen:

Per quanto riguarda il discorso sui picchiaduro, in generale sono daccordo con te (anche se io prenderò MK più in là per una mera questione economica) ma io per primo capisco la difficoltà di rinnovare il genere e credo fortemente che, premessa la monotonia di fondo (soggettiva), rimane ben poco da fare. Aggiungere i punti esperienza in simil-GDR? E' la prima cavolata che m'è venuta in mente e se da un lato cambierebbe il gioco apportanto novità, dall'altro snaturerebbe lo stesso genere.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so per Crysis, ma con Mafia 2 avrai di che spalancare la mascella: è un delitto che ancora tu non l'abbia provato :mrgreen:

Per quanto riguarda il discorso sui picchiaduro, in generale sono daccordo con te (anche se io prenderò MK più in là per una mera questione economica) ma io per primo capisco la difficoltà di rinnovare il genere e credo fortemente che, premessa la monotonia di fondo (soggettiva), rimane ben poco da fare. Aggiungere i punti esperienza in simil-GDR? E' la prima cavolata che m'è venuta in mente e se da un lato cambierebbe il gioco apportanto novità, dall'altro snaturerebbe lo stesso genere.

 

 

per come la vedo io l'unico videogioco che aveva introdotto un vero innovamento era Bushido Blade, se ve lo ricordate.

l'idea era senza dubbio molto interessante, e a me è anche piaciuto parecchio...purtroppo andava affinata e sviluppata ancora.

 

ma misà che si sta andando un po OT...

 

quindi per tornare IT dico che io MK me lo prenderò al D1, avendolo già ordinato, dando indietro due giochi e lo pagherò 9 euro....direi che ci può stare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove l'hai scaricato UMK3 ?

 

eheh sapessi :P

 

Ecco a voi l'elenco completo degli achievements

 

Cyber Challenger 20

Complete 100 Online Matches

 

Wavenet… 80

Win 100 total Online Matches

 

Humiliation 10

Get a Flawless Victory in an Online Match

 

Tough Guy! 10

Win an Online Match

 

Robots Rule! 10

Win Arcade Tag Ladder with robot Sektor and Cyrax

 

Outstanding! 60

Win 10 Ranked Online Matches in a row

 

There Will Be Blood! 40

Spill 10000 pints of blood

 

License to Kill 20

Complete Fatality Trainer

 

Ultimate Respect! 20

Earn 2500 Respect Points via King of the Hill Matches

 

You Will Learn Respect! 10

Earn 1000 Respect Points via King of the Hill Matches

 

Undertaker 20

Unlock 50% of the Krypt

 

The Krypt Keeper 20

Unlock 100% of the Krypt

 

What Does This Button Do?? 10

Complete Arcade Ladder without blocking (allowed to continue)

 

Fatality! 5

Perform a Fatality!

 

Block This! 10

Perform a 10-hit combo with any fighter

 

The Grappler 10

Perform every fighter's forward and backwards throws

 

Halfway There! 5

Complete Story Mode 50%

 

Back In Time… 20

Complete Story Mode 100%

 

A For Effort 10

Complete Tutorial Mode

 

The Competitor 30

Complete 200 Versus matches (online OR offline)

 

Ladder Master 20

Complete Arcade Ladder on max difficulty without using a continue

 

Don't Jump! 10

Win A Ranked Online Match without jumping

 

Where's The Arcade? 10

Complete Arcade Ladder with Any Fighter

 

Arcade Champion 40

Complete Arcade Ladder with All Fighters

 

Finish What You Start! 60

Perform a Fatality with all playable fighters

 

Tag, You're It! 10

Perform and land a Tag Combo

 

These Aren't My Glasses! 20

Complete all Test Your Sight mini-game challenges

 

Tower Apprentice 10

Complete 25 Tower missions

 

Tower Master 20

Complete all Tower missions

 

Dim Mak! 20

Complete all Test Your Strike mini-game challenges

 

I'm Not Dead Yet! 20

Comeback with under 10% health in an Online Ranked Match

 

e-X-cellent! 10

Successfully land every playable fighter's X-Ray attack

 

There Can Be Only One! 20

Win 10 King of the Hill Matches in a row

 

Throws Are For Champs 20

Perform 8 throws in an Online Ranked Match

 

Turtle! 20

Win both rounds with timer running out in an Online Ranked Match

 

My Kung Fu Is Strong 20

Gain Mastery of 1 Fighter

 

My Kung Fu Is Stronger 60

Gain Mastery of All Fighters

 

I "Might" Be the Strongest 20

Complete all Test Your Might mini-game challenges

 

Luck Be A Lady 10

Get all MK Dragons in Test Your Luck

 

You've Got Style! 20

Unlock all Alternate Costumes

 

inside mk ??

 

Ho preso la mia decisione: non comprerò Mortal Kombat, e a Pasqua lascerò spazio all'accoppiata Crysis 2-Mafia 2.

 

La mia non è ripicca per l'online pass (che comunque trovo assurdo), ma più che altro una presa di coscienza: MK purtroppo resta un picchiaduro bidimensionale, ovvero un genere che fin dalle basi può essere visto come ripetitivo. Ultimamente mi ero scaricato UMK 3 sul PC e mi sono reso conto di una triste realtà: il prossimo MK in uscita in fin dei conti si basa sul medesimo concept concepito 15 anni fa condito con una grafica esponenzialmente più definita. Magari cambiano le modalità ma le meccaniche di gameplay restano essenzialmente uguali.

 

Che dire, un pò mi dispiace perchè qualche partitina con voi online non mi sarebbe dispiaciuta, ma i picchiaduro secondo me al giorno d'oggi hanno assolutamente bisogno di una ventata d'aria fresca, perchè sono l'unico genere videoludico che ancora non ha fatto passi da gigante sotto il punto di vista dell'evoluzione del gameplay. Magari qualcuno potrà chiedermi: e cosa mai potrà cambiare in un picchiaduro? E io risponderei: al momento non lo so, però sono sicuro che con una buona dose di volontà si potrebbero magari produrre dei nuovi Street Fighter, Dead Or Alive e Mortal Kombat facendo evolvere a non finire il gameplay di base senza snaturare troppo l'atmosfera dei vari giochi. Del resto anche una quindicina d'anni fa, quando uscì Doom, alcuni pensavano che il genere degli FPS si sarebbe fermato essenzialmente lì e non avrebbe fatto passi troppo grandi. E invece al giorno d'oggi abbiamo per esempio un Crysis 2 che (pur non avendolo ancora provato di persona) è un gioco che oltre ad avere ovviamente una grafica pompatissima riesce a lasciare al giocatore una grande libertà tattica e d'esplorazione: cosa che magari può sembrare banale a pensarla al giorno d'oggi ma che è stato frutto di grandi pensieri da parte di certi sviluppatori che si sono trovati nel problema di innovare un genere di giochi senza snaturare troppo l'essenza.

 

E credo che sia giunto di fare così anche con i picchiaduro: non sarà facile, ma sono sicuro che c'è una strada da intraprendere per portare un pò d'aria fresca su questo genere senza snaturarne troppo l'ossatura.

 

Bah secondo me i Picchiaduro non possono evolvere piu di tanto, a sto punto anchio potrei dirti che giocando a CoD classic e a Black Ops, il gameplay è BASICALMENTE lo stesso dato che

1 è la stessa serie

2 è comunque un FPS, ovviamente i bonus, le targets, la grafica etc. hanno cambiato il gioco ma essenzialmente sul gamerplay non ci sono grosse differenze

 

e quindi si puo dire uguale su MK, il gameplay è Basicalmente lo stesso, ma con tutte queste modalità, la grafica, le cose da sbloccare etc.. rende il gico una meraviglia, anche se basato su un concept di 15 anni fa.

I picchiaduto o sono 2D come questo MK o 2.5 Come Virtua Fighter o 3D come Dragon Ball o ninja storm 2

 

dico,m e ripeto, secondo me, il gameplay forse è innovabile, ma non piu di tanto..

 

comunque, come ho detto prima, ho rigiocato a UMK3 oggi e non ho smesso finche non ho battuto quel s****o di Shao Kahn! Era imbattibile, in tutto ci avrò giocato 2 ore di fila

Solo, per dirti: ho giocato 2 ore a un gioco uscito in 1995 mentre ci sono giochi di quest' anno a qui non gioco manco 30 min..

 

A ME personalmente, i Picchiaduro non stancano, perche possono variare in tantissimi modi..

E Danno TANTISSIME soddisfazioni :mrgreen: (dannato shao kahn, finalmente ce l' ho fatta :bang: )

 

Non so per Crysis, ma con Mafia 2 avrai di che spalancare la mascella: è un delitto che ancora tu non l'abbia provato :mrgreen:

Per quanto riguarda il discorso sui picchiaduro, in generale sono daccordo con te (anche se io prenderò MK più in là per una mera questione economica) ma io per primo capisco la difficoltà di rinnovare il genere e credo fortemente che, premessa la monotonia di fondo (soggettiva), rimane ben poco da fare. Aggiungere i punti esperienza in simil-GDR? E' la prima cavolata che m'è venuta in mente e se da un lato cambierebbe il gioco apportanto novità, dall'altro snaturerebbe lo stesso genere.

Secondo me è un genere che non "deve" attirare giocatori casual o altri, piace solo a chi piace il genere.

E a chi piace il genere, non penso serva un gameplay completamente nuovo

Modificato da Raza07
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...